Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2007, 13:11   #101
Timoteo1
Member
 
L'Avatar di Timoteo1
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Nord-est
Messaggi: 204
Quote:
Originariamente inviato da lisandro81 Guarda i messaggi
sono nuovo del forum e vorrei innanzaitutto ringraziarvi per tutte le notizie in piu che ho ricevuto da voi..una sola domanda..posso passare le vhs in dvd tramite il collegamento decoder-videoregistratore?GRAZIE MILLE
Benvenuto!
Spiegati meglio perche faccio fatica a capire quello che vuoi fare...
Cerchiamo di capire, tu vuoi trasferire le tue vecchie vhs in dvd, giusto?!
Quindi hai bisogno di un lettore vhs e di un dvd.recorder, ce l'hai?
__________________
Desktop: Case: Enermax CS-30881TA-B3A MB: DFi LanParty UT Nf4 Ultra-D CPU: A64 X2 3800+Box RAM: G.skill DDR500 1024x2Gb F1-HZ in dual channel VGA: Geforce 6600Gt XpertVision 256Mb Pci-Express 2HDD: Maxtor Diamond Plus 10 sata 200Gb 16Mb + 300Gb 16Mb Ali: Enermax Noisetaker EG495AX-VE(W) 485W Monitor: Samsung SM940MW 19" 16/10 M&K: Microsoft Compact Optical 500+CompaqSDM4700P____Nb: HP Pavilion DV6385EA____PS2
TRATTATIVE:
Acquistato da: dario fgx;
Venduto a:
Timoteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 14:58   #102
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da Timoteo1 Guarda i messaggi
Benvenuto!
Spiegati meglio perche faccio fatica a capire quello che vuoi fare...
Cerchiamo di capire, tu vuoi trasferire le tue vecchie vhs in dvd, giusto?!
Quindi hai bisogno di un lettore vhs e di un dvd.recorder, ce l'hai?
Lascia perdere questo furbone. Ha fatto un cross post anche qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4592

Su 4 messaggi che ha postato sono uguali a coppie...... nemmeno un po' di decenza.
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 15:36   #103
ilpata
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 114
BUON GIORNO

Come da titolo, Buon Giorno a tutti !!!

Sono nuovo praticamente, anche se é già da un pò di tempo che sono iscritto.

Sono un possessore felice (con qualche riserva) del HR 757, Vi racconto le mie esperienze.

Devo dire che leggendo le pagine di questo forum gli argomenti sono stati veramente toccati quasi tutti.

Relativamente a files che non si possono trasferire da hard disk a usb e viceversa io ho sperimentato quanto segue.

Avevo realizzato dei piccoli filmini con una fotocamera digitale che, salvati su pc erano in formato .mpg, a questo punto mi sono chiesto: li leggerà attraverso l'usb?

Risposta: No nel modo più assoluto !! (perchè non sono mpeg 2 ?)
Ho provato a rinominarli con estensione .avi e voilà: Si vedono e si sentono benissimo !!!!

A questo mi sono sentito "furbo" ed ho provato a rinominare files .wma in .mp3:

"Troppo furbo" !!! non funzia !!!

Domanda: E se provassimo a rinominare un titolo registrato dal TV su hard disk in .avi che succederà ? potremo spostarlo sulla chiavetta ? E se collegassimo direttamente un notebook attraverso la usb cosa vedremmo ? Vedremmo il dvd-recorder come disco esterno ?
Magari sono prove stupide ma io le farò lo stesso.

Una ultima domanda: Io ho un decoder digitale terrestre della Telesystem che mi permette di settare l'uscita scart (TV) in RGB, Composito o Super VHS ed una uscita scart (Recorder) in Super VHS o Composito.

Ora, dando per scontato che si vede decisamente meglio con la RGB, se entro attraverso la AV2 del recorder con il segnale RGB non vedo bene, le immagini sono molto più scure, se entro con la Super VHS vedo in bianco e nero, posso entrare solo con il Composito che, anche con l'upscaling, é peggiore di quanto vedo sul TV direttamente collegato al decoder con la RGB.
E' normale ? Qualche aiuto ?

