Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-05-2020, 18:58   #11401
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Final Fantasy XIV Starter Edition gratis sullo store, include un mese di abbonamento (solo per i nuovi account di gioco).
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 13:47   #11402
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Dopo una serie di almeno 10 mail all’assistenza e sui vari profili social di gs si sono decisi a rispondermi.

Ho 4 preorder, a breve 5, bloccati presi col pass new in uno dei tre negozi di zona che non è ancora riaperto. Io prenotavo li perché c’era un poco meno gente degli altri due, il mio timore è che vogliano chiuderlo definitivamente e quindi gli ho chiesto di poter spostare i preorder su un altro dei due shop aperti.

Mi hanno risposto che non si può, di attendere che riapra perché ad oggi non è prevista la chiusura ma la riapertura appena i protocolli di sicurezza saranno rispettati. Mi sa di presa per i fondelli perché negli altri due negozi sarebbe molto più difficile rispettarli, essendo piccoli e questo invece è più grande.

Però finché non riapre o lo chiudono davvero i miei preorder restano ostaggio del gs. Dopo quasi tre mesi è abbastanza brutto che non possa ritirarli in un altro negozio a pochi km di distanza.... :/
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 14:46   #11403
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
In effetti...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 14:48   #11404
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Dal blog Playstation: https://blog.it.playstation.com/2020...-altro-ancora/

Quote:
Siamo felici di annunciare che quest’anno i Days of Play tornano con fantastiche offerte per celebrare l’appassionata community PlayStation di tutto il mondo e per ringraziarti del tuo continuo supporto.

I Days of Play inizieranno a breve presso i rivenditori aderenti in Europa, Australia, Nuova Zelanda e in altre regioni selezionate a partire dal 25 maggio, con promozioni valide fino all’8 giugno. In Italia, troverai offerte eccezionali su PS VR, giochi ed headset, fino a esaurimento scorte.

Di seguito alcune delle promozioni disponibili**:

Confezioni PlayStation VR:
PS VR Starter Pack €199.99
PS VR – Mega Pack v2 €229.99
Wireless Headset Gold 69,99
Un’ampia selezione di giochi che include:
Nioh 2 €49.99
Death Stranding €29.99
Death Stranding Special Edition €39,99
Predator Hunting Grounds €29,99
MediEvil €19,99
Concrete Genie €19,99
Days Gone €24,99
Marvel’s Spider-Man €19,99
Giochi linea HITS:
I titoli selezionati nella gamma dei PlayStation Hits partono da €14,99 ciascuno, tra cui The Last of Us Remastered, God of War, Horizon Zero Dawn e altro.
Inoltre, il PlayStation Store proporrà offerte strepitose su titoli campioni d’incassi, oltre a offerte sugli abbonamenti a PS Plus e PS Now*, dal 3 giugno al 17 giugno. Resta sintonizzato per ulteriori dettagli sul PS Blog e sul sito Web di Days of Play.

Ancora una volta, grazie per l’incredibile supporto dimostrato nell’ultimo anno. Ci aspetta un altro incredibile anno di gioco con PlayStation!

*PlayStation Plus e PlayStation Now sono abbonamenti a pagamento che vengono rinnovati fino a cancellazione. La tariffa di abbonamento periodica viene addebitata automaticamente sul metodo di pagamento registrato sul tuo account per PlayStation Network con la frequenza di fatturazione selezionata al momento dell’acquisto.

**Prezzo promozionale consigliato al pubblico e fino ad esaurimento scorte.
Mi intriga un po' Days Gone, ma più per il prezzo che per il gioco. Non so perché, non mi ha mai catturato sul serio. Buono per chi vuole provare Death Stranding, ma parecchi altri giochi sono già passati a 15-20€.

Credo che al massimo cercherò di finire Control nella settimana gratuita del Now, e poi passare direttamente a Ghost of Tsushima.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 18:51   #11405
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Affarone oggi su Mediaworld

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 18:56   #11406
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Dopo una serie di almeno 10 mail all’assistenza e sui vari profili social di gs si sono decisi a rispondermi.



Ho 4 preorder, a breve 5, bloccati presi col pass new in uno dei tre negozi di zona che non è ancora riaperto. Io prenotavo li perché c’era un poco meno gente degli altri due, il mio timore è che vogliano chiuderlo definitivamente e quindi gli ho chiesto di poter spostare i preorder su un altro dei due shop aperti.



Mi hanno risposto che non si può, di attendere che riapra perché ad oggi non è prevista la chiusura ma la riapertura appena i protocolli di sicurezza saranno rispettati. Mi sa di presa per i fondelli perché negli altri due negozi sarebbe molto più difficile rispettarli, essendo piccoli e questo invece è più grande.



