Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-04-2014, 17:53   #2321
deynon
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 961
Quote:
Originariamente inviato da Novatuss Guarda i messaggi
Se vado su Windows update la schermata rimane bianca. Vorrei provare ad aggiornare Windows al ultima versione... se solo update funzionasse...
Noto che anche il rullino foto non funziona piu...
prova a cercare gli aggiornamenti col comando. Mi sembra strano che tu non li trovi.
Ovviamente dato che posti qui suppongo che tu abbia un T100 o quantomeno già un win8.1
deynon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2014, 21:11   #2322
Novatuss
Senior Member
 
L'Avatar di Novatuss
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 863
Quote:
Originariamente inviato da deynon Guarda i messaggi
prova a cercare gli aggiornamenti col comando. Mi sembra strano che tu non li trovi.
Ovviamente dato che posti qui suppongo che tu abbia un T100 o quantomeno già un win8.1
si ho un t100 comunque adesso si è sbloccato prima certe app metro sembravano avere un problema. dal desktop mi usciva un popup su certi servizi che non si riuscivano ad avviare ma compariva solo per pochi secondi la prima volta che si accedeva al desktop.
Adesso si è aggiornato... era ora.
__________________
Ho concluso positivamente con: dart_dragoon, mak12, smoicol, Chip77, maxmed7650
Novatuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2014, 21:41   #2323
giovandrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 6920
Qualcuno ha provato il nuovo Chrome? Va meglio?
Su Opera (basata su Chromium) purtroppo nelle impostazioni non c'è il pintch
__________________
Ecco tutte le mie trattative
giovandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2014, 23:00   #2324
deynon
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 961
Quote:
Originariamente inviato da Novatuss Guarda i messaggi
si ho un t100 comunque adesso si è sbloccato prima certe app metro sembravano avere un problema. dal desktop mi usciva un popup su certi servizi che non si riuscivano ad avviare ma compariva solo per pochi secondi la prima volta che si accedeva al desktop.
Adesso si è aggiornato... era ora.
io non ho di questi problemi, solo alcune app metro che proprio non partono (ma non sono mai partite, es. Kindle). Dato che tutte quelle che mi interessano vanno non ho problemi (per kindle ho risolto con la versione desktopl
deynon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2014, 23:37   #2325
deynon
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 961
Quote:
Originariamente inviato da Novatuss Guarda i messaggi
si ho un t100 comunque adesso si è sbloccato prima certe app metro sembravano avere un problema. dal desktop mi usciva un popup su certi servizi che non si riuscivano ad avviare ma compariva solo per pochi secondi la prima volta che si accedeva al desktop.
Adesso si è aggiornato... era ora.
io non ho di questi problemi, solo alcune app metro che proprio non partono (ma non sono mai partite, es. Kindle). Dato che tutte quelle che mi interessano vanno non ho problemi (per kindle ho risolto con la versione desktopl
deynon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 16:42   #2326
francescocelso
Senior Member
 
L'Avatar di francescocelso
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
Messaggi: 2216
ciao a tutti. piccolo (non so quanto) problema con il mio t100. ci stavo lavorando, l ho messo in standby, e dopo circa 2 ore provo a risvegliarlo e niente. provo a tenere premuto il tasto di accensione e niente. impossibile che si sia scaricata la batteria,stava all 80% prima dello standby. adesso l ho messo in catica e il led rosso della carica in corso é acceso. ho provato a tenere premuto come per accendere ma non si accende. non capisco. qualcuno mi sa dire? grazie mille in anticipo

info aggiuntiva: pensando che si potesse essere scaricato per qualche strano motivo l homesso in carica ma in circa mezz ora ha caricato completamente (led bianco) segno cheil problema é altro continua a non accendersi :banghead::banghead:

EDIT: sono riuscito a riavviarlo dopo mille tentativi, tra cui tenendo premuto per un tempo infinito il tasto power senza che succedesse niente, premendo contemporaneamente il tasto power insieme al tasto WIN del tab non della tastiera. ma perché??
__________________
Trattative concluse felicemente con: recidivo; Ducati_916; joopool; nadia62; L4OA; gattobestiale; downloader; ronald0; falchi69; nellolo; TheTransporter85 ...

