Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-03-2012, 20:07   #41
syler91
Senior Member
 
L'Avatar di syler91
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 670
ragazzi mi farebbe tanto piacere sapere dove è stato ocmprato online il v3 a 49,90 €,grazie infinite
__________________
Mio PC / Scheda audio: Asus Xonar DX/ Cuffie: Roccat Kave 5.1/ Joypad: Controller Microsoft Xbox One / VDSL attuale: Fastweb ultrafibra/ Modem: Netgear D7000v2/ Smartphone: OnePlus One 64GB Sandstone con TugaPower N 56.0 LineageOS / Tablet: Microsoft Surface Pro 4, Processore i5, SSD da 128GB, RAM 4GB/ TV: Sony 49xe9005
syler91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2012, 21:05   #42
miky1989
Senior Member
 
L'Avatar di miky1989
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2990
Per adesso non ho avuto molto tempo per testarlo, ma vi posso assicurare che l'alimentatore non fischia
__________________
Ho trattato positivamente con: vitiellofra, jjsalvy, GiovanniGTS, opposing, AntecX, Golfer, umberto1211, karrafone, raizen89, WildCat Hendrix, e tanti altri
miky1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2012, 21:22   #43
syler91
Senior Member
 
L'Avatar di syler91
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 670
Quote:
Originariamente inviato da miky1989 Guarda i messaggi
Per adesso non ho avuto molto tempo per testarlo, ma vi posso assicurare che l'alimentatore non fischia
ciao quanto lo hai pagato?L'hai comprato online?se si dove?
__________________
Mio PC / Scheda audio: Asus Xonar DX/ Cuffie: Roccat Kave 5.1/ Joypad: Controller Microsoft Xbox One / VDSL attuale: Fastweb ultrafibra/ Modem: Netgear D7000v2/ Smartphone: OnePlus One 64GB Sandstone con TugaPower N 56.0 LineageOS / Tablet: Microsoft Surface Pro 4, Processore i5, SSD da 128GB, RAM 4GB/ TV: Sony 49xe9005
syler91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2012, 22:27   #44
miky1989
Senior Member
 
L'Avatar di miky1989
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2990
Ragazzi.. dal momento che non sono molto esperto di router, se posso esservi utile, ditemi cosa vi serve sapere (basta che mi spiegate passo per passo e che non mi fate danneggiare questo incredibile gioiellino con eventuali procedimenti, ecc.. :P)


P.s. pagato 49,90 presso un noto shop online. non so se posso scrivere il nome del sito, ma penso di si !
__________________
Ho trattato positivamente con: vitiellofra, jjsalvy, GiovanniGTS, opposing, AntecX, Golfer, umberto1211, karrafone, raizen89, WildCat Hendrix, e tanti altri
miky1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2012, 23:04   #45
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da miky1989 Guarda i messaggi
Ragazzi.. dal momento che non sono molto esperto di router, se posso esservi utile, ditemi cosa vi serve sapere (basta che mi spiegate passo per passo e che non mi fate danneggiare questo incredibile gioiellino con eventuali procedimenti, ecc.. :P)

Non ti preoccupare non ci sono procedure con cui puoi danneggiare il router,
se non attraverso aggiornamenti software andati male.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 09:12   #46
welverin
Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da miky1989 Guarda i messaggi
P.s. pagato 49,90 presso un noto shop online. non so se posso scrivere il nome del sito, ma penso di si !
Se ce lo fai sapere fai un grande favore a tutti, ieri ho girato due mediaworld e due expert a bologna ed in tutti è presente solo il V1
__________________
---
welverin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 09:47   #47
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
Penso che lo shop dove è stato preso da miky1989 lo pubblicizzi come un 2200 (V1).
Probabilmente avendo finito le scorte del V1 ha pensato di inviare allo stesso prezzo il V3.

Infatti qui pensava di aver preso il 2200 V1, poi invece qui resta sorpreso dell'arrivo del V3.

Per cui se nello shop non è scritta la versione è difficile capire se arriva davvero un V3.
Anche se, a tendere, le scorte di V1 devono terminare.

Comunque attendiamo il nome dello shop per verifiche .
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 10:26   #48
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
c'è scritto dgn2200v3 sulla scatola
Grazie mille, allora vado a fare un giro anch'io per negozi.

Quote:
Originariamente inviato da miky1989 Guarda i messaggi
Per adesso non ho avuto molto tempo per testarlo, ma vi posso assicurare che l'alimentatore non fischia
Ottima notizia, grazie.


Adesso se qualcuno vuol dire il nome del negozio online molti di noi gliene saranno grati.
(Basta inserire degli asterischi o storpiarlo, tipo "Mediamondo", se non volete scriverlo completo).
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 10:50   #49
welverin
Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da 1onexx Guarda i messaggi
Penso che lo shop dove è stato preso da miky1989 lo pubblicizzi come un 2200 (V1).
Probabilmente avendo finito le scorte del V1 ha pensato di inviare allo stesso prezzo il V3.

Comunque attendiamo il nome dello shop per verifiche .
Ci sono due shop online con quel prezzo ma appunto in entrambe è indicato il v1, nella scheda prodotto è proprio indicato il codice prodotto vecchio e l'anno 2010.

