Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-08-2020, 07:49   #41
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49581
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Infatti Epic potrebbe rivolgersi proprio a Huawei, che al momento ha bisogno di attirare sviluppatori sulla sua piattaforma alternativa a Google. E Huawei è il maggior produttore di smartphone al mondo, per cui la base e i numeri ci sono.

Apple non è né monopolista né in posizione dominante nel mercato degli smartphone. Dunque non vedo cosa dovrebbe rischiare.

Android è in posizione dominante, ma di Android esiste la versione senza Gapps (AOSP), e quindi chiunque può realizzare una sua versione di Android col proprio store (vedi Amazon, ad esempio).
Dunque Epic potrebbe benissimo realizzare la sua piattaforma mobile, o fare una joint-venture con Huawei per realizzarne una comune.

Per il resto se il negozio l'ho tirato sù io investendoci, è troppo comodo pretendere per gli altri di voler fare i propri comodo una volta che è ben avviato e macini numeri.
Tencent ha investito sia in Epic che in Huawei quindi é possibile , ma l'errore base di Huawei e del suo appgallery é di non renderlo disponibile per TUTTI GLI ANDROID.
Con una svolta del genere , prezzi competitivi , e save compatibili Google avrebbe finalmente un rivale.

Se poi Huawei fa un accordo con altri produttori e lo preistalla a fianco del play store per default , CI sarà da ridere.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2020, 09:09   #42
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Infatti è proprio quello che dovrebbe fare: renderlo disponibile per tutti.

Tanto, almeno per ora, a Huawei interessa vendere l'hardware.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2020, 10:10   #43
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49581
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Infatti è proprio quello che dovrebbe fare: renderlo disponibile per tutti.

Tanto, almeno per ora, a Huawei interessa vendere l'hardware.
Notizia di oggi sembra che Huawei sarà costretta a togliere il supporto a Google da tutti i terminali vecchi in circolazione perché é scaduta la licenza provvisoria .

Qualcosa di grosso sta per accadere
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2020, 10:20   #44
yarhig
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2018
Messaggi: 28
È il momento di regolarizzare

È il momento di smuovere questa stasi di monopolio percentile che si e creata con le corptech, ed Epic ha fatto una giusta mossa come altri, che ci sarà anche un torna conto interno con strategie specifiche è scontato, se si continua ad ignorare passivamente queste percentuali non possono che aumentare col tempo creando un business difficoltoso e pesando sulle piccole e medie realtà. Se pur è giusto avere una percentuale dei ricavi che copra più o meno vari costi è altresì che debba essere una percentuale equa che non debba gravare e rispettare un'equità di libero mercato e qui che dovrebbe intervenire l'antitrust e varare regole che non portino ad aumenti di prezzi fuori norma.
yarhig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2020, 10:41   #45
Qarboz
Senior Member
 
L'Avatar di Qarboz
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Messaggi: 1850
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Infatti è proprio quello che dovrebbe fare: renderlo disponibile per tutti.

Tanto, almeno per ora, a Huawei interessa vendere l'hardware.
IMHO le due frasi che hai scritto si contraddicono. Huawei, per sperare di vendere più terminali possibile deve proporre qualcosa che non hanno gli altri, nello specifico l'app gallery. Se la rendessero disponibile anche alla concorrenza, che magari ha a disposizione anche il play store, sarebbe come darsi una mazzata nelle b...e
__________________
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono (cit.)


Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2020, 11:19   #46
Sandro kensan
Senior Member
 
L'Avatar di Sandro kensan
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 2590
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Android è in posizione dominante, ma di Android esiste la versione senza Gapps (AOSP), e quindi chiunque può realizzare una sua versione di Android col proprio store (vedi Amazon, ad esempio).
Dunque Epic potrebbe benissimo realizzare la sua piattaforma mobile, o fare una joint-venture con Huawei per realizzarne una comune.
Non proprio. Epic prima di mettere Fortnite cul play store ha fatto due accordi con LG e un altro grosso produttore di smartphone il quale accordo è stato pesantemente osteggiato da Google che ha fatto pressioni perché i produttori non preinstallassero fornite sui loro dispositivi.