Ultima modifica di francescocelso : 10-04-2014 alle 18:07.
francescocelso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 19:10   #2327
Novatuss
Senior Member
 
L'Avatar di Novatuss
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 863
Quote:
Originariamente inviato da francescocelso Guarda i messaggi
ciao a tutti. piccolo (non so quanto) problema con il mio t100. ci stavo lavorando, l ho messo in standby, e dopo circa 2 ore provo a risvegliarlo e niente. provo a tenere premuto il tasto di accensione e niente. impossibile che si sia scaricata la batteria,stava all 80% prima dello standby. adesso l ho messo in catica e il led rosso della carica in corso é acceso. ho provato a tenere premuto come per accendere ma non si accende. non capisco. qualcuno mi sa dire? grazie mille in anticipo

info aggiuntiva: pensando che si potesse essere scaricato per qualche strano motivo l homesso in carica ma in circa mezz ora ha caricato completamente (led bianco) segno cheil problema é altro continua a non accendersi :banghead::banghead:

EDIT: sono riuscito a riavviarlo dopo mille tentativi, tra cui tenendo premuto per un tempo infinito il tasto power senza che succedesse niente, premendo contemporaneamente il tasto power insieme al tasto WIN del tab non della tastiera. ma perché??
anche a me è capitato.
batteria carica e non si riaccendeva. stranezze di windows8

lo schermo era spento e agendo sul tasto di accensione nessun segno di vita.
agendo sul tasto Windows e di accensione per diversi secondi si è acceso da capo.

la prima volta mi è successo mentre scaricava un aggiornamento firmware credo.
la seconda volta senza alcuna ragione apparente.
__________________
Ho concluso positivamente con: dart_dragoon, mak12, smoicol, Chip77, maxmed7650

Ultima modifica di Novatuss : 10-04-2014 alle 19:15.
Novatuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 22:49   #2328
kaligola
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 291
è l'unico vero difetto di questo prodotto, penso sia dovuto all'inattivtà a schermo spento, non si riprende premendo il tasto, a volte se lo premi ed aspetti un po ri riprende altre no, con tutti gli update che hanno rilasciato il problema e' diminuito ma non sparito, la procedura dei due tasti in fondo e'un riavvio vero e proprio , speriamo si risolva in futuro
kaligola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 07:40   #2329
giovandrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 6920
A me l'ha fatto solo una volta, si è ripreso dallo standby dopo circa una ventina di secondi che stavo provando a riaccenderlo con il tasto d'accensione
__________________
Ecco tutte le mie trattative
giovandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 07:49   #2330
deynon
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 961
Effettivamente nella riaccensione è un pò lento a volte, ma comunque rimane un prodotto, a mio avviso, eccezionale. Sono curioso di vedere il nuovo Acer, forse l'unico vero competitor del T100. IL T100 ha veramente sconvolto il mercaot a mio avviso, se non in Italia, sicuramente in America:

- le scorte non bastano mai
- ogni prodotto di fascia superiore prima deve passare il confronto col T100

Asus ha veramente messo un termine di paragone con questo prodotto e gli aggiornamenti che sono stati fatti hanno permesso di risolvere quasi tutti i problemi iniziali.

Pur non essendo perfetto in tutti i suoi aspetti è sicuramente uno splendido apripista.
deynon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 07:54   #2331
giovandrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 6920
Quale Acer?
__________________
Ecco tutte le mie trattative
giovandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 09:40   #2332
francescocelso
Senior Member
 
L'Avatar di francescocelso
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
Messaggi: 2216
altra cosa che mi è capitata alcune volte è di trovarlo caldo e con schermo acceso nella custodia. Mi spiego. Io lo trasporto in un piccolo zaino che ha la tasca porta laptop max 13' che uso per lavoro andando in moto. il t100 sta in una cover morbida imbottita e dentro la tasca. le ho provate tutte le posizioni per non far schiacciare il pulsante power, ma è messo veramente in una posizione di merda. ma la cosa strana è che quando si schiaccia resta acceso lo schermo indefinitamente, anche se ovviamente nessuno fa lo slide in alto per sbloccarlo. e consuma batteria. ieri dopo il problema della non accensione, ho ricaricato e stavo al 90%. messo nello zaino, uscito, fatto dei giri, tornato a casa: t100 caldo (vedendo un 1080p non è neanche tiepido, mai) e batteria al 54%. ora vi chiedo: ma è questo t100 che ha una pessima gestione dello standby o win8 in generale? grazie, come sempre
__________________
Trattative concluse felicemente con: recidivo; Ducati_916; joopool; nadia62; L4OA; gattobestiale; downloader; ronald0; falchi69; nellolo; TheTransporter85 ...
francescocelso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 11:13   #2333
PESFAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
Messaggi: 1400
Quote:
Originariamente inviato da giovandrea Guarda i messaggi
Quale Acer?
Acer Aspire Switch SW5

