Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-02-2008, 13:23   #201
goldenboy-z
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 216
Quote:
Originariamente inviato da Pidgeon Guarda i messaggi
Che voi sappiate, i seguenti samplers/sequencers esistono in versione 64 bit?

- Cubase 4
- Kontakt 3
- Gigastudio 4 / GVI 4
CuBase 4: 4.1 supporta espressamente Vista 32 bit ed è disponibile una preview nativa 64 bit, xp è menzionato genericamente nei requisiti di sistema, quindi suppongo di si, ma manderei una mail alla steinberg per essere sicuri

Kontakt 3: sia xp che vista espressamente 32 bit

GigaStudio 4: idem come sopra / GVI 4 xp e vista genericamente, consigliata mail alla tascam

Edit: ovviamente le versioni 32 bit girano su s.o. a 64 bit, ma senza alcun vantaggio

Ultima modifica di goldenboy-z : 26-02-2008 alle 13:26.
goldenboy-z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 16:25   #202
Pidgeon
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Brescia
Messaggi: 549
Dunque, supponiamo che io utilizzi Windows XP 64 bit con 8 GB di RAM, Cubase 32 bit, e che debba caricare molti samples in memoria.

Per sfruttarli pienamente, basterebbe utilizzare in Cubase VST multipli, giusto?

Ad esempio, vorrei ricorrere a 7 GB di samples, per averli tutti in memoria basterebbe utilizzare 2 VST 32 bit invece di uno solo (se fosse 64 bit), giusto?

Un'altra cosa, che vantaggi ottengo utilizzando Cubase 64 bit (o sequencers simili)?
__________________
AMD Athlon XP 3000+ 2.162 GHz █ 1,00 GB di RAM █ Sapphire Radeon 9600 Atlantis 256 MB RAM █ Creative Sb Live! 5.1 █ HD Maxtor 6Y120L0 120 GB █ Lettore DVD JLMS XJ-HD166S █ Masterizzatore DVD LG GSA-H42N █ Microsoft Window XP Home Edition SP2 █ KAV 6.0 █ The Cleaner █ Ad-Aware 6.0 SE █ CCleaner
Pidgeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 21:55   #203
goldenboy-z
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 216
Il vantaggio è che il so a 64 bit, ed i relativi software in versione 64 bit, vanno oltre il limite dei 4 gigabyte di ram (proprio dei 32 bit), ad esempio cubase 4.1 64 bit è in grado di usare fino a 128 gigabyte di ram
goldenboy-z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 22:57   #204
Pidgeon
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Brescia
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da goldenboy-z Guarda i messaggi
Il vantaggio è che il so a 64 bit, ed i relativi software in versione 64 bit, vanno oltre il limite dei 4 gigabyte di ram (proprio dei 32 bit), ad esempio cubase 4.1 64 bit è in grado di usare fino a 128 gigabyte di ram
Ma se non disponessi di un sampler (VST) a 64 bit (quindi in grado di gestire 100+ GB in un unico modulo), potrei caricare 3 GB in VSTa e 3 GB in VSTb (ciascuno dei quali supporterebbe max 4 GB, supponendo siano a 32 bit)?

Cubase, nonostante sia 32 bit, riuscirebbe a gestire VSTa e VSTb contemporaneamente?
__________________
AMD Athlon XP 3000+ 2.162 GHz █ 1,00 GB di RAM █ Sapphire Radeon 9600 Atlantis 256 MB RAM █ Creative Sb Live! 5.1 █ HD Maxtor 6Y120L0 120 GB █ Lettore DVD JLMS XJ-HD166S █ Masterizzatore DVD LG GSA-H42N █ Microsoft Window XP Home Edition SP2 █ KAV 6.0 █ The Cleaner █ Ad-Aware 6.0 SE █ CCleaner

Ultima modifica di Pidgeon : 26-02-2008 alle 23:01.
Pidgeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 08:33   #205
goldenboy-z
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 216
Quote:
Originariamente inviato da Pidgeon Guarda i messaggi
Ma se non disponessi di un sampler (VST) a 64 bit (quindi in grado di gestire 100+ GB in un unico modulo), potrei caricare 3 GB in VSTa e 3 GB in VSTb (ciascuno dei quali supporterebbe max 4 GB, supponendo siano a 32 bit)?