Questo perché Goople ha il monopolio e può disporre ciò che vuole negli smartphone degli altri.

Visto questo Epic ha ceduto e ha messo Fortnite nel playstore. Ovviamente si tratta di una estorsione da parte di chi ha il monopolio o duopolio.

Quindi il fatto che android sia open e che chiunque possa fare il suo store è una balla nella realtà ed esiste solo in teoria. Un po' come chi ti fa una offerta che non puoi rifiutare.
__________________
Utente Linux: Mageia 7. Sito: www.kensan.it
Sandro kensan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2020, 12:45   #47
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Notizia di oggi sembra che Huawei sarà costretta a togliere il supporto a Google da tutti i terminali vecchi in circolazione perché é scaduta la licenza provvisoria .

Qualcosa di grosso sta per accadere
Infatti. Adesso Huawei è costretta a muoversi, o le vendite dei suoi terminali coleranno a picco.
Quote:
Originariamente inviato da yarhig Guarda i messaggi
È il momento di smuovere questa stasi di monopolio percentile che si e creata con le corptech, ed Epic ha fatto una giusta mossa come altri, che ci sarà anche un torna conto interno con strategie specifiche è scontato, se si continua ad ignorare passivamente queste percentuali non possono che aumentare col tempo creando un business difficoltoso e pesando sulle piccole e medie realtà. Se pur è giusto avere una percentuale dei ricavi che copra più o meno vari costi è altresì che debba essere una percentuale equa che non debba gravare e rispettare un'equità di libero mercato e qui che dovrebbe intervenire l'antitrust e varare regole che non portino ad aumenti di prezzi fuori norma.
Il problema non è l'aumento dei prezzi, ma di chi e quanto vuole mangiarsi una parte della torta.

Finché non ci sono pratiche di concorrenza sleale (es.: stringere accordi per impedire ad altri concorrenti di operare in un settore) l'antitrust non dovrebbe intervenire.
Quote:
Originariamente inviato da Qarboz Guarda i messaggi
IMHO le due frasi che hai scritto si contraddicono. Huawei, per sperare di vendere più terminali possibile deve proporre qualcosa che non hanno gli altri, nello specifico l'app gallery. Se la rendessero disponibile anche alla concorrenza, che magari ha a disposizione anche il play store, sarebbe come darsi una mazzata nelle b...e
Non credo. L'app gallery non è certo qualcosa che manchi agli altri, proprio perché c'è il play store.

Ed è quello che ormai manca nei suoi terminali, per cui deve promuovere il suo per poter sperare di attirare gli sviluppatori.
Quote:
Originariamente inviato da Sandro kensan Guarda i messaggi
Non proprio. Epic prima di mettere Fortnite cul play store ha fatto due accordi con LG e un altro grosso produttore di smartphone il quale accordo è stato pesantemente osteggiato da Google che ha fatto pressioni perché i produttori non preinstallassero fornite sui loro dispositivi.

Questo perché Goople ha il monopolio e può disporre ciò che vuole negli smartphone degli altri.

Visto questo Epic ha ceduto e ha messo Fortnite nel playstore. Ovviamente si tratta di una estorsione da parte di chi ha il monopolio o duopolio.

Quindi il fatto che android sia open e che chiunque possa fare il suo store è una balla nella realtà ed esiste solo in teoria. Un po' come chi ti fa una offerta che non puoi rifiutare.
Qui stiamo parlando di concorrenza sleale, però, ed è esattamente il caso in cui l'antitrust dovrebbe intervenire.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys

Ultima modifica di cdimauro : 15-08-2020 alle 12:50.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2020, 12:51   #48
Ashitaka360
Member
 
L'Avatar di Ashitaka360
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 217
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Notizia di oggi sembra che Huawei sarà costretta a togliere il supporto a Google da tutti i terminali vecchi in circolazione perché é scaduta la licenza provvisoria .

