Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-09-2009, 09:52   #1
EMAXTREME
Senior Member
 
L'Avatar di EMAXTREME
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 908
KMPlayer - [Thread Ufficiale] Supporto tecnico, guida all'utilizzo, dettagli, tricks

Thread ufficiale di supporto tecnico per Kmplayer
Link al vecchio thread di kmp

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀

The KMPlayer Features in detail :

Incomplete/Damaged AVI file (Skip Damaged Frames)
Locked Media Files while downloading or sharing (with realtime index rebuilding under certain condition: AVI downloading in consecutive order)
Incoming Stream delivered via HTTP (ASF/OGG/MP3/AAC/MPEG PS/MPEG TS: Only works with KMP splitters)
Directshow playback (avi, mkv, mov, mp4, 3gp, ogg theora, ogm, rmvb, mpeg1/2, vob, wmv, dvr-ms, http:// etc including almost every audio formats)
  • Async File Source (network) filter for memory caching
  • Compressed Audio Album Support (zip, rar)
  • Shoutcast (Including NSV), Icecast
  • DTS Wave, AC3, AAC, Ogg Vorbis, Monkey's Audio, Musepack, FLAC/Ogg FLAC, Modules (MOD, S3M, MTM, UMX, XM and IT), AMR, ALAC, WavPack, TTA etc
  • Native (ansi/unicode) Cue Sheet Support
  • Google Video (GVI), Flash Video (FLV), Nullsoft Streaming Video (NSV), PMP
Real Engine + Directshow (needs Real Player or Alternative or its decoders)
  • Supports the playback and seeking of multirate real media files (surestream clips) with KMP RealMedia splitter
  • Almost all Real Media files are supported (directshow).
QuickTime Engine + Directshow (needs QuickTime player or Alternative or its decoders)
  • The verified MOV samples with KMP mp4/mov splitter (directshow)
  • MOV[H264/AVC1+AAC], MOV[H264+AC3]
  • MOV[SVQ1+A-law], MOV[SVQ1+IMA4], MOV[SVQ1+PCM]
  • MOV[SVQ3+QDM2], MOV[SVQ3+MP3], MOV[SVQ3+IMA4], MOV[SVQ3+QCLP]
  • MOV[MP4V+AAC], MOV[MP4V+MP3], MOV[MP4V+ALAC], MOV[MP4V+PCM]
  • MOV[RLE+AAC], MOV[MSVC+MP3], MOV[MPNG+QDM2], MOV[MPG1+MP2]
  • MOV[CVID+TWOS], MOV[CVID+PCM], MOV[MJPEG+PCM], MOV[DVC+PCM], MOV[H263+MU-law], MOV[SMC/RPZA+PCM]
  • Almost all MP4s are supported(directshow).
Mplayer Engine Support
Winamp Input Plugin (decoder) Support
  • DVD playback, ratDVD support (needs ratDVD filters)
  • Audio CD (2000, XP only / Win9x-Support by winamp plugin)
  • Video CD/SVCD/XCD : CDXA Format (2000, XP only)
  • VCD Image File (BIN/ISO/IMG/NRG) ; NRG needs mplayer.dll
WDM device support like TV/HDTV/Camera/Cam etc
Adobe Flash (SWF)/FLC/FLI
Various Image files like png, gif etc etc etc

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀

Aggiornamenti importanti sullo sviluppo di KMPlayer :

[03-05-2008] Lo sviluppatore originario di kmplayer (Kang, Yong Hee) ha venduto il suo programma a pandoraTV ( versioni successive alla 2.9.3.1428 )
Link al forum di KMP relativa a questo avviso (eng)
Il programmatore che attualmente stà portando avanti il progetto di KMP è "isroot".
Lo sviluppatore di kmplayer successivamente alla vendita del suo programma, ha subito iniziato un'altro progetto "gemello" di kmp : il suo nome è potPlayer

[03-08-2011] KMPlayer è stato acquisito dalla KMP media R&D la quale ne stà attualmente portando avanti lo sviluppo

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀

Informazioni/Post utili :

[1]Quale renderer dovrei usare con Windows XP ? che differenze ci sono tra i vari renderer ?
[2]Come migliorare la visione dei divx/xvid, come usare l'upscaling, come migliorare la visione dei dvd ( a cura di prospettiva80 )
[3]Quale tipo di ridimensionamento è meglio usare ? ( link esterno )
[4]Ma al giorno d'oggi (2014) conviene usare kmplayer ?
[5]KMPlayer : AUDIO e BIT-PERFECT - consigli utili / guida riassuntiva !

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
P.S. :
Attualmente è possibile usufruire delle funzionalità dell'enhanced video renderer (EVR) anche sotto XP, bisogna installare il NET.Framework 3.0, dopodichè potrete controllare voi stessi la presenza delle due DLL ( evr.dll / dxva2.dll ) dentro la cartella system32 di windows.
EVR non è dipendente dalle DirextX 10 come molti erroneamente dicono
Volendo si potrebbe usare l'EVR anche solo copia incollando manualmente le due dll dentro la cartella system32 di windows e senza nemmeno installare il net.framerdwork.

Ultima modifica di EMAXTREME : 10-06-2014 alle 14:34.
EMAXTREME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 11:49   #2
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Iscritto
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 16:40   #3
maxime
Senior Member
 
L'Avatar di maxime
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Messaggi: 3773
iscritto!
__________________
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 17:54   #4
papero giallo
Senior Member
 
L'Avatar di papero giallo
 
Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
Messaggi: 1245
Iscritto!! Ma intendi proprio fare il settaggio passo passo per il vero noob?? Iscritto anche qui
__________________
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White:
Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070
papero giallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 00:19   #5
EMAXTREME
Senior Member
 
L'Avatar di EMAXTREME
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 908
Quote:
Originariamente inviato da papero giallo Guarda i messaggi
Iscritto!! Ma intendi proprio fare il settaggio passo passo per il vero noob?? Iscritto anche qui
diciamo che man mano che qualcuno chiede qualcosa penso di aggiungerlo in prima pagina

per ora sto ancora pensando a "cosa metterci"

non credo comunque che ( essendo il vecchio diventato quello ufficiale ) sia il caso di abbandonarlo
EMAXTREME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 00:22   #6
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
io ti consiglierei di mettere con degli screen 2 possibili configurazioni(una x pc di ultima generazione e una x pc vecchiotti)
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 11:51   #7
TNOTB
Senior Member
 
L'Avatar di TNOTB
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Messaggi: 4566
Ciao,
ripropongo in questo più appropiato 3d il problema postato nel 3d ufficiale
Quote:
Originariamente inviato da TNOTB Guarda i messaggi
Domanda banale alla quale non ho trovato risposta:
è possibile salvare screenshot dai filmati con KMPLAYER? HO spulciato un pò tra i menu ma non ho trovato nulla al riguardo

Grazie
Quote:
Originariamente inviato da EMAXTREME Guarda i messaggi
ciao, la funzione cè, solo che il menù dalla quale accedervi è nell interfaccia stessa, ( per comodità usa ALT + G )

poi vai su playback control nella finestrella che ti appare e nella scheda ETC ci sta la voce capture, puoi fare video foto e audio
Quote:
Originariamente inviato da TNOTB Guarda i messaggi
Fatto, ma mi compare questo errore


Grazie, ciao
Quote:
Originariamente inviato da TNOTB Guarda i messaggi
Niente è da giorni che provo ma non riesco a salvare alcun fotogramma, mi si presenta sempre il medesimo errore
__________________
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU

Ultima modifica di TNOTB : 25-09-2009 alle 15:27.
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 10:05   #8
EMAXTREME
Senior Member
 
L'Avatar di EMAXTREME
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 908
oook gente ! primo topic finito, ora il vecchio topic gli si fà ciao con la manina e si continua su questo "piu serio"

non sarò in grado di risolvere tutti i problemi, e molto spesso vi reindirizzerò direttamente al forum ufficiale inglese, ma per le cose che riguardino il configurarlo io ci sono ( e ovviamente anche tutti gli altri che vorranno dare il loro contributo con la loro esperienza )
EMAXTREME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 10:06   #9
EMAXTREME
Senior Member
 
L'Avatar di EMAXTREME
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 908
Quote:
Originariamente inviato da TNOTB Guarda i messaggi
Ciao,
ripropongo in questo più appropiato 3d il problema postato nel 3d ufficiale
hum, vediamo. quale versioen di kmp è ? che sistema operativo usi ?

ma la cosa strana poi secondo me, è che io SONO in modalità "superspeed" e posso fare fotogrammi e anche video °____________° ( il che non fa quadrare molto la cosa )

Ultima modifica di EMAXTREME : 04-10-2009 alle 10:14.
EMAXTREME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 10:26   #10
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Ottimo Ema, questo diventa il nuovo thread ufficiale sul player
Link aggiunto anche nell'elenco di sezione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1224326
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 10:28   #11
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da EMAXTREME
ma per i sub con il potenziato, ti serve per forza di tenere abilitato il filtro di trasformazione video ( per una questione di sovrapposizioni in overlay )
come si abilita il filtro di trasformazione video?
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 10:42   #12
EMAXTREME
Senior Member
 
L'Avatar di EMAXTREME
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 908
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Ottimo Ema, questo diventa il nuovo thread ufficiale sul player
Link aggiunto anche nell'elenco di sezione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1224326

very very thanks

Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
come si abilita il filtro di trasformazione video?
premi f2, poi : leggi la voce di menù "elaborazione video" ( la vedi è lì ) ci clicchi sopra e a destra ti appare "generali" con dentro, in verde, la scritta "condizione" : qua lo abiliti e lo disabiliti, oppure puoi scegliere se attivarlo solo in determinate "circostanze"

--------

ricordo di aver affermato in post precedenti ( verso le 3 4 di notte ) che per vedere i sub con il potenziato ci voleva il filtro di trasformazione video abilitato, ecco, la cosa che ho sbagliato a dire era che andava abilitato SOLO se si usava il "potenziato standard" e non il "potenziato C/A"

il potenziato C/A ha di per sè il supporto "completo" e multiplo per l accelerazione video dxva e non ( è ufficiale microsoft ) anche per i sub e per il menu a video ( intendo le scritte in OSD - premendo tab compaiono )

Ultima modifica di EMAXTREME : 04-10-2009 alle 10:46.
EMAXTREME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 10:46   #13
Phlmos
Senior Member
 
L'Avatar di Phlmos
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 2062
provo con Core AVC al posto dei codecdi power dvd 8.

Sennò può essere colpa del Monitor che uso?

E' un 22' LCD 1680x1050 Fujitsu-siemens scaleoview 22-W L qualcosa del genere
__________________
Oltre 41 TRATTATIVE - 42 Feedback 100% Ebay - 5 Stelle Forumey# - 5 Punti Forumradar

HTPC : POV D510 + GTS210 512mb + mINI ITIX NCUBE + 2GB KINGSTON SLIM
Phlmos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 10:48   #14
EMAXTREME
Senior Member
 
L'Avatar di EMAXTREME
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 908
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
io ti consiglierei di mettere con degli screen 2 possibili configurazioni(una x pc di ultima generazione e una x pc vecchiotti)
diciamo che si potrebbe fare ma lo screen sarebbe assurdamente grande per contenere tutte le pagine del menu opzioni

bisognerebbe poi valutare i "casi" in cui una persona necessita di settaggi estremi ( come con powerdvd8 )

vediamo in futuro comunque, di sicuro qualcosa ci metto

Quote:
Originariamente inviato da Phlmos Guarda i messaggi
provo con Core AVC al posto dei codecdi power dvd 8.