Grazie in anticipo a tutti

Marco
ilpata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 16:44   #104
loolaska
Member
 
L'Avatar di loolaska
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 31
io ho notato (e lo avevo già postato ma ora ho fatto ulteriori verifiche a conferma) che la qualità della registrazione è estremamente differente da trasmissione a trasmissione.

x chicca: anche impostando HDMI a 1080, che fa vedere decisamente bene, alcune serie tv (prison break, ad esempio) vengono perfettamente bene, altre (il già menzionato dr. house) saltellano abbondantemente...

mentre le trasmissioni vengono addirittura peggio...

colpa di qualche impostazione o cosa??
loolaska è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 16:47   #105
ilpata
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 114
DISCO NON FINALIZZATO

Una piccola aggiunta al mio post precedente.

Un disco non finalizzato può essere visto senza problemi sul pc con "Nero Vision" con la possibilità di salvare il filmato in vari formati.

Con riferimento ad una persona che lamentava il fatto di non poter copiare un filmato su DVD perché in XP quindi troppo grande, forse é possibile editarlo splittandolo.

Può essere ? Io non ho provato

Marco
ilpata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 17:00   #106
ilpata
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 114
DIVISIONE TITOLO

Ho controllato adesso sul manuale a pagina 80.

E' possibile con la funzione suddividi, splittare il video quanto si vuole.

Marco
ilpata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 19:29   #107
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da ilpata Guarda i messaggi
Come da titolo, Buon Giorno a tutti !!!
Ma buona sera a te

Quote:
Originariamente inviato da ilpata Guarda i messaggi
Avevo realizzato dei piccoli filmini con una fotocamera digitale che, salvati su pc erano in formato .mpg, a questo punto mi sono chiesto: li leggerà attraverso l'usb?

Risposta: No nel modo più assoluto !! (perchè non sono mpeg 2 ?)
Ho provato a rinominarli con estensione .avi e voilà: Si vedono e si sentono benissimo !!!!
Questa è stata un prova interessante. Dopotutto dentro a un file AVi, che non è altro che un "contenitore" ci può stare di tutto. Evidentemente legge il file in formato AVI pensando che magari dentro c'è un Divx in formato MPEG4, invece trova un files in MPEG2 che, non è quello che si aspettava, ma visto che gli MPEG2 li sa leggere (i Dvd sono in Mpeg2) allora lo legge lo stesso. Misteri delle limitazioni imposte dai costruttori di recorder.

Quote:
Originariamente inviato da ilpata Guarda i messaggi
A questo mi sono sentito "furbo" ed ho provato a rinominare files .wma in .mp3:

"Troppo furbo" !!! non funzia !!!
Questo probabilmente perchè i files wma e i files mp3 sono completamente diversi e il recorder è in grado di leggere i files compressi in mp3 ma evidentemente non lo hanno "abilitato" a legger ei files non compressi.

Quote:
Originariamente inviato da ilpata Guarda i messaggi
Domanda: E se provassimo a rinominare un titolo registrato dal TV su hard disk in .avi che succederà ? potremo spostarlo sulla chiavetta ?
Bella prova. L'unico dubbio è: è possibile rinominare l'estensione del file registrato sull'HD oppure il recorder permette solamente di rinominare il files senza toccare l'estensione ????

Quote:
Originariamente inviato da ilpata Guarda i messaggi
E se collegassimo direttamente un notebook attraverso la usb cosa vedremmo ? Vedremmo il dvd-recorder come disco esterno ?
Questa è una domanda che ci eravamo già posti in un altro 3d. Il problema è che non si sapeva se il recorder potesse inviare sulla usb della corrente elettrica. In teoria NO perchè l'HD per poter essere visto deve essere autoalimentato, però le chiavette che legge vengono alimentate dal recorder tramite la Usb...... quindi forse ti ritroveresti con il Notebook (o PC) che manda corrente attraverso la usb e parimenti il recorder che fa la stessa cosa. Cosa succederà ?????

