Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-07-2007, 13:56   #141
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Quote:
Originariamente inviato da Vampir3 Guarda i messaggi
Grazie CarloR1t.
Penso che anch'io prenderò l'uniross sprint da 15 minuti e anche uno o due blister di hybrio, tra poco parto e quindi spero di essere in salvo da brutte sorprese con 4 set di batterie.

Ma il caricabatterie sprint dell'uniross carica singolarmente le batterie o sempre a coppie? va bene fare una carica da 15 minuti con le hybrio? da quanto ho capito hanno una resistenza interna maggiore. rischio che esplodano o perdite di liquido?
Ti sconsiglio l'uniross sprint 15 per le hybrio finchè non si sa come reagiscono, va bene solo per quelle normali.

L'unico dato sulla massima velocità sopportata per la ricarica di queste batterie con maggiore resistenza è quello implicitamente indicato dalle GP recyko vendute in abbinamento a un caricabatteria da 2 ore. Questo è il limite finora, non scenderei oltre per precauzione.

Perchè non prendi in considerazione il Magnex da 5 ore indicato prima? Non è troppo lento, 5 ore, e va bene anche per hybrio e simili, ha un controllo su ogni pila.

Cmq anche l'uniross da 15min è molto sofisticato, con ventilazione e controllo di carica della singola batteria, non a coppie, ma come dicevo non mi fiderei, minimo dovresti avere anche un altro caricabatterie lento per le hybrio.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 15:04   #142
Vampir3
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Ti sconsiglio l'uniross sprint 15 per le hybrio finchè non si sa come reagiscono, va bene solo per quelle normali.

L'unico dato sulla massima velocità sopportata per la ricarica di queste batterie con maggiore resistenza è quello implicitamente indicato dalle GP recyko vendute in abbinamento a un caricabatteria da 2 ore. Questo è il limite finora, non scenderei oltre per precauzione.

Perchè non prendi in considerazione il Magnex da 5 ore indicato prima? Non è troppo lento, 5 ore, e va bene anche per hybrio e simili, ha un controllo su ogni pila.

Cmq anche l'uniross da 15min è molto sofisticato, con ventilazione e controllo di carica della singola batteria, non a coppie, ma come dicevo non mi fiderei, minimo dovresti avere anche un altro caricabatterie lento per le hybrio.
Ho già due caricabatterie lenti, uno da 150ma e l'altro da 240, quindi credo che userò uno di questi per le hybrio, che comunque perdono poco la carica quindi potrei farne una piccola scorta. Il Magnex lo potrei anche prendere se solo lo trovassi qui vicino (pescara) visto che tra pochi giorni parto e non ho tempo di prenderlo su internet.

Concludendo....oltre all'uniross quali sono i caricabatterie veloci migliori? beghelli? varta?
Vampir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 15:12   #143
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Ci sono delle specifiche sui siti, bisognerebbe sentire anche il parere di chi li usa da tempo, cmq a naso io ho preferito l'uniross da 15 oltre che per la velocità, che non mi serviva così rapida, anche perchè mi sembrava migliore di quelli da 1h per via del raffreddamento e i controlli più sofisticati. Se ne hai già uno lento per le hybrio allora va bene per le altre. Usato in auto (con la dovuta prudenza) è addirittura più comodo perchè non colleghi l'alimentatore che è un piccolo mattoncino, necessario per la 110-230v, anche questo conta come praticità.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 15:26   #144
Vampir3
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 36
Non sapevo che avesse l'alimentatore esterno, pensavo fosse come gli altri,ma è molto grande?perchè purtroppo lo spazio in valigia nn è molto e tra tutti questi accessori che mi devo portare dietro......
Vampir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 15:36   #145
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Quote:
Originariamente inviato da Vampir3 Guarda i messaggi
Non sapevo che avesse l'alimentatore esterno, pensavo fosse come gli altri,ma è molto grande?perchè purtroppo lo spazio in valigia nn è molto e tra tutti questi accessori che mi devo portare dietro......
Non è esagerato ma non è esattamente da viaggio, è un po' più piccolo di quelli per notebook e circa dello stesso peso. Ma se lo vedi in negozio nel blister ti fai un'idea di quanto occupa e pesa il tutto. Il solo caricabatteria col cavo per collegarlo all'accendisigari per auto sono leggerissimi invece, è solo l'alimentatore che pesa dovendo erogare ben 6A di corrente di carica rapida.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 16:07   #146
Vampir3
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 36
Grazie CarloR1t. Tra poco vado in negozio a prenderlo...sempre se lo trovo.
Ma quanto costa?

