Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-05-2011, 09:30   #101
leone804
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 424
Quote:
Originariamente inviato da Rickysauro2000 Guarda i messaggi
Questa è una brutta notizia...mi interessava questo modello, ma solo se fosse stato con materiali notevoli e se avesse avuto il sistema audio performante...altrimenti non la vale la spesa...sai invece com'è fatto il 6020?
il 6020 ancora non l'ho visto dal vivo, ma dovrebbe avere le stesse specifiche del 6030, quindi anche chassis in alluminio e audio beats, a parte il processore. Il 6020 monta un i5 e il 6030 un i7
leone804 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 12:19   #102
Rickysauro2000
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da leone804 Guarda i messaggi
il 6020 ancora non l'ho visto dal vivo, ma dovrebbe avere le stesse specifiche del 6030, quindi anche chassis in alluminio e audio beats, a parte il processore. Il 6020 monta un i5 e il 6030 un i7
Speriamo che il 6020 abbia un buon prezzo di lancio...800 euro sono tanti...purtroppo allora il 6010 è da scartare
__________________
Asus X53SV I5 2.30Ghz, G Force GT520M 1Gb, 4Gb Ram, 320Gb a 5400pm, 15" HD Led

Cerco Iphones o Android a prezzi modici
Rickysauro2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 12:37   #103
aktis
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 82
Quote:
Originariamente inviato da Vincent Malloy Guarda i messaggi
Grazie a tutti per le preziose info

Aggiungo un'altra domanda. A parte l'adattatore per la presa americana, c'è qualche altra differenza di cui tenere conto, tipo il voltaggio e cose del genere?
non cambia assolutamente nulla.
io ho un macbook pro acquistato di persona a chicago e di diverso ha solamente la tastiera (notevolmente meglio quella americana, anche se mancano le accentate i caratteri piu' in uso sono subito disponibili senza seconda funzione) e il caricabatterie che necessita solo di un semplice adattatore
aktis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 12:47   #104
LYDSER
Senior Member
 
L'Avatar di LYDSER
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
Messaggi: 1459
ehm...la garanzia dove la mettiamo?
__________________
MSI GP72M 7REX Leopard PRO Intel Core i7-7700HQ/ Display 17''FHD 120hz/ ram 2x8gb DDR4/ SSD 250GB + HD 1000GB 7.200 rpm/ NVIDIA GeForce GTX 1050Ti 4gb GDDR5/ Keyboard RGB
LYDSER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 14:52   #105
leone804
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 424
Quote:
Originariamente inviato da Rickysauro2000 Guarda i messaggi
Speriamo che il 6020 abbia un buon prezzo di lancio...800 euro sono tanti...purtroppo allora il 6010 è da scartare
al momento il prezzo da listino del 6020 è di 799€... Azzardo un 699€ nelle catene di elettronica ma con qualche configurazione personalizzata come è accaduto per il 6030 passato da 899 a 799 ma con 4gb di ram in meno. Oppure può darsi che lo lascino nella configurazione originale ma a 799€. Secondo me qualche leggero ribasso potrà verificarsi a luglio dopo l'uscita dei dv6 con una scheda video diversa dalla 6490 montata attualmente
leone804 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 15:17   #106
madd90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 831
toccherà fare una seconda 'spedizione punitiva' al mediamondo per vedere il modello di dv6 non in plastica nera, ma quello in alluminio marrone.

Consiglio personale: quello in plastica dal punto di vista dei materiali fa abbastanza schifo, vi consiglio di prenderlo in alluminio.

la cosa che mi spaventa dell'acquisto in america è la garanzia, che ancora non ho capito come funziona.
madd90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 15:23   #107
Rickysauro2000
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da leone804 Guarda i messaggi
al momento il prezzo da listino del 6020 è di 799€... Azzardo un 699€ nelle catene di elettronica ma con qualche configurazione personalizzata come è accaduto per il 6030 passato da 899 a 799 ma con 4gb di ram in meno. Oppure può darsi che lo lascino nella configurazione originale ma a 799€. Secondo me qualche leggero ribasso potrà verificarsi a luglio dopo l'uscita dei dv6 con una scheda video diversa dalla 6490 montata attualmente
Purtroppo devo comprarlo subito, quindi mi sa che mi orienterò verso i dv6 della generazione precedente...spendo meno e ho un terminale analogo se non superiore al nuovo 6010...799 purtroppo per me è fuori budget, a stento arrivavo a 650...