Per le altre domande vediamo se qualcun altro ti sa aiutare.

Rik
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 21:04   #108
Timoteo1
Member
 
L'Avatar di Timoteo1
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Nord-est
Messaggi: 204
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Lascia perdere questo furbone. Ha fatto un cross post anche qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4592

Su 4 messaggi che ha postato sono uguali a coppie...... nemmeno un po' di decenza.
Che burlone
__________________
Desktop: Case: Enermax CS-30881TA-B3A MB: DFi LanParty UT Nf4 Ultra-D CPU: A64 X2 3800+Box RAM: G.skill DDR500 1024x2Gb F1-HZ in dual channel VGA: Geforce 6600Gt XpertVision 256Mb Pci-Express 2HDD: Maxtor Diamond Plus 10 sata 200Gb 16Mb + 300Gb 16Mb Ali: Enermax Noisetaker EG495AX-VE(W) 485W Monitor: Samsung SM940MW 19" 16/10 M&K: Microsoft Compact Optical 500+CompaqSDM4700P____Nb: HP Pavilion DV6385EA____PS2
TRATTATIVE:
Acquistato da: dario fgx;
Venduto a:
Timoteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 21:12   #109
Timoteo1
Member
 
L'Avatar di Timoteo1
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Nord-est
Messaggi: 204
Quote:
Originariamente inviato da ilpata Guarda i messaggi
Ho controllato adesso sul manuale a pagina 80.

E' possibile con la funzione suddividi, splittare il video quanto si vuole.

Marco
Ciao e benvenuto!
Forse quello a cui ti riferivi che chiedeva info su come poter copiare un filmato da hdd su DVD, riportandolo da XP a SP, in quanto altrimenti non ci sarebbe stato perchè troppo grande, ero io
Cosa intendi quando parli di "splittare il video quanto si vuole2??
Cioè che lo accorcio usando la funzione suddividi parziale fino a che non arrivo alla capienza desiderata?
Se fosse così però mangerei gran parte del film...

Ciao
__________________
Desktop: Case: Enermax CS-30881TA-B3A MB: DFi LanParty UT Nf4 Ultra-D CPU: A64 X2 3800+Box RAM: G.skill DDR500 1024x2Gb F1-HZ in dual channel VGA: Geforce 6600Gt XpertVision 256Mb Pci-Express 2HDD: Maxtor Diamond Plus 10 sata 200Gb 16Mb + 300Gb 16Mb Ali: Enermax Noisetaker EG495AX-VE(W) 485W Monitor: Samsung SM940MW 19" 16/10 M&K: Microsoft Compact Optical 500+CompaqSDM4700P____Nb: HP Pavilion DV6385EA____PS2
TRATTATIVE:
Acquistato da: dario fgx;
Venduto a:
Timoteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 08:47   #110
pancio_
Member
 