Ha delle impostazioni manuali o è tutto automatico?
Vampir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 17:28   #147
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
no niente, metti le pile (devono essere dello stesso tipo aa o aaa) e lo accendi, poi segui i led verdi che indicano le fasi di carica come da istruzioni. La carica si interrompe automaticamente da sola quando ogni pila è carica.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 19:13   #148
tweester
Senior Member
 
L'Avatar di tweester
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
Messaggi: 1567
Se è vero quello che è comunicato in questo sito:

http://www.batterylogic.co.uk/Uniros...r-rc103814.asp

meglio affrettarsi per comprare il caricatore 15 minuti....
Mi pare strano che lo abbiano smesso di produrre o forse c'erano motivazioni tecniche.

In fondo al sito menzionato c'è da scaricare il manuale del caricatore in cui è specificata la corrente di carica per le AA=6500 mA e il valore del delta peak per la carica =12mV. Ho delle vecchie nimh che funzionicchiano ma a cui non tengo molto....proverò ad utilizzare questi valori di carica per vedere cosa ne viene fuori. Certo che 12 mV sono un po tantini....io normalmente utilizzo 4 mV per intercettare il picco e le batterie spesso superano la soglia di calore impostata prima del picco, ma è vero anche che carico a soli 1500-2000 mA.
__________________
Asus P7P55D-E + I5-760@3470 + 4Gb G.Skill eco + SSD M4 or King V300 + Asus5670 + 1T WD10ears + Corsair 550W + W7/64bit--Solar powered--Eos550D+15/85is
tweester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 19:19   #149
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Quote:
Originariamente inviato da tweester Guarda i messaggi
Se è vero quello che è comunicato in questo sito:

http://www.batterylogic.co.uk/Uniros...r-rc103814.asp

meglio affrettarsi per comprare il caricatore 15 minuti....
Mi pare strano che lo abbiano smesso di produrre o forse c'erano motivazioni tecniche.

In fondo al sito menzionato c'è da scaricare il manuale del caricatore in cui è specificata la corrente di carica per le AA=6500 mA e il valore del delta peak per la carica =12mV. Ho delle vecchie nimh che funzionicchiano ma a cui non tengo molto....proverò ad utilizzare questi valori di carica per vedere cosa ne viene fuori. Certo che 12 mV sono un po tantini....io normalmente utilizzo 4 mV per intercettare il picco e le batterie spesso superano la soglia di calore impostata prima del picco, ma è vero anche che carico a soli 1500-2000 mA.
Ecco questo spiega perchè nel catalogo internazionale sul sito uniross compare anche un nuovo modello da 15min, la funzionalità pare identica ma ha un display lcd come il magnex e la forma di mini tower con le batterie da inserire negli spigoli verticali:

__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 26-07-2007 alle 19:28.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 19:29   #150
Vampir3
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 36
Torno ora dopo un lungo giro per negozi....non ho trovato l'uniross da 15 min....c'era solo quello da un ora. Ho preso delle hybrio intanto così le provo.

Da voi si trova ancora in giro? sapete in quali catene di negozi è possibile trovarlo? magari anche il nuovo modello.

Da 15 minuti ho trovato solo il beghelli, ma da quanto ho capito non è fatto molto bene.
Vampir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 19:35   #151
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
ti è andata bene così puoi ancora scegliere, da euronics dovrebbero avere il vecchio, mentre quello nuovo non l'ho mai visto in giro, un lcd però serve poco con un 15min...
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 26-07-2007 alle 20:00.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 20:02   #152
Vampir3
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 36
Neanche euronics lo ha qui da me.