Cubase, nonostante sia 32 bit, riuscirebbe a gestire VSTa e VSTb contemporaneamente?
Questa è una domanda da un milione di dollari... :°D
L' unica cosa da fare sarebbe provare.. e magari mailare alla steinberg..
Ma qualunque risposta mi darebbero.. io proverei lo stesso :P
goldenboy-z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 11:46   #206
Pidgeon
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Brescia
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da goldenboy-z Guarda i messaggi
Questa è una domanda da un milione di dollari... :°D
L' unica cosa da fare sarebbe provare.. e magari mailare alla steinberg..
Ma qualunque risposta mi darebbero.. io proverei lo stesso :P
D'accordo, appena acquisterò il nuovo PC, vi farò sapere .
__________________
AMD Athlon XP 3000+ 2.162 GHz █ 1,00 GB di RAM █ Sapphire Radeon 9600 Atlantis 256 MB RAM █ Creative Sb Live! 5.1 █ HD Maxtor 6Y120L0 120 GB █ Lettore DVD JLMS XJ-HD166S █ Masterizzatore DVD LG GSA-H42N █ Microsoft Window XP Home Edition SP2 █ KAV 6.0 █ The Cleaner █ Ad-Aware 6.0 SE █ CCleaner
Pidgeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 12:55   #207
Fabio70rm
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Messaggi: 1756
Quote:
Originariamente inviato da Pidgeon Guarda i messaggi
Che voi sappiate, i seguenti samplers/sequencers esistono in versione 64 bit?

- Cubase 4
- Kontakt 3
- Gigastudio 4 / GVI 4

Vai sul sito www.midiware.com, c'e' il supporto tecnico, chiedi info a loro.
Fabio70rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 17:43   #208
rinocast
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12
D.A.W. su Asus P5K

Ciao ragazzi. Sono nuovissimo del forum e ringrazio in anticipo chi avrà voglia di darmi qualche consiglio.
Dunque: devo assemblare un PC x audio pro: Cubase sx3 principalmente.
Pensavo di partire da una mobo asus pk5 che conosco bene.
Iniziamo dalle cose basilari: può andar bene la cpu E8400?
Che ram mi consigliate? (vorrei 4Gb)
Il sistema a che FSB viaggerà?
Non desidero overcloccare, piuttosto ci tengo molto ad una alta stabilità .

Aspetto qualche dritta. Ciao
rinocast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 20:19   #209
Pidgeon
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Brescia
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da rinocast Guarda i messaggi
Ciao ragazzi. Sono nuovissimo del forum e ringrazio in anticipo chi avrà voglia di darmi qualche consiglio.
Dunque: devo assemblare un PC x audio pro: Cubase sx3 principalmente.
Pensavo di partire da una mobo asus pk5 che conosco bene.
Iniziamo dalle cose basilari: può andar bene la cpu E8400?
Che ram mi consigliate? (vorrei 4Gb)
Il sistema a che FSB viaggerà?
Non desidero overcloccare, piuttosto ci tengo molto ad una alta stabilità .

Aspetto qualche dritta. Ciao
Dipende anche dai plugins/strumenti utilizzati... comunque un E8400 abbinato a RAM DDR2 800 2*2 GB è un'ottima configurazione.