L'Avatar di pancio_
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
Messaggi: 125
Quote:
Originariamente inviato da Timoteo1 Guarda i messaggi
Ciao e benvenuto!
Forse quello a cui ti riferivi che chiedeva info su come poter copiare un filmato da hdd su DVD, riportandolo da XP a SP, in quanto altrimenti non ci sarebbe stato perchè troppo grande, ero io
Cosa intendi quando parli di "splittare il video quanto si vuole2??
Cioè che lo accorcio usando la funzione suddividi parziale fino a che non arrivo alla capienza desiderata?
Se fosse così però mangerei gran parte del film...
Ciao
Ciao,
volevo riprendere il discorso della possibilità di trasferire un contenuto o più contenuti, quale un film o più episodi di una serie, da HDD a DVD; la mia vera ed unica delusione di questo Samsung (ma anche su modelli meno Top come l'HR750) è l'impossibilità di modificare il bit rate durante il trasferimento dei dati.
Praticamente il fatto di splitarre o creare + dischi vale solo se hai un PC che ti permette poi di rifare un merge .... altrimenti sei fregato. Se ho ad esempio "3" episodi da un ora l'uno in SP e voglio portarli su DVD devo per forza fare "2" DVD quando ne basterebbe "1". Il degradare o meno la qualità iniziale dovrebbe essere lasciata all'utente....
Rimarco la delusione perchè su altri prodotti (es. Pioneer e anche sui vecchi Samsung ....) lo si fa senza problemi.
Pensante che possa dipendere solo dal fw o ci sarà anche un problema di chip ecc. ecc. ????
pancio_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 10:50   #111
Giorj73
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
..
Questa è una domanda che ci eravamo già posti in un altro 3d. Il problema è che non si sapeva se il recorder potesse inviare sulla usb della corrente elettrica. In teoria NO perchè l'HD per poter essere visto deve essere autoalimentato, però le chiavette che legge vengono alimentate dal recorder tramite la Usb...... quindi forse ti ritroveresti con il Notebook (o PC) che manda corrente attraverso la usb e parimenti il recorder che fa la stessa cosa. Cosa succederà ?????
Gia'... ne avevamo parlato proprio io e te...
attenzione a quando si fanno queste cosette...
io facendo un po' di prove ho bruciato l'USB del recorder...

Ricapitoliamo:
il Recorder ha un connettore FEMMINA di tipo A
un HDD esterno ha il connettore MASCHIO di tipo A

il Pc ha un connettore FEMMINA di tipo A


il connettore maschio tipo A
|--------|
|======|
| 1 2 3 4 |
|--------|

Pinout del connettore USB:
Pin Nome segnale Colore filo
1 VBUS ROSSO
2 D- BIANCO
3 D+ VERDE
4 GND NERO

Il livello di tensione per il VBUS è di circa +5V con una corrente massima di 500mA.
Con i segnali D+ e D- si intendono le due linee di comunicazione dati (pseudo)differenziali.

collegare pc <->dvd rec e quindi
USB femmina <-> USB femmina
con un cavo
<-- usb Maschio --- usb Maschio -->
non so se è proprio una buona idea...
forse si potrebbe al massimo provare con un cavo apposito (tipo LapLink) tanto per garantire la NON bruciatura dei componenti... ma non sono così sicuro che funzioni...

ma cio' non toglie... che se qualc'uno voglia provare...
ben venga... io NO...
Giorj73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 12:44   #112
rinti61
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 4
ciao, sono iscritto da pochissimo, anzi mi sono iscritto appositamente per poter dialogare sul Sansung 757 che ritengo sia un ottimo prodotto ma nel mio caso con due grossissimi difetti:
Usb lentissimo ancora peggio di quello sopra dichiarato, 700 mega di un divx trasferiti in 17 minuti, quindi nemmeno un mega al secondo
secondo difetto con la maggior parte dei divx sia se già scaricati sull'hard disk, sia letti da unita esterna(pennetta o hard disk portatile) e anche ultima prova fatta letti da dvd, l'immagine molte volte balla, Ha piccoli scatti cosa che con lo stesso divx su altri tre lettori che ho in casa pc compreso non succede.
Succede ad altri? Grazie
rinti61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 12:56   #113
Giorj73
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 112
aggiungo un'altra cosetta...

- la copia non permette di vedere cosa c'e' in destinazione...

ad esempio se sto travasando una serie... dalla 1 alla 22...
per vedere dove sono arrivato...
sono costretto and andare in visualizzazione e prenderne nota, per poi tornare in copia...
anche perche' se trova lo stesso nome mi sembra che lo scriva lo stesso rinominandolo...
Giorj73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 16:57   #114
ilpata
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Ma buona sera a te



Questa è stata un prova interessante. Dopotutto dentro a un file AVi, che non è altro che un "contenitore" ci può stare di tutto. Evidentemente legge il file in formato AVI pensando che magari dentro c'è un Divx in formato MPEG4, invece trova un files in MPEG2 che, non è quello che si aspettava, ma visto che gli MPEG2 li sa leggere (i Dvd sono in Mpeg2) allora lo legge lo stesso. Misteri delle limitazioni imposte dai costruttori di recorder.



Questo probabilmente perchè i files wma e i files mp3 sono completamente diversi e il recorder è in grado di leggere i files compressi in mp3 ma evidentemente non lo hanno "abilitato" a legger ei files non compressi.



Bella prova. L'unico dubbio è: è possibile rinominare l'estensione del file registrato sull'HD oppure il recorder permette solamente di rinominare il files senza toccare l'estensione ????



Questa è una domanda che ci eravamo già posti in un altro 3d. Il problema è che non si sapeva se il recorder potesse inviare sulla usb della corrente elettrica. In teoria NO perchè l'HD per poter essere visto deve essere autoalimentato, però le chiavette che legge vengono alimentate dal recorder tramite la Usb...... quindi forse ti ritroveresti con il Notebook (o PC) che manda corrente attraverso la usb e parimenti il recorder che fa la stessa cosa. Cosa succederà ?????

Per le altre domande vediamo se qualcun altro ti sa aiutare.

Rik

GRAZIE MILLE PER LE OTTIME OSSERVAZIONI !!!!

DI SERA SOLITAMENTE NON SONO COLLEGATO.

MARCO
ilpata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 17:01   #115
ilpata
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da rinti61 Guarda i messaggi
ciao, sono iscritto da pochissimo, anzi mi sono iscritto appositamente per poter dialogare sul Sansung 757 che ritengo sia un ottimo prodotto ma nel mio caso con due grossissimi difetti:
Usb lentissimo ancora peggio di quello sopra dichiarato, 700 mega di un divx trasferiti in 17 minuti, quindi nemmeno un mega al secondo
secondo difetto con la maggior parte dei divx sia se già scaricati sull'hard disk, sia letti da unita esterna(pennetta o hard disk portatile) e anche ultima prova fatta letti da dvd, l'immagine molte volte balla, Ha piccoli scatti cosa che con lo stesso divx su altri tre lettori che ho in casa pc compreso non succede.
Succede ad altri? Grazie
IO HO CONTROLLATO ATTENTAMENTE E MI SEMBRA CHE VIAGGI A QUALCOSA DI PIU' DI DUE MEGA, BOH !

IL FATTO CHE L'IMMAGINE BALLI FORSE E' A CAUSA DELL'UPSCALING, MI SEMBRA CHE IN UN POST PRECEDENTE NE ABBIANO PARLATO.

PIUTTOSTO, PER CHI HA GIA' AVUTO ESPERIENZE CON PRODOTTI SAMSUNG, VIENE AGGIORNATO IL FIRMWARE OGNI TANTO ??

MARCO
ilpata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 17:06   #116
ilpata
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da pancio_ Guarda i messaggi
Ciao,
volevo riprendere il discorso della possibilità di trasferire un contenuto o più contenuti, quale un film o più episodi di una serie, da HDD a DVD; la mia vera ed unica delusione di questo Samsung (ma anche su modelli meno Top come l'HR750) è l'impossibilità di modificare il bit rate durante il trasferimento dei dati.
Praticamente il fatto di splitarre o creare + dischi vale solo se hai un PC che ti permette poi di rifare un merge .... altrimenti sei fregato. Se ho ad esempio "3" episodi da un ora l'uno in SP e voglio portarli su DVD devo per forza fare "2" DVD quando ne basterebbe "1". Il degradare o meno la qualità iniziale dovrebbe essere lasciata all'utente....
Rimarco la delusione perchè su altri prodotti (es. Pioneer e anche sui vecchi Samsung ....) lo si fa senza problemi.
Pensante che possa dipendere solo dal fw o ci sarà anche un problema di chip ecc. ecc. ????
COME GIA' CITATO IN UN MIO PRECEDENTE POST HO NOTATO CHE, TRASFERENDO TITOLI SU DI UN DISCO SENZA FINALIZZARLO IN QUALSIASI RISOLUZIONE (XP-SP-LP-EP), E' POI POSSIBILE UNA VOLTA SUL PC VISUALIZZARNE IL CONTENUTO CON "NERO VISION" E DECIDERE SUCCESSIVAMENTE DI SALVARE SU DIVERSI FORMATI O REALIZZARE UN DVD CON RISOLUZIONE AUTOMATICA.

MARCO
ilpata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 17:12   #117
ilpata
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da Timoteo1 Guarda i messaggi
Ciao e benvenuto!
Forse quello a cui ti riferivi che chiedeva info su come poter copiare un filmato da hdd su DVD, riportandolo da XP a SP, in quanto altrimenti non ci sarebbe stato perchè troppo grande, ero io
Cosa intendi quando parli di "splittare il video quanto si vuole2??
Cioè che lo accorcio usando la funzione suddividi parziale fino a che non arrivo alla capienza desiderata?
Se fosse così però mangerei gran parte del film...

Ciao
CIAO INNANZITUTTO,

INTENDO DIRE CHE SE AD ESEMPIO HAI UN TITOLO REGISTRATO IN XP DI UN ORA ED USI LA FUNZIONE "SUDDIVIDI" E TI POSIZIONI A META', OTTERRAI DUE TITOLI DA MEZZORA.

CIAO MARCO
ilpata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 18:47   #118
Timoteo1
Member
 
L'Avatar di Timoteo1
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Nord-est
Messaggi: 204
Quote:
Originariamente inviato da ilpata Guarda i messaggi
CIAO INNANZITUTTO,

INTENDO DIRE CHE SE AD ESEMPIO HAI UN TITOLO REGISTRATO IN XP DI UN ORA ED USI LA FUNZIONE "SUDDIVIDI" E TI POSIZIONI A META', OTTERRAI DUE TITOLI DA MEZZORA.

CIAO MARCO
Esatto! Però così si sprecano inutilmente tanti supporti in quanto la risoluzione con SP è gia ottima...
Questa funzione va bene per episodi, telefilm ....

Ciao
__________________
Desktop: Case: Enermax CS-30881TA-B3A MB: DFi LanParty UT Nf4 Ultra-D CPU: A64 X2 3800+Box RAM: G.skill DDR500 1024x2Gb F1-HZ in dual channel VGA: Geforce 6600Gt XpertVision 256Mb Pci-Express 2HDD: Maxtor Diamond Plus 10 sata 200Gb 16Mb + 300Gb 16Mb Ali: Enermax Noisetaker EG495AX-VE(W) 485W Monitor: Samsung SM940MW 19" 16/10 M&K: Microsoft Compact Optical 500+CompaqSDM4700P____Nb: HP Pavilion DV6385EA____PS2
TRATTATIVE:
Acquistato da: dario fgx;
Venduto a:
Timoteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 20:54   #119
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
ilpata evita di scrivere in maiuscolo..su internet equivale a gridare e non è educato.

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 21:19   #120
ilpata
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da Timoteo1 Guarda i messaggi
Esatto! Però così si sprecano inutilmente tanti supporti in quanto la risoluzione con SP è gia ottima...
Questa funzione va bene per episodi, telefilm ....

Ciao
Si, hai ragione ma se SP è già buona allora spiegami che senso ha registrare in XP !

Marco
ilpata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
MIR – Live Entertainment Expo 2024: l'ev...
Tutti i portatili gaming in offerta su A...
Gaia BH3: scoperto il buco nero stellare...
Come faccio a scattare foto ancora pi&ug...
Quale robot aspirapolvere comprare? Ecco...
Low cost ma tanta potenza: AMD Ryzen 7 5...
Microsoft investe 1,5 miliardi di dollar...
Adobe Premiere Pro, l'intelligenza artif...
Super sconti su 2 portatili Medion: 404€...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v