Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Intel 2018 Architecture day: le CPU e GPU del futuro, passando per 3D stack
Intel 2018 Architecture day: le CPU e GPU del futuro, passando per 3D stack
Intel prepara la strada dell'evoluzione tecnologica attesa nei prossimi anni fornendo dettagli sulle proprie future soluzioni CPU a 10 nanometri e GPU, dal 2020 anche su schede PCI Express. Ma la novità più interessante riguarda Foveros, la tecnologia di 3D stacking che permette di costruire chip sempre più complessi e integrati
DJI Osmo Pocket: il cinema in una mano. La recensione
DJI Osmo Pocket: il cinema in una mano. La recensione
Difficile definirla: un'action camera montata su una piccola testa cardanica o una gimbal con videocamera integrata. Praticamente DJI ha preso la videocamera del Mavic 2 Zoom, ha tolto la focale variabile e l'ha montata su un'impugnatura con un piccolo display. Gira video 4K super stabili anche in movimento e permette di realizzare motionlapse di grande impatto con una facilità estrema
Huawei Mate 20, recensione completa: ecco l'anti iPhone XR
Huawei Mate 20, recensione completa: ecco l'anti iPhone XR
Huawei Mate 20 è stato oscurato dal Pro, ma a circa 300€ in meno come prezzo di listino offre ben pochi compromessi. È uno dei migliori smartphone della sua generazione e in assoluto fra le migliori scelte se si vuole un top di gamma a fine 2018 senza sforare i 1000€. E l'autonomia è enorme, con abbondante margine la migliore fra tutti i dispositivi di fascia alta dell'ultima generazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2018, 21:11   #2221
Davide Rs
Senior Member

L'Avatar di Davide Rs

Iscritto dal: Aug 2011
Ok dopo un po’ i backup son spariti da soli.

Comunque ho preso la custodia su Amazon 0.3mm e sul mio colore (silver) non sta malaccio, non dico che è invisibile ma pensavo molto peggio, sul nero credo invece che non si possa vedere...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2018, 22:28   #2222
axelv
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Davide Rs Guarda i messaggi
Ok dopo un po’ i backup son spariti da soli.

Comunque ho preso la custodia su Amazon 0.3mm e sul mio colore (silver) non sta malaccio, non dico che è invisibile ma pensavo molto peggio, sul nero credo invece che non si possa vedere...

Ma dove li vedi i backup del watch? Io non ho niente...
Old 07-02-2018, 23:27   #2223
Davide Rs
Senior Member

L'Avatar di Davide Rs

Impastazioni/generali/spazio libero iPhone scorri tutte le app e trovi Watch.

Old 08-02-2018, 08:35   #2224
Mozza85
Senior Member

L'Avatar di Mozza85

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Reggio Emilia provincia
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
Io ne ho impostati 5 ed è già buona se me ne da uno . Per di più spesso me lo vorrebbe far fare mentre dormo
Quindi è un problema noto?

Colpa dell'aggiornamento?
Hardware PC: ASUS B85M-G Socket 1150 / INTEL i7 4770 Haswell / 2x4Gb CORSAIR CL9 1333mhz / GIGABYTE GTX770 4Gb GV-N770OC-4GD / COOLER MASTER G750M modulare / SSD Crucial M4 128Gb S-ata III / COOLER MASTER Silencio 550 All Black
Mozza85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2018, 18:38   #2225
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
salve raga, volevo comprare uno smartwach e avendo l'iphone pensavo giustamente all'applewatch.

lo vorrei utilizzare per allenarmi in palestra (pesi). pensate sia una cavolata?

c'è qualcuno che lo utilizza e sa dirmi se è utile per allenarsi?

se si in che modo?

grazie
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2018, 15:13   #2226
Davide Rs
Senior Member

L'Avatar di Davide Rs

Ragazzi ma a voi il richiamo vocale “hei Siri” funziona sul Watch?

Old 13-03-2018, 15:24   #2227
axelv
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Davide Rs Guarda i messaggi
Ragazzi ma a voi il richiamo vocale “hei Siri” funziona sul Watch?

A me si, ovviamente con display acceso.
Old 13-03-2018, 16:02   #2228
Davide Rs
Senior Member

L'Avatar di Davide Rs

Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
A me si, ovviamente con display acceso.

