Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Wolfenstein II: ambizione a livelli estremi
Recensione Wolfenstein II: ambizione a livelli estremi
Per come lo si prenda, Wolfenstein II: The New Colossus è un gioco estremo, sia per i temi trattati, sia per le modalità narrative, sia per il modello di shooter che offre. Anche rispetto a New Order, Machine Games si decisamente ‘spinta oltre’, confezionando un titolo davvero ambizioso e ‘forte’
AMD riscrive i propri driver con Radeon Software Adrenalin Edition
AMD riscrive i propri driver con Radeon Software Adrenalin Edition
AMD aggiorna con cadenza annuale i propri driver per le schede video, ed eccoci a dicembre con la nuova famiglia Radeon Software Adrenalin Edition. Molte ottimizzazioni rispetto ai driver precedenti, ma non mancano le novità: su tutte spiccano Radeon Overlay e AMD Link
Epson EcoTank 7700, la carica di inchiostro dura 3 anni
Epson EcoTank 7700, la carica di inchiostro dura 3 anni
La linea EcoTank si evolve e giunge a maturazione con la ET-7000, versatile multifunzione Office per chi stampa molto. Non esattamente una fotografica, ma può essere usata anche per la produzione di immagini.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2017, 12:12   #1121
Biker Jr
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Platinato anche io... il trofeo più tosto quello dei 23 manichini!
Comunque molto molto facile finirlo al 100%!
Si, un platino facile

Considera che io la prima run la faccio sempre senza leggere guide o consigli online e solo dopo mi concentro sul platino.
In questo caso alla fine della prima run sono riuscito a sbloccare il platino senza dover riprendere nulla. Ero già riuscito a completare tutti i trofei.
Desktop: Midi Cooler Master Elite 370 Gaming | Corsair CX500 V2 500W | Asrock 970 Extreme4 Socket AM3+ | AMD Phenom II X4 955 3.2GHz | XFX Radeon HD 6950 1GB | DDR3 Corsair Vengeance Blue 8GB (4x2GB) 1600MHz | Samsung SpinPoint F3 1TB 3.5" 7200rpm 32MB | Asus VS238H FullHD | Logitech Z323 2.1
Biker Jr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 12:18   #1122
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Biker Jr Guarda i messaggi
Si, un platino facile

Considera che io la prima run la faccio sempre senza leggere guide o consigli online e solo dopo mi concentro sul platino.
In questo caso alla fine della prima run sono riuscito a sbloccare il platino senza dover riprendere nulla. Ero già riuscito a completare tutti i trofei.
Idem, fatto tutto in una passata a Molto Difficile e non ho avuto bisogno di alcuna guida per platinare (onestamente ho guardato solo la posizione di alcuni manichini).
Ricominciarlo ora a Ultra Difficile proprio non mi prende, è ora di passare ad altro!
Old 09-08-2017, 15:55   #1123
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
sono indeciso se prenderlo ora a 33€ in offerta sul plus o aspettare la goty e giocarlo più in là..

E' vero che ora ho poco tempo quidni lo giocherei cmq verso fine settembre... dubbi atroci...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2017, 16:02   #1124
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago Guarda i messaggi
sono indeciso se prenderlo ora a 33€ in offerta sul plus o aspettare la goty e giocarlo più in là..

E' vero che ora ho poco tempo quidni lo giocherei cmq verso fine settembre... dubbi atroci...
Tieni conto che il DLC uscirà a novembre, quindi la goty uscirà l'anno prossimo, se la faranno.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2017, 11:54   #1125
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Finito! ci ho messo tre mesi visto il poco tempo a disposizione ma posso dire che dal punto di vista dei combattimenti e della storia è una delle migliori esperienze videoludiche degli ultimi anni!

Inoltre giocato in 4k su PS4 pro è qualcosa di incredibile dal punto di vista grafico. Dopo aver visto Horizon anche Uncharted sembra vecchio.

Poi ci sono i difetti come la scarsa interattività dell'ambiente e gli NPC che sono poco più che manichini, ma per il genere di gioco si può accettare.

Non ho apprezzato che non ci fosse il trofeo dedicato a chi, come me, l'ha completato a "molto difficile". Alla fine abbiamo lo stesso trofeo di chi l'ha fatto a "facile" che è ridicolo... considerate che ho fatto affrontare il primo secadonte (sawtooth) a mio figlio di 6 anni al livello facile e l'ha sconfitto al primo tentativo...