Il problema è se al momento dell'acquisto hanno nuovamente a magazzino dei v1.
Sicuramente il negozio online finisce prima i vecchi prodotti, mentre il negozio fisico per quanto grande non ne venderà mai così tanti, quindi se trovi una pila immensa di v1 difficilmente la settimana seguente troverai un v3
__________________
---
welverin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 11:01   #50
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
Quote:
Originariamente inviato da welverin Guarda i messaggi
...
Il problema è se al momento dell'acquisto hanno nuovamente a magazzino dei v1.
....
Si infatti lo vedo su amazon italia e mediaworld.

Secondo me il dubbio resta se non viene specificata la versione
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 12:28   #51
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Adesso per esempio nell'Amazzonia non è disponibile se non tra qualche settimana, e potrebbero anche rifornirsi di V1.
Mah, o aspetto o devo essere sicuro di questo V3.

Che poi, saranno rimasti dei bug su questa nuova versione?
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 12:43   #52
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
Secondo me da uno shop online, se non è ben specificata V3, non ti conviene.
Rischi la sorpresa .
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 14:12   #53
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da Koji Guarda i messaggi
Che poi, saranno rimasti dei bug su questa nuova versione?
sono router completamente diversi, quindi se ne avrà di bug , saranno nuovi e diversi .
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 15:00   #54
syler91
Senior Member
 
L'Avatar di syler91
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 670
ragazzi online sull'amazzone hanno cambiato la dicitura dell'inserzione e si tratta de V3 e lo vendono al costo di 49,90€;conoscete qualche altro shop che ce l'ha da subito?Altrimenti lo acquisto sull'amazzone ed aspetto perchè il prezzo è comunque molto conveniente...
__________________
Mio PC / Scheda audio: Asus Xonar DX/ Cuffie: Roccat Kave 5.1/ Joypad: Controller Microsoft Xbox One / VDSL attuale: Fastweb ultrafibra/ Modem: Netgear D7000v2/ Smartphone: OnePlus One 64GB Sandstone con TugaPower N 56.0 LineageOS / Tablet: Microsoft Surface Pro 4, Processore i5, SSD da 128GB, RAM 4GB/ TV: Sony 49xe9005

Ultima modifica di syler91 : 20-03-2012 alle 15:05.
syler91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 15:39   #55
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
Penso che oggi sia un ottimo prezzo visto che è garantito V3, anche se devi attendere 2-3 settimane .

Secondo me chi l'ha comprato online l'aveva preso su amazon, anche se interpellato in PM,
chiedendogli di mettere il nome dello shop in pubblica, a beneficio di tutti, risponde in modo molto vago

PS se lo acquisti tienici informati sulle impressioni sulla tua linea, grazie
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."

Ultima modifica di 1onexx : 20-03-2012 alle 16:03.
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 15:50   #56
welverin
Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 33
preso anche io, appena arriva posterò le prime impressioni e la differenza con l'attuale a livello di aggancio portante, attenuazione, performance, ecc....
__________________
---
welverin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 15:51   #57
syler91
Senior Member
 
L'Avatar di syler91
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 670
eh il problema è quel 2-3 settimane che mi fa tentennare per l'acquisto,una cosa è certa il V3 ha lo stesso prezzo della prima versione ed è mega conveniente...peccato non ci siano firmware moddati...
__________________
Mio PC / Scheda audio: Asus Xonar DX/ Cuffie: Roccat Kave 5.1/ Joypad: Controller Microsoft Xbox One / VDSL attuale: Fastweb ultrafibra/ Modem: Netgear D7000v2/ Smartphone: OnePlus One 64GB Sandstone con TugaPower N 56.0 LineageOS / Tablet: Microsoft Surface Pro 4, Processore i5, SSD da 128GB, RAM 4GB/ TV: Sony 49xe9005
syler91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 15:58   #58
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
Quote:
Originariamente inviato da syler91 Guarda i messaggi
...peccato non ci siano ANCORA firmware moddati...
Io penso che ce ne saranno :

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=23

@welverin
Ottimo grazie
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 16:16   #59
syler91
Senior Member
 
L'Avatar di syler91
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 670
ragazzi se mi date la certezza che questo v3 è ALMENO pari del dgn 2200 classico lo prendo anche adesso!
cmq ho appena visto che a parte quel negozio che fa parte dell'amazzone che lo vende a 49,90 euro,sta proprio l'amazzone che lo vende a 60 euro precisi,dite che a 60 euro conviene?Considerate che il dgn 2200 normale costa 50 euro e il dgn 3500 costa 80 euro...
__________________
Mio PC / Scheda audio: Asus Xonar DX/ Cuffie: Roccat Kave 5.1/ Joypad: Controller Microsoft Xbox One / VDSL attuale: Fastweb ultrafibra/ Modem: Netgear D7000v2/ Smartphone: OnePlus One 64GB Sandstone con TugaPower N 56.0 LineageOS / Tablet: Microsoft Surface Pro 4, Processore i5, SSD da 128GB, RAM 4GB/ TV: Sony 49xe9005

Ultima modifica di syler91 : 20-03-2012 alle 16:23.
syler91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 16:39   #60
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
Non è proprio così.
Se leggi bene vedrai che la disponibilità immediata è di uno shop di Palermo che lo vende a 60+9.90 (spedizione).

Invece Amazon lo vende a 49.90 spedito ma in 2-3 settimane
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v