Ok grazie, avevo la funzione abilitata e provavo a dispay acceso, non so come mai ma ho risolto riavviando l’apple Watch...

Old 16-03-2018, 00:09   #2229
pippirimerlo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Varese
Come durata della batteria il serie 2 e il 3 sono paragonabili o c’è una grossa differenza? Se ho capito bene l’1 dura un giorno e il 3 due giorni

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Old 16-03-2018, 06:12   #2230
merut82
Senior Member

L'Avatar di merut82

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da pippirimerlo Guarda i messaggi
Come durata della batteria il serie 2 e il 3 sono paragonabili o c’è una grossa differenza? Se ho capito bene l’1 dura un giorno e il 3 due giorni

Anche il mio serie 2 dura tranquillamente 2 giorni
merut82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2018, 08:28   #2231
pippirimerlo
Senior Member

Ok grazie mille. Sto meditando sull’acquisto, serie 1 scartato a priori, restano il 2 e il 3.
Ho paura di non usarlo e quindi vorrei spendere poco, vedere se gli tiro il collo e aspettare che si possano finalmente usare le versioni lte in questo paese del terzo mondo in cui viviamo

Old 16-03-2018, 10:51   #2232
Davide Rs
Senior Member

L'Avatar di Davide Rs

[Thread Ufficiale] Apple Watch

Io lo metto sempre la sera sotto carica, di solito con un giorno di utilizzo non è mai sotto l’85% di batteria, ho il serie 3 42mm.
Una volta che si inizia ad usare l’apple Watch, se uno non ne fa una questione di soldi, diventa comodissimo ed è difficile tornare indietro...

Old 16-03-2018, 12:28   #2233
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da merut82 Guarda i messaggi
Anche il mio serie 2 dura tranquillamente 2 giorni
Il mio serie 2 a sera del secondo giorno SE arriva lo fa davvero al limite e questo sempre che nel mezzo non lo si sia utilizzato per attività sportive (un'ora di gps lo ammazza). Personalmente trovo odiosa l'idea di un orologio che non funziona per cui semplicemente lo metto in carica tutte le sere.

Ormai è un anno che lo ho al polso per cui mi sento di dare un giudizio ragionato. Dovessi dire che è "indispensabile" direi una bugia, semplicemente velocizza alcune operazioni quotidiane. Nel dettaglio l'uso principale è quello di leggere le notifiche (email, whatsapp ecc...) senza necessariamente prendere in mano il cellulare o magari tenere il telefono in silenzioso e comunque essere sicuri di non perdere una chiamata (utile in ufficio o riunione).

Per il resto devo dire che è un bel gadget, non ha costi proibitivi se ci si "accontenta" della cassa in alluminio e va bene per togliersi qualche sfizio.
Old 16-03-2018, 16:23   #2234
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
con il 3 hanno allungato di molto l'autonomia della batteria allora.

io la sera alle 23 del secondo giorno ho il 35% circa di batteria, e nei due giorni di autonomia faccio almeno 1 ora e mezza di sport in palestra.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2018, 16:37   #2235
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
con il 3 hanno allungato di molto l'autonomia della batteria allora.

io la sera alle 23 del secondo giorno ho il 35% circa di batteria, e nei due giorni di autonomia faccio almeno 1 ora e mezza di sport in palestra.
Possibile anche che sia il mio che, come dicevo, ormai ha più di un anno. Comunque da questa mattina alle 7:30 sono al 75% di batteria (quindi 9 ore). Se la proporzione fosse questa si esaurirebbe in 36 ore, come dicevo circa un giorno e mezzo. Ovviamente senza nessuna attività fisica nel mentre.
Old 18-03-2018, 21:39   #2236
pippirimerlo
Senior Member

Allora c’è una differenza apprezzabile tra il 2 e il 3 per la batteria.

Qualcuno di voi l’ha comprato da finti venditori europei, in realtà Hong Kong, su noto sito di aste online? Si risparmia oltre il 20%
Old 20-03-2018, 21:10   #2237
MoXxY90
Senior Member

L'Avatar di MoXxY90

Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
In settimana prendo il serie 3 a un prezzaccio e sono curioso di provarlo...ha bisogno di vetro ecc ?o no?quelle che qui ho leggo di game stop sono molto sottili ?altra cosa..in doccia poggia piscina c è bisogno di levarlo o va bene ?

