Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Microsoft

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-10-2018, 21:47   #1241
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi
Il 6 è già uscito in quasi tutta Europa
Lo trovi su amazon.de e amazon.co.uk (io l'ho preso dal de)
Solo in Italia uscirà nel 2019
Cmq se ti interessa il mio M3 è in vendita nel mercatino ad un prezzo interessante (e trattabile)
Caspita non lo sapevo....no ti ringrazio ma lo cerco almeno con i5 e 8gb di RAM perciò stavo valutando il sp3 che è ancora in garanzia di 3 mesi però mi preoccupa un po per le temperature....
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 17:55   #1242
xyzfra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1517
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
Caspita non lo sapevo....no ti ringrazio ma lo cerco almeno con i5 e 8gb di RAM perciò stavo valutando il sp3 che è ancora in garanzia di 3 mesi però mi preoccupa un po per le temperature....
La RAM fa la differenza, il processore no. L'i5 dell'SP3 non va molto più veloce dell'M3 dell'SP4.

PS: come fa l'SP3 ad essere ancora in garanzia e l'SP4 no? Il mio l'ho comprato a novembre e va fuori garanzia tra meno di un mese. E non l'avevo preso al lancio ma dopo parecchi mesi perché aspettavo una buona offerta.
__________________
Asus ROG Ally - WS: AMD Ryzen 7 5800X3D | 32 GB DDR4 | Sabrent 500 GB PCIe 4.0 | RTX 4080 PNY | LG C1 77"
Samsung Galaxy Tab S6 | S21 | PS5 - PSN: viodiotutti - Steam: xyzfra - UPlay: xyzfra - Xbox Live: supervisore
xyzfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 19:51   #1243
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi
La RAM fa la differenza, il processore no. L'i5 dell'SP3 non va molto più veloce dell'M3 dell'SP4.

PS: come fa l'SP3 ad essere ancora in garanzia e l'SP4 no? Il mio l'ho comprato a novembre e va fuori garanzia tra meno di un mese. E non l'avevo preso al lancio ma dopo parecchi mesi perché aspettavo una buona offerta.
dipende da quando viene attivato il prodotto,anche se è vecchio farà fede la data di attivazione insieme alla ricevuta d'acquisto o scontrino,di solito è così.....

riguardo l'SP3 l'i5 che monta non andrà un po meglio dell'M3 del SP4?
forse l'unico vantaggio è avere 8gb di ram ma in fattore di consumi credo sia meglio l'M3 del SP4 o mi sbaglio?

invece per il surface go la versione da 128ssd e 8gb cosa ne pensi/pensate?
non può essere minimamente paragonato a nessun SP?
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 20:08   #1244
xyzfra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1517
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
dipende da quando viene attivato il prodotto,anche se è vecchio farà fede la data di attivazione insieme alla ricevuta d'acquisto o scontrino,di solito è così.....

riguardo l'SP3 l'i5 che monta non andrà un po meglio dell'M3 del SP4?
forse l'unico vantaggio è avere 8gb di ram ma in fattore di consumi credo sia meglio l'M3 del SP4 o mi sbaglio?

invece per il surface go la versione da 128ssd e 8gb cosa ne pensi/pensate?
non può essere minimamente paragonato a nessun SP?
Geekbench core i5-4300u single core 2890 multi core 5650
Geekbench core m3-6y30 single core 2485 multi core 4749

Passmark
core i5-4300u - - 3750
core m3-6y30 - 3352

Ma SP4 è fanless e consuma meno. Io non prenderei mai, oggi, un SP3.

Surface Go è un prodotto diverso.
__________________
Asus ROG Ally - WS: AMD Ryzen 7 5800X3D | 32 GB DDR4 | Sabrent 500 GB PCIe 4.0 | RTX 4080 PNY | LG C1 77"
Samsung Galaxy Tab S6 | S21 | PS5 - PSN: viodiotutti - Steam: xyzfra - UPlay: xyzfra - Xbox Live: supervisore
xyzfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 20:48   #1245
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi
Geekbench core i5-4300u single core 2890 multi core 5650
Geekbench core m3-6y30 single core 2485 multi core 4749

Passmark
core i5-4300u - - 3750
core m3-6y30 - 3352

Ma SP4 è fanless e consuma meno. Io non prenderei mai, oggi, un SP3.

Surface Go è un prodotto diverso.
Ma concordo con te indifferente dal prezzo non vale la pena prendere un SP3,però credo che l’i5 del SP3 sia ancora valido...

Giusto il Go credo sia piu performante dei 2-1 con gli atom...

Visto che hai l’SP6 come lo reputi?
Soprattutto quell’i5 credo sia una bomba 😏
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2018, 07:49   #1246
xyzfra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1517
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
Ma concordo con te indifferente dal prezzo non vale la pena prendere un SP3,però credo che l’i5 del SP3 sia ancora valido...

Giusto il Go credo sia piu performante dei 2-1 con gli atom...

Visto che hai l’SP6 come lo reputi?
Soprattutto quell’i5 credo sia una bomba 😏
E' coma passare da una Panda ad un Mercedes.
Impressionante. Poi questi nuovi i5 hanno un clock base di 1,6 Ghz ma con un boost ad oltre 3 Ghz, quindi riescono ad essere ottimi sia in mutithread (4 core / 8 thread) che single thread. Il tutto fanless. E la batteria dura pure piu' di prima.
L'unico problema, abbastanza grave, è che è il solito Surface di sempre, quindi una porta USB tradizionale e una mini DP. Stop. Non hanno messo nemmeno una USB-C e sta cosa inizia a fare un po' incazzare...
__________________
Asus ROG Ally - WS: AMD Ryzen 7 5800X3D | 32 GB DDR4 | Sabrent 500 GB PCIe 4.0 | RTX 4080 PNY | LG C1 77"
Samsung Galaxy Tab S6 | S21 | PS5 - PSN: viodiotutti - Steam: xyzfra - UPlay: xyzfra - Xbox Live: supervisore
xyzfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2018, 17:47   #1247
Pascià
Senior Member
 
L'Avatar di Pascià
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da xyzfra
  • l'M3 ed è davvero davvero davvero tirato
  • E' come passare da una Panda ad un Mercedes
  • E la batteria dura pure più di prima
D'accordo su tutto!
Solo che io sono passato dal Pro4 (M3 con 4gb) al Pro (i5 con 8Gb).
__________________
Pascià è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2018, 10:42   #1248
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
ma cos'ha di tanto diverso la versione con i5-8gb-256gb ssd rispetto alla configurazione i5-8gb-128ssd a parte lo spazio?
per tutti i SP è la migliore configurazione oppure interessa solo l'SP4 e SP(5)?
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2018, 10:49   #1249
xyzfra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1517
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
ma cos'ha di tanto diverso la versione con i5-8gb-256gb ssd rispetto alla configurazione i5-8gb-128ssd a parte lo spazio?
per tutti i SP è la migliore configurazione oppure interessa solo l'SP4 e SP(5)?
nulla, a parte lo spazio sono identici
secondo me cambia tra SP4 e SP5 che su SP4 l'i5 ha la ventola (e per me contava molto), mentre su SP5 e SP6 anche l'i5 è fanless. Quindi nel caso dell'SP4 ha senso valutare M3/i5 in base a questo fatto. Su SP5 e SP6, secondo me, l'i5 vince sempre (tra l'altro su SP6 il modello base è i5, non c'è, almeno per ora, l'equivalente dell'M3)
__________________
Asus ROG Ally - WS: AMD Ryzen 7 5800X3D | 32 GB DDR4 | Sabrent 500 GB PCIe 4.0 | RTX 4080 PNY | LG C1 77"
Samsung Galaxy Tab S6 | S21 | PS5 - PSN: viodiotutti - Steam: xyzfra - UPlay: xyzfra - Xbox Live: supervisore
xyzfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2018, 10:53   #1250
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi
nulla, a parte lo spazio sono identici
secondo me cambia tra SP4 e SP5 che su SP4 l'i5 ha la ventola (e per me contava molto), mentre su SP5 e SP6 anche l'i5 è fanless. Quindi nel caso dell'SP4 ha senso valutare M3/i5 in base a questo fatto. Su SP5 e SP6, secondo me, l'i5 vince sempre (tra l'altro su SP6 il modello base è i5, non c'è, almeno per ora, l'equivalente dell'M3)
per l'SP4 dici di valuta tra M3/i5 solo per avere più ram,in alternativa ai 4gb vale la pena prendere l'm3?
ma è così rumorosa la ventola e il calo delle prestazioni sull'SP4 i5 rispetto l'SP5 i5?
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2018, 10:59   #1251
xyzfra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1517
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
per l'SP4 dici di valuta tra M3/i5 solo per avere più ram,in alternativa ai 4gb vale la pena prendere l'm3?
ma è così rumorosa la ventola e il calo delle prestazioni sull'SP4 i5 rispetto l'SP5 i5?
La ram dipende sempre da cosa ci fai. Ho usato due anni l'SP4 con 4 GB e bene o male fai tutto.
La ventola è una cosa troppo soggettiva per darti un parere. A ME dà fastidio. Ad altri no. E' tutto relativo
Cmq oggettivamente si sente molto poco, vai tranquillo.
__________________
Asus ROG Ally - WS: AMD Ryzen 7 5800X3D | 32 GB DDR4 | Sabrent 500 GB PCIe 4.0 | RTX 4080 PNY | LG C1 77"
Samsung Galaxy Tab S6 | S21 | PS5 - PSN: viodiotutti - Steam: xyzfra - UPlay: xyzfra - Xbox Live: supervisore
xyzfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2018, 11:17   #1252
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi
La ram dipende sempre da cosa ci fai. Ho usato due anni l'SP4 con 4 GB e bene o male fai tutto.
La ventola è una cosa troppo soggettiva per darti un parere. A ME dà fastidio. Ad altri no. E' tutto relativo
Cmq oggettivamente si sente molto poco, vai tranquillo.
allora ricapitolando tra un SP4 M3 e i5 4gb ram non ci sono sostanziali differenze di prestazioni così lo stesso per SP5?

invece per l'SP5 con 4gb di ram vale la pena prendere l'i5 anzichè l'M3 visto che sono fanless entrambi dico bene?

se vorrei un qualcosa che duri anche nel tempo non è meglio optare per gli 8gb di ram?

lo prenderei come pc secondario il mio utilizzo è come notebook/tablet secondario per navigazione web,pacchetto office,visione film in 4k (lo collegherei anche su uno smart tv da 65"),streaming,qualche video editing leggero e saltuario,per disegnare (più per svago che mi piace) e all'occorrenza quando serve virtualizzare il sistema operativo....

per farla breve non mi piace cambiare spesso spece se il dispositivo va bene e mi piacerebbe che mi duri un po più del solito...
Stavo valutando anche il lenovo miix 700 che si trova a una cifra accettabile

la cosa fastidiosa del surface è proprio l'assenza di ulteriori porte per le svariate connessioni....non capisco perchè al surface go hanno implementato la usb-c e al 6 rimane come agli altri SP...da una parte opterei per il dell 5285...
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2018, 12:28   #1253
xyzfra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1517
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
allora ricapitolando tra un SP4 M3 e i5 4gb ram non ci sono sostanziali differenze di prestazioni così lo stesso per SP5?

invece per l'SP5 con 4gb di ram vale la pena prendere l'i5 anzichè l'M3 visto che sono fanless entrambi dico bene?

se vorrei un qualcosa che duri anche nel tempo non è meglio optare per gli 8gb di ram?
Si' assolutamente. Infatti ho sostituito il mio SP4 4GB con l'SP6 8GB.
Cmq se devi comprarlo nuovo aspetta l'SP6 (lo trovi già su amazon de e uk).
La differenza tra M3 e i5 è notevole cmq. Non sottovalutarla. Poi dipende tutto dal prezzo.
__________________
Asus ROG Ally - WS: AMD Ryzen 7 5800X3D | 32 GB DDR4 | Sabrent 500 GB PCIe 4.0 | RTX 4080 PNY | LG C1 77"
Samsung Galaxy Tab S6 | S21 | PS5 - PSN: viodiotutti - Steam: xyzfra - UPlay: xyzfra - Xbox Live: supervisore
xyzfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2018, 13:07   #1254
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi
Si' assolutamente. Infatti ho sostituito il mio SP4 4GB con l'SP6 8GB.
Cmq se devi comprarlo nuovo aspetta l'SP6 (lo trovi già su amazon de e uk).
La differenza tra M3 e i5 è notevole cmq. Non sottovalutarla. Poi dipende tutto dal prezzo.
Quindi la differenza tra m3 e i5 vale per tutti gli SP,ho capito bene?
Sinceramente nuovo non lo volevo prendere ma cercare di spendere il meno possibile visto che lo userò come secondo pc e non lo userei neanche tutti i giorni.
Da come ho capito se il tuo m3 fosse stato da 8gb lo avresti tenuto giusto?

Mi pare proprio in questro topic che gli utenti dicevano che per l’sp4 tra m3 e i5 non c’è poi tutta questa differenza a parte se lo si doveva prendere da 8gb,se ci fosse stato una variante m3 con 8gb era piu che sufficiente....
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2018, 13:13   #1255
xyzfra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1517
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
Quindi la differenza tra m3 e i5 vale per tutti gli SP,ho capito bene?
Sinceramente nuovo non lo volevo prendere ma cercare di spendere il meno possibile visto che lo userò come secondo pc e non lo userei neanche tutti i giorni.
Da come ho capito se il tuo m3 fosse stato da 8gb lo avresti tenuto giusto?
Attenzione, dicevamo che tra i5 SP3 e M3 SP4 non c'è tanta differenza.
A parità di generazione, la differenza tra M3 e i5 è notevole.
Cmq l'M3 8GB non esiste, quindi il problema non si pone. Se vuoi una macchina longeva devi andare sugli 8 GB di RAM e quindi i5.
__________________
Asus ROG Ally - WS: AMD Ryzen 7 5800X3D | 32 GB DDR4 | Sabrent 500 GB PCIe 4.0 | RTX 4080 PNY | LG C1 77"
Samsung Galaxy Tab S6 | S21 | PS5 - PSN: viodiotutti - Steam: xyzfra - UPlay: xyzfra - Xbox Live: supervisore
xyzfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2018, 13:28   #1256
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi
Attenzione, dicevamo che tra i5 SP3 e M3 SP4 non c'è tanta differenza.
A parità di generazione, la differenza tra M3 e i5 è notevole.
Cmq l'M3 8GB non esiste, quindi il problema non si pone. Se vuoi una macchina longeva devi andare sugli 8 GB di RAM e quindi i5.
Ah ok ora è tutto chiaro
No il mio era un ipotesi che se fosse esistito una versione con M3 e 8gb credo che non avresti avuto la necessità di cambiare o mi sbaglio?

Secondo te per il mio uso l’sp4 con m3 non andrebbe bene?
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2018, 14:44   #1257
xyzfra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1517
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
Ah ok ora è tutto chiaro
No il mio era un ipotesi che se fosse esistito una versione con M3 e 8gb credo che non avresti avuto la necessità di cambiare o mi sbaglio?

Secondo te per il mio uso l’sp4 con m3 non andrebbe bene?
Ma si' va benissimo.
L'ho usato fino all'altro giorno.
E poi, ripeto, avere un dispositivo fanless non è cosa da poco.
__________________
Asus ROG Ally - WS: AMD Ryzen 7 5800X3D | 32 GB DDR4 | Sabrent 500 GB PCIe 4.0 | RTX 4080 PNY | LG C1 77"
Samsung Galaxy Tab S6 | S21 | PS5 - PSN: viodiotutti - Steam: xyzfra - UPlay: xyzfra - Xbox Live: supervisore
xyzfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2018, 16:29   #1258
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi
Ma si' va benissimo.
L'ho usato fino all'altro giorno.
E poi, ripeto, avere un dispositivo fanless non è cosa da poco.
ottimo
riguardo sul fatto che arrancava un po su cosa ti riferivi?
lo stesso un altro utente analogo caso...
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2018, 16:31   #1259
xyzfra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1517
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
ottimo
riguardo sul fatto che arrancava un po su cosa ti riferivi?
lo stesso un altro utente analogo caso...
A Chrome di merda che con 5 tab aperti occupa 1,5 GB di RAM....

Secondo me già usando Edge (bleahhh) le cose dovrebbero migliorare
__________________
Asus ROG Ally - WS: AMD Ryzen 7 5800X3D | 32 GB DDR4 | Sabrent 500 GB PCIe 4.0 | RTX 4080 PNY | LG C1 77"
Samsung Galaxy Tab S6 | S21 | PS5 - PSN: viodiotutti - Steam: xyzfra - UPlay: xyzfra - Xbox Live: supervisore
xyzfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2018, 13:30   #1260
ReValeX
Senior Member
 
L'Avatar di ReValeX
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
Messaggi: 630
ogni anno sotto natale mi sale la scimmia di cambiare laptop e da anni sono fissato idealmente con i 2in1. Io utilizzo laptop vecchio stampo ormai inchiodato ad un utilizzo sulla scrivania sia perchè è pesantuccio da portare in giro e sia perchè molte cose le delego usando lo smartphone (forum, blog, andamento mercati).

Col pc passo diverse ore al giorno, tra social (ci lavoricchio), email, serie tv sottotitolate, al massio un gioco come football manager, qualche word e pdf per università /lavoro.

Premesso che credo che i surface come scelta di 2 in 1 siano i migliori, la mia domanda e perplessità è la stessa che si ripercuote da anni: queste macchine possono sostituire un laptop? (almeno secondo i miei usi).

Inoltre da quanto ho capito un i5 SP5 (2017) 128gb che è fanless basta e avanza. Lo comprerei appena escano i SP6 in italia cosi da spendere meno.

Ps cos'hanno di diverso gli Sp6 e gli sp5 fondamentalmente? grazie
ReValeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v