Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-12-2017, 13:19   #861
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
Io l'ho comprato a 830€ e ora si trova a 823€ sempre spedito da Amazon, non vedo il problema onestamente
era un discorso in generale, iPhone difficilmente subisce bruschi cali di prezzo, però metti che lo pagavi 600 mentre da un altra parte c'era un offerta di 700
tu perdevi l'offerta da 700 così
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 00:37   #862
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Mini marchetta Apple con iOS 11.2.1; il miglior iOS di sempre .. si migliora ancora!
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2017, 23:47   #863
Amon 83
Senior Member
 
L'Avatar di Amon 83
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
Messaggi: 5165
É normale vi domando che l’accensione sia più lenta da quando si preme il tasto a quando si attiva il monitor ? L’ho notato perché con il mio vecchio iPhone 6s dovevi tenere premuto per un po’ ma si attivava quasi subito lo schermo con 8plus invece basta che si preme anche velocemente e dopo un 1/2 il display si attiva, inoltre ho notato che la corsa del tasto accensione mi sembra più lunga che nel 6s mi sbaglio su tutto?
__________________
TRATTATIVE - www.idea-pc.it
Amon 83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2017, 07:54   #864
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Amon 83 Guarda i messaggi
É normale vi domando che l’accensione sia più lenta da quando si preme il tasto a quando si attiva il monitor ? L’ho notato perché con il mio vecchio iPhone 6s dovevi tenere premuto per un po’ ma si attivava quasi subito lo schermo con 8plus invece basta che si preme anche velocemente e dopo un 1/2 il display si attiva, inoltre ho notato che la corsa del tasto accensione mi sembra più lunga che nel 6s mi sbaglio su tutto?
quello che ho notato io è che con il tempo il tasto di accensione (e anche home sui modelli fino al 6s) con il tempo ti sembra avere più corsa perché è diventato meno "duro"
anche la cover, almeno per il tasto power, può influire sulla percezione

oggi mi è ricapitato il bug della fotocamera, ovvero apro l'app camera e vedo tutto sfocato e non ho altro modo di risolvere se non riavviare il telefono
prima di farlo ho controllato app di terze parti tipo Camera+ e ho notato che quelle funzionavano, quindi non è qualcosa di iOS che non riesce a far funzionare la fotocamera ma è proprio la loro app
la cosa strana è che anche se la ammazzo e la riapro non cambia niente fino al riavvio successivo
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2017, 08:09   #865
milanok82
Senior Member
 
L'Avatar di milanok82
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2806
[Thread Ufficiale] iPhone 8 / iPhone 8 Plus

Con lultimo aggiornamento avevano sistemato un bug proprio sulla fotocamera che alcune volte era pigra a mettere a fuoco Almeno a detta della Apple.....comunque forse qualcosa che non va nella messa a fuoco cè e lho notato pure io......bah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
| MacBook Air 15,3 M2 Space Gray | iPhone XS Max Space Gray || Affari :25

Ultima modifica di milanok82 : 19-12-2017 alle 08:12.
milanok82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2017, 08:22   #866
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da milanok82 Guarda i messaggi
Con lultimo aggiornamento avevano sistemato un bug proprio sulla fotocamera che alcune volte era pigra a mettere a fuoco Almeno a detta della Apple.....comunque forse qualcosa che non va nella messa a fuoco cè e lho notato pure io......bah
eh sì avevo letto nel changelog, ma mi sa che era un altro problema
questo c'è da quando ho 8+ quindi già con la prima versione di iOS 11 ed è abbastanza una rottura di balle perché capita di rado, ma potrebbe farmi perdere una foto perché ora che cerco l'app alternativa qualche secondo lo perdo oppure devo riavviare il telefono e ci vuole quasi un minuto

secondo me sarà difficile che lo risolvano perché se capita raramente e a poche persone è difficile riprodurlo
se riuscissi a capire a cosa è dovuto gli aprirei subito un radar, ma capita una volta al mese e non posso ricordare cosa stavo facendo di particolare...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2017, 18:45   #867
Telstar
Senior Member
 
L'Avatar di Telstar
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 4164
Quote:
Originariamente inviato da milanok82 Guarda i messaggi
Con lultimo aggiornamento avevano sistemato un bug proprio sulla fotocamera che alcune volte era pigra a mettere a fuoco Almeno a detta della Apple.....comunque forse qualcosa che non va nella messa a fuoco cè e lho notato pure io......bah
Boh a me non era capitato neppure prima
__________________
| Intel 13700k p57r48 HT off | MSI z690 Unify-X | EK AIO-360 RGB | 32GB ddr5 7200@7600 MT | RTX 4070Ti Zotac Trinity +900 mem | Optane 900p 280GB + WD SN850X 1TB + Crucial P5 plus 2TB | bequiet! Dark Base 700 white | Asus Loki 850W white | LG 34GN850-B 34" UWQHD | Fibra 1000/300 |
Telstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2017, 07:34   #868
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Cari amici possessori di 8 come me.
Siccome ho dei problemi micidiali col telefono: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=2882
sareste così gentili da fare un HardReset col vostro telefono?
Non è difficile: premutina al tasto su, premutina al tasto giù e poi premete il tasto OFF fino a che non compare il logo Apple su schermo nero.
Già percnè a me non compare e mi compaiono invece le due slide: spegnere e la chiamata di emergenza. Curioso vero?
Insomma non riesco a fare un HardReset sembra incredibile; inutile dire che col 7 della moglie .. volume giù e tasto OFF in contemporanea e zoooot in pochi secondi mi compare lo schermo nero con meluccia.
Se rispondete gentilmente precisatemi per quanti secondi avete premuto i rispettivi tasti; grasssie.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 27-12-2017 alle 17:33.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2017, 07:38   #869
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Stamane a dita e cervello fresco ci sono riuscito; stavo già per andare in Apple Store col crik in mano.
E' esoterico.
Premutina brevissima del tasto volume più, poi del tasto volume giù ed infine premuta fissa del tasto OFF.
Che si è sulla buona strada lo si evince dal fatto che compare solo la slide di spegnere e non c'è quella delle chiamate di emergenza dopodicccchè zoooot si è in HardReset.
L'avevo fatto agli inizi del possesso del 8 e poi non ci riuscivo più. Devo allenare l'indicione sinistro ad essere più rapido di quello di Sartana la Colt più veloce del West, detto ogni colpo una vedova.
Un pensiero di gratitudine ai Fantasiosi che hanno progettato questa modalità deliziosa.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 27-12-2017 alle 17:37.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2017, 10:04   #870
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23560
Secondo la vostra esperienza, acquistando un iphone 8 nuovo (provenendo dal 7), in fase di configurazione, conviene ricaricare il backup con tutti i dati che vi erano sul 7, oppure conviene configurarlo come nuovo e di conseguenza avere un iphone più fresco?
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2017, 11:04   #871
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Secondo la vostra esperienza, acquistando un iphone 8 nuovo (provenendo dal 7), in fase di configurazione, conviene ricaricare il backup con tutti i dati che vi erano sul 7, oppure conviene configurarlo come nuovo e di conseguenza avere un iphone più fresco?
con la seconda opzione vai sul sicuro, con la prima in genere va tutto bene ma potrebbe dare anche noie. Dipende da quanto sei attaccato ai dati che hai ora su.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2017, 12:04   #872
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Secondo la vostra esperienza, acquistando un iphone 8 nuovo (provenendo dal 7), in fase di configurazione, conviene ricaricare il backup con tutti i dati che vi erano sul 7, oppure conviene configurarlo come nuovo e di conseguenza avere un iphone più fresco?
guan4namo se pensi anche a iphone di seconda mano e il colore ti piace io ne ho uno preso il 21 ottobre da unieuro, ovviamente intatto senza contratti e tutti gli accessori originali con scontrino originale.
nel caso ho un 3d aperto.
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2017, 12:58   #873
Gec711
Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 67
A quanto potrei vendere un 8 plus 64 gb, tenuto come nuovo con sopra dal primo giorno la pellicola clear coat, cuffie mai sballate. Praticamente come nuovo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Gec711 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2017, 13:11   #874
Amon 83
Senior Member
 
