Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-03-2021, 20:58   #36981
grey.fox
Senior Member
 
L'Avatar di grey.fox
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Messaggi: 5235
Così, di getto, andrei di LG. Oppure BenQ.
__________________
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 10 Home

Ultima modifica di grey.fox : 29-03-2021 alle 21:00.
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 21:56   #36982
bio1998
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2021
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da grey.fox Guarda i messaggi
Così, di getto, andrei di LG. Oppure BenQ.
Grazie! Attendo anche altri pareri!
bio1998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 23:56   #36983
Luka
Senior Member
 
L'Avatar di Luka
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
Messaggi: 11378
Quote:
Originariamente inviato da bio1998 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono nuovo, vedo che ci sono molte richieste d'aiuto quindi mi metto in coda e cerco di andare dritto al punto.

Devo acquistare un monitor FHD 24 pollici (perchè mi è sembrato di capire che dai 27 in poi sia meglio una risoluzione superiore) provvisto di speakers.

L'utilizzo principale sarà gaming su Playstation e Netflix.

Ho circa un €130 di buoni Amazon e quindi devo acquistarlo per forza lì con questo budget. Dopo un po'di ricerche ho ristretto la scelta a 3 modelli, non riesco a capire quale però sia il migliore:



BenQ EW2480 (3xhdmi 2.0, 5ms, LED IPS, HDRi, piatto)

Philips 241E1SCA(1xhdmi,4ms, LED VA, curvo)

LG 24ML600S(2xhdmi, 1ms, LED IPS, piatto)



Tutti e 3 hanno una frequenza di 75Hz ed il Freesync.



Quale dovrei prendere?
LG 1ms

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
__________________
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!!
Dal C64@action replay al 11600KF@default perchè oltre? ed ancora si avanza....
Luka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2021, 12:56   #36984
miguelx74
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bologna
Messaggi: 342
Ciao a tutti, cerco un monitor per uso ufficio (navigazione internet e office) da 24 ". Quale modello potete consigliarmi valido ma da spendere poco?

Avrei anche una alternativa. A casa ho questo monitor Dell 23 "acquistato nel 2012:

https://www.amazon.it/dp/B005SNNCEA/...1&linkCode=ogi

https://www.dell.com/content/product...&~tab=specstab

Potrei infatti portarmi al lavoro questo Dell e comprare per casa un nuovo monitor. Anche a casa l'utilizzo è come l'ufficio ma uso il monitor anche per giocare sporadicamente su Steam o per vedere qualche video (a casa ho una Sapphire Radeon RX 580 )
__________________
TV: LG B9 65" Amplificatore: Denon X4500H Casse Frontali: n. 3 XTZ Cinema M6 Subwoofer: XTZ 10.17 EDGE Casse Surround: n. 2 XTZ Spirit 2 Casse Atmos: n. 4 XTZ S2 HTPC: Case Fractal Meshify C - Radeon RX 5700 XT 8GB - Ryzen 5 3600 - MSI B450-A PRO MAX - 16GB 3200 Ballistix Sport - Antec EA650G Pro 650W ;AMP/DAC CUFFIE: SMSL M500
miguelx74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2021, 09:39   #36985
lowsg
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 679
Ciao a tutti,
stavo leggendo un po' di vecchi post e sono arrivato alla conclusione che il monitor che mi servirebbe per lavorare in smart e giochicchiare quando ho tempo sarebbe l'AOC 24G2U5/BK.

Per me è fondamentale l'altezza regolabile, pertanto volevo chiedervi se esistessero delle valide alternative a questo modello visto che è un pelo fuori budget (max max vorrei spendere 140€).

Che dite?

Grazie in anticipo per i consigli.
__________________
COMPRATO DA: andreadam; RedBlack9; Gabry46; dask; mattimag; Sgt. Bozzer; rodymar5; Edovski; opposing; Dimostar; cuorern
VENDUTO A: necrid; fernando59; Gandalf72; jacopastorius
lowsg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2021, 08:52   #36986
PConly92
Senior Member
 
L'Avatar di PConly92
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1438
Ciao a tutti. volevo un consiglio su un monitor visto su Amazon il Samsung C24F396...
qualcuno lo ha? si trova bene? la curvatura può dare fastidio nella semplice lettura?
lo userei per il 70% giochi/multimediale e il resto per navigazione web.
__________________
Case: Noua Fobia L7 Psu: Seasonic GX 550 Cpu: Ryzen 2700x & NH-U12S Mb: Gigabyte B450i Aorus Pro Ram: TG Delta RGB 2x8GB 3200 Gpu: Manli Geforce RTX 3070 Audio: SoundBlaster X4 Storage: 128GB Gen3 & 1 TB SSD & 2 TB HDD Monitor: Samsung Odissey G5 27 2K 144hz Tv: LG OLED 48 A2 2022 Audio tv: Soundbar HW-Q600B + SWA-9200S 5.1
PConly92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2021, 13:36   #36987
Lionking-Cyan
Senior Member
 
L'Avatar di Lionking-Cyan
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2819
Ciao ragazzi, attualmente ho un Benq gw2450hm, e stavo pensando di fare un piccolo upgrade, e passare a un monitor da 27 full hd e magari più performante.

Stavo adocchiando il Lenovo C27-35, che è in offerta a 129 euro, e il Acer KB272HLHbi, a 169. I monitor sono identici (cioè stesso pannello), oppure ci sono differenze?

In alternativa che mi consigliereste? In passato ho avuto un ips e l'ho rimandato indietro perchè il glow al buio mi dava molto fastidio, ma mi piacciono i neri dei va. Come gaming non mi sono trovato male con il monitor attuale, quindi penso che anche un 75hz vada bene, e alcuni dicono che alcuni va da 144hz non siano reali. Ho visto che i 144 hz partono all'incirca da 220 euro. Vale veramente spendere molto di più, oppure la differenza è minima e si nota forse solo un po' col gaming?

In alternativa, sempre sotto i 200 euro, per monitor con specifiche migliori (che poi bisogna vedere se siano davvero migliori), ci sono i monitor curvi, ma qualche tempo fa alcuni dicevano che i monitor curvi sono comodi solo a una certa distanza e posizione della testa. Siccome non guardo lo schermo sempre dalla stessa posizione, non vorrei che un monitor curvo risulti alla fine peggiore.
__________________
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
Lionking-Cyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2021, 22:38   #36988
grey.fox
Senior Member
 
L'Avatar di grey.fox
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Messaggi: 5235
Quote:
Originariamente inviato da PConly92 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. volevo un consiglio su un monitor visto su Amazon il Samsung C24F396...
qualcuno lo ha? si trova bene? la curvatura può dare fastidio nella semplice lettura?
lo userei per il 70% giochi/multimediale e il resto per navigazione web.
Io punterei in ogni caso ai 144Hz, soprattutto per i giochi e per sfruttare il freesync premium, che non esiste nei modelli da 60 e 75 Hz.
__________________
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 10 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2021, 22:47   #36989
grey.fox
Senior Member
 
L'Avatar di grey.fox
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Messaggi: 5235
Quote:
Originariamente inviato da Lionking-Cyan Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, attualmente ho un Benq gw2450hm, e stavo pensando di fare un piccolo upgrade, e passare a un monitor da 27 full hd e magari più performante.

Stavo adocchiando il Lenovo C27-35, che è in offerta a 129 euro, e il Acer KB272HLHbi, a 169. I monitor sono identici (cioè stesso pannello), oppure ci sono differenze?

In alternativa che mi consigliereste? In passato ho avuto un ips e l'ho rimandato indietro perchè il glow al buio mi dava molto fastidio, ma mi piacciono i neri dei va. Come gaming non mi sono trovato male con il monitor attuale, quindi penso che anche un 75hz vada bene, e alcuni dicono che alcuni va da 144hz non siano reali. Ho visto che i 144 hz partono all'incirca da 220 euro. Vale veramente spendere molto di più, oppure la differenza è minima e si nota forse solo un po' col gaming?
Se ti piacciono i pannelli VA c'è l'Acer ED270RPbiipx.
__________________
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 10 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2021, 10:57   #36990
Lionking-Cyan
Senior Member
 
L'Avatar di Lionking-Cyan
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2819
Quote:
Originariamente inviato da grey.fox Guarda i messaggi
Se ti piacciono i pannelli VA c'è l'Acer ED270RPbiipx.
Bello, e costa pure "poco". Ma che mi dici dei monitor curvi? Tempo fa me li hanno sconsigliato, e detto che andavano bene solo se li guardavi da una posizione precisa. Siccome non lo guardo sempre dalla stessa posizione e distanza, andrebbe comunque bene?
In alternativa, dei va piatti?
__________________
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
Lionking-Cyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2021, 11:10   #36991
grey.fox
Senior Member
 
L'Avatar di grey.fox
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Messaggi: 5235
Mai avuto monitor curvi, quindi non saprei dirti. Io ho un classico 24" fullhd, e usandolo ogni tanto anche per guardare qualche film dal divano ho preferito restare sul piatto.
__________________
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 10 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2021, 13:38   #36992
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Quote:
Originariamente inviato da Lionking-Cyan Guarda i messaggi
Bello, e costa pure "poco". Ma che mi dici dei monitor curvi? Tempo fa me li hanno sconsigliato, e detto che andavano bene solo se li guardavi da una posizione precisa. Siccome non lo guardo sempre dalla stessa posizione e distanza, andrebbe comunque bene?
In alternativa, dei va piatti?
La fisica sempre quella è, se ti sposti dal centro di curvatura non vedi in modo uniforme tutta la superficie.

Tra l'altro, ad esempio su una TV curva, seguire una partita di calcio fa anche un effetto strano per via delle deformazioni delle linee rette del campo (notato al centro commerciale, non seguo il calcio e non ho TV)

Io ammetto il curvo solo per pannelli tipo Odyssey e solo per specifiche ragioni, perchè un simile pannello altrimenti, per me, non ha ragione di esistere
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2021, 08:45   #36993
J-Ego
Senior Member
 
L'Avatar di J-Ego
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 3927
Ciao a tutti,
essendo il monitor un componente che non si cambia spesso, non seguo molto questo filone.

Avendo la necessità di dover acquistare 1 o 2 monitor, anche per queste periferiche c'è stato un aumento dei prezzi? Vale sempre la considerazione che sarebbe meglio aspettare che si torni ad una parvenza di normalità?

Ma se ho ben capito, adesso con un solo cavo Type-C si può gestire auio/video, dati e alimentazione con i notebook?

Grazie
Ciao
__________________
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - nVidia QuadroT600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless
Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300
J-Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2021, 09:11   #36994
Lionking-Cyan
Senior Member
 
L'Avatar di Lionking-Cyan
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2819
Stavo cercando di capire cosa facesse il freesync premium.
Quindi, quest'ultimo ha il vantaggio di funzionare bene anche quando la gpu produce meno fps del monitor, mentre il freesync base funziona solo quando la gpu produce più fps del monitor?

Per il freesync devo per forza avere una gpu radeon, mentre se compro una nvidia devo prendere un monitor con gsync?
__________________
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
Lionking-Cyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2021, 10:58   #36995
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Quote:
Originariamente inviato da Lionking-Cyan Guarda i messaggi
Stavo cercando di capire cosa facesse il freesync premium.
Quindi, quest'ultimo ha il vantaggio di funzionare bene anche quando la gpu produce meno fps del monitor, mentre il freesync base funziona solo quando la gpu produce più fps del monitor?

Per il freesync devo per forza avere una gpu radeon, mentre se compro una nvidia devo prendere un monitor con gsync?
Puoi usare un motitor Adaptive Sync che va con tutte e due (che poi Freesync è Adaptive Sync).
Io ho ragionato così quando ho preso il mio LG 27GL850
Perdi delle inezie con nVidia e non sei più vincolato ad un solo produttore, cosa molto utile vista la ritrovata competitività AMD

Ti lascio un primo link poi puoi cercare da solo

https://www.reddit.com/r/buildapc/co...adaptive_sync/


Sostanzialmente le differenze sarebbero tra G Sync e Gsync compatible.
Ti lascio un link con la comparazione tra G Sync, G Sync compatible e G Sync Ultimate (come vedi sono inezie di valore pressochè nullo)

https://www.tomshardware.com/reviews...ined,6008.html


EDIT
Una cosa importante è invece il range di azione del Freesync/G Sync/Adaptive Sync.
Su monitor economici tende ad essere discretamente limitato (cosa che ti costringe a vedere bene che scheda video userai) e poi tende ad essere un pelo più limitato con HDMI rispetto a Display Port.
Al massimo comunque si ovvia rimettendo il V Sync normale, e specie in basso la cosa ha meno valore

Ultima modifica di kliffoth : 11-04-2021 alle 11:05.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2021, 13:49   #36996
Lionking-Cyan
Senior Member
 
L'Avatar di Lionking-Cyan
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2819
Quindi, se il cavo non è incluso, mi conviene cmq prendere un cavo dp per il full hd?