http://prodotti.eeevolution.it/sched...ire-Switch-SW5

Penso intendesse questo
__________________
Hp Pavilion Dv6-6169sl: Intel Core i7 2670QM 2,2 GHZ | AMD Radeon HD 6770M 2 GB GDDR5 | 8 GB DDR3 | 500 GB 7200 rpm
Iphone 5, IOS 9.3.1
PESFAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 13:08   #2334
voit
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 1347
Quote:
Originariamente inviato da francescocelso Guarda i messaggi
altra cosa che mi è capitata alcune volte è di trovarlo caldo e con schermo acceso nella custodia. Mi spiego. Io lo trasporto in un piccolo zaino che ha la tasca porta laptop max 13' che uso per lavoro andando in moto. il t100 sta in una cover morbida imbottita e dentro la tasca. le ho provate tutte le posizioni per non far schiacciare il pulsante power, ma è messo veramente in una posizione di merda. ma la cosa strana è che quando si schiaccia resta acceso lo schermo indefinitamente, anche se ovviamente nessuno fa lo slide in alto per sbloccarlo. e consuma batteria. ieri dopo il problema della non accensione, ho ricaricato e stavo al 90%. messo nello zaino, uscito, fatto dei giri, tornato a casa: t100 caldo (vedendo un 1080p non è neanche tiepido, mai) e batteria al 54%. ora vi chiedo: ma è questo t100 che ha una pessima gestione dello standby o win8 in generale? grazie, come sempre
Allora lo standby non è totale infatti rimane anche il wifi acceso... Se noti quando lo riapri e ancora collegato e anche a distanza di ore e tiepido (segno che più di qualcosa e ancora in funzione) ... Non è una ibernazione...

Inviato dal mio Find 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Pc= CPU-i5-3550/GPU-780 Ghz v1050/PSUtx650w/Steam account :vitosono
Trattative 1vendita/2acquisti (clicca su trattative per info) **RIP AMD hawk-7870HD-DannatiCrimson**
voit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 13:35   #2335
danilomaster
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 213
Ragazzi ho un piccolo problema, avete presente i 3 gommini che tengono distanziato il display (quando è chiuso con la dock), beh uno, in particolare quello di destra se n'è saltato e non lo trovo più, e quello di sotto si è scollato...
Dove potrei trovare un gommino sostituto? e secondo voi come posso incollarlo quell'altro?
danilomaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 15:37   #2336
fear_factory84
Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da voit Guarda i messaggi
Allora lo standby non è totale infatti rimane anche il wifi acceso... Se noti quando lo riapri e ancora collegato e anche a distanza di ore e tiepido (segno che più di qualcosa e ancora in funzione) ... Non è una ibernazione...

Inviato dal mio Find 5 utilizzando Tapatalk
hai qualche applicazione metro che continua a rompere le scatole anche in modalità di connected standby.
Considera che le applicazioni desktop vengono freezate nel connected standby (stesso motivo per cui non puoi sentire la musica a schermo spento con una applicazione desktop).
Prova a mettere il tablet in modalità aereo, potrebbe essere che continua per qualche motivo a fare ricerche di wifi nei paraggi.

Se poi rimane proprio lo schermo acceso, è ancora peggio, ovviamente..

Comunque dopo aver messo 8.1u1 con gli ultimi aggiornamenti e fatta la pulitura disco, mi ha regalato 1gb di spazio libero in più (rispetto a senza la u1, dopo aver fatto la stessa pulizia)... meno male!
fear_factory84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 21:11   #2337
voit
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 1347
qualche consiglio per la pulizia? (lo schermo rimane spento una volta richiuso, però alla fine consuma quasi quanto tenerlo acceso)
__________________
Pc= CPU-i5-3550/GPU-780 Ghz v1050/PSUtx650w/Steam account :vitosono
Trattative 1vendita/2acquisti (clicca su trattative per info) **RIP AMD hawk-7870HD-DannatiCrimson**
voit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 23:12   #2338
USBunny
Senior Member
 
L'Avatar di USBunny
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 356
Per quanto riguarda l'icona dello spegnimento è uscito un articolo che ne tratta e da una soluzione:
http://www.windowsblogitalia.com/201...su-windows-rt/

Non voglio fare spam di un altro blog è solo per riportare una notizia che potrebbe essere utile

Invece mi è successa una cosa strana, pacioccando con le impostazioni (sempre per far comparire sto benedetto tasto) non riesco più a far si che all'avvio del sistema e alla chiusura delle applicazioni mi ritorni la schermata start, cioè mi ritorna sempre al desktop, qualsiasi impostazione gli dia dalla barra delle applicazioni =0
__________________
Asus Transformer Book T100TA-DK002h
Asus k53SV-SX621V => i7 2670qm - 6GB - 750GB (ora 128 Samsung 840pro) - GT540m 1GB -USB 3.0
ASUS M4A77TD PRO - Phenom II X4 955BE - Hitachi 1TB + Fujitsu 80 GB - Asus GTS 250 - Cooler master 520W - Case Thermaltake Soprano Rs
USBunny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2014, 10:27   #2339
govo23
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 92
Novità per quanto riguarda la versione T100-DK005H (per intenderci quella con hard disk da 500 GB) con tastiera italiana?

Sull'amazzone si trovano solo versioni francesi e spagnole...
Pix ce l'ha ma non c'è scritto in che lingua ha la tastiera...
govo23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2014, 23:04   #2340
kaligola
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 291
non vorrei sbagliarmi ma sul mio t100 in windows uodate non ho traccia del sp1.
kaligola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v