Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-09-2018, 18:03   #3301
Lepo
Senior Member
 
L'Avatar di Lepo
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Ravenna
Messaggi: 766
Ciao ragazzi, ho appena acquistato la versione obsidian edition, e dato che a novembre esce l'ultimo dlc, ha senso aspettare l'uscita per giocarci, o posso già cominciare?
__________________
---->PC<----

Trattative Concluse con: Das~Ich - Neonik - gianfernando - matteoworld - nano_Sardo
Lepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2018, 09:11   #3302
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10837
Quote:
Originariamente inviato da Lepo Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho appena acquistato la versione obsidian edition, e dato che a novembre esce l'ultimo dlc, ha senso aspettare l'uscita per giocarci, o posso già cominciare?
Ma certo che puoi. I dlc puoi farli tranquillamente a parte
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2018, 09:34   #3303
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da Lepo Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho appena acquistato la versione obsidian edition, e dato che a novembre esce l'ultimo dlc, ha senso aspettare l'uscita per giocarci, o posso già cominciare?
L'ultimo DLC + Patch 4.0 è previsto per dicembre:

__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2018, 11:14   #3304
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Ragazzi ma per chi non ha giocato il primo ha senso riprenderlo ? O è saggio cominciare subito dal 2? Il primo merita?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2018, 17:23   #3305
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 988
Certo che il primo merita..il due migliora sicuramente le cose , ma per me ad esempio il primo ha una main quest migliore...detto questo non ha senso partire dal due, ti prenderesti molto visti i richiami che ci sono nel 2...inizia dal primo ( espansioni incluse che sono molto belle ) e poi passi al secondo
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2018, 18:11   #3306
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
Certo che il primo merita..il due migliora sicuramente le cose , ma per me ad esempio il primo ha una main quest migliore...detto questo non ha senso partire dal due, ti prenderesti molto visti i richiami che ci sono nel 2...inizia dal primo ( espansioni incluse che sono molto belle ) e poi passi al secondo
Grazie

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2018, 22:30   #3307
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4775
Scusate ma la versione Pillars of Eternity: Definitive Edition da cosa differisce rispetto la Pillars of Eternity Collection?
La seconda sembra PoE + PoE II però mi sembra assurdo ma la Pillars of Eternity Collection include il DLC Deadfire Pack mentre PoE II viene considerato come gioco a parte, in pratica nella PoE Definitive Edition il DLC aggiuntivo è solo un collegamento/quest per collegarsi al seguito? quindi la Definitive Edition è a tutti gli effetti una GOTY mentre la PoE Collection sarebbe la GOTY del primo + la GOTY del secondo?

Grazie a chiunque riesce a far luce in merito
__________________
PC 1 Seasonic GX850 Lian Li PC-O11 DynamicXL Strix x570-E Ryzen i7 5800x + Arctic Freezer II 360 G.Skill 4x8GB 3600 ASUS 3070 TUF Sabrent ROCKET-NVMe4-1TB+MX500 1TB Predator XB271HU

PC 2 RM750x-Lian Li PC-X500FX-Maximus VI Hero-i5 4670K+DarkRock PRO3-Kingstone 2x8 1600-Nvidia 3060ti FE-Crucial M500 240GB-Xonar D2X - HUAWEI MateView GT34
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2018, 06:57   #3308
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Scusate ma la versione Pillars of Eternity: Definitive Edition da cosa differisce rispetto la Pillars of Eternity Collection?
La seconda sembra PoE + PoE II però mi sembra assurdo ma la Pillars of Eternity Collection include il DLC Deadfire Pack mentre PoE II viene considerato come gioco a parte, in pratica nella PoE Definitive Edition il DLC aggiuntivo è solo un collegamento/quest per collegarsi al seguito? quindi la Definitive Edition è a tutti gli effetti una GOTY mentre la PoE Collection sarebbe la GOTY del primo + la GOTY del secondo?

Grazie a chiunque riesce a far luce in merito
Deadfire pack è semplicemente un DLC gratuito per il primo PoE contenente 5 o 6 oggetti (buggati fra l'altro). Qualunque versione del primo Pillars acquisti ti viene dato automaticamente.
Di PoE 2 non esiste alcuna Goty, anche perchè devono ancora finire di uscire i DLC (l'ultimo è previsto per dicembre).
Quella collection semplicemente comprende la definitive edition di PoE (gioco + tutti i DLC + tutto materiale fuffa dell'edizione lusso esclusi gli item esclusivi per i backer) + PoE 2 vanilla (senza DLC quindi).
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2018, 10:40   #3309
Dantor
Senior Member
 
L'Avatar di Dantor
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 429
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Deadfire pack è semplicemente un DLC gratuito per il primo PoE contenente 5 o 6 oggetti (buggati fra l'altro). Qualunque versione del primo Pillars acquisti ti viene dato automaticamente.
Di PoE 2 non esiste alcuna Goty, anche perchè devono ancora finire di uscire i DLC (l'ultimo è previsto per dicembre).
Quella collection semplicemente comprende la definitive edition di PoE (gioco + tutti i DLC + tutto materiale fuffa dell'edizione lusso esclusi gli item esclusivi per i backer) + PoE 2 vanilla (senza DLC quindi).
Mi collego alla domanda per porvi il seguente quesito:
Io ho giocato e finito la versione base di PoE su steam con tanto di salvataggi in cloud; qualche tempo fa twitch ha regalato la versione con i dlc che vorrei giocare. C'è un modo per recuperare i salvataggi da steam, senza dover riscaricare nuovamente il gioco, e importarli sulla nuova installazione di twitch?
Dantor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2018, 12:06   #3310
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da Dantor Guarda i messaggi
Mi collego alla domanda per porvi il seguente quesito:
Io ho giocato e finito la versione base di PoE su steam con tanto di salvataggi in cloud; qualche tempo fa twitch ha regalato la versione con i dlc che vorrei giocare. C'è un modo per recuperare i salvataggi da steam, senza dover riscaricare nuovamente il gioco, e importarli sulla nuova installazione di twitch?
Installi da steam, ti copi a parte la cartella dei save, disinstalli la versione steam, installi quella twitch e copi i saves nella cartella. Non credo però siano compatibili quelli della vanilla con la complete, a prescindere che il gioco venga da twitch o steam.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 12-10-2018 alle 13:46.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2018, 13:08   #3311
Dantor
Senior Member
 
L'Avatar di Dantor
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 429
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Installi da steam, ti copi a parte la cartella dei saves, disisntalli la versione steam, installi quella twitch e copi i saves nella cartella. Non credo però siano compatibili quelli della vanilla con la complete, a prescindere che il gioco venga da twitch o steam.
Eh si, speravo ci fosse un modo per evitare di dover scaricare 60GB di gioco solo per recuperare i save ^^''
Dantor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2018, 13:47   #3312
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Se non te li sei salvati prima di eliminare il gioco no. Puoi cmq controllare se quando hai disinstallato ti è rimasta la cartella dei save nel PC.
Guarda nella cartella "partite salvate" del profilo utente.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2018, 22:53   #3313
bonzo84
Senior Member
 
L'Avatar di bonzo84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
Messaggi: 850
posso chiedere una cosa.

Ho preso da poco il gioco ed ho notato che gli oggetti dell'inventario non hanno peso, in pratica faccio razzia di spade corazze ecc
non c'è mopd o altro che limita un pò questo? ero partito con l'idea di trovarmi un altro BG...
__________________
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27
STEAM

Ultima modifica di bonzo84 : 05-11-2018 alle 22:57.
bonzo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2018, 07:00   #3314
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da bonzo84 Guarda i messaggi
posso chiedere una cosa.

Ho preso da poco il gioco ed ho notato che gli oggetti dell'inventario non hanno peso, in pratica faccio razzia di spade corazze ecc
non c'è mopd o altro che limita un pò questo? ero partito con l'idea di trovarmi un altro BG...
Invero gli oggetti che puoi portarti dietro sono una quantità molto limitata, quello infinito è lo stash a cui non puoi accedere normalmente come all'inventario dei PG.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2018, 07:06   #3315
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da bonzo84 Guarda i messaggi
posso chiedere una cosa.

Ho preso da poco il gioco ed ho notato che gli oggetti dell'inventario non hanno peso, in pratica faccio razzia di spade corazze ecc
non c'è mopd o altro che limita un pò questo? ero partito con l'idea di trovarmi un altro BG...
Onestamente non capisco il perchè la gente voglia l'inventario limitato.

Non trovate una rottura di palle dover decidere cosa portarsi dietro , o il dover tornare ogni santa volta al baule per cambiare un item o peggio star li ore( in totale) a decidere cosa prendere o cosa buttare dopo uno scontro?
Per il realismo , tanto non c'è cmq a meno di non avere un inventario limitato a pochissimi oggetti.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2018, 08:04   #3316
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
L inventario limitato è una tortura per gli accumulatori di loot come me
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2018, 09:23   #3317
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Onestamente non capisco il perchè la gente voglia l'inventario limitato.

Non trovate una rottura di palle dover decidere cosa portarsi dietro , o il dover tornare ogni santa volta al baule per cambiare un item o peggio star li ore( in totale) a decidere cosa prendere o cosa buttare dopo uno scontro?
Per il realismo , tanto non c'è cmq a meno di non avere un inventario limitato a pochissimi oggetti.
L'inventario limitato con le conseguenze tattiche del peso sulle azioni del pg ci puo' anche stare. Ti costringe a scegliere. Il problema semmai sono le vagonate di trash loot che infilano nei giochi manco fossero hack'n slash che non servono a nulla se non ad accumulare soldi finchè sei ricco da far schifo.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2018, 10:38   #3318
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
L'inventario limitato con le conseguenze tattiche del peso sulle azioni del pg ci puo' anche stare. Ti costringe a scegliere. Il problema semmai sono le vagonate di trash loot che infilano nei giochi manco fossero hack'n slash che non servono a nulla se non ad accumulare soldi finchè sei ricco da far schifo.
Infatti , perché invece di limitare l'inventario e farmi scoglionare a decidere cosa portarmi o cosa buttare ( non indossare , x quello basta bloccare l'inventario in combattimento) non diminuiscono il loot e razionano di più le risorse.


Ps parlo in senso generico non per poe
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2018, 13:11   #3319
bonzo84
Senior Member
 
L'Avatar di bonzo84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
Messaggi: 850
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
L'inventario limitato con le conseguenze tattiche del peso sulle azioni del pg ci puo' anche stare. Ti costringe a scegliere. Il problema semmai sono le vagonate di trash loot che infilano nei giochi manco fossero hack'n slash che non servono a nulla se non ad accumulare soldi finchè sei ricco da far schifo.
Esatto, il peso degli oggetti serve a questo, a malus sia in combattimento sia durante l'esplorazione.
Un'altra cosa, ogni classe puù usare qualsiasi arma? ho fatto il mago e gli ho dato un'alabarda e inoltre mi può lanciare solo due incantesimi per ogni "riposo" fra i 4 selezionati ad inizio gioco, sono un pò pochi, alzando di livello aumentano i numeri di lancio vero??
__________________
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27
STEAM
bonzo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2018, 13:15   #3320
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Infatti , perché invece di limitare l'inventario e farmi scoglionare a decidere cosa portarmi o cosa buttare ( non indossare , x quello basta bloccare l'inventario in combattimento) non diminuiscono il loot e razionano di più le risorse.


Ps parlo in senso generico non per poe
perché tra i giocatori sono più numerosi gli accumulatori seriali
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v