Però finché non riapre o lo chiudono davvero i miei preorder restano ostaggio del gs. Dopo quasi tre mesi è abbastanza brutto che non possa ritirarli in un altro negozio a pochi km di distanza.... :/
Forse è ora di evitarli anche tu
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 06:18   #11407
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Affarone oggi su Mediaworld

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Sei riuscito a prenderlo?
Han già editato il prezzo, peccato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 06:43   #11408
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Sei riuscito a prenderlo?
Han già editato il prezzo, peccato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si si l'ho preso ieri mattina subito appena l'hanno messo

Ultima modifica di gospel : 26-05-2020 alle 07:12.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 09:08   #11409
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Forse è ora di evitarli anche tu


Da inizio di marzo ci ha pensato il lockdown, ora da qualche settimana hanno riaperto due negozi ma sinceramente non avevo affatto voglia di andarci, in tempi normali andare ai vari gs era anche un modo per staccare dal lavoro, salutare degli amici, fare due chiacchiere sui nostri hobbies videoludici, cercare qualche offerta buona.... ora come ora non è neppure giusto andarci così a perdere tempo, hanno gli ingressi contingentati, uno o due per volta, se non vado per prendere di sicuro qualcosa o preordinare preferisco evitare.

Mi rompe assai le bolas però dopo tutto sto tempo avere i preorder fermi allo shop chiuso, una passata magari a un gs aperto lo faccio per sentire se sanno la verità sullo shop ancora chiuso, ossia se riaprirà o no... ma se non riapre finchè non è ufficiale la chiusura i preorder restano bloccati lì.... e io devo spostarne almeno due su xeno1 switch e ghost of tsushima, e visto che xeno esce il 29 maggio mi sa che per quello non ce la faccio...

Io capisco tutto, ma dopo quasi tre mesi dovevano studiare una procedura per spostare i preordini pass da un negozio all'altro...
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 11:49   #11410
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi


Da inizio di marzo ci ha pensato il lockdown, ora da qualche settimana hanno riaperto due negozi ma sinceramente non avevo affatto voglia di andarci, in tempi normali andare ai vari gs era anche un modo per staccare dal lavoro, salutare degli amici, fare due chiacchiere sui nostri hobbies videoludici, cercare qualche offerta buona.... ora come ora non è neppure giusto andarci così a perdere tempo, hanno gli ingressi contingentati, uno o due per volta, se non vado per prendere di sicuro qualcosa o preordinare preferisco evitare.

Mi rompe assai le bolas però dopo tutto sto tempo avere i preorder fermi allo shop chiuso, una passata magari a un gs aperto lo faccio per sentire se sanno la verità sullo shop ancora chiuso, ossia se riaprirà o no... ma se non riapre finchè non è ufficiale la chiusura i preorder restano bloccati lì.... e io devo spostarne almeno due su xeno1 switch e ghost of tsushima, e visto che xeno esce il 29 maggio mi sa che per quello non ce la faccio...

Io capisco tutto, ma dopo quasi tre mesi dovevano studiare una procedura per spostare i preordini pass da un negozio all'altro...
Ma non avevano fatto che spedivano a casa? Io ho avuto problemi con la Switch LE di Animal Crossing da MW ma per fortuna si è risolta (anche perché senno ero fottuto). Il lockdown ha fatto davvero tanti casini...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 12:01   #11411
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ma non avevano fatto che spedivano a casa? Io ho avuto problemi con la Switch LE di Animal Crossing da MW ma per fortuna si è risolta (anche perché senno ero fottuto). Il lockdown ha fatto davvero tanti casini...
Eh magari, convertivano in buono spendibile nello shop online per lo stesso gioco preordinato solo chi aveva versato una caparra MONETARIA, chi aveva preordinato riportando giochi o un solo gioco col pass deve per forza solo attendere la riapertura dello shop.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 13:59   #11412
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Eh a sto punto valuta tu che fare... se annullare o altro. Se non hai Collector o Limited onestamente io avrei annullato ad un certo punto. Ma forse non puoi manco fare quello vero?
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 14:24   #11413
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Ho riportato qualche gioco che avevo preso per PS4 solo perché non avevo il PC ai tempi e ho messo tutto su Ghost of Tsushima, speriamo solo che la situazione non peggiori di nuovo. Il commesso non parlava un inglese proprio perfetto, ma a un certo punto mi fa (più di una volta) "SE il gioco esce e siamo aperti, puoi venire anche solo con la tessera, senza scontrino". Speriamo bene.