Discussione "KIT RAM 2x2GB DDR2 [THREAD UFFICIALE]":

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1588829

Le A-Data sono memorie caratterizzate da un buon rapporto qualità/prezzo:

http://www.speltek.it/product_info.php?products_id=8

P.S.: benvenuto sul forum!
__________________
AMD Athlon XP 3000+ 2.162 GHz █ 1,00 GB di RAM █ Sapphire Radeon 9600 Atlantis 256 MB RAM █ Creative Sb Live! 5.1 █ HD Maxtor 6Y120L0 120 GB █ Lettore DVD JLMS XJ-HD166S █ Masterizzatore DVD LG GSA-H42N █ Microsoft Window XP Home Edition SP2 █ KAV 6.0 █ The Cleaner █ Ad-Aware 6.0 SE █ CCleaner

Ultima modifica di Pidgeon : 08-03-2008 alle 20:32.
Pidgeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 13:04   #210
KER
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da PinkNoiser Guarda i messaggi
L'istallazione è semplice, qualche accorgimento per ottimizzare l'audio ci sta ma basta seguire una guida...
Per usare cubase per produzioni digitali pure è piuttosto demenziale quello che gli hanno proposto..in realtà è gia un pc troppo potente, ma su quello capisco, il pc megli ofarlo più potente possibile..quando si compra una "daw" effettivamente i prezi delle preassemblate sono piuttosto alti..ma non ne vedo motivo, tantopiù che non gli serve per registrazioni o esecuzioni live, anche se gli si blocca una volta ogni 3 mesi non vedo nulla di grave..ammesso che gli assemblati che indichi tu siano realmente ottimizzati in qualche modo..
La scheda grafica non solo è sprecata, ma fa anche schifo!
La ram..penso che cubase, anche se non conosco la versione 4, non sfrutti i SO a 64 bit (e neanche il multi-core) quindi diciamo che 2 giga di ram vanno bene..acnhe perchè è difficile riempirli...

Comumque, per il preventivo c'è poco da fare:
Case Mid-Tower diciamo 50/70€
Ali Corsair HX520W 100€
Mobo GA p35-DS4 o qualunque p35 150€
E6750 160€
2Gb Ram 800Mhz 70€
1Hd 160gb 50€ (la memoria cache non è fondamentale perche spesso si preferisce disabilitarla su queste macchine)
1Hd Storage facciamo 500gb 100€
VGA ati2400xt, dissi passivo 70€
Dissipatore cpu più silenzioso 25€
Ventolame silenzioso 25€

800 EURO

+ Scheda audio firewire Presonus Fireface a 300€
oppure
+ Scheda audio USB M-Audio fast track PRO 220€

più un bel controller midi che può essere un pad per le percussioni (fa il dj) o una piccola tastiera midi con controller 200€

1300€ tutto, è un bel mostro per far quello che deve fare (penso faccia musica elettronica senza particolari necessita di registrazione o composizione, solo molti VST), con un controller esterno che aumenta di molto le potenzialità e una scheda audio degna del nome...Che se ne fa di un pc come quello senza neanche integrare una scheda audio? è una follia..

A questa spesa però sarebbe un controsenso non affiancare dei diffusori monitor, come già detto da cicciociccio..dai 300 ai 500 euro si trova qualcosa di buono...



Posso permettermi di dire la mia? intanto nn capisco il senso di 2 schede audio... 1 decente e' piu' ke soddisfacente, ovvio ke poi tutto il discorso dipende dall'utilizzo esatto del pc...
CUBASE funziona come altri software, nn serve nulla di cosi' complesso come invece descritto....
nn mi dilungo oltre... dico solo ke per un sistema tipo quello preventivato qui', la spesa e' sicuramente piu' bassa... un ottimo sistema ke lavori con CUBASE o NUENDO o ABLETON costa non piu' di 500 euro...
Aggiungo una cosa... le ram migliori per lavorare nel campo AUDIO sono le DDR", ed esattamente le CORSAIR o le KINGSTON... scarterei senza dubbi oquelle consigliate nel preventivo o dai ki ha commentato sotto
KER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 17:30   #211
Pidgeon
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Brescia
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da KER Guarda i messaggi
Posso permettermi di dire la mia? intanto nn capisco il senso di 2 schede audio... 1 decente e' piu' ke soddisfacente, ovvio ke poi tutto il discorso dipende dall'utilizzo esatto del pc...
CUBASE funziona come altri software, nn serve nulla di cosi' complesso come invece descritto....
nn mi dilungo oltre... dico solo ke per un sistema tipo quello preventivato qui', la spesa e' sicuramente piu' bassa... un ottimo sistema ke lavori con CUBASE o NUENDO o ABLETON costa non piu' di 500 euro...
Aggiungo una cosa... le ram migliori per lavorare nel campo AUDIO sono le DDR", ed esattamente le CORSAIR o le KINGSTON... scarterei senza dubbi oquelle consigliate nel preventivo o dai ki ha commentato sotto
Convincimi .
__________________
AMD Athlon XP 3000+ 2.162 GHz █ 1,00 GB di RAM █ Sapphire Radeon 9600 Atlantis 256 MB RAM █ Creative Sb Live! 5.1 █ HD Maxtor 6Y120L0 120 GB █ Lettore DVD JLMS XJ-HD166S █ Masterizzatore DVD LG GSA-H42N █ Microsoft Window XP Home Edition SP2 █ KAV 6.0 █ The Cleaner █ Ad-Aware 6.0 SE █ CCleaner

Ultima modifica di Pidgeon : 10-03-2008 alle 17:35.
Pidgeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 05:40   #212
rinocast
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da Pidgeon Guarda i messaggi
Dipende anche dai plugins/strumenti utilizzati... comunque un E8400 abbinato a RAM DDR2 800 2*2 GB è un'ottima configurazione.

Discussione "KIT RAM 2x2GB DDR2 [THREAD UFFICIALE]":

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1588829

Le A-Data sono memorie caratterizzate da un buon rapporto qualità/prezzo:

http://www.speltek.it/product_info.php?products_id=8

P.S.: benvenuto sul forum!
Grazie anzitutto per l'interessamento.
Esiste una Asus Pk5 con scheda audio integrata e della sua qualità mi importa poco perchè da lì farei uscire solo i suoni di Windows, mentre una scheda professionale PCI M-Audio o Emu lavorerebbe con Cubase attraverso gli A.S.I.O.
Questa soluzione è la migliore perchè le due cose non interferiscano, faccio così da anni e la consiglio a tutti.
Ma se non vi dispiace andrei per ordine:
1) approvata la mobo devo scegliere il processore: E7650 oppure E8400? L'ulltimo mi sembra più performante e l'ho trovato anche ad un prezzo promozionale.
2) In base al processore devo scegliere le RAM. Mi servono 4 giga. Qualcuno saprebbe indicarmi marca e modello? Grazie
rinocast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 00:20   #213
rinocast
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12
Ma non risponde nessuno?
rinocast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 11:48   #214
madeofariseo
Senior Member
 
L'Avatar di madeofariseo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
Messaggi: 1977
guarda anche io sto girando per configuarare una DAW
come processore vai su un quadcore,
4 giga di ram dovresti usare un sistema a 64bit cmq vai sulle team group o comunque marche come ocz, corsair;

visto che ci sei mi consigli una scheda audio sui 250 euro che davvero non so dove orientarmi ho smesso da un anno e adesso vorrei ricomniciare

maledetto gaming
__________________
lol
madeofariseo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 19:03   #215
Fabio70rm
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Messaggi: 1756
Quote:
Originariamente inviato da rinocast Guarda i messaggi
Grazie anzitutto per l'interessamento.
Esiste una Asus Pk5 con scheda audio integrata e della sua qualità mi importa poco perchè da lì farei uscire solo i suoni di Windows, mentre una scheda professionale PCI M-Audio o Emu lavorerebbe con Cubase attraverso gli A.S.I.O.
Questa soluzione è la migliore perchè le due cose non interferiscano, faccio così da anni e la consiglio a tutti.
Ma se non vi dispiace andrei per ordine:
1) approvata la mobo devo scegliere il processore: E7650 oppure E8400? L'ulltimo mi sembra più performante e l'ho trovato anche ad un prezzo promozionale.
2) In base al processore devo scegliere le RAM. Mi servono 4 giga. Qualcuno saprebbe indicarmi marca e modello? Grazie
Scusate l'assenza ma un po' di impicci vari...