Qualcosa di grosso sta per accadere
Sei serio? Fonte? (anche in pvt se necessario)
Ashitaka360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2020, 12:56   #49
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49581
Quote:
Originariamente inviato da Ashitaka360 Guarda i messaggi
Sei serio? Fonte? (anche in pvt se necessario)
https://www.washingtonpost.com/busin...cense-expires/
Lo trovi anche su testate italiane non linkabili . Prob nei prossimi giorni uscirà una news anche su hwu
A Google stanno girando le balle a 2000. Spero facciano pressioni a Trump .

Perchè a Huawei a sto punto non frega più nulla dei terminali vecchi , a lei interessa solo trovare il modo di vendere i nuovi.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 15-08-2020 alle 13:08.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2020, 12:57   #50
Sandro kensan
Senior Member
 
L'Avatar di Sandro kensan
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 2590
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Qui stiamo parlando di concorrenza sleale, però, ed è esattamente il caso in cui l'antitrust dovrebbe intervenire.
Non è detto intervenga, le autorità di regolamentazione sono sensibili alle istanze politiche e non è detto abbiano la forza per seguire le regole con una amministrazione che sta andando da un'altra parte imponendo la divisione (split) delle attività economiche tra USA e Cina e tirando a suon di ricatti in ballo anche l'Europa.

Mi è bastato vedere un caso che non c'entra nulla in cui il capo dei vigili e delle forze dell'ordine di Roma hanno chiesto che i politici ci mettessero la faccia e ci fosse l'accordo politico prima di fare irruzione e demolire le ville dei Casamonica. Se non c'è copertura politica le leggi valgono molto poco e questo mi risulta vero soprattutto in USA.
__________________
Utente Linux: Mageia 7. Sito: www.kensan.it
Sandro kensan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2020, 13:02   #51
Sandro kensan
Senior Member
 
L'Avatar di Sandro kensan
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 2590
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Credo non si debbano linkare i diretti concorrenti italiani di Hardware upgrade, è una azione di poco gusto e forse è anche vietata dalle regole del forum, non so non le ho lette. Di solito non si fa.
__________________
Utente Linux: Mageia 7. Sito: www.kensan.it
Sandro kensan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2020, 13:54   #52
Ashitaka360
Member
 
L'Avatar di Ashitaka360
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 217
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
https://www.washingtonpost.com/busin...cense-expires/
Lo trovi anche su testate italiane non linkabili . Prob nei prossimi giorni uscirà una news anche su hwu
A Google stanno girando le balle a 2000. Spero facciano pressioni a Trump .

Perchè a Huawei a sto punto non frega più nulla dei terminali vecchi , a lei interessa solo trovare il modo di vendere i nuovi.
Facesse una buona campagna di marketing e una massiccia politica di "rottamazione" dei vecchi smartphone huawei potrebbe avvantaggiarsene molto con un suo eventuale OS proprietario.

Quote:
Originariamente inviato da Sandro kensan Guarda i messaggi
Credo non si debbano linkare i diretti concorrenti italiani di Hardware upgrade, è una azione di poco gusto e forse è anche vietata dalle regole del forum, non so non le ho lette. Di solito non si fa.
Eh avevo questo dubbio in effetti, per ciò gli ho detto "(anche in pvt e necessario)".
Ashitaka360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2020, 14:09   #53
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49581
Sapevo che non si possono linkare siti se sono di proprietà o cmq collegati direttamente all'utente che scrive il post. Ma Tom's viene linkato ogni 3x3 nella sezione GPU assieme ad altri siti .