Nel caso dei giochi che permettono di impostare gli fps massimi, ha senso il freesync (o varianti)?
__________________
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
Lionking-Cyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2021, 16:25   #36997
grey.fox
Senior Member
 
L'Avatar di grey.fox
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Messaggi: 5235
Quote:
Originariamente inviato da Lionking-Cyan Guarda i messaggi
Stavo cercando di capire cosa facesse il freesync premium.
Quindi, quest'ultimo ha il vantaggio di funzionare bene anche quando la gpu produce meno fps del monitor, mentre il freesync base funziona solo quando la gpu produce più fps del monitor?

Per il freesync devo per forza avere una gpu radeon, mentre se compro una nvidia devo prendere un monitor con gsync?
Il Freesync Premium, rispetto a quello "base", sfrutta la tecnologia LFC che migliora le prestazioni di un monitor al di sotto della soglia minima di frame rate. Lo fa essenzialmente duplicando il numero di fotogrammi visualizzati sullo schermo quando il frame rate scende su valori troppo bassi, portando, per esempio i 30 fps fino a 60 fps.
__________________
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 10 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 00:07   #36998
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Quote:
Originariamente inviato da Lionking-Cyan Guarda i messaggi
Quindi, se il cavo non è incluso, mi conviene cmq prendere un cavo dp per il full hd?

Nel caso dei giochi che permettono di impostare gli fps massimi, ha senso il freesync (o varianti)?
1 - Non ho mai sentito di un monitor senza cavo...
Per la domanda: non so, dipende dalle specifiche del monitor, che indicano refresh e frequenze. Personalmente non ho mai usato un HDMI per PC, prima il VGA, poi il DVI (DVI-D per la precisione) ora un DP.

Per il solo Freesync (che di solito è Adaptive Sync, quindi va bene per tutti) il sito AMD ha una lista di monitor costantemente aggiornata con anche specificato il RANGE sia DP sia HDMI.
Presumo che lato nVidia ci sia una cosa analoga, ovviamente poi fa fede il produttore

https://www.amd.com/en/products/freesync-monitors


2 - Si (ma vedi persone più competenti di me, sul punto sono poco preciso).
Ti faccio un esempio: il mio monitor è a 144Hz, con Evil Within la mia scheda video (RX 5700xt) non fa un multiplo intero della frequenza, cioè 288 fps a 1440p, e se anche ci arrivasse lo farebbe con un rumore da aereo in decollo, cosa per me inaccettabile (io preferisco 2 db in meno a 10 fps in più).
Io quindi ho impostato 75 fps (più dei 60 canonici) senza dovermi sbattere a cambiare li refresh ogni volta, quindi tenendo il pannello a 144Hz e non ho tearing ....ma Evil Within ha altri problemi specifici di suo su questa cosa

Però se prendi un monitor a 60 Hz in full HD e la tua scheda video fa costantemente 60 fps tutto è in regola

Ultima modifica di kliffoth : 13-04-2021 alle 00:24.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2021, 14:01   #36999
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Consiglio monitor per lavoro

Salve a tutti posso chiedere un aiuto a voi esperti?
Avrei bisogno di un monitor possibilmente il più economico possibile da usarlo in ambito lavorativo sulle 8/10 ore che non stanchi la vista....nessun video editing, niente foto editing niente Gaming, al limite osservo molti grafici bidimensionali, molta lettura e navigazione web per ricerche e con il Mac in firma non ho problemi ma mi serve un secondo monitor, non mi dispiacerebbe che abbia il pivot per poterlo ruotare all'occorrenza e come misura max 24"....
secondo voi su quale budget dovrei aggirarmi?
Consigli in merito?

vi ringrazio in anticipo
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 21:18   #37000
luke10
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 2240
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio, attualmente ho un dell U2412M e vorrei passare a un 27" se è consigliabile e ne vale la pena. Passo molte ore davanti al monitor e l'utilizzo del pc è lavoro, navigazione e programmi grafica (photoshop e coreldraw), un pò di streaming, non gioco. La distanza di utilizzo è circa 90cm. Budget massimo 300/400. Che tipologia di monitor mi consigliate?
grazie

Ultima modifica di luke10 : 14-05-2021 alle 21:25.
luke10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v