Old 20-03-2018, 23:58   #2238
SaintTDI
Senior Member

L'Avatar di SaintTDI

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
In settimana prendo il serie 3 a un prezzaccio e sono curioso di provarlo...ha bisogno di vetro ecc ?o no?quelle che qui ho leggo di game stop sono molto sottili ?altra cosa..in doccia poggia piscina c è bisogno di levarlo o va bene ?

io ho messo la pellicola di gamestop... perfetta! te la mettono loro e sembra proprio di non averla

per pioggia e piscina nessun problema, per la doccia non sono sicuro... visto che in giappone dove l'ho comprato parlavano che l'acqua calda non gli fa bene... poi boh tocca vedere se è vero o meno

io invece mi domando l'utilizzo al mare... se è fattibile usarlo oppure assolutamente no.

edit: ok... apple dice che si può usare al mare:

https://support.apple.com/it-it/HT205000

leggendo in giro si consiglia di sciacquarlo in acqua dolce o di lasciarlo una mezz'ora immerso

Ultima modifica di SaintTDI : 21-03-2018 alle 00:01.
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2018, 07:35   #2239
pippirimerlo
Senior Member

L’acciaio inossidabile non è resistente all’acqua....mhmmhmmm....
Old 21-03-2018, 10:48   #2240
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI Guarda i messaggi
io ho messo la pellicola di gamestop... perfetta! te la mettono loro e sembra proprio di non averla

per pioggia e piscina nessun problema, per la doccia non sono sicuro... visto che in giappone dove l'ho comprato parlavano che l'acqua calda non gli fa bene... poi boh tocca vedere se è vero o meno

io invece mi domando l'utilizzo al mare... se è fattibile usarlo oppure assolutamente no.

edit: ok... apple dice che si può usare al mare:

https://support.apple.com/it-it/HT205000

leggendo in giro si consiglia di sciacquarlo in acqua dolce o di lasciarlo una mezz'ora immerso
Io è più di un anno che lo uso e ci faccio la doccia tutti i giorni... al mare ci ho nuotato un paio di volte senza alcun problema o indicazione particolare.

Ah, personalmente mai messo alcun tipo di pellicola o protezione. Onestamente mi sembra fuori luogo su un orologio...

Intel 2018 Architecture day: le CPU e GPU del futuro, passando per 3D stack Intel 2018 Architecture day: le CPU e GPU del fu...
DJI Osmo Pocket: il cinema in una mano. La recensione DJI Osmo Pocket: il cinema in una mano. La recen...
Huawei Mate 20, recensione completa: ecco l'anti iPhone XR Huawei Mate 20, recensione completa: ecco l'anti...
Qualcomm annuncia Snapdragon 8cx, per i notebook Windows always on del 2019 Qualcomm annuncia Snapdragon 8cx, per i notebook...
2018: i nativi digitali al lavoro, ecco cosa cambierà 2018: i nativi digitali al lavoro, ecco cosa cam...
COD: Black Ops 4, i dettagli della nuova...
DJI Mavic Air a soli 615,30 euro su TomT...
Moto elettriche nel reparto Pediatria de...
NVIDIA Shield TV: offerte per il Natale
Samsung Galaxy S10+: ecco il design graz...
Olympus E-M1X: ecco le prime immagini in...
SanDisk, chiavetta USB / microUSB 2-in-1...
Canon EOS R: la prossima avrà l'IBIS?
OnePlus: in arrivo un modello compatto, ...
Apple Music: ecco come avere 3 mesi di m...
Kena Mobile: attivate la Xmas 5,99 per a...
Huawei, rilasciata su cauzione la CFO Me...
Sconti Aliexpress: le imperdibili occasi...
PlayStation Classic: un dongle wireless ...
Net neutrality: servono 38 voti alla Cam...
Opera 57
GIMP Portable
Paint.NET
Thunderbird Portable
Chromium
Google Chrome Portable
NOD32
AnyDVD HD
iTunes 12
Mozilla Thunderbird 60
AIDA64 Extreme Edition
Radeon Software Adrenaline Edition 18.