Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Guida alla risoluzione dei problemi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-09-2009, 22:33   #61
marcoland
Senior Member
 
L'Avatar di marcoland
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
Messaggi: 1162
Quote:
Originariamente inviato da paolettocmos Guarda i messaggi
ma devo creare un cd con nlite e integrare i driver che mi hai linkato tu??pero non ho capito che nome devo scrivere nel chipset da aggiungere alla scritta nel file unattend.txt....

premetto che ovviamente visto il modello del pc sto installando il tutto con un lettore esterno usb e nel bios non c'e nessuna impostazione ne osinstallation ne per impostare le usb a 1.1....aiutatemi vi prego!!!!!!!
Più di così cosa possiamo fare? C'è tutto. Studia con calma e poi prova finchè non risolvi
Sì, il nome del chipset lo trovi all'interno del file .inf dei driver che ti ho linkato.
Per il resto leggi i post di prima pagina
__________________
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio
marcoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 00:08   #62
paolettocmos
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da marcoland Guarda i messaggi
Dopo aver letto e studiato pagine e pagine nel web su come risolvere questo problema saltato fuori al momento della installazione di Windows XP SP2 sul mio notebook HP Compaq NW9440, metto a disposizione di tutti questa semplicissima guida, sperando di semplificare la vita a chi ne ha bisogno...

Premessa
L'errore in questione avviene dopo aver eseguito correttamente la prima fase di installazione e copia dei file di Windows XP. Al primo riavvio deve continuare a caricare dei file di installazione dal CD/DVD, ma quest'ultimo non viene raggiunto causando questo errore:

"Richiesta del file 'Asms' contenuto nel CD di Windows XP Professional SP2. Digitare il percorso del file, quindi scegliere OK."

Il problema è che le uniche scelte da cui prelevare il file siano A:\ e CDROM0\I386, entrambi evidentemente non raggiungibili.
ASMS è in realtà una cartella all'interno della directory I386 del CD. Il sito Microsoft, a questo indirizzo, spiega così la causa:

"Questo problema può verificarsi se il programma di installazione non è in grado di comunicare con un'unità CD-ROM."

Soluzione:
A nulla sono serviti i due aiuti ufficiali che ho trovato prima dal sito Intel, poi dal file PDF di HP.
La soluzione giunge quasi inaspettata navigando nel forum tedesco di HP e poi confermata dal Supporto Tecnico Microsoft .
Non senza problemi...
Ovvero, nel sito Microsoft si fa riferimento alla sezione

[MassStorageDrivers]

del file UNATTEND.TXT (e se l'avete creato anche del file WINNT.SIF - leggete le guide Come installare Win. XP in 5 min ed in soli 300Mb di spazio e Come creare un cd di Windows XP PULITO e in licenza, partendo dai Recovery-CD) in cui si deve aggiungere la stringa

"IDE CD-ROM (ATAPI 1.2)/PCI IDE Controller" = "RETAIL"

sotto a quella relativa al Controller (RAID o AHCI) che ci serve per l'installazione.
Fortunatamente utilizzando CD-RW non ho sprecato nessun CD, infatti nonostante fosse il Supporto Tecnico Microsoft Italiano stesso a dare la soluzione, questa è errata per le Versioni Italiane del Sistema Operativo in questione.
La stringa corretta da aggiungere è

"Controller IDE CD-ROM (ATAPI 1.2)/PCI" = "RETAIL"

relativa al driver generico ATAPI.
Et voilà, ora il CD/DVD (nel mio caso un lettore DVD-RAM), dopo il primo riavvio, parte e l'installazione può giungere a termine!

NB:
In ogni caso consiglio di verificare la stringa corretta alla voce atapi sotto la sezione [SCSI] nel file TXTSETUP.SIF nella cartella I386, pena l'arresto dell'installazione per lo stesso motivo iniziale




Altra soluzione (by Nicola[3vil5]):

Se l'errore: "Richiesta del file 'Asms' contenuto nel CD di Windows XP Professional SP2. Digitare il percorso del file, quindi scegliere OK" Si presenta mentre state installando windows xp da una periferica CD-ROM USB il problema potrebbe essere dovuto che le porte usb sono impostate a USB2.0.

Forzandole a USB1.1 il problema non dovrebbe presentarsi.