Un altra cosa che non mi è piaciuta è che
Spoiler:
il gioco non ti costringe a prendere l'armatura speciale che invece è fondamentale per le ultime missioni, almeno ai livelli di difficoltà più elevata dovrebbe essere obbligatorio prenderla.
Old 30-08-2017, 11:58   #1126
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
Spoiler:
il gioco non ti costringe a prendere l'armatura speciale che invece è fondamentale per le ultime missioni, almeno ai livelli di difficoltà più elevata dovrebbe essere obbligatorio prenderla.
Non concordo: io ho finito il gioco a Difficile senza armatura speciale. Non devi fare il rambo, devi giocare con skills e testa, ma è più che fattibile.
Old 30-08-2017, 11:59   #1127
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Finito! ci ho messo tre mesi visto il poco tempo a disposizione ma posso dire che dal punto di vista dei combattimenti e della storia è una delle migliori esperienze videoludiche degli ultimi anni!

Inoltre giocato in 4k su PS4 pro è qualcosa di incredibile dal punto di vista grafico. Dopo aver visto Horizon anche Uncharted sembra vecchio.

Poi ci sono i difetti come la scarsa interattività dell'ambiente e gli NPC che sono poco più che manichini, ma per il genere di gioco si può accettare.

Non ho apprezzato che non ci fosse il trofeo dedicato a chi, come me, l'ha completato a "molto difficile". Alla fine abbiamo lo stesso trofeo di chi l'ha fatto a "facile" che è ridicolo... considerate che ho fatto affrontare il primo secadonte (sawtooth) a mio figlio di 6 anni al livello facile e l'ha sconfitto al primo tentativo...

Spoiler:
il trofeo della difficoltà l'hanno messo con una delle ultime patch
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2017, 12:01   #1128
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
il trofeo della difficoltà l'hanno messo con una delle ultime patch
ma mi sembra di aver capito che è solo per il livello "ultra difficile" introdotto da poco, non per il "molto difficile" con cui ho giocato io.
Old 30-08-2017, 12:04   #1129
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Quote:
ma mi sembra di aver capito che è solo per il livello "ultra difficile" introdotto da poco, non per il "molto difficile" con cui ho giocato io.
corretto
Old 05-09-2017, 10:40   #1130
Viper93
Member

Iscritto dal: Jan 2013
Ciao ragazzi, una domandina sotto spoiler per chi ha finito il gioco, giusto per non rovinare l'esperienza a qualcuno!

Spoiler:

Mi piacerebbe finire il gioco al 100% ma probabilmente ho missato l'unico trofeo missabile, quello di tutti gli alleati che ti aiutano nella questione finale...
visto che la quest finale è sempre attiva anche terminato il gioco, ora che ho aiutato anche l'ultimo pirla, rifacendo la missione riesco a sbloccare l'obiettivo?Oppure dovrei rigiocare l'intera storia in Ng+?
Viper93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2017, 22:05   #1131
Viper93
Member

Quote:
Originariamente inviato da Viper93 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, una domandina sotto spoiler per chi ha finito il gioco, giusto per non rovinare l'esperienza a qualcuno!

Spoiler:

Mi piacerebbe finire il gioco al 100% ma probabilmente ho missato l'unico trofeo missabile, quello di tutti gli alleati che ti aiutano nella questione finale...
visto che la quest finale è sempre attiva anche terminato il gioco, ora che ho aiutato anche l'ultimo pirla, rifacendo la missione riesco a sbloccare l'obiettivo?Oppure dovrei rigiocare l'intera storia in Ng+?
Mi rispondo da solo, vista l'assenza più totale di risposte ho provato e purtroppo facendo come ho detto sotto spoiler non sblocca l'obiettivo... l'unica alternativa è rigiocare il gioco, cosa che sinceramente non farò. Mi è piaciuto molto, giocherò l'espansione ma nada NG+...quindi addio platino
Old 08-09-2017, 23:15   #1132
-Vale-
Senior Member

L'Avatar di -Vale-

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Viper93 Guarda i messaggi
Mi rispondo da solo, vista l'assenza più totale di risposte ho provato e purtroppo facendo come ho detto sotto spoiler non sblocca l'obiettivo... l'unica alternativa è rigiocare il gioco, cosa che sinceramente non farò. Mi è piaciuto molto, giocherò l'espansione ma nada NG+...quindi addio platino
Basta che rigiochi ultima missione

Non ci sono trofei mancabili in horizon

Xbox One X +SSD - Playstation 4 PRO SSD+ 2tb Raid 0- Playstation VR

i5 3570k Msi B75IA-E33 mini itx
-8gb-GTX760 2GB-ssd 840 pro- CM Elite 120
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb pciex ssd - Iris Pro - Lcd 2880*1800 - OSX 10.11
Iphone 6s plus

Ultima modifica di -Vale- : 08-09-2017 alle 23:19.
-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2017, 12:10   #1133
Viper93
Member

Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
Basta che rigiochi ultima missione

Non ci sono trofei mancabili in horizon
Scusate mi mancava una missione, ero convintissimo di averle fatte tutte, appena platinato
Old 13-09-2017, 09:02   #1134
oniac
Senior Member

L'Avatar di oniac

Iscritto dal: Jul 2007
Domanda scema ma meglio chiedere che restare col dubbio: ho il dvd di Horizon e sono quasi alla fine della partita...dando via il disco e comprando la versione digital posso tranquillamente continuare a giocare dal punto in cui ho salvato? Grazie
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 13:21   #1135
-Vale-
Senior Member

L'Avatar di -Vale-

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Domanda scema ma meglio chiedere che restare col dubbio: ho il dvd di Horizon e sono quasi alla fine della partita...dando via il disco e comprando la versione digital posso tranquillamente continuare a giocare dal punto in cui ho salvato? Grazie
Si , basta cancelli l installazione dal disco rigido e scarichi il gioco dallo store

I salvataggi rimangono o comunque fai un backup per sicurezza o usa il cloud del plus

Xbox One X +SSD - Playstation 4 PRO SSD+ 2tb Raid 0- Playstation VR

i5 3570k Msi B75IA-E33 mini itx
-8gb-GTX760 2GB-ssd 840 pro- CM Elite 120
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb pciex ssd - Iris Pro - Lcd 2880*1800 - OSX 10.11
Iphone 6s plus

-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 13:25   #1136
oniac
Senior Member

L'Avatar di oniac

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
Si , basta cancelli l installazione dal disco rigido e scarichi il gioco dallo store

I salvataggi rimangono o comunque fai un backup per sicurezza o usa il cloud del plus
Perfetto, grazie!

Pensavo che il cloud ci fosse solo per chi avesse il plus
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 19:02   #1137
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Ed infatti mi pare proprio sia solo per chi ha il Plus

Se sbaglio correggete
CPU: i7-5820K, Ali: Corsair AX 1200I, MB: Asus S2011-3 Sabertooth X99, Ram: Ripjaws 16GB DDR4-2666Mhz , HD: SSD 850 Evo 500 GB + SSD 850 Evo 1 TB, SV: ASUS GTX 980 Strix 4GB, Audio: Creative Labs Sound Blaster Z , LCD: Dell U2715H, Key: Corsair K95 RGB, OS:Win 10 Pro. Alienware M18X Sli GTX 580M
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 12:40   #1138
atarum0r0
Senior Member

L'Avatar di atarum0r0

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
tra la versione normale e la deluxe in offerta sullo store che cambia?
Core i5-3350P@3.60GHz + Hyper 412S, BenQ GW2450HM, Kingstone HYPERX 16 GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, Gigabyte GA-H77-D3H, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech S-220, CM 690 II , Razer Naga, ASUS DSL AC68U
acer 5742g

Ultima modifica di atarum0r0 : 04-10-2017 alle 12:42.
atarum0r0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 13:50   #1139
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da atarum0r0 Guarda i messaggi
tra la versione normale e la deluxe in offerta sullo store che cambia?
Se ho capito bene poco: La deluxe ha degli oggettini esclusivi e poco altro.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 1600x - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - KFA2 GTX 1070 EX - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M UPCOMING!!
Consoles Setup: Playstation 3 Slim - Playstation 4 Pro - WII U 32Gb - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 15:36   #1140
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Vai di versione normale, la deluxe ha solo qualche oggetto in più (armi e abiti) che tanto diventeranno inutili dopo qualche ora di gioco (perchè ne avrai di migliori). Non ci sono missioni extra o roba del genere. Almeno la versione fisica ha un bell'artbook incluso, quella digitale nada.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Wolfenstein II: ambizione a livelli estremi Recensione Wolfenstein II: ambizione a livelli e...
AMD riscrive i propri driver con Radeon Software Adrenalin Edition AMD riscrive i propri driver con Radeon Software...
Epson EcoTank 7700, la carica di inchiostro dura 3 anni Epson EcoTank 7700, la carica di inchiostro dura...
Chuwi SurBook: l'anti Surface Pro molto economico Chuwi SurBook: l'anti Surface Pro molto economic...
Fujifilm: alla prova dei fatti tutte le ottiche Fujinon XF F2 Fujifilm: alla prova dei fatti tutte le ottiche ...
4 prodotti dodocool in forte sconto da n...
Corsair H150i PRO e H115i PRO, due nuovi...
MoneyTaker, gli hacker che compromettono...
I preordini per la Ataribox si apriranno...
Ecco le super offerte natalizie di TomTo...
Conan Exiles uscirà dall'accesso ...
Instagram: da oggi si potranno seguire g...
Cosina pensiona le ottiche Zeiss SLR Cla...
Le migliori offerte di oggi su Lightinth...
Ecco il primo clone cinese di iPhone X, ...
''Facebook sta distruggendo la societ&ag...
Lytro: la community per condividere gli ...
Lo youtuber di 6 anni che ha guadagnato ...
Lamborghini Urus sarà dotato di s...
Strisce LED per la casa: ecco i coupon p...
Backup4all
CCleaner Standard
3DMark
Chromium
IObit Uninstaller
Advanced SystemCare
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
Radeon Software Adrenaline Edition 17.
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic