Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-11-2017, 12:45   #7401
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da ^KoraX^ Guarda i messaggi
ciao, non trovo più su amazon la drevo layout ita colore nero, dove la posso trovare?
Sarà non disponibile aspetta qualche giorno.

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2017, 09:24   #7402
Bi7hazard
Senior Member
 
L'Avatar di Bi7hazard
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
Messaggi: 2209
Le migliori tastiere per scrivere lunghi testi sono le Cherry Blue?
__________________
Focus 650 Pro - B550m Mortar - 3700x - Noc. U12s - Blx 3200mhz 32GB - As 4070 12gb - P5 500GB - Samsung 870 4TB. ▶ Feed HW
EA650G Pro - B560m Aorus Elite - 10400f - Gte V2 - Blx 3200mhz 32GB - GB 1660ti 6gb - SN550 500GB - Samsung 870 2TB ▶ Rc
Bi7hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2017, 11:08   #7403
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da Bi7hazard Guarda i messaggi
Le migliori tastiere per scrivere lunghi testi sono le Cherry Blue?
tastiera e switch sono due cose differenti.
in generale lo switch cherry mx blue è molto indicato per scrivere.

per quanto riguarda la tastiera io di solito consiglio di orientarsi su un layout UK/US perchè c'è maggiore scelta.
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2017, 09:33   #7404
VahnD1K
Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 32
Buongiorno a tutti,

Primo mio post trattatemi bene! Sono alla ricerca di una nuova tastiera meccanica, con una spesa che vada tra i 50 e i 70 euro, provengo da una esperienza non felicissima con una Razer Blackwidow Tournament (credo edizione 2014), i tasti in un breve lasso di tempo hanno iniziato a provocare delle doppie pressioni o a non produrre alcun effetto, pulire gli switch con l'aria compressa ha funzionato a tratti, ma attualmente alcuni tasti sono quasi inutilizzabili. Tornando alla mia ricerca sono qua per ricevere qualche parere sul mio prossimo acquisto, ho cercato cosa potesse essere adatto alle mie esigenze, sia per il prezzo contenuto, il layout US che preferisco a quello italiano e al poter sostituire facilmente gli switch data la brutta esperienza appena passata, ho adocchiato la x-falcon z88 (che su amazon IT viene chiamata MechanicalEagle da quello che ho capito), gli switch sono outemu di cui non ho molte informazioni sulla qualità, il tipo di switch ha il feedback tattile e sonoro e mi ci troverei bene. Quindi avete qualche consiglio in merito? La qualità degli switch è accettabile? Sapete se potrò sostituire in futuro gli switch con altri di marca diversa? Avete altro da consigliare?
VahnD1K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2017, 12:14   #7405
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da VahnD1K Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,

Primo mio post trattatemi bene! Sono alla ricerca di una nuova tastiera meccanica, con una spesa che vada tra i 50 e i 70 euro, provengo da una esperienza non felicissima con una Razer Blackwidow Tournament (credo edizione 2014), i tasti in un breve lasso di tempo hanno iniziato a provocare delle doppie pressioni o a non produrre alcun effetto, pulire gli switch con l'aria compressa ha funzionato a tratti, ma attualmente alcuni tasti sono quasi inutilizzabili. Tornando alla mia ricerca sono qua per ricevere qualche parere sul mio prossimo acquisto, ho cercato cosa potesse essere adatto alle mie esigenze, sia per il prezzo contenuto, il layout US che preferisco a quello italiano e al poter sostituire facilmente gli switch data la brutta esperienza appena passata, ho adocchiato la x-falcon z88 (che su amazon IT viene chiamata MechanicalEagle da quello che ho capito), gli switch sono outemu di cui non ho molte informazioni sulla qualità, il tipo di switch ha il feedback tattile e sonoro e mi ci troverei bene. Quindi avete qualche consiglio in merito? La qualità degli switch è accettabile? Sapete se potrò sostituire in futuro gli switch con altri di marca diversa? Avete altro da consigliare?
gli Outemu sono switch di bassa qualità e ci possono stare nel caso si voglia spendere poco e provare qualcosa di meccanico.

ti serve per forza qualcosa con il tastierino oppure può andare bene una TKL?
io sinceramente salirei sui 100/120€ così ti prendi un qualcosa che ti duri nel tempo come la ducky One DKON1508S MX Blue, US Lay-out, Blauwe LEDs)
https://www.alternate.be/Ducky/One-D...7?event=search
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2017, 13:26   #7406
VahnD1K
Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
gli Outemu sono switch di bassa qualità e ci possono stare nel caso si voglia spendere poco e provare qualcosa di meccanico.

ti serve per forza qualcosa con il tastierino oppure può andare bene una TKL?
io sinceramente salirei sui 100/120€ così ti prendi un qualcosa che ti duri nel tempo come la ducky One DKON1508S MX Blue, US Lay-out, Blauwe LEDs)
https://www.alternate.be/Ducky/One-D...7?event=search
Preferirei avere un tastierino, con la blackwidow tournament mi sono trovato diverse volte in difficoltà nel dover scrivere qualche carattere speciale senza poterlo fare, certo che se il rapporto qualità prezzo dovesse essere molto favorevole ci farei un pensierino. Ma che voi sappiate la mechanical eagle è l'unica tastiera che permette la sostituzione degli switch senza saldatura? Ho provato a far qualche ricerca ma con scarsi risultati, il poterla personalizzare così facilmente mi attira parecchio.
VahnD1K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2017, 16:18   #7407
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da VahnD1K Guarda i messaggi
Preferirei avere un tastierino, con la blackwidow tournament mi sono trovato diverse volte in difficoltà nel dover scrivere qualche carattere speciale senza poterlo fare, certo che se il rapporto qualità prezzo dovesse essere molto favorevole ci farei un pensierino. Ma che voi sappiate la mechanical eagle è l'unica tastiera che permette la sostituzione degli switch senza saldatura? Ho provato a far qualche ricerca ma con scarsi risultati, il poterla personalizzare così facilmente mi attira parecchio.
non capisco a che rapporto qualità/prezzo ti riferisci.
la ducky da me citata come qualità è molto alta e il prezzo è vicino ad una classica tastiera commerciale che usa i cherry mx.
la x-falcon z88 è sicuramente la meno costosa con switch removibili, alternativa è la glorious GMMK ma costa 59$ senza switch+spedizione+dogana.

c'è anche da considerare che un set di 104 cherry mx costa sui 50/60€ quindi spendere così tanto di switch per una tastiera di fascia bassa non mi sembra il caso... molto meglio spendere 120€ per una tastiera come si deve.
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2017, 17:10   #7408
VahnD1K
Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
non capisco a che rapporto qualità/prezzo ti riferisci.
la ducky da me citata come qualità è molto alta e il prezzo è vicino ad una classica tastiera commerciale che usa i cherry mx.
la x-falcon z88 è sicuramente la meno costosa con switch removibili, alternativa è la glorious GMMK ma costa 59$ senza switch+spedizione+dogana.

c'è anche da considerare che un set di 104 cherry mx costa sui 50/60€ quindi spendere così tanto di switch per una tastiera di fascia bassa non mi sembra il caso... molto meglio spendere 120€ per una tastiera come si deve.
Mi riferisco ad una eventuale tastiera TLK, se rinunciare al tastierino mi può permettere di avere una tastiera di qualità ma ad un prezzo veramente accessibile ci farei un pensierino, la mia paura è che finisca come l'ultima tastiera che ho avuto.
VahnD1K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 10:53   #7409
blindwrite
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Messaggi: 3607
Ho trovato la apex m500 a circa 52 sterline spedita. Cosa faccio mi fiondo?
__________________
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 11:34   #7410
Edin01
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 230
Ciao,