Spiego in breve come ho capito il prob.
Stò cercando di installare windows xp sp2 su di un EEE Pc 4G di ASUS, nel BIOS c'è un settaggio che si chiama OS Installation, può essere inpostato su Start o Finish. Di default è su Finish, cercando in giro ho visto che su start forza le usb a USB1.1.
ragazzi buonasera ho provato a fare il cd con le indicazioni scritte qui sopra ho aggiunto i dettagli anche al fine unattend.txt al file winnt.sif e txtsetup.sif
il problema e che precisamente non ho capito come scrivere il controller sata e sopratutto nel file inf ci sn sei o piu modelli di controller sata differenti quale e??io ho fatto sta prova li ho messi tutti nello stesso file secondo voi ho fatto una cazz....??vi faccio vedere come ho compilato il file unattend.txt mi date una dritta?grazie ragazzi....
Allegati
File Type: txt UNATTEND.TXT (1.7 KB, 25 visite)
paolettocmos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 01:13   #63
marcoland
Senior Member
 
L'Avatar di marcoland
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
Messaggi: 1162
Quote:
Originariamente inviato da paolettocmos Guarda i messaggi
ragazzi buonasera ho provato a fare il cd con le indicazioni scritte qui sopra ho aggiunto i dettagli anche al fine unattend.txt al file winnt.sif e txtsetup.sif
il problema e che precisamente non ho capito come scrivere il controller sata e sopratutto nel file inf ci sn sei o piu modelli di controller sata differenti quale e??io ho fatto sta prova li ho messi tutti nello stesso file secondo voi ho fatto una cazz....??vi faccio vedere come ho compilato il file unattend.txt mi date una dritta?grazie ragazzi....
Per sapere che chipset hai usa google. Ricordati di usare CD-RW!
__________________
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio
marcoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 12:54   #64
paolettocmos
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 17
ragazzi vi giuro non ho trovato nulla che palline....puo essere importante sapere che e stato comprato in germani?infatti aveva xp in tedesco....
paolettocmos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 15:52   #65
thecatdave
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 4
-.-'

allora....io ho lo stesso problema; nel caso specifico:
1)ho formattato
2)parte l'installazione dal CD originale del portatile
3)mi chiede quel percorso li proponendomi il D:\I386
4)non va....

nel bios è tutto a norma...ho provato con un altro CD originale di XP...stesso risultato...

P.S.: ho letto tutti i post...non ho capito niente delle soluzioni...
i file che dite di modificare sono nei CD...le stringhe effettivamente mancano...
detto questo...come faccio a fare un CD nuovo?!?
Ho a disposizione un pc con vista...
thecatdave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 16:23   #66
thecatdave
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 4
mmm

credo di aver risolto...ho rifatto e rifatto CD...ora non mi ha dato l'errore solito...e sta procedendo l'installazione....comincio a sperare...
thecatdave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 16:58   #67
thecatdave
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 4
nada

non esce più l'errore si prima...ne esce un altro dopo un po'... -.-'
Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclica) -.-'
thecatdave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 17:19   #68
thecatdave
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 4
ma come!!!!

......dopo l'ennesimo CD non funzionante ho rimesso l'originale...
l'errore Asms non è uscito....ed è partita l'installazione!....ma perchè!?!?!?!?!?
non ha senso!!!!! ci ho provato 34235432 volte prima e non andava!!!
-.-
thecatdave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 09:15   #69
Orjito
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 2
asms

Non capisco, credo che Dante impiegò meno tempo a scrivere la Divina Commedia che un utente semplice come ad installare XP su un notebook, da chiavetta usb.....una Odissea!
Allora, dopo 7 miliardi di configurazioni, programmi strani, manipolazioni, elaborazoni e comprensioni, arrivo a poter vedere la prima schermata di instalazione ma poi, ovviamente mi blocco alla schermata che chiede il file asms.
Chi realmente può aiutarmi, ho provato ad aggiungere la stringa in UNNANTED.TXT e in WINNT.SIF, tale e quale a quella che ho in TXTSETUP.SIF, l' ho aggiunto pure in TXTSEUP.SIF e anche le altre voci che leggo in questi 3D però nada!Non ho nemmeno un Bios che i permetta di forzare le usb a 1.1.
Il PC su cui devo installare XP é Toshiba NB 100.
Per favore aiutatemi, sono disperato e rischio il divorzio visto che questo PC é di mia moglie e io sto in piedi fino alle 2 e mezza della notte per tentar di risolvere.
Grazie davvero, gazie a riuscirà ad aiutarmi a risolvere questo problemaccio....magari gli pagherò una pizza, thx

Ultima modifica di Orjito : 07-12-2009 alle 10:12.
Orjito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 11:53   #70
Orjito
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 2
Niente

Niente, sembra sia impossibile per me......ha dell' incredibile tutto ciò!
Orjito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 22:11   #71
lillo2k1
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 20
Soluzione sicura!!