E ovviamente ero lì... Nonostante avessi detto che non mi convinceva, ho trovato Days Gone usato a 13€, preso. Vediamo com'è.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 14:27   #11414
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Siccome è una promo specifica da far valere in negozio, ora purtroppo ho 4, a breve 5 preorder in attesa col pass new, finché non riapre non posso fare nulla, neppure disdire, perché ogni operazione con questa promo devo farla nel negozio dove ho preordinato.

Quando riapre potrò o disdire, ma non mi conviene perché perdo il valore del pass e mi ridarebbero solo il o i giochi usati che riportai all’epoca che adesso non valgono più per le promo.

O ritirare normalmente ( in grave ritardo )
Oppure spostare il preorder su altro titolo in uscita, unica alternativa interessante.

Solo se lo shop chiude davvero definitivamente allora i preorder si spostano a quello più vicino aperto e posso operare li.

Di fatto ho 5 preorder in ostaggio per ora sine die al gs chiuso.

Per fortuna non gli ho dato soldi ma comunque 5 giochi usati che erano po e 5 utilizzi pass new ( 20 euro valore circa in tutto ) quindi come investimento non è sta gran perdita se va bene son poco più di 100 euro di valore reale, ma dopo tutto sto tempo speravo che permettessero lo spostamento dei preorder se un negozio resta chiuso ( e qui troppo tempo passa per adeguarsi al Covid, io temo sia destinato alla chiusura quelli shop, gente c’era ma meno degli altri due e in effetti 3 GameStop in pochi kmq forse per loro sono una spesa superflua perchè è ovvio che chiudendo quello più grande come mq e meno frequentato dei tre risparmiano di più sull’affitto, gli altri due sono buchi, tengono aperti quelli che rendono di più e sanno che la clientela di quello che chiude vista la vicinanza di altri due si sposterà in uno degli altri, realizzando così un risparmio di spesa e un aumento di margine negli altri. ).

Speriamo di no, conosco bene i ragazzi che ci lavorano e non si meriterebbero di essere messi alla porta così. Nel malaugurato caso speriamo li trasferiscano negli altri gs di zona....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 14:35   #11415
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
A questo punto credo he ti convenga semplicemente aspettare che riapra o chiuda definitvamente, se ti garantiscono il passaggio ad altro store senza perdere niente.

Certo, 5 giochi in preorder adesso cominciano ad essere parecchi, non so quanti altri giochi sarannno in uscita da qui a quando ti si sbloccherà la situazione... Incrocio le dita per te
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 14:36   #11416
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
GS chiudeva negozi già prima della crisi, puoi capire... Io non ci compro comunque tra il problema del settore retail sempre più alle strette e le loro politiche e gestioni dei clienti ridicole...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 14:46   #11417
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
A questo punto credo he ti convenga semplicemente aspettare che riapra o chiuda definitvamente, se ti garantiscono il passaggio ad altro store senza perdere niente.

Certo, 5 giochi in preorder adesso cominciano ad essere parecchi, non so quanti altri giochi sarannno in uscita da qui a quando ti si sbloccherà la situazione... Incrocio le dita per te
Ah vabbè per i nuovi giochi che mi interesseranno faccio il pass a un altro gs e li prenoto lì, tra l'altro me ne son trovati parecchi perchè avavo preso il carnet da 10 pass che scadeva e volevo finirlo, comunque a parte alcuni titoli preordinati eoni prima tipo cyberpunk o tlou2 li avevo preordinati sempre poco tempo prima dell'uscita, è chiaro che il virus e il lockdown hanno scombinato tutto... vabbè.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2020, 17:19   #11418
Vyman
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mestre
Messaggi: 776
Per caso qualcuno ha una vaga idea sul perché ormai da un mese non riesco più a far scaricare i contenuti acquistati sullo store via pc nella play?

Compare sempre l'errore "Purtroppo, al momento non è possibile inserire XXX nella coda per il download sulla PlayStation®4. Riprova."
__________________
La mia collezione - I miei trofei
Vyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 12:57   #11419
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Quote:
Originariamente inviato da Vyman Guarda i messaggi
Per caso qualcuno ha una vaga idea sul perché ormai da un mese non riesco più a far scaricare i contenuti acquistati sullo store via pc nella play?



Compare sempre l'errore "Purtroppo, al momento non è possibile inserire XXX nella coda per il download sulla PlayStation®4. Riprova."
È successo anche a me.. l'ho quindi fatto direttamente dalla console..

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 21:09   #11420
Vyman
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mestre
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da gokan Guarda i messaggi
È successo anche a me.. l'ho quindi fatto direttamente dalla console..

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
E come ogni cosa, dopo aver chiesto con un post random in un forum random, ora dopo un mese funziona di nuovo
__________________
La mia collezione - I miei trofei
Vyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v