L'Avatar di Amon 83
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
Messaggi: 5165
Come vi trovate con iOS 11.2.1? Problemi? Peggioramenti o cali di batteria? Grazie per le eventuali risposte
__________________
TRATTATIVE - www.idea-pc.it
Amon 83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2017, 13:59   #875
Sinoue
Senior Member
 
L'Avatar di Sinoue
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1448
Quote:
Originariamente inviato da Amon 83 Guarda i messaggi
Come vi trovate con iOS 11.2.1? Problemi? Peggioramenti o cali di batteria? Grazie per le eventuali risposte

Con iPhone 8 fila tutto liscio 🙂


__________________
 MacBook Pro 16" (2023) |  iMac 27" (2020) |  iPad Air 3 |  iPhone 14 Pro Max |  iPhone SE |  Watch Serie 7 45 mm GPS |  AirPort Time Capsule 802.11ac |  AirPort Express (2012)
Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
Sinoue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2017, 14:04   #876
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Quote:
Originariamente inviato da Amon 83 Guarda i messaggi
Come vi trovate con iOS 11.2.1? Problemi? Peggioramenti o cali di batteria? Grazie per le eventuali risposte
Quote:
Originariamente inviato da Sinoue Guarda i messaggi
Con iPhone 8 fila tutto liscio ��
Posso invitarvi sul Thread che ho aperto proprio su questo argomento? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
Ci sono screen-shot e consigli operativi.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 28-12-2017 alle 14:15.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2017, 15:18   #877
Telstar
Senior Member
 
L'Avatar di Telstar
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 4164
Quote:
Originariamente inviato da Sinoue Guarda i messaggi
Con iPhone 8 fila tutto liscio 🙂
Lo stesso.
__________________
| Intel 13700k p57r48 HT off | MSI z690 Unify-X | EK AIO-360 RGB | 32GB ddr5 7200@7600 MT | RTX 4070Ti Zotac Trinity +900 mem | Optane 900p 280GB + WD SN850X 1TB + Crucial P5 plus 2TB | bequiet! Dark Base 700 white | Asus Loki 850W white | LG 34GN850-B 34" UWQHD | Fibra 1000/300 |
Telstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2018, 15:24   #878
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
Ho una domanda urgente, leggermente off topic: vorrei acquistare iphone da amazon con rimborso iva in quanto residente all'estero regolarmente iscritto all'aire: sapete dirmi se il telefono per ottenere tale rimborso deve essere venduto e spedito da amazon o basta anche solo spedito da amazon? Ho fatto amazon prime e vedo che amazon spedisce i prodotti ma non li vende mai direttamente. Qualcuno ha esperienze in merito?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2018, 17:37   #879
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3581
Per andare sul sicuro contatta l assistenza clienti amazon, puoi farti anche richiamare da loro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2018, 17:42   #880
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
Ho una domanda urgente, leggermente off topic: vorrei acquistare iphone da amazon con rimborso iva in quanto residente all'estero regolarmente iscritto all'aire: sapete dirmi se il telefono per ottenere tale rimborso deve essere venduto e spedito da amazon o basta anche solo spedito da amazon? Ho fatto amazon prime e vedo che amazon spedisce i prodotti ma non li vende mai direttamente. Qualcuno ha esperienze in merito?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ciao, io faccio il contrario, ovvero comprando all&rsquo;estero dall&rsquo;Italia, sono iscritto al Vies e con prodotti Prime solamente spediti da Amazon non ci sono problemi.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v