Ciao a tutti,
Stasera dovevo aggiornare un PC di un amico, ed anche ha me ha dato l'errore del del file mancate....bla bla..inutile dilungarsi.
Io ho risolto cosi', chi non ha puo' creare una seconda partizione sul'HD, potete utilizzare Hinres boot CD per avviare il PC con MiniXp o tool simili...poi create la partizione, copiate la cartella I368 nella partizione, creata o esistente, poi riavviate il PC normalmente e quando vi chiede il file ASMS...ne verranno chiesti anche altri probabilmente...gli date il percorso, F:\I386, nel mio caso...per velocizzare il processo di installazione potete fare copia/incolla della path quando richiede i/il file mancante...

Testato funzione perfettamente.

Ciao a tutto, sper di essere stato utile...

Lillo2k1
lillo2k1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 15:24   #72
gionata84
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 5
ho letto tutto il 3d....ma alla fine la soluzione per me era quella più semplice.
Premesso che sto formattando un unità per un amico, una schifosissima ssd da 8gb in fat32, cn winXP faster ed1.0, e il problema l'ho risolto rinominando "Cdrom0" in "D:", il resto (/I386) lasciato come prima......tutto apposto......cmq certo che i netbook NON sono la soluzione al mobile future, e, anche se l'ipad non ha l'USB, lo preferirei mille volte a una cosa del genere....intendendo x cosa un "aspire one gz5"
gionata84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 03:06   #73
marcoland
Senior Member
 
L'Avatar di marcoland
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
Messaggi: 1162
Benissimo! A me non dava questa possibilità e a dire la verità spero che non debba mai più accadere , ma ormai direi che le soluzioni sono davvero tante.
__________________
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio
marcoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 11:31   #74
P4P3R1N1K
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1
Soluzione molto più veloce

ragazzi, scusate se mi intrometto...non ho letto tutte le risposte ma io ho trovato una soluzione alternativa e veloce in pochi passi...
ho semplicemente riavviato il pc dopo aver annullato l'installazione, sono entrato nel boot, ho rimesso Hard-Disk come scelta primaria, ho salvato e riavviato...windows ha iniziato ad avviarsi e l'installazione è stata riavviata...magicamente non mi si richiedeva più quel maledetto file...

spero di essere stato utile...
P4P3R1N1K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 18:37   #75
marcoland
Senior Member
 
L'Avatar di marcoland
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
Messaggi: 1162
Quote:
Originariamente inviato da P4P3R1N1K Guarda i messaggi
ragazzi, scusate se mi intrometto...non ho letto tutte le risposte ma io ho trovato una soluzione alternativa e veloce in pochi passi...
ho semplicemente riavviato il pc dopo aver annullato l'installazione, sono entrato nel boot, ho rimesso Hard-Disk come scelta primaria, ho salvato e riavviato...windows ha iniziato ad avviarsi e l'installazione è stata riavviata...magicamente non mi si richiedeva più quel maledetto file...

spero di essere stato utile...
__________________
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio
marcoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 23:34   #76
Andreael94
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 2
Ciao ragazzi sto diventando matto ho questo problema di questo maledetto errore praticamente non ho capito una cippa della spiegazione alla prima pagina...c'è qualcuno che può spiegarlo ad un ignorante? è la prima volta che formatto un pc e guarda caso non è neanche il mio ma quello del compagno di mia cugina e sto facendo una figura pessima...io ho già il backup del cd sul computer (ne ho provati 2 diversi uno sp2 e l'ultimo sp3) vorrei modificare quello invece che fare il backup da quanto ho capito...per favore se state leggendo rispondetemi sarebbe il massimo se qualcuno rispondesse entro domani sera...praticamente non riesco a capire COSA devo scrivere...DOVE e come masterizzare poi se devo fare qualcosa in particolare oppure faccio manualmente un file iso...per favore spiegatemi in parole terra terra proprio grazie in anticipo
Andreael94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 00:34   #77
marcoland
Senior Member
 
L'Avatar di marcoland
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
Messaggi: 1162
Quote:
Originariamente inviato da Andreael94 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi sto diventando matto ho questo problema di questo maledetto errore praticamente non ho capito una cippa della spiegazione alla prima pagina...c'è qualcuno che può spiegarlo ad un ignorante? è la prima volta che formatto un pc e guarda caso non è neanche il mio ma quello del compagno di mia cugina e sto facendo una figura pessima...io ho già il backup del cd sul computer (ne ho provati 2 diversi uno sp2 e l'ultimo sp3) vorrei modificare quello invece che fare il backup da quanto ho capito...per favore se state leggendo rispondetemi sarebbe il massimo se qualcuno rispondesse entro domani sera...praticamente non riesco a capire COSA devo scrivere...DOVE e come masterizzare poi se devo fare qualcosa in particolare oppure faccio manualmente un file iso...per favore spiegatemi in parole terra terra proprio grazie in anticipo
Ciao, spero non sia troppo tardi, ma se hai già risolto facci sapere!
Cmq per spiegare terra terra come chiedi non c'è altro modo che questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...18&postcount=6
oppure provi tutte le altre numerose soluzioni presenti nel thread spesso decisamente più rapide e semplici... in bocca al lupo! facci sapere
__________________
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio
marcoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 23:46   #78
PalmBeach
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 1
AIUTO NON FUNZIONA PIU' NIENTE

Ciao tutti,,,
sono nuova di questo forum,,,,

Ho un Dell XPS M1530 su cui era installato vista,,,

oggi ho provato ad installare XP Professional di cui ho un cd originale,,,

dopo varie tribolazioni pensavo si stesse installando,,,

ed invece rieccoci come tanti di voi al fatidico errore 386 asms

morale ora non ho + vista,,,

e xp sembra partire ma si pianta subito dandomi errore irreversibile,,,

quindi non lo posso + utilizzare

(ora sto scrivendo da un mac,,,,)

qualche consiglio è graditissimo,,,,, garzieeeeeeeee
PalmBeach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 09:19   #79
marcoland
Senior Member
 
L'Avatar di marcoland
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
Messaggi: 1162
Quote:
Originariamente inviato da PalmBeach Guarda i messaggi
Ciao tutti,,,
sono nuova di questo forum,,,,

Ho un Dell XPS M1530 su cui era installato vista,,,

oggi ho provato ad installare XP Professional di cui ho un cd originale,,,

dopo varie tribolazioni pensavo si stesse installando,,,

ed invece rieccoci come tanti di voi al fatidico errore 386 asms

morale ora non ho + vista,,,

e xp sembra partire ma si pianta subito dandomi errore irreversibile,,,

quindi non lo posso + utilizzare

(ora sto scrivendo da un mac,,,,)

qualche consiglio è graditissimo,,,,, garzieeeeeeeee
Benvenuta PalmBeach! Come vedi dalla discussione le soluzioni a questo errore sono molte e dipendono spesso dal modello del pc. Quella certa, funzionante al 100% per tutti i modelli, è nel primo post, ma prima ti consiglio di provar le altre una ad una, ce ne sono alcune velocissime! In bocca al lupo, facci sapere.
__________________
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio
marcoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 11:14   #80
winsmi
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 16
Salve a tutti,io ho lo stesso problema con una copia xp originale.Ho provato tutte le soluzioni più veloci senza risultati perciò mi accingo a provare quella funzionante al 100% del primo post,però avrei alcuni dubbi da chiarire.La stringa da aggiungere va sotto il modello di controller drive specifico del mio pc o posso scrivere direttamente [MassStorageDrivers] con sotto la stringa?Perchè se ci serve il nome del controller specifico del mio pc io non so quale sia,c'è un modo per rintracciarlo?Specifico che l'unità cd-rom da cui dovrebbe partire il cd è una lg 52x32x52 aggiunta in seguito,quella originale della casa produttrice del pc non è più funzionante
Grazie
winsmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v