Che ne pensi di questo qui?
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504

Sto girando in diversi forum ma non capisco con che materiali sia fatto...spero di riuscire a vederlo di persona in qualche centro commerciale
__________________
Asus X53SV I5 2.30Ghz, G Force GT520M 1Gb, 4Gb Ram, 320Gb a 5400pm, 15" HD Led

Cerco Iphones o Android a prezzi modici
Rickysauro2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 15:37   #108
leone804
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 424
Quote:
Originariamente inviato da Rickysauro2000 Guarda i messaggi
Purtroppo devo comprarlo subito, quindi mi sa che mi orienterò verso i dv6 della generazione precedente...spendo meno e ho un terminale analogo se non superiore al nuovo 6010...799 purtroppo per me è fuori budget, a stento arrivavo a 650...

Che ne pensi di questo qui?
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504

Sto girando in diversi forum ma non capisco con che materiali sia fatto...spero di riuscire a vederlo di persona in qualche centro commerciale
credo di averlo visto una volta (mi è rimasto impresso il colore ), non mi sembrava in plastica come il 6010 ma non posso assicurarti che fosse in alluminio. Ho però letto in giro, anche su questo forum, che la serie precedente di dv6 avesse non pochi problemi di riscaldamento

Io sono sulla tua stessa barca perchè anche io ho una certa urgenza di acquistare un portatile e non mi dispiacerebbe rimanere sul budget da te indicato, sto rimandando dalla fine dello scorso anno ed ora mi sono quasi convinto per il 6020 o 6030... ma mi piacerebbe risparmiare ancora di più sul prezzo, per questo accarezzavo quasi l'idea dell'acquisto americano ma sono molti i dubbi legati alla garanzia e ad eventuali prodotti difettosi.
Un'offerta molto vantaggiosa (con i suoi pro ed i suoi contro ovviamente) poteva essere l'asus x53 in offerta una decina di giorni da mediamondo a 599€ (ora venduto a 699€), ma dopo aver visto questi hp non mi sono pentito di non averne approfittato
leone804 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 15:51   #109
madd90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 831
in USA con 1000 euro ti fai una bomba!
i7-2720qm
ati 6770 2gb gddr5
schermo antiglare fullhd
8gb ram ddr3
640 gb di hdd a 7200 rpm
batteria migliore
colore anche grigio (più figo a mio parere)

sbavooo....
madd90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 16:37   #110
Berseker
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2316
domanda a chi ha inserito l'indirizzo "fittizio" da ebay....ma a voi la provincia la fa scegliere?....a me da solo province italiane anche se seleziono Stati Uniti
Berseker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 16:37   #111
LYDSER
Senior Member
 
L'Avatar di LYDSER
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da madd90 Guarda i messaggi
in USA con 1000 euro ti fai una bomba!
i7-2720qm
ati 6770 2gb gddr5
schermo antiglare fullhd
8gb ram ddr3
640 gb di hdd a 7200 rpm
batteria migliore
colore anche grigio (più figo a mio parere)

sbavooo....
si ma se metti il prezzo di spedizione e dogana, oltre che la mancanza di assicurazione in italia, il gioco non vale la candela
__________________
MSI GP72M 7REX Leopard PRO Intel Core i7-7700HQ/ Display 17''FHD 120hz/ ram 2x8gb DDR4/ SSD 250GB + HD 1000GB 7.200 rpm/ NVIDIA GeForce GTX 1050Ti 4gb GDDR5/ Keyboard RGB
LYDSER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 19:02   #112
madd90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da LYDSER Guarda i messaggi
si ma se metti il prezzo di spedizione e dogana, oltre che la mancanza di assicurazione in italia, il gioco non vale la candela
se il servizio di consegnato.com funziona davvero (e abbiamo un feedback positivo qui), il gioco vale anche 2 candele