Cmq lasciando perdere i regolamenti il succo è quello.
Ho 2 telefoni Honor in casa mi girano abbastanza le balle ,.non tanto per il prezzo , sono entrambi presi su Amazon quindi il verso per rimediare si trova , ma il problema sono le alternative. Che non è c'è abbondino
Rimane solo Xiaomi su quei prezzi
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2020, 14:18   #54
Sandro kensan
Senior Member
 
L'Avatar di Sandro kensan
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 2590
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Cmq lasciando perdere i regolamenti il succo è quello.
Ho 2 telefoni Honor in casa mi girano abbastanza le balle ,.non tanto per il prezzo , sono entrambi presi su Amazon quindi il verso per rimediare si trova , ma il problema sono le alternative. Che non è c'è abbondino
Rimane solo Xiaomi su quei prezzi
Ecco riguardo Xiaomi ho letto un sondaggio di Weibo in cui più della metà di chi ha risposto e si parla di 1-2 milioni di persone, diceva che il prossimo è Xiaomi.

Io per non sbagliare ho acquistato qualche settimana fa un p40 lite con l'AppGallery, in questo modo sono al sicuro.
__________________
Utente Linux: Mageia 7. Sito: www.kensan.it
Sandro kensan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2020, 20:20   #55
VashXP
Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da Piedone1113 Guarda i messaggi
Chi ha torto lo deciderà il giudice e non certo tu.
Tornando al lavoro:
Epic ha un bell'ufficio legale che ha organizzato tutta la faccenda.
Si vede lontano chilometri che è stata una mossa organizzata nei minimi particolari da parte di epic, i casi sono due:
O è certa di ricevere uno sconto sostanzioso, oppure è certa di poter portare epicstore su ios e android senza che apple o google possano mettersi di traverso, e questa denuncia serve a creare precedenti per eventuali ritorsioni o boicottaggi.

Bada bene che nessun produttore ti obbliga a fare quello che sta succedendo con gli store attuali.
Mi sembra di tornare indietro secoli dove il più forte sottometteva al suo volere tutti gli altri.
ecco un'altro che deve crescere, se ci sono delle regole non bisogna per forza essere giudici per capire chi ha torto o no.
d'accordo sul fatto che sia stata una mossa calcolata. magari perderà la causa ma il fatto di aver fatto parlare di se avrà i suoi riscontri (positivi e negativi).
cmq dubito che vinca... le regole sono regole, maggior ragione se le hai pure accettate hai poco da lamentarti.
VashXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2020, 20:25   #56
VashXP
Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
avendo io 44 anni ed essendo sviluppatore da piu di 25 direi che ho difficoltà a crescere questo punto forse sei tu che dovresti prendere invece consigli da chi ha molta piu esperienza in questo settore. Per esempio devi imparare ancora cosa vuol dire monopolio perchè si vede che hai le idee un po confuse.
è palese che tu abbia avuto difficoltà a crescere...
forse non sei cresciuto affatto (parlo della tua maturità mentale e non dell'età biologica).
credo sia tu che non comprenda il significato di monopolio... le commissioni che siano alte o basse sono dei "costi" (un po' come le tasse), mi spieghi come delle commissioni possano essere considerate elementi di monopolio?
Epic ha pure un suo store... come fa un ban dal google store e apple store ad essere interpretato come azione di monopolio?
come ti ha già detto un'altro utente, credo che tu in questi 25 anni abbia solo buttato del tempo

Ultima modifica di VashXP : 15-08-2020 alle 20:39.
VashXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2020, 20:38   #57
VashXP
Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da Sp3cialFx Guarda i messaggi
coschizza ha 25 anni di esperienza,
io pure e sono amministratore / socio della società che ho fondato,
magari ascoltate i grandi al posto di sparar cavolate.

