Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Produttori cinesi

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-09-2015, 22:47   #21
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4521
Grazie.
Ho visto che ne hai girati molti in mano di telefoni, ma li hai ancora tutti?
Stavo per chiedere anche in altri topic ma sei sempre tu.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 23:06   #22
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
Quote:
Originariamente inviato da gerko Guarda i messaggi
Grazie.
Ho visto che ne hai girati molti in mano di telefoni, ma li hai ancora tutti?
Stavo per chiedere anche in altri topic ma sei sempre tu.
ovviamente no, poi li vendo ad amici/parenti/conoscenti/forum

ora mi sono rimasti Umi Iron e questo P6000 pro .. oltre al meizu m2 note che tengo come principale
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2015, 00:33   #24
ciochi
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 451
Ciao Meg, visto che il consiglio di romagnolo già lo so, vorrei chiedere anche a te. A breve devo prendere cell nuovo che finalmente mi sono liberato del k-zoom che avevo preso al posto di un s4 con lo schermo rotto col programma di fidelizzazione di samsung (unica cosa positiva ).
Cmq l'ho venduto, nonostante la qualità delle foto, ha una durata di batteria infima e un peso infinito.
Quindi quello che cerco è qualcosa di piccolo, maneggevole, con batteria di lunga durata e un reparto fotografico discreto, sotto o intorno ai 200 euro. La scelta al momento è tra idol 3 e m2 mini sostanzialmente, ma sono aperto a soluzioni alternative tipo k4000 o xtouch o anche jiayu s4, se mai esce. Tu cosa ne pensi? Grazie in anticipo
ciochi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 13:42   #25
pantaluca
Member
 
L'Avatar di pantaluca
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: in italia
Messaggi: 86
buongiorno..
avrei una domanda.

Questo device è un device che "necessita" di root.. o un pigro come me che lo compra lo usa senza problemi?

il mio utilizzo è quello da bimbomXXXXXa...

Social
whatsapp
deer Hunter (o comunque qualche gioco peso..)
burraco
amazon (non capisco perchè ma se non do n'occhiata tutti i giorni non sono contento)

devo o non devo smanettare?

la batteria dura in "maniera adeguata".. capisco che se gioco un'ora vada via il 20%.. ma capisco un po meno il 60% che va via dal mio Moto G

grazie
__________________
Fu Galaxy "Uonder".. Ora Wiko Fever
Reflex: canon 1000D - Ebook:Kindle PW
Always looking for something special..

Ultima modifica di pantaluca : 04-12-2015 alle 13:43. Motivo: errore di ortografia... ;P
pantaluca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 13:58   #26
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
Ciao, con l'ultimo update elephone ufficiale, se non sbaglio c'è già il root di fabbrica e quindi hia possibilità di utilizzare app che sono utili per backup e eventuale rimozione pubblicità (adaway).
È un device pronto all'uso, basta cambiare la veste grafica del Launcher e icone (se vuoi) e mettere le app che più ti piacciono.
La batteria è una 2500/2600mAh reali, molto buona come durata, ma ogni gioco fa storia a se, dipende dalla sua ottimizzazione.
Dicono che i primi esemplari di p6000 pro avessero problemi di calore localizzato nella parte posteriore in caso di utilizzo gps, schermo acceso e traffico dati (con warning batteria per temperatura elevata) soprattutto dopo un uno prolungato in navigazione gps.
Ciao

Inviato da uno dei tanti Cinafonini
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 14:46   #27
pantaluca
Member
 
L'Avatar di pantaluca
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: in italia
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Ciao, con l'ultimo update elephone ufficiale, se non sbaglio c'è già il root di fabbrica e quindi hia possibilità di utilizzare app che sono utili per backup e eventuale rimozione pubblicità (adaway).
È un device pronto all'uso, basta cambiare la veste grafica del Launcher e icone (se vuoi) e mettere le app che più ti piacciono.
La batteria è una 2500/2600mAh reali, molto buona come durata, ma ogni gioco fa storia a se, dipende dalla sua ottimizzazione.
Dicono che i primi esemplari di p6000 pro avessero problemi di calore localizzato nella parte posteriore in caso di utilizzo gps, schermo acceso e traffico dati (con warning batteria per temperatura elevata) soprattutto dopo un uno prolungato in navigazione gps.
Ciao

Inviato da uno dei tanti Cinafonini

grazie mille max..

edit.. mi piace tanto (sulla carta) il fever.. ma come prezzo saliamo su!

sempre gentilissimo... l'idea mi stuzzica.. su amazon è a 146€.. non so cosa ci sia di meglio in giro come "canale ufficiale"..

edit.. mi piace tanto (sulla carta) il wiko fever... ma come prezzo saliamo..
__________________
Fu Galaxy "Uonder".. Ora Wiko Fever
Reflex: canon 1000D - Ebook:Kindle PW
Always looking for something special..

Ultima modifica di pantaluca : 04-12-2015 alle 14:48. Motivo: aggiunta...
pantaluca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2015, 20:52   #28
ik8vwa
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Si, ovviamente batteria da 2700mAh removibile
schermo molto buono per luminosità, colori e risposta del touch screen.. nulla da segnalare!

se dovessi riassumere pro e contro direi:
Pro:
- Molto buona la rom stock Android 5.1 del 17 ago 2015,
- Buon touch screen 5 punti e scorrevolezza della pellicola applicata
- Buon suono (un po 'basso, ma in modalità engineering MTK si può avere più forte)
- La luminosità dello schermo buona, i colori fedeli e il bilanciamento può essere fatto tramite le impostazioni Miravision
- 3GB di RAM sono Tantissimi! (2,5Gb liberi dopo il primo avvio).
- Ottime performance del GPS (GLONASS assistito) fixa in 10 secondi e prende circa 14 satelliti (in Italia).
- Nessun problema sulla compatibilità applicazione dal Play Store, e la ciliegina sulla torta è la possibilità di installare suspersu dal Play Store e avere uno smartphone con root senza dover utilizzare altre procedure fastidiose!
- Migliorata la fotocamera principale in questo è presente una Samsung S5K4H5 8Mpixel f / 2.4 (il vecchio era Sony / Samsung 8 Mpixel f / 2.8)

Passiamo ai contro:
- Nessun supporto OTG (come per il vecchio P6000 mt6732)
- No Bussola e giroscopio (come il vecchio P6000 mt6732)
- scivoloso per la presenza di una plastica liscia (avrei preferito qualche lavorazione o texture come alcune viste su altri brand per avere più grip)
- No Custodie Silicone/TPU/Plastica Rigida disponibili su aliexpress (disponibili solo quelle 100% compatibili vendute per il Just 5 Blaster/Spacer 2 su Ebay, ma costano più di 10 €)
- NO Smart Wake e/o gestures per il risveglio dallo sleep senza dover premere sempre quel tasto power !!!!!
- Sembra riscaldare abbastanza (in zona fotocamera nella cover posteriore) durante la navigazione / benchmark/ stress test .. ma non ho ancora sperimentato calore tale da avere warning o spegnimento o cmq dare fastidio in mano
- Il design non aggiornato (come il vecchio P6000 mt6732)
Vorrei che nei vari forum in giro ci fossero più post esaustivi e, oserei dire, perfetti come questo che ho quotato. In poche righe mi ha chiarito tutto su questo terminale: root, smart wake e altro.
Mi complimento con l'autore che seguo anche su androidiani.
ik8vwa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2015, 06:57   #29
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
Grazie mille, è un piacere!

Inviato da uno dei tanti Cinafonini
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2015, 09:21   #30
pantaluca
Member
 
L'Avatar di pantaluca
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: in italia
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da ik8vwa Guarda i messaggi
Vorrei che nei vari forum in giro ci fossero più post esaustivi e, oserei dire, perfetti come questo che ho quotato. In poche righe mi ha chiarito tutto su questo terminale: root, smart wake e altro.
Mi complimento con l'autore che seguo anche su androidiani.
riquoto... recensioni spettacolari..

PS: mi sa che lo prendo.. devo solo decidere dove comprarlo!
su amazon ho visto che quello che costa meno lo spediscono dalla Cina.. e non vorrei avere problemi per eventuali resi o altro..
__________________
Fu Galaxy "Uonder".. Ora Wiko Fever
Reflex: canon 1000D - Ebook:Kindle PW
Always looking for something special..
pantaluca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2016, 12:50   #31
cogand
Senior Member
 
L'Avatar di cogand
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
Messaggi: 4021
salve..sto pensando di comprare questo dispositivo visto l'ottimo rapporto qualità prezzo..
visto che sono passati svariati mesi da questo tread vi sentite di consigliarmelo o di lasciare perdere??
__________________
Il mio PICCì: Lian Li V2010-FSP RAIDER 750W-Asrock AB350 Pro4-AMD Ryzen 7 2700x-2x8 Gb G.Skill F4-2400C15D-16GFX-Sapphire R7 260X OC 2GB-Crucial MX500 CT500MX500SSD4-Seagate ST2000DM008
cogand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2016, 13:14   #32
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
Quote:
Originariamente inviato da cogand Guarda i messaggi
salve..sto pensando di comprare questo dispositivo visto l'ottimo rapporto qualità prezzo..
visto che sono passati svariati mesi da questo tread vi sentite di consigliarmelo o di lasciare perdere??
Seguendo la discussione ufficiale su Androidiani, è un dispositivo onesto, sulla falsariga del p6000 iniziale che per la cronaca ho venduto a due colleghi e che dopo 1 anno la prima e 8 mesi il secondo, ancora si trovano benone..
Se a prezzo stracciato di 100€ vale la pena, di più no
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2016, 18:48   #33
cogand
Senior Member
 
L'Avatar di cogand
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
Messaggi: 4021
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Seguendo la discussione ufficiale su Androidiani, è un dispositivo onesto, sulla falsariga del p6000 iniziale che per la cronaca ho venduto a due colleghi e che dopo 1 anno la prima e 8 mesi il secondo, ancora si trovano benone..
Se a prezzo stracciato di 100€ vale la pena, di più no
grazie della risposta..l'ho trovato sulle amazzoni a 125€..pensavo fosse un buon prezzo..ma dalla tue parole mi sembra di capire che non lo è!
__________________
Il mio PICCì: Lian Li V2010-FSP RAIDER 750W-Asrock AB350 Pro4-AMD Ryzen 7 2700x-2x8 Gb G.Skill F4-2400C15D-16GFX-Sapphire R7 260X OC 2GB-Crucial MX500 CT500MX500SSD4-Seagate ST2000DM008
cogand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2016, 19:16   #34
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
Quote:
Originariamente inviato da cogand Guarda i messaggi
grazie della risposta..l'ho trovato sulle amazzoni a 125€..pensavo fosse un buon prezzo..ma dalla tue parole mi sembra di capire che non lo è!
Fino a pochi giorni fa c'erano svariate offerte, dal trunk, al thl 2015A al cubot h1 a 100, max 120€.
Diciamo che in generale il p6000 pro 3gb di ram lo vedo nella fascia dei 110/120€, ha alcune nuove caratteristiche (batteria, ram, cpu) ma alcune pecche (no doppio tap, update firmware carenti)
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2016, 12:52   #35
cogand
Senior Member
 
L'Avatar di cogand
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
Messaggi: 4021
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Fino a pochi giorni fa c'erano svariate offerte, dal trunk, al thl 2015A al cubot h1 a 100, max 120€
Hai menzionato proprio i device che trovo più convincenti..ma mentre il trunk si può trovare sulla baia (con presunta spedizione da formello ) gli altri due si trovano dai 120 in su..ed effettivamente su quella cifra inizio a guardarmi intorno sul mercato classico..
__________________
Il mio PICCì: Lian Li V2010-FSP RAIDER 750W-Asrock AB350 Pro4-AMD Ryzen 7 2700x-2x8 Gb G.Skill F4-2400C15D-16GFX-Sapphire R7 260X OC 2GB-Crucial MX500 CT500MX500SSD4-Seagate ST2000DM008
cogand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2016, 09:54   #36
cogand
Senior Member
 
L'Avatar di cogand
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
Messaggi: 4021
Quote:
Originariamente inviato da Close92 Guarda i messaggi
Su Amazon domani daranno in offerta lampo questo a partire dalle 7.30 (per chi ha prime)
Elephone P6000 Pro 5" 4G LTE Smartphone Sbloccato Android 64bit MTK6753 Octa Core 1.5GHz 5.0" HD IPS OGS 1280x720Pixel Five-Point Touch Screen Dual SIM 16GB 3GB 13MP Camera Bluetooth GPS WIFI (Nero)

Credo lo metteranno intorno i 124€

P.s. Ci sarà anche il cubot x 15 in offerta, ma non trovo il topic xD

si lo sapevo...ma in realtà stavo valutando l'acquisto sulla baia da un rivenditore cinese che spedisce da formello..ho visto buoni fedd anche su vari forum..
un mio amico ha appena chiuso una proposta di acquisto di un trunk a 85€ spedizione inclusa che mi sembra un ottimo prezzo..
Sto valutando di fare una proposta di acquisto del p6000pro a 100€ e vediamo che succede..
__________________
Il mio PICCì: Lian Li V2010-FSP RAIDER 750W-Asrock AB350 Pro4-AMD Ryzen 7 2700x-2x8 Gb G.Skill F4-2400C15D-16GFX-Sapphire R7 260X OC 2GB-Crucial MX500 CT500MX500SSD4-Seagate ST2000DM008
cogand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2016, 10:21   #37
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4521
Ciao, mi dici in pm chi è?
Con chi ho provato io, non si spostava tanto dal proprio prezzo.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2016, 16:12   #38
bimbetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2001
mi associo per la richiesta sul Trunk, tante ditte tutte con spedizione da formello, qual'è la trattabile?
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2016, 16:29   #39
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
Quote:
Originariamente inviato da bimbetto Guarda i messaggi
mi associo per la richiesta sul Trunk, tante ditte tutte con spedizione da formello, qual'è la trattabile?
quella con proposta di acquisto..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2016, 13:01   #40
filluminati
Senior Member
 
L'Avatar di filluminati
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
Messaggi: 1710
Ciao a tutti , ad oggi a 110 euro lo consigliereste?
Sono dubbioso x la fotocamera che su altri forum dicono vergognosa, ma fa così schifo?
__________________
p5e - q9650@3800 - 6gb -gtx460
Ho concluso con tante persone e fortunatamente non ho mai avuto problemi su questo forum!!
filluminati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v