come dicevo prima bisogna fare chiarezza sulla garanzia
madd90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 23:06   #113
S.O.A.D.
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da LYDSER Guarda i messaggi
ehm...la garanzia dove la mettiamo?
Quote:
Originariamente inviato da madd90 Guarda i messaggi
toccherà fare una seconda 'spedizione punitiva' al mediamondo per vedere il modello di dv6 non in plastica nera, ma quello in alluminio marrone.

Consiglio personale: quello in plastica dal punto di vista dei materiali fa abbastanza schifo, vi consiglio di prenderlo in alluminio.

la cosa che mi spaventa dell'acquisto in america è la garanzia, che ancora non ho capito come funziona.
Quote:
Originariamente inviato da leone804 Guarda i messaggi
credo di averlo visto una volta (mi è rimasto impresso il colore ), non mi sembrava in plastica come il 6010 ma non posso assicurarti che fosse in alluminio. Ho però letto in giro, anche su questo forum, che la serie precedente di dv6 avesse non pochi problemi di riscaldamento

Io sono sulla tua stessa barca perchè anche io ho una certa urgenza di acquistare un portatile e non mi dispiacerebbe rimanere sul budget da te indicato, sto rimandando dalla fine dello scorso anno ed ora mi sono quasi convinto per il 6020 o 6030... ma mi piacerebbe risparmiare ancora di più sul prezzo, per questo accarezzavo quasi l'idea dell'acquisto americano ma sono molti i dubbi legati alla garanzia e ad eventuali prodotti difettosi.
Un'offerta molto vantaggiosa (con i suoi pro ed i suoi contro ovviamente) poteva essere l'asus x53 in offerta una decina di giorni da mediamondo a 599€ (ora venduto a 699€), ma dopo aver visto questi hp non mi sono pentito di non averne approfittato
Quote:
Originariamente inviato da Berseker Guarda i messaggi
domanda a chi ha inserito l'indirizzo "fittizio" da ebay....ma a voi la provincia la fa scegliere?....a me da solo province italiane anche se seleziono Stati Uniti
in teoria dovresti scegliere lo stato che in questo caso sarebbe la FLORIDA e poi selezionare Miami con CAP 33128..


Quote:
Originariamente inviato da LYDSER Guarda i messaggi
si ma se metti il prezzo di spedizione e dogana, oltre che la mancanza di assicurazione in italia, il gioco non vale la candela
Quote:
Originariamente inviato da madd90 Guarda i messaggi
se il servizio di consegnato.com funziona davvero (e abbiamo un feedback positivo qui), il gioco vale anche 2 candele

come dicevo prima bisogna fare chiarezza sulla garanzia
carissimi amici miei , purtroppo a causa del mio lavoro non riesco sempre ad essere presente e darvi tutti i chiarimenti per quanto riguarda il nostro amato dv6..però adesso eccomi qui..

inizio dicendo: NON PRENDETE IL DV6 IN PLASTICA..questo in alluminio è fantastico, davvero un ottimo lavoro..detto questo...

chiedevate della garanzia se prendete il notebook dagli usa, beh...la garanzia è internazionale e vi spiego in parole povere cosa significa: se acquistate il notebook in america, hp vi da un anno di garanzia internazionale, il che significa che se avete problemi col pc in futuro, lo mandate comodamente in assistenza ad HP Italia..questo perchè LA GARANZIA INTERNAZIONALE E' VALIDA IN TUTTI QUEI PAESI IN CUI E' STATO COMMERCIALIZZATO IL PRODOTTO STESSO.

vedo poi che qualcuno ha ancora dubbi sulla dogana..io ne ho parlato abbastanza chiaramente, se qualcuno avesse dei dubbi vada a rileggere qualche pagina addietro..

