Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Halo Infinite è la gloriosa ripartenza della saga di Master Chief - Recensione PC
Halo Infinite è la gloriosa ripartenza della saga di Master Chief - Recensione PC
A metà tra sequel e reboot, Halo Infinite è l'ultimo capitolo della saga fantascientifica con protagonista Master Chief. 343 Industries rilancia il franchise con un'inedita formula open world, una storia ricca di sorprese e un comparto multigiocatore trascinante, dando vita a un mix semplicemente irresistibile per i fan e per i neofiti del franchise.
Riders Republic: divertimento assicurato nell'open world di Ubisoft - Recensione PS5
Riders Republic: divertimento assicurato nell'open world di Ubisoft - Recensione PS5
Dopo Steep, Ubisoft Annecy ci riprova con gli sport estremi e raddoppia con l'open world: Riders Republic è il folle prodotto partorito dalle menti del team francese, un esplosivo mix di gare e acrobazie dedicato agli amanti degli sport estremi, e non solo. Vi raccontiamo il nostro viaggio nella Repubblica.
Perché FRITZ!Repeater 6000 è la soluzione ideale per la connessione per giocare
Perché FRITZ!Repeater 6000 è la soluzione ideale per la connessione per giocare
Abbiamo provato il nuovo FRITZ!Repeater 6000 in abbinamento al router FRITZ!Box 7530AX. Una postazione per la gestione della connessione domestica con caratteristiche ottimali e dalle prestazioni super, grazie al collegamento Wi-Fi 6, alla versatilità del FRITZ!OS, alla rete mesh e a molte altre funzionalità, che scopriamo nell'articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Oggi, 14:29   #46141
The_mayor
Senior Member

L'Avatar di The_mayor

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Alla mio cuggggino col coviddi! Fortunatamente febbre tosse dolori forti a schiena e gambe e bon.
Mannaggia mettesse una volta la mascherina per sbaglio, cosa strana curato con i monoclonali, a casa credo! Appena lo sento con più calma chiedo bene per curiosità

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
Old Oggi, 14:31   #46142
barzokk
Senior Member

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
gentilmente la smettiamo di mettere in dubbio ciò che viene detto dalle menti eccelse di questo thread? se i medici non vogliono lavorare o sono disorganizzati non è colpa della pandemia!!!!!!!!!

-------------------------

VOTA PURE TE UN DUBBIO-VAX COME PRIMARIO DI UN OSPEDALE!!!
ripeto la domanda:
cosa ne pensate della vaccinazione ai bambini ?

Questa notizia non vi sembra FAKE, quasi di procurato allarme ?
https://www.repubblica.it/salute/202...ini-328815797/
2) I bambini non sono immuni alla Covid19 e spesso si ammalano in maniera grave

SPESSO
Voi cosa ne dite ?

EDIT:
azz, l'autore è PhD e non sa cosa vuole dire "spesso" in italiano ?
Aureliano Stingi
Classe 1991, laureato in Biotecnologie molecolari, ottiene un PhD in Oncologia molecolare presso l'università di Ginevra.
Essendo un ricercatore, ricerca strumenti per interpretare il mondo, per ora con pochi risultati.

Ultima modifica di barzokk : Oggi alle 14:38.
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 14:56   #46143
The_mayor
Senior Member

L'Avatar di The_mayor

Sarà che io ritengo repubblica il peggio giornale che esista, ai livelli di una fanzine di partito, ma mi sembra una supercazzola, ora leggo bene l'articolo, comunque negli usa non credo abbiano vaccinato tantissimi bambini, così per sentito dire.
Old Oggi, 14:58   #46144
barzokk
Senior Member

@Toretto, questo non è primario, ma è nientemeno che direttore del DEA.
Dice che non possiamo sapere quale bambino va incontro a forma grave o letale.
Gli mando mail con il link alla ricerca tedesca ?

https://www.lastampa.it/cronaca/2021...tica_-1134449/
«I bambini sono un serbatoio del virus insieme ai no-vax. Dobbiamo vaccinarli perché dall'esperienza del nostro ospedale abbiamo avuto la sfortuna e il dolore di doverci confrontare con casi molto complessi e gravi». Lo ha detto Alberto Villani, direttore del Dipartimento di emergenza del Bambino Gesù di Roma. «La vaccinazione è importante per questo, non possiamo sapere da prima chi è il bambino che va incontro a una forma letale o grave, quindi vanno protetti. La vaccinazione è un diritto dei bambini esattamente come gli adulti».
Old Oggi, 14:59   #46145
barzokk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da The_mayor Guarda i messaggi
Sarà che io ritengo repubblica il peggio giornale che esista, ai livelli di una fanzine di partito, ma mi sembra una supercazzola, ora leggo bene l'articolo, comunque negli usa non credo abbiano vaccinato tantissimi bambini, così per sentito dire.
Repubblica è solo per ridere
leggiti questa, già postata prima
https://www.medrxiv.org/content/10.1....30.21267048v1
Old Oggi, 15:03   #46146
UnknownOne00
Member

Iscritto dal: Sep 2021
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
Azz.
Per il cuore, dopo il covid alcuni medici fanno fare accertamenti, come ECG, ecc.
Ti sei informato con il medico se c'è qualche accertamento specifico sui vasi cerebrali ? Giusto per vedere se c'è qualche infiammazione. Che ne so, marcatori nel sangue ? Io conosco solo RM, con contrasto, doppler, ecc, ma non credo che diano queste informazioni.
Che io sappia, il test del D-dimero permette di evidenziare la presenza di trombosi, problema riscontrato sia con la malattia che con i vaccini (non sto confrontando la frequenza).
UnknownOne00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 15:06   #46147
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
ripeto la domanda:
cosa ne pensate della vaccinazione ai bambini ?