Quando crescerete capirete (forse) che le cose non sono così quadrate "eh le regole erano quelle se hai accettato arrangiati", non stiamo mica parlando di tizio che va a casa di caio e se non gli sta bene che non si può fumare se ne vada altrove;
qui stiamo parlando di store a cui una società non può fare a meno senza compromettere il proprio business e quindi non si tratta di giusta commissione, al 30% si tratta di estorsione; e no, non esiste un modo diverso per far saltare questi meccanismi se non facendo clamore, e EPIC lo sta facendo bene

"eh ma le console", iniziamo a dire che le console vengono vendute in perdita con investimenti miliardari... un conto è riconoscere una commissione per compensare il produttore delle spese fatte per spingere la console su cui vendi il TUO gioco, ma nel caso di Apple la presenza di software di richiamo sullo store è un fattore che va a vantaggio di Apple stessa facendo vendere più smartphone (il cui costo per l'utente finale è per la maggior parte profitto). Parlerei di bilanci ma è meglio fermarsi qui perché so già che in diversi avranno bisogno della spiegazioncina per comprendere il senso di cos'ho scritto
ma se sei amministratore dovresti essere il primo a comprendere la natura di un business...
non si lavora per sport ma per fare soldi...
un contratto è un contratto, i termini non si discutono e si rispettano, oppure la tua società è di natura truffardina?
come puoi anche pensare che possa essere un'estorsione!?
Epic non è mai stata minacciata ne forzata a dover vendere sulla piatta forma di google o apple... dove sta l'estorsione?
mi pare che le commissioni applicate a Epic siano le medesime applicate ad altre software house... dove sta l'ingiustizia?
semplicemente un giorno si è svegliata e ha deciso di voler far parlare di se sui social, personalmente sono convinto che la denuncia sia più un gesto per mettersi in mostra che una reale necessità pecuniaria.
lo sai vero che le tasse sullo stipendio di un italiano medio sono oltre il 35%? è ti stupisci di un 30%?!?!
Epic pur pagando il 30% di commissioni è in forte guadagno... quindi di cosa stiamo parlando?
VashXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2020, 23:00   #58
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14720
Quote:
Originariamente inviato da VashXP;
... un contratto è un contratto, i termini non si discutono e si rispettano, oppure la tua società è di natura truffardina?
Qui ti sbagli, e di grosso.
I contratti stanno in fondo ad una catena che include leggi e norme antitrust. Un contratto che le viola è carta straccia, anche se sottoscritto dalle parti. Ovviamente se il contratto viola le norme, è proprio chi l'ha redatto ad essere truffaldino.

Vuoi un esempio? In EU la rivendibilità del software nelle condizioni previste dalle legge è un diritto, e tu puoi scrivere quanto vuoi su un contratto che non può essere ceduto, ma tale clausola è, come dicevo, carta straccia.

In questo caso Epic sostiene che ci sia una violazione delle norme antitrust e delle condizioni di libera concorrenza negli ecosistemi sopra citati. Se finiscono in tribunale, una corta di giustizia sancirà se hanno ragione o torto.

Ultima modifica di calabar : 16-08-2020 alle 23:02.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2020, 09:27   #59
Piedone1113
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 4702
Quote:
Originariamente inviato da chaosblade Guarda i messaggi
Proprio loro che fanno pagare a mezzo mondo del entertainment la licenza di unreal engine
Non sono loro che fanno pagare a mezzo mondo la licenza UE engine ( che per opere non a fine di lucro è gratuita) ma mezzo mondo usa il suo engine (invece che una miriade di diversi) perchè ne hanno una convenienza economica
Piedone1113 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2020, 09:30   #60
Piedone1113
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 4702
Quote:
Originariamente inviato da VashXP Guarda i messaggi
ecco un'altro che deve crescere, se ci sono delle regole non bisogna per forza essere giudici per capire chi ha torto o no.
d'accordo sul fatto che sia stata una mossa calcolata. magari perderà la causa ma il fatto di aver fatto parlare di se avrà i suoi riscontri (positivi e negativi).
cmq dubito che vinca... le regole sono regole, maggior ragione se le hai pure accettate hai poco da lamentarti.
Imponimi un contratto che viola la legge Italiana, io te lo sottoscrivo e subito dopo ti sfilo pure le mutande di dosso.
Perchè mai ci sono studi di avvocato a controllare e redigere contratti se fosse come tu dici?
Piedone1113 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1