@madd90, aiutami tu...
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 23:17   #114
Berseker
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2316
Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi
in teoria dovresti scegliere lo stato che in questo caso sarebbe la FLORIDA e poi selezionare Miami con CAP 33128..
l'unica scelta che si può fare è paese, nella cui lista ovviamente compare solo Stati Uniti. Però poi come provincia mi da solo città italiane....bha
Berseker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 23:32   #115
Berseker
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2316
Quote:
Originariamente inviato da Berseker Guarda i messaggi
l'unica scelta che si può fare è paese, nella cui lista ovviamente compare solo Stati Uniti. Però poi come provincia mi da solo città italiane....bha
a quanto pare ci son riuscito loggandomi tramite e-bay usa....
Berseker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 23:51   #116
Berseker
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2316
Quote:
Originariamente inviato da Berseker Guarda i messaggi
a quanto pare ci son riuscito loggandomi tramite e-bay usa....
ho cantato vittoria troppo presto...non riesco in alcun modo ad associarlo all'account paypal esistente, ed al quale è associato l'indirizzo di default.....
Berseker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 01:22   #117
S.O.A.D.
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da Berseker Guarda i messaggi
l'unica scelta che si può fare è paese, nella cui lista ovviamente compare solo Stati Uniti. Però poi come provincia mi da solo città italiane....bha
Quote:
Originariamente inviato da Berseker Guarda i messaggi
a quanto pare ci son riuscito loggandomi tramite e-bay usa....
Quote:
Originariamente inviato da Berseker Guarda i messaggi
ho cantato vittoria troppo presto...non riesco in alcun modo ad associarlo all'account paypal esistente, ed al quale è associato l'indirizzo di default.....
no postare troppe volte di fila

comunque, io ho agito su ebay..sono entrato su ebay.it, il mio ebay, account, indirizzi e ho modificato l'indirizzo primario di spedizione..
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 07:30   #118
madd90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi
in teoria dovresti scegliere lo stato che in questo caso sarebbe la FLORIDA e poi selezionare Miami con CAP 33128..






carissimi amici miei , purtroppo a causa del mio lavoro non riesco sempre ad essere presente e darvi tutti i chiarimenti per quanto riguarda il nostro amato dv6..però adesso eccomi qui..

inizio dicendo: NON PRENDETE IL DV6 IN PLASTICA..questo in alluminio è fantastico, davvero un ottimo lavoro..detto questo...

chiedevate della garanzia se prendete il notebook dagli usa, beh...la garanzia è internazionale e vi spiego in parole povere cosa significa: se acquistate il notebook in america, hp vi da un anno di garanzia internazionale, il che significa che se avete problemi col pc in futuro, lo mandate comodamente in assistenza ad HP Italia..questo perchè LA GARANZIA INTERNAZIONALE E' VALIDA IN TUTTI QUEI PAESI IN CUI E' STATO COMMERCIALIZZATO IL PRODOTTO STESSO.

vedo poi che qualcuno ha ancora dubbi sulla dogana..io ne ho parlato abbastanza chiaramente, se qualcuno avesse dei dubbi vada a rileggere qualche pagina addietro..

@madd90, aiutami tu...
Bene...perciò siamo sicuri che almeno 1 anno di garanzia internazionale c'è.

1 anno comunque è davvero pochino per un oggetto che costa dagli 800 euro in su. Bisogna valutare...
madd90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 07:44   #119
meomeol
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 552
Domanda stupida: ma acquistando in USA non ci si ritrova poi col SO e i software vario tutto in inglese?
meomeol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 09:14   #120
pako80
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 326
Io domandai il fatto della garanzia e loro mi dissero che si estendeva al paese in chi si portava il notebook a piatto che lo stesso è disponibile sul mercato di quel paese, quindi se uno lo acquista sul sito hp puo' comprare la garanzia di 2 anni, giusto?
pako80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v