Dunque, per rispondere alle tue domande:

1) L'audio richiede discrete risorse di calcolo, ma considera che, a differenza del video, è un processo che principalmente si muove in background. Quando infatti lanci in esecuzione un project o applichi una modifica tramite un plugin sono tutte risorse che stanno lì a latere, e che si attivano quando vengono usate.

Mi spiego meglio: se apri ad es. un mixaggio di x tracce, con 4 effetti, un compressore, un riverbero e un noisegate, questi effetti impiegheranno risorse di sistema quando verranno attivati, nel tempo restante avranno uno spazio di sistema riservato ma senza impegnare risorse (ram, spazio su disco, potenza di calcolo alu etc.). In tal senso una differenza minima di potenza nel processore inficia di poco il risultato. Quindi se il processore va bene non è certo una differenza di modello che ti cambia la vita....

2) Sulle memorie affidati a produttori di qualità con prodotti brandizzati come Corsair e Kingston. Per la Ram vale grossomodo lo stesso discorso che per il processore, l'unica differenza è sui costi e nel fatto che comunque avere più ram agevola il sistema nella memoria chache, e questo, specie quando devi elaborare campioni di discreti giga di memoria, ti rende più snello l'editing.
Fabio70rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 07:58   #216
rinocast
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12
Grazie Fabio.
Volevo però sapere se la cpu E8400 si può montare sulla asus pk5. Qualcuno lo ha fatto?
rinocast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 08:01   #217
rinocast
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da madeofariseo Guarda i messaggi
guarda anche io sto girando per configuarare una DAW
come processore vai su un quadcore,
4 giga di ram dovresti usare un sistema a 64bit cmq vai sulle team group o comunque marche come ocz, corsair;

visto che ci sei mi consigli una scheda audio sui 250 euro che davvero non so dove orientarmi ho smesso da un anno e adesso vorrei ricomniciare

maledetto gaming
Grazie. Ma scusa un sistema a 32 bit dovrebbe vederli 4 giga di ram. O no? Riguardo alla scheda audio che ci devi fare? Per esempio quanti ingressi ti servono?
rinocast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 08:42   #218
Fabio70rm
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Messaggi: 1756
Quote:
Originariamente inviato da madeofariseo Guarda i messaggi
guarda anche io sto girando per configuarare una DAW
come processore vai su un quadcore,
4 giga di ram dovresti usare un sistema a 64bit cmq vai sulle team group o comunque marche come ocz, corsair;

visto che ci sei mi consigli una scheda audio sui 250 euro che davvero non so dove orientarmi ho smesso da un anno e adesso vorrei ricomniciare

maledetto gaming
4 giga di ram possono andar bene, come dicevo prima, per uso di campioni abbastanza grossi; la memoria ti evita quindi continui svitch con l'HD.

Sulla scheda audio ti conviene chiedere nel thread apposito.
Fabio70rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 13:54   #219
madeofariseo
Senior Member
 
L'Avatar di madeofariseo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
Messaggi: 1977
Quote:
Originariamente inviato da rinocast Guarda i messaggi
Grazie. Ma scusa un sistema a 32 bit dovrebbe vederli 4 giga di ram. O no? Riguardo alla scheda audio che ci devi fare? Per esempio quanti ingressi ti servono?
no, ne vede fino a 3
__________________
lol
madeofariseo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 18:52   #220
Pidgeon
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Brescia
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da madeofariseo Guarda i messaggi
no, ne vede fino a 3
Un sistema operativo a 32 bit può utilizzare un massimo di 2^32 = 4 GB di memoria (RAM scheda video + RAM addizionale + ecc.).
__________________
AMD Athlon XP 3000+ 2.162 GHz █ 1,00 GB di RAM █ Sapphire Radeon 9600 Atlantis 256 MB RAM █ Creative Sb Live! 5.1 █ HD Maxtor 6Y120L0 120 GB █ Lettore DVD JLMS XJ-HD166S █ Masterizzatore DVD LG GSA-H42N █ Microsoft Window XP Home Edition SP2 █ KAV 6.0 █ The Cleaner █ Ad-Aware 6.0 SE █ CCleaner
Pidgeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v