Sennò può essere colpa del Monitor che uso?

E' un 22' LCD 1680x1050 Fujitsu-siemens scaleoview 22-W L qualcosa del genere
fai un reset completo dei settaggi prima ( non si sa mai, te lo dico perchè ci sono alcune incongruenze dopo svariati smanettamenti, ho avuto rogne con il potenziato e l OSD dopo vari "cambi", una volta resettato ha workato tutto alla perfezione )

all incirca con lo stesso procedimento usato per mettere i decoder di powrdvd8 puoi metterci coreavc, ma ricordati di "togliere" quello esterno standard di kmp, perchè nel menu avranno lo stesso nome indi per cui onde evitare che kmp si "confonda" come è successo a me tot mesi fà ( e stavo uscendo cretino ) elimina il file.ax incriminato e metti pure il file.ax di coreavcpro direttamente dentro la cartella di kmp

mmmmmm un fullHD è a 1920x1080 di risoluzione, che forse il decoder in questione non sia in grado di "downscalare" ??

fai un po di prove °__°

Ultima modifica di EMAXTREME : 04-10-2009 alle 10:52.
EMAXTREME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 11:28   #15
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da EMAXTREME Guarda i messaggi
il potenziato C/A ha di per sè il supporto "completo" e multiplo per l accelerazione video dxva e non ( è ufficiale microsoft ) anche per i sub e per il menu a video ( intendo le scritte in OSD - premendo tab compaiono )
infatti me ne sono accordo,prima col potenziato standard premendo tab non mi uscivano le scritte a video ma si apriva un'altra finestra....e io credevo fosse un cambiamento della nuova versione di KMP


Ho una curiosità: vedendo le immagini del primo post,ho notato una con KMP in modalita WDM. Ma permette di aprire i videogiochi in KMP?

Inoltre è possibile usare KMP per vedere programmi in streaming?
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 13:37   #16
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
ci sono anch'io,complimenti x il thread
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 14:51   #17
Roman91
Senior Member
 
L'Avatar di Roman91
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 6515
complimenti per il thead^^
__________________
CM690 - msi Tomahawk b350 - Ryzen 1600 + Artic Cooler Xtreme - Sapphire 7850 2Gb - 16gb G.Skill - XFX ProSeries 550W - 2232BW - OP3
Ottime trattative concluse con:Tanus,lp40,mandricus,simon100
Roman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 08:34   #18
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Eccomi
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 13:59   #19
EMAXTREME
Senior Member
 
L'Avatar di EMAXTREME
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 908
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
infatti me ne sono accordo,prima col potenziato standard premendo tab non mi uscivano le scritte a video ma si apriva un'altra finestra....e io credevo fosse un cambiamento della nuova versione di KMP


Ho una curiosità: vedendo le immagini del primo post,ho notato una con KMP in modalita WDM. Ma permette di aprire i videogiochi in KMP?

Inoltre è possibile usare KMP per vedere programmi in streaming?
la modalità WDM è quella che ti permette di aprire QUALSIASI periferica per l acquisizione video, ( difatti lo uso per giocare alla ps2 con un tv tuner ) ( vai di tasto destro e fai "apri" e vedi che ci stanno varie opzioni )

inoltre, per quello ch eriguarda i videogame, al massimo puoi aprire gli SWF ( ovvero gli applicativi in flash ) ( shockwave flash object )

peer lo streaming kmp ha un intero txt pieno di link in streaming, puo aprirli quasi tutti ( dico quasi perchè non penso di conoscerli tutti )
EMAXTREME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 14:00   #20
EMAXTREME
Senior Member
 
L'Avatar di EMAXTREME
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 908
Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
ci sono anch'io,complimenti x il thread
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
complimenti per il thead^^
thanksas, si fà quel che si può se si può

p.s. probabilmente sarò alterno e una settimana ci sarò e un altra no, dipende

ma no problem, chiunque può postare la sua soluzione
EMAXTREME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v