Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-12-2018, 19:53   #21
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
i 2 °° li evitavi scrivendo qualcosa di meno ovvio appunto nonchè ot al pari di altri interventi...oppure te puoi gettare il sasso nello stagno e non aspettarti un'increspatura??
Me mi trovate...
come scritto prima, il sasso gettato nello stagno che intendi lo vedi solo tu, peraltro confermandoti come censore supremo autonominatosi. poi magari lamentati anche che un tempo il forum era frequentato da utenti validi
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 20:00   #22
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
poi stacco perchè per fortuna ho di meglio da fare e mi sono anche stancato:
ok, non volevi far alcuna polemica ma hai scritto cose ovvie relative peraltro ad altri sistemi operativi in una news di 10.

Il fine?, hai sbagliato sezione??

Oppure, visto che il grosso dei tuoi interventi è contro questo OS, per guadagnarti candore e certificare la tua neutralità quando dovrai fare qualche sparata??

Arrivederci

Ultima modifica di Averell : 13-12-2018 alle 20:03.
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 20:03   #23
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
ripeto, nessun problema, pensa quello che preferisci
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 21:04   #24
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3543
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
La prima cosa a cui posso pensare è che semplicemente nessuno in redazione usi Debian
sarebbe molto miope da parte loro

Quote:
poi se bisogna mettere una notizia per ogni aggiornamento di ogni os linux non ci sarebbe più spazio per le inserzioni Amazon e per le offerte di telefonia mobile...
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 23:09   #25
LucaLindholm
Senior Member
 
L'Avatar di LucaLindholm
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
Messaggi: 726
Mamma mia...

E' incredibile l'odio generato nei confronti di MS da parte di quasi tutte le testate giornalistiche del settore: 23 commenti SOLO per una notizia su dei normali aggiornamenti cumulativi del secondo martedì del mese!

Il tutto mentre:
- MS è l'azienda con la capitalizzazione di mercato maggiore al mondo (superando Apple, che non se la sta passando bene ultimamente);
- Win 10 ha raggiunto Win 7 proprio questo mese… il prossimo mese lo supera (differenza di meno dell'1%, fonte: NetMarketShare);
- Continuano a migliorare ogni parte dell'OS, anche sistemando finalmente problemi pluridecennali: con 19H1 potremo avere finalmente nomi di file+ path più lunghi di 260 caratteri!!!

*.*
LucaLindholm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2018, 08:52   #26
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 8997
Dove trovo un elenco di motivi per cui non mi si aggiorna automaticamente?
Probabilmente sono i driver intel (video o storage), ma vorrei essere informato !!!111!!11!1

Sto backuppando e poi passo il MCU
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2018, 09:11   #27
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
Oppure, visto che il grosso dei tuoi interventi è contro questo OS, per guadagnarti candore e certificare la tua neutralità quando dovrai fare qualche sparata??
mi scuso se torno sulla questione, ma ieri sera mi era sfuggita questa frase, che è niente meno che una mistificazione che deriva dal paraocchi che consente di leggere le cose solo come 'amici vs nemici' nella santa guerra quotidiana...

aggiungo che sarebbe indice di decenza evitare di fare accuse senza dimostrarle (impossibile, perchè false)

a meno che nella interpretazione di cui sopra, avere un'opinione motivata significhi essere contro, o averne una su alcuni utenti (a prescindere dalla 'fazione', frega una sega) significhi essere contro le idee che eroicamente difendono ogni giorno

Ultima modifica di s-y : 14-12-2018 alle 09:14.
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2018, 11:11   #28
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
si va bene

Spiega il senso di comunicare, in una news relativa agli aggiornamenti di sicurezza di Windows 10 (perchè questo sono gli aggiornamenti rilasciati il 2° martedi del mese), che anche il kernel Linux ha sofferto di [...] (che non solo è ovvio ma in questa sede non ce ne può fregà de meno)...

Quindi, alla luce del resto (io infatti seguo un pò le persone per capirne la linea di pensiero), resta fermo quello che ho detto:
tentativo maldestro di apparir neutrale (le prove sono lo storico di una persona) cosi' da aver mano libera in altre news relative a MS.



Per quanto attiene la notizia, invece, patch Tuesday assolutamente regolare come già evidenziato ieri.

@ frankie:
l'elenco dei motivi lo trovi qui QUI! e c'è proprio un upgrade block in place relativo a particolari versioni di driver video Intel (però considera anche che stavolta MS è molto più prudente che in passato per cui non mi allarmerei se una macchina non lo riceve indipendentemente dai fermi evidenziati)...
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2018, 11:15   #29
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5198
Mortacci loro mezz'ora per scaricare e installare aggiornamenti.

Come diavolo fanno a metterci più ad installarsi su un ssd che a scaricarsi.

Non impareranno mai.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2018, 11:31   #30
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 8997
Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
si va bene
@ frankie:
l'elenco dei motivi lo trovi qui QUI! e c'è proprio un upgrade block in place relativo a particolari versioni di driver video Intel (però considera anche che stavolta MS è molto più prudente che in passato per cui non mi allarmerei se una macchina non lo riceve indipendentemente dai fermi evidenziati)...
La mia domanda non era a caso, avevo letto dei problemi con driver intel.

Ho installato proprio quei driver... aggiorno i driver poi W10
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2018, 11:36   #31
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
Quindi, alla luce del resto (io infatti seguo un pò le persone per capirne la linea di pensiero), resta fermo quello che ho detto:
tentativo maldestro di apparir neutrale (le prove sono lo storico di una persona) cosi' da aver mano libera in altre news relative a MS.
che sia ot con thread non lo nego, ma mi rifacevo ad altri commenti precedenti, facendo notare (alla redazione, non a te, che ti sei intromesso con i soliti giudizi sommari derivati dalla tua grande capacità di osservazione della linea di pensiero degli altri) che ci sarebbe stata l'occasione di avere un thread 'da battaglia' (e da click) su un argomento diverso dalle solite news su windows, (nel bene e nel male) che hanno sempre lo stesso esito, e diventano impossibili da commentare in modo decente.

quanto agli storici (presunti, nel mio caso, fino a prova contraria, che invito eventualmente a fornire, che le chiacchiere stanno a zero) guarderei in casa propria, prima

mi scuso ancora con altri lettori, ma a questo continuo tentativo di denigrazione non posso non rispondere (ancora per poco cmq, che la classe non è acqua)
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2018, 20:16   #32
Vincno
 
Messaggi: n/a
Secondo me, ci hai perso anche fin troppo tempo.
E te lo dice uno che non si è letto nessuno “storico” per “capirne il pensiero”.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2018, 21:26   #33
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
può essere, ma cmq non mi serve il voto a favore grazie
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2018, 22:04   #34
Vincno
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
può essere, ma cmq non mi serve il voto a favore grazie
Non è un voto, ma una constatazione di fatto.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2018, 10:59   #35
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
è arrivato highlander di hwupgrade

Ma spiegami le tue tecniche, va:
molte delle vecchie mute che hai assunto in questi anni, invece che risultare bannate, riportano la dicitura n/a.
Cioè, chiedi la cancellazione dell'account??

Sono davvero interessato guarda
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1