Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Huawei

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-04-2016, 00:55   #6641
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Post nostalgia . Ormai uso l'y300 come smartphone secondario da portarmi dietro quando faccio sport ma causa una miriade di lag e' diventato quasi inutilizzabile a meno di non avere una crisi di nervi ogni 30 secondi, soluzione, una bella installazione da zero della rom e poi ci rimetto su giusto quelle 2/3 app indispensabili per non appesantire l'infimo hw. Qui pero' sorge il problema, proprio quelle 2/3 app che vorrei rimettere le ho sulla memoria sd che da oggi non ne vuole più sapere di funzionare, praticamente non me la riconosce. Come posso risolvere?... se posso risolvere.

P.S. Logicamente mi piacerebbe trovare una soluzione, se c'e', ma allo stesso tempo non vorrei perderci la testa e smanettarci fino allo sfinimento. Quindi se e' complicato potrei anche lasciar perdere... potrei.
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 04:28   #6642
lomax84
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 321
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
Post nostalgia . Ormai uso l'y300 come smartphone secondario da portarmi dietro quando faccio sport ma causa una miriade di lag e' diventato quasi inutilizzabile a meno di non avere una crisi di nervi ogni 30 secondi, soluzione, una bella installazione da zero della rom e poi ci rimetto su giusto quelle 2/3 app indispensabili per non appesantire l'infimo hw. Qui pero' sorge il problema, proprio quelle 2/3 app che vorrei rimettere le ho sulla memoria sd che da oggi non ne vuole più sapere di funzionare, praticamente non me la riconosce. Come posso risolvere?... se posso risolvere.

P.S. Logicamente mi piacerebbe trovare una soluzione, se c'e', ma allo stesso tempo non vorrei perderci la testa e smanettarci fino allo sfinimento. Quindi se e' complicato potrei anche lasciar perdere... potrei.
Presumo ti riferisci alla sd ext.
Dovresti spiegare meglio il problema comunque.

Provato con un'altra sd?

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
lomax84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 11:00   #6643
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da lomax84 Guarda i messaggi
Presumo ti riferisci alla sd ext.
Dovresti spiegare meglio il problema comunque.

Provato con un'altra sd?

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
Si mi riferisco alla micro sd. C'e' poco da spiegare, quando accendo lo smartphone mi esce scritto "e' possibile rimuovere la scheda sd" come se non la leggesse e in effetti se provo ad aprire le app che si trovano su di essa non me le apre, inoltre ho dato un veloce sguardo alla recovery e mi sembra che anche di la non la vede. Ho appena provato ad inserire la micro sd (con l'adattatore) nel pc e anche li non la riconosce, a questo punto penso mi sia morta la scheda e non ci sarebbe nulla da fare, che dite voi?

Non ho un'altra sd da provare.
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 11:54   #6644
lomax84
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 321
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
Si mi riferisco alla micro sd. C'e' poco da spiegare, quando accendo lo smartphone mi esce scritto "e' