Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

Sony ZV-1: RX100 si trasforma e diventa una videocamera per Youtuber e Vlog
Sony ZV-1: RX100 si trasforma e diventa una videocamera per Youtuber e Vlog
Siamo di fronte a una compatta di fascia premium, con caratteristiche molto interessante, che sarà certamente bene accolta da tutti quelli che puntavano a una RX100 per girare video. Non solo infatti ha delle caratteristiche ottimizzate per videomaker, youtuber e vlogger, come display vari-angle e microfono a tripla capsula, ma è in vendita a un prezzo inferiore alle ultime incarnazioni di RX100
Minecraft Dungeons sbarca su console e PC: la Recensione del dungeon crawler di Mojang
Minecraft Dungeons sbarca su console e PC: la Recensione del dungeon crawler di Mojang
Si torna nel mondo di Minecraft, più magico che mai nella sua più recente, e curiosa, incarnazione. Mojang ci stuzzica con un esaltante dungeon crawler, catapultandoci in mondi invasi da orde di non-morti, Creeper e villager posseduti. Abbiamo impugnato la spada (e la piccozza) per tuffarci in un'epica avventura e siamo pronti per dirvi la nostra su Minecraft Dungeons
MSI MEG Z490 ACE: tanta sostanza per le nuove CPU Intel Core i9
MSI MEG Z490 ACE: tanta sostanza per le nuove CPU Intel Core i9
Chipset Intel Z490 per la nuova scheda madre MSI della famiglia Ace, pensata per i sistemi desktop di fascia più alta e per quegli utenti che vogliono abbinare una ricca dotazione accessoria ad una certa propensione all'overclock e al tweaking di sistema nell'ottica di sfruttare una CPU come quella Core i9-10900K
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2017, 14:08   #3161
icedzed
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
--

Ultima modifica di icedzed : 13-05-2019 alle 12:30.
icedzed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2017, 12:07   #3162
emydebbo
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Help

Buon giorno a tutti,
sono possessore di ben 3 pz. di Asus VivoTab Smart ME400CL: ho dovuto resettarli alle condizioni di fabbrica tutti e tre e per due tutto è ritornato a come quando li acquistai: uno dei 3 presenta un problema, riconosce il modem ME400CL MODEM DEVICE, ma non riesce ad installare i driver per poterlo far funzionare: ho gia installato tutti i tre gli aggiornamenti presenti sul sito dell'Asus per l'Asus VivoTab Smart ma non cambia nulla. Cortesemente potreste dirmi come risolvere il problema.
Grazie e saluti.
emydebbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2017, 11:30   #3163
ilfabri
Senior Member

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da emydebbo Guarda i messaggi
Buon giorno a tutti,
sono possessore di ben 3 pz. di Asus VivoTab Smart ME400CL: ho dovuto resettarli alle condizioni di fabbrica tutti e tre e per due tutto è ritornato a come quando li acquistai: uno dei 3 presenta un problema, riconosce il modem ME400CL MODEM DEVICE, ma non riesce ad installare i driver per poterlo far funzionare: ho gia installato tutti i tre gli aggiornamenti presenti sul sito dell'Asus per l'Asus VivoTab Smart ma non cambia nulla. Cortesemente potreste dirmi come risolvere il problema.
Grazie e saluti.
Ma hai poi installato windows 10 o sei rimasto a windows 8 ?
ilfabri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2017, 15:37   #3164
emydebbo
Member

Ho installato sia Windows 10 che Windows 8, ma nulla su uno dei 3 riconosce il modem ME400CL MODEM DEVICE, ma non riesce ad installare i driver per poterlo far funzionare
Old 29-05-2017, 17:47   #3165
emydebbo
Member

Ciao a tutti: forse riuscirò a risolvere il problema ma devo trovare ME400CL Driver Package 1 in modo che installo il primo firmware e driver, e poi metto il ME400CL Driver Package 6. qualcuno per caso saprebbe indicarmi dove lo posso scaricare? O basta anche il firmware/driver
del modem precedente alla versione 0307. Grazie mille.
Old 20-06-2017, 23:45   #3166
corgen
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2013
Il driver del modem lte dovrebbe essere riconosciuto da Windows. Se può servirti, trovi alcuni driver datati qui:
http://forum.tabletpcreview.com/thre....55104/page-36
Ps. posso chiederti quale versione di Windows 10 hai provato? Io ho problemi con la 1703 (creator update) per il noto problema del driver video, la cui versione 9.14.3.1177 non è perfettamente compatibile
corgen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2017, 21:30   #3167
FatherBoard
Senior Member

L'Avatar di FatherBoard

Iscritto dal: Nov 2000
Ciao a tutti.
Ho un problema di livello "omega" !

Il tablet si è completamente "inchiodato". Non si avvia più né permette di avviare in Recovery.

Nulla, l'avvio restituisce un mesto "File: \BCD Error code: 0x0000034"

Parto quindi con l'opzione reinstallazione pulita da USBKey.

Creo la USBKey con il Microsoft MCT con Windows 10 Home 32bit.
Al momento della scelta della partizione cancello tutto l'esistente e lascio che lui ricrei le partizioni necessarie.

Perfetto, parte l'installazione e prosegue praticamente fino alla fine.
Per intenderci arriva alle quattro spunte verdi e manca solo l'ultimo passaggio "Ho quasi terminato".

A questo punto esce sempre un messaggio di errore "Impossibile aggiornare la configurazione di avvio del computer. Impossibile continuare l'installazione."

Credo sia qualcosa attinente le partizioni UEFI e il BOOT, ma non ho ancora capito come risolvere...

Ho provato anche a creare la USBKeu con Rufus e GPT ma nulla, stesso risultato.

Qualche idea?

Grazie
Old 25-07-2017, 15:53   #3168
FatherBoard
Senior Member

L'Avatar di FatherBoard

Iscritto dal: Nov 2000
Nulla?

Nel frattempo sto provando tutti i fix trovati in rete...
Stasera provo con il DISKPART e la rigenerazione del BCD.

Un'altra domanda: ma l'update del BIOS non è possibile da DOS/UsbKey?
La procedura sul sito ASUS prevedere solo l'aggiornamento da Windows.
Old 06-02-2018, 18:22   #3169
marcof12
Senior Member

L'Avatar di marcof12

Iscritto dal: Apr 2007
fine vita Vivotab Smart me400c

Ciao a tutti, Dopo alcuni problemi di ricarica lenta, prevalentemente quando è in uso ma risolti usandolo meno sotto carica e spegnendolo quando c'era da caricarlo, tempo fa si è rotto il vetro frontale.
Ne ho ordinato uno in Italia, arrivato difettoso: c'era un puntino del rivestimento sensibile che è incollato al vetro che era rovinato e quindi in quella zona era come se ci fosse sempre un dito fisso a premere.
Ne ho ordinato un secondo dalla Cina costando molto meno, e l'ho montato ieri dopo mesi che era lì fermo: non va manco questo. In pratica è come se il Vivotab Smart non fosse più sensibile al tocco. E a tratti sembra che il display abbia delle zone laterali premute pure se il vetro è stato reincollato con le sottili strisce gommate che erano incollate sul vetro originale.

Nota: i vetri\touch di ricambio che comprate vi arrivano senza biadesivo preapplicato e soprattutto SENZA striscia "gommata" di spessore. Toglierla dal vecchio touch è stato un lavoraccio e per giunta non sembra aver funzionato del tutto.
Questa situazione, unita all'età e al fatto che Windows 10 non va oltre l'aggiornamento 1607 per problemi di driver vari, mi portano a dichiarare cestinato questo tablet.
Onestamente? Con soli 2gb ram, cpu dual core lenta, risoluzione bassa, 1 sola porta micro usb: è stato una schifezza lato funzionalità e longevità. Che si accenda ancora è irrilevante, sono anni che è praticamente inutilizzabile all'atto pratico.

Ultima modifica di marcof12 : 27-03-2020 alle 11:31.
marcof12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony ZV-1: RX100 si trasforma e diventa una videocamera per Youtuber e Vlog Sony ZV-1: RX100 si trasforma e diventa una vide...
Minecraft Dungeons sbarca su console e PC: la Recensione del dungeon crawler di Mojang Minecraft Dungeons sbarca su console e PC: la Re...
MSI MEG Z490 ACE: tanta sostanza per le nuove CPU Intel Core i9 MSI MEG Z490 ACE: tanta sostanza per le nuove CP...
I'm Back: ecco il dorso che trasforma le reflex a pellicola in fotocamere digitali, con video 4K I'm Back: ecco il dorso che trasforma le reflex ...
Guida: come smettere di pagare il modem di Tim, Vodafone e Wind Guida: come smettere di pagare il modem di Tim, ...
Poimo, scooter gonfiabile per una nuova ...
TIM regala 6 mesi GRATIS di Disney+: ecc...
Xiaomi Live Show: ufficiali i nuovi Redm...
Virgin Orbit, un'anomalia ferma il lanci...
Logitech G915 TKL, tastiera meccanica ga...
Cézanne, Rembrandt e Van Gogh: i ...
Samsung Exynos 880 ufficiale: chip mobil...
Norimaki Syntesizer: il lecca-lecca elet...
In Cina vogliono tracciare la salute dei...
Star Citizen è giocabile gratuitamente f...
Vodafone a favore della scuola ''digital...
SpaceX e NASA: Crew Dragon partirà...
LED RGB nei PC, basta ecosistemi chiusi:...
realme X3 SuperZoom con zoom ottico peri...
Fortnite: un giocatore raggiunge il live...
Iperius Backup
IObit Uninstaller
IObit Software Updater
IObit Malware Fighter
Chromium
PassMark BurnInTest Professional
PassMark BurnInTest Standard
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Mozilla Thunderbird 68
LibreOffice 6.4.4