Questa notizia non vi sembra FAKE, quasi di procurato allarme ?
https://www.repubblica.it/salute/202...ini-328815797/
2) I bambini non sono immuni alla Covid19 e spesso si ammalano in maniera grave

SPESSO
Voi cosa ne dite ?

EDIT:
azz, l'autore è PhD e non sa cosa vuole dire "spesso" in italiano ?
Aureliano Stingi
Classe 1991, laureato in Biotecnologie molecolari, ottiene un PhD in Oncologia molecolare presso l'università di Ginevra.
Essendo un ricercatore, ricerca strumenti per interpretare il mondo, per ora con pochi risultati.
quel maledetto avverbio di frequenza

Quote:
@Toretto, questo non è primario, ma è nientemeno che direttore del DEA.
Dice che non possiamo sapere quale bambino va incontro a forma grave o letale.
Gli mando mail con il link alla ricerca tedesca ?

https://www.lastampa.it/cronaca/2021...tica_-1134449/
«I bambini sono un serbatoio del virus insieme ai no-vax. Dobbiamo vaccinarli perché dall'esperienza del nostro ospedale abbiamo avuto la sfortuna e il dolore di doverci confrontare con casi molto complessi e gravi». Lo ha detto Alberto Villani, direttore del Dipartimento di emergenza del Bambino Gesù di Roma. «La vaccinazione è importante per questo, non possiamo sapere da prima chi è il bambino che va incontro a una forma letale o grave, quindi vanno protetti. La vaccinazione è un diritto dei bambini esattamente come gli adulti».
addestralo come si deve
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 15:08   #46148
UnknownOne00
Member

Iscritto dal: Sep 2021
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Austria, 600 euro di multa ogni trimestre per No vax

Prende forma il disegno di legge per l'obbligo vaccinale in Austria, che entrerà in vigore a febbraio: i No vax riceveranno ogni tre mesi un invito dal ministero della Sanità a farsi immunizzare. In caso di inottemperanza scatta ogni volta una multa da 600 euro, che diventa una super-ammenda da 3.600 euro per chi non la paga entro i termini stabiliti. Sono esentati dall'obbligo bambini sotto i 14 anni, donne incinta, chi è guarito da meno di 180 giorni e altre persone che non possono essere vaccinate per motivi medici.

beh complimenti.
Praticamente senza valutare se la persona esca di casa, vada in giro in luoghi a rischio, ed è realmente un pericolo per gli altri... gli appioppano 600 euro di multa ogni tre mesi... chi partorisce queste idee è un genio!!!

Che Costituzione hanno in Austria? Quella dell'uovo Kinder con i baffi?

2400 euro all'anno sono come 200 euro al mese di tamponi in Italia.

Riempiamo i tribunali che già sono vuoti...

Come si dice in austriaco... mentekatten?
Una proposta di legge orribile... mi censuro dal commentarla nel merito. Per di più la punizione è ricorrente, non una tantum.... Come faccia ad essere legale una cosa così mi sfugge....
UnknownOne00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 15:20   #46149
Techie
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Alla mio cuggggino col coviddi! Fortunatamente febbre tosse dolori forti a schiena e gambe e bon.
Mannaggia mettesse una volta la mascherina per sbaglio, cosa strana curato con i monoclonali, a casa credo! Appena lo sento con più calma chiedo bene per curiosità

Auguri di pronta guarigione
Techie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 15:22   #46150
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Mi sono d'un tratto (eh sono tardo di comprendonio) che finalmente mi posso godere in santa pace il mio bel SUPER GREEN PASS, ricevuto come atto di riconoscimento per il coraggio e lo sprezzo del pericolo dimostrato compiendo il terribilmente pericolo atto di vaccinazione

Per cui SI me la merito proprio il lasciapassare per ogni luogo di svago e anche di altri usi e finanche la sottile soddisfazione di poter portare in giro il contagio come non ci fosse un domani.
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 15:26   #46151
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:

speriamo si riprenda il prima possibile
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 15:34   #46152
The_mayor
Senior Member

L'Avatar di The_mayor

Ringraziando il cielo sta bene, ha avuto solo dolori forti ai muscoli, la cosa che mi stupisce che gli hanno fatto i monoclonali! Appena lo risento gli faccio il 3 grado!
Old Oggi, 15:37   #46153
The_mayor
Senior Member

L'Avatar di The_mayor

Comunque ha detto poco più che un'influenza, meno male che ha tutte le due dosi, visto che oltre che essere sovrappeso, è anche iperteso. e refrattario alla mascherina mannaggia a lui!
Old Oggi, 15:42   #46154
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Ringraziando il cielo sta bene, ha avuto solo dolori forti ai muscoli, la cosa che mi stupisce che gli hanno fatto i monoclonali! Appena lo risento gli faccio il 3 grado!
Ma le cure monoclonali si possono fare anche a casa?
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 15:44   #46155
ryan78
Senior Member

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Non capisco... l'obbligo con la multa va bene (le perplessità erano su come fare a esigerla a chi si imbosca), la possibilità di scelta con l'esborso facoltativo (tampone) invece no, però la multa in Austria non va bene nemmeno quella...
veramente non va bene nulla perché si sta discriminando una bella fetta di popolazione solo perché non si vuole ammettere che percentualmente ora sono i vaccinati (visto che sono di più) a creare più contagi.

Ipotizzando che su 10 vaccinati un paio contagino perché hanno superato i sei mesi, non ha fatto effetto bene il vaccino, hanno un vaccino meno efficace (siamo bravi dai), avrai:

45 milioni / 100 * 20 = 9.000.000 di persone che potrebbero contagiare

Invece dei soli 7,5 milioni di non vaccinati.

Però è giusto rinchiudere i vaccinati e pure multarli (o fargli pagare un tampone che non potranno nemmeno usare per mangiare una pizza con i capperi del pizzaiolo )

Quote:

Cugggino no-vax o cuggino pro-vax

Quote:
Originariamente inviato da UnknownOne00 Guarda i messaggi
Una proposta di legge orribile... mi censuro dal commentarla nel merito. Per di più la punizione è ricorrente, non una tantum.... Come faccia ad essere legale una cosa così mi sfugge....
Eppure ciò che fa l'Austria piace un sacco in Italia...
PC esorcizzato con msi kt600-SR, 1gigaddr pc3200 Corsair, Barton2600@2200, Geffo5900PV default , 2 HDD IBM, Let Dvd, Powered By TAGAN 420W, In rielaborazione - Steam Linux - Videoproiettori - Trattative - Lista DRM Steam - Shop DD - STEAM è l'acronimo di: Spendo Troppi Euro Aiutatemi Minchia - Se non avete la FTTH chiamate Fibraman - AJCOM - Gli Anni Di Litio
ryan78 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 15:45   #46156
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Abbiamo già comprato dosi a sufficienza per fare a tutti la terza dose (che parte ora) e anche la quarta (sapientemente pensata per settembre/ottobre prossimo).
In realtà facendo metà dosi ne abbiamo già a sufficienza anche per una quinta e sesta, e a questi punti si potrebbero prevedere dei richiami annuali in autunno (l'ipotesi è sul tavolo).
Certamente aspettiamoci che la giostra giri ancora per tutto il 2022 e probabilmente anche il 2023...
Per curiosità, insieme al pass nessuno ha ricevuto la tessera fedeltà Pfizer?

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 15:52   #46157
The_mayor
Senior Member

L'Avatar di The_mayor

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Ma le cure monoclonali si possono fare anche a casa?
E' quello che mi risulta strano, ma visto che sta all'estero e mi ha chiamato su skype e non si capiva un gran chè, appena lo risento ne parliamo bene, cure a domicilio non mi risultano

Halo Infinite è la gloriosa ripartenza della saga di Master Chief - Recensione PC Halo Infinite è la gloriosa ripartenza de...
Riders Republic: divertimento assicurato nell'open world di Ubisoft - Recensione PS5 Riders Republic: divertimento assicurato nell'op...
Perché FRITZ!Repeater 6000 è la soluzione ideale per la connessione per giocare Perché FRITZ!Repeater 6000 è la so...
ECS Liva Q3 Plus, quando il mini-PC è davvero mini ECS Liva Q3 Plus, quando il mini-PC è dav...
Dagli smartphone ai PC e alle periferiche di gioco: il futuro di Qualcomm Dagli smartphone ai PC e alle periferiche di gio...
Gran Turismo 7: Porsche ha lavorato per ...
Leica M11: nuova immagine della fotocame...
Super Green Pass: ecco come si scarica e...
ULA Vulcan Centaur: i motori BE-4 di Blu...
Le fotografie dell'eclissi solare in Ant...
Chromebook: cosa sono e quali sono i van...
POCO X3 Pro è stato il telefono p...
Surface Laptop Go, batteria migliorata c...
Troppa richiesta di picco? Volkswagen sc...
L'orologio da polso di Cyberpunk 2077 av...
Sony PlayStation, il rivale di Xbox Game...
Apple presenterà 4 nuovi iPad e 4...
La criptovaluta Omicron è salita ...
Windows 11, Microsoft ci ripensa: il cam...
Google Pixel Watch sarà davvero b...
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Dropbox
Opera Portable
Opera 82
Driver NVIDIA GeForce 497.09 WHQL
Chromium
Radeon Software Adrenalin 21.12.1 beta
SmartFTP
LibreOffice 7.2.3