Mi consigliate una tastiera con tutti i singoli tasti retroilluminati (layout ita), da al massimo 60 euro, da utilizzare soprattutto per scrivere? La Asus Cerberus MK II è valida in quella fascia di prezzo o c'è di meglio?
Edin01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 14:06   #7411
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da Edin01 Guarda i messaggi
Ciao,

Mi consigliate una tastiera con tutti i singoli tasti retroilluminati (layout ita), da al massimo 60 euro, da utilizzare soprattutto per scrivere? La Asus Cerberus MK II è valida in quella fascia di prezzo o c'è di meglio?
direi che ci sia poca scelta con un budget così basso.

la Cerberus MK II è una tastiera membrana da un costo di 50/55€ (costo alto per essere una membrana).
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 20:17   #7412
Revolution89z
Senior Member
 
L'Avatar di Revolution89z
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Messaggi: 3761
Salve a tutti, vorrei acquistare una tastiera che utilizzerei anche in ambito gaming e i requisiti sono:

- retroilluminazione ( colore rosso )
- tasti silenziosi ( spesso mi trovo a dover lavorare in ore notturne e quella che ho adesso sveglia l'intero palazzo )
- possibilmente wireless

Ho appena acquistato un G403 wireless e vorrei sapere se c'è qualche valida opzione in casa logitech.
Qualche consiglio? Grazie in anticipo
__________________
ASUS ROG STRIX HELIOS - AMD RYZEN 7 5800x3D @ CO -30 Cooled By ASUS ROG STRIX LC 360 - ASUS ROG STRIX B450-E GAMING - ASUS ROG STRIX LC RX 6800 XT 16GB @ 2675/2150MHZ - XPG ROG Spectrix D50 DDR4 4x8GB @ 3600MHZ 16-20-20-38-58 1T 1.35V - SSD SAMSUNG 970 EVO M.2 500GB - ASUS ROG THOR 850W - ASUS ROG GLADIUS III WIRELESS - ASUS ROG STRIX GO 2.4 - ASUS STRIX SCOPE TKL - ASUS ROG STRIX XG248Q @ 240HZ - HP OMEN 32C 2K @ 165HZ - LG QNED 65" 4K @ 120HZ
Revolution89z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 22:18   #7413
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3530
Volevo segnalare un articolo che potrebbe non essere utile a molti ma che io ho acquistato e trovato veramente comodo.

Ho acquistato questo prodotto, che altro non è che un "banalissimo" copritastiera in silicone.

E' fatto ad hoc per la Strafe layout UK(tasto invio piccolo) ma che io ho messo tranquillamente sul layout ita, dove naturalmente non ho problemi ad usare l'invio e il tasto adiacente(ù).
La tastiera rimane coperta e quindi la povere non entra, è utilizzabile con la cover e i tasti hanno grip per via della copertura. Non si rischia di rovinare l'ABS dei keykaps, per cui me sento di consigliarla.

Io con le promo dell'11/11 l'ho pagata meno di 5€ ed è arrivata oggi.
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2017, 18:56   #7414
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da Revolution89z Guarda i messaggi
Salve a tutti, vorrei acquistare una tastiera che utilizzerei anche in ambito gaming e i requisiti sono:

- retroilluminazione ( colore rosso )
- tasti silenziosi ( spesso mi trovo a dover lavorare in ore notturne e quella che ho adesso sveglia l'intero palazzo )
- possibilmente wireless

Ho appena acquistato un G403 wireless e vorrei sapere se c'è qualche valida opzione in casa logitech.
Qualche consiglio? Grazie in anticipo
wireless e meccanica al momento mi pare inconciliabile. Silenziosa davvero, per i MIEI personali standard, solo i Cherry MX Silent sono paragonabili alle tastiere a membrana come rumore.
Con layout ITA, credo solo la Corsair Strafe RGB che come dice il nome è RGB come retroilluminazione. Layout UK, Fnatic Gear Rush Silent, retroilluminazione rossa e sicuramente meno cara, sui 90€ contro i 135€ della Corsair
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2017, 20:31   #7415
blindwrite
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Messaggi: 3607
Presa una steelseries Apex m500 per meno di 70 euro su game.co.uk. ottima tastiera layout uk. Per chi non vuole spendere molto è un buon affare
__________________
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2017, 10:48   #7416
pompellen
Senior Member
 
L'Avatar di pompellen
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 582
Ciao, devo sostituire la mia vecchia tastiera a membrana e mi sarei orientato verso la Corsair K70 rgb lux mx silent.
Ne capisco veramente poco e vorrei sapere se esistono alternative valide mantenendo come caratteristiche, retroilluminazione, rotellina controllo volume e USB passante.
La userei sul PC di casa, quindi pochissima scrittura ma utilizzata soprattutto in ambito gaming e multimedia.
Non ho preferenza per quanto riguarda il Layout, il portatile che uso per lavoro è US e mi ci trovo benissimo.
Non ho mai usato tastiere meccaniche e quindi non conosco la differenza fra i vari tipi red\brown\silent ecc.
Budget 150\160€, grazie per l'aiuto!
pompellen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2017, 18:48   #7417
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da pompellen Guarda i messaggi
Ciao, devo sostituire la mia vecchia tastiera a membrana e mi sarei orientato verso la Corsair K70 rgb lux mx silent.
Ne capisco veramente poco e vorrei sapere se esistono alternative valide mantenendo come caratteristiche, retroilluminazione, rotellina controllo volume e USB passante.
La userei sul PC di casa, quindi pochissima scrittura ma utilizzata soprattutto in ambito gaming e multimedia.
Non ho preferenza per quanto riguarda il Layout, il portatile che uso per lavoro è US e mi ci trovo benissimo.
Non ho mai usato tastiere meccaniche e quindi non conosco la differenza fra i vari tipi red\brown\silent ecc.
Budget 150\160€, grazie per l'aiuto!
prima di tutto ti consiglio di farti un giro in qualche centro commerciale dove di solito hanno esposte 1/2 tastiere meccaniche, così almeno ti fai un idea di cosa stiamo parlando.

per quanto riguarda la k70 io di solito le sconglio anche perchè se ti piace il layout US possiamo puntare su tastiere con una qualità decisamente megliore.
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2017, 20:27   #7418
pompellen
Senior Member
 
L'Avatar di pompellen
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 582
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
prima di tutto ti consiglio di farti un giro in qualche centro commerciale dove di solito hanno esposte 1/2 tastiere meccaniche, così almeno ti fai un idea di cosa stiamo parlando.

per quanto riguarda la k70 io di solito le sconglio anche perchè se ti piace il layout US possiamo puntare su tastiere con una qualità decisamente megliore.
Grazie per il consiglio...avevo scelto Corsair proprio perché mi erano sembrate più solide delle altre
Che modelli mi consigli di guardare?
pompellen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2017, 21:29   #7419
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da pompellen Guarda i messaggi
Grazie per il consiglio...avevo scelto Corsair proprio perché mi erano sembrate più solide delle altre
Che modelli mi consigli di guardare?
se vuoi qualcosa con i led e di qualità vai su una ducky shine 6 149€ prezzo ottimo
https://www.eglobalcentral.co.it/duc...buspdaat1.html
http://www.duckychannel.com.tw/page-en/Ducky-Shine-6/
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2017, 08:49   #7420
pompellen
Senior Member
 
L'Avatar di pompellen
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 582
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
se vuoi qualcosa con i led e di qualità vai su una ducky shine 6 149€ prezzo ottimo
https://www.eglobalcentral.co.it/duc...buspdaat1.html
http://www.duckychannel.com.tw/page-en/Ducky-Shine-6/
Grazie, ho guardato un paio di recensioni online e ne parlano benissimo.
pompellen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v