Beh si in effetti posso ancora scegliere......ma tra cosa?

riassumendo, non potendo ordinare online per motivi di tempo(tra qualche giorno parto):

Uniross 15m - Latitante
Beghelli 15m - Boh..fregatura?
Uniross 1h - Ultima spiaggia...

Domani provo ad andare un pò più fuoriporta. Ma credo che con quello che spendo in tempo e benzina ad andare in giro per cercare l'uniross da 15 mi faccio la scorta di hybrio....come si dice.....non so se il gioco vale ancora la candela...

Ultima modifica di Vampir3 : 26-07-2007 alle 20:12.
Vampir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 20:09   #153
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Infatti se preferisci le hybrio e simili non potresti ricaricarle in 15min per prudenza, devi usare i caricatori che hai già, e allora tanto vale spendere quei soldi per qualche hybrio in più, così non importa la durata della ricarica perchè avrai sempre uno o più pacchi di batterie cariche di sostituzione.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 26-07-2007 alle 20:12.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 11:24   #154
tweester
Senior Member
 
L'Avatar di tweester
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
Messaggi: 1567
C'è un sito molto interessante segnalato da un utente di un News che seguo, credo valga la pena perderci un po di tempo poichè ci sono notizie su tutti i tipi di batterie e in particolare di quelle di cui discutiamo quì.

Pare che il metodo di carica ideale per le Nimh sia quello di un ora...anche se come temevo ho appreso che la vita utile per queste pile è di soli 3 anni (sia usandole che non).

Poco fa ho provato a caricare una cella cinese da 1400mA con una corrente di 4500mA.....a parte che il caricatore non me la faceva caricare perche impone come limite massimo della cella 2 Volt, dopo 4 minuti aveva superato i 45° ed il caricatore ha staccato.....anche il portapile (contatti elettrici) erano bollenti. Occorre eventualmente provare con una bella ventolona......
Mi sono venuti alla mente i bei tempi quando caricavamo le celle NIcd entro piccoli frigoriferi portatili per ottenere il massimo della capacità...
__________________
Asus P7P55D-E + I5-760@3470 + 4Gb G.Skill eco + SSD M4 or King V300 + Asus5670 + 1T WD10ears + Corsair 550W + W7/64bit--Solar powered--Eos550D+15/85is
tweester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 13:16   #155
tweester
Senior Member
 
L'Avatar di tweester
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
Messaggi: 1567
Scusate....il link al sito......

http://www.batteryuniversity.com/partone-11.htm
__________________
Asus P7P55D-E + I5-760@3470 + 4Gb G.Skill eco + SSD M4 or King V300 + Asus5670 + 1T WD10ears + Corsair 550W + W7/64bit--Solar powered--Eos550D+15/85is
tweester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 18:41   #156
Vampir3
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 36
Grazie tweester.

Volevo tornare un attimo sulle alcaline e sul fatto che si possono ricaricare parzialmente. Neanche a farlo apposta ieri per errore una mia amica a messo a caricare delle alcaline e dopo un ora circa sono scoppiate. Il caricabatterie è uno di quelli normalissimi da 12 ore. Quindi se qualcuno per caso aveva in mente di provarci dopo aver letto il mio precedente post ......beh...sa a cosa va incontro.
Comunque mi piacerebbe approfondire il discorso delle alcaline ricaricabili se c'è qualcuno più esperto, anche per capire qual'è il guadagno rispetto alle attuali ni-mh visto che con le hybrio e simili si riduce l'autoscarica notevolemente.

E poi volevo sapere se le alcaline sono davvero così performanti, io ora sto provando delle ni-mh da 2100 della uniross che hanno un paio di anni, sto scattando foto in questi giorni e finora ho fatto circa 400 foto in 4 giorni. Ho una Canon a 630 e la metà dell foto sono scattate con flash.
Attualmente le batterie erogano corrente a circa 5.02V e più o meno quando arriva a 4.4V la macchinette me le da per scariche. quindi credo che riuscirei a fare circa altre 100 foto.

Come caricatore uso uno lento da 150ma.

Concludendo.......se compro delle alcaline....quante foto ci faccio?
Vampir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 19:14   #157
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Le alcava alcaline ricaricabili sono da 1500mah
http://www.alcapower.it/shop/product...35&language=it
pur avendo una tensione di 1,5V non credo siano meglio delle hybrio e eneloop e simili nimh, inoltre non vedo il caricatore...

Hai fatto bene a riportare l'esperienza con le pile alcaline esplose, non è il caso di provarci, specialmente con un caricabatterie rapido, una volta inserite per sbaglio servono gli atificieri per toglierle...

Per farla semplice fossi in te mi farei una buona scorta di Hybrio per le vacanze, che serviranno sempre, poi quando torni si vedrà per il caricabatteria rapido magnex o altro...
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 27-07-2007 alle 19:19.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 20:19   #158
Vampir3
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 36
Non oso immaginare cosa accadrebbe con un caricatore rapido e le alcaline.....potrei provare a capodanno....

Comunque penso che farò scorta di hybrio.

Una delucidazione...da quato ho capito per calcolare il tempo di carica necessario il calcolo sarebbe......nel mio caso(batterie da 2100 e caricatore da 150):

2100/150 x 1.4 = 19.6h

Giusto? oppure la costante 1.4 vale solo per le ricariche rapide?
Vampir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 20:21   #159
frankdg85
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 185
Ragazzi...ciao a tutti..ho comprato una nikon coolpix L10 per un regalo alla mia ragazza..Ora devo prendere le batterie col caricatore. Non ho bisogno di roba rapidissima o altamente tecnologica ma semplicemente di qualcosa di abbastanza economico e che funzioni bene. Ho visto ad euronics un caricab. vivanco con 4 pile da 2500 ad 11€ ed un brondi con 4 pile da 2100. Poi ho trovato anche un hama con 4 pile da 2500 a 15€. Poi c'era un uniross hibryo a 12 € con 2 stilo. Che ne dite? Oppure cosa mi consigliate? Non mi va che dopo qualche carica non vanno più...
__________________
Dell ispiron 6400. Intel core 2 duo 2,00 ghz. 1Gb di ram.Ati x1400 256mb(128 dedicata, 128 condivisa). schermo truebrite
frankdg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 20:28   #160
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Quote:
Originariamente inviato da frankdg85 Guarda i messaggi
Ragazzi...ciao a tutti..ho comprato una nikon coolpix L10 per un regalo alla mia ragazza..Ora devo prendere le batterie col caricatore. Non ho bisogno di roba rapidissima o altamente tecnologica ma semplicemente di qualcosa di abbastanza economico e che funzioni bene. Ho visto ad euronics un caricab. vivanco con 4 pile da 2500 ad 11€ ed un brondi con 4 pile da 2100. Poi ho trovato anche un hama con 4 pile da 2500 a 15€. Poi c'era un uniross hibryo a 12 € con 2 stilo. Che ne dite? Oppure cosa mi consigliate? Non mi va che dopo qualche carica non vanno più...
Ci sarebbe anche l'uniross x-press 300 con 4 stilo hybrio, che può ricarare 2 coppie contemporaneamente
http://www.directfoto.co.uk/shop/pro...0-Charger.aspx
ha anche un attacco per il formato 9v se a qualcuno serve una ricaricabile di quel tipo.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 27-07-2007 alle 20:32.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
MIR – Live Entertainment Expo 2024: l'ev...
Tutti i portatili gaming in offerta su A...
Gaia BH3: scoperto il buco nero stellare...
Come faccio a scattare foto ancora pi&ug...
Quale robot aspirapolvere comprare? Ecco...
Low cost ma tanta potenza: AMD Ryzen 7 5...
Microsoft investe 1,5 miliardi di dollar...
Adobe Premiere Pro, l'intelligenza artif...
Super sconti su 2 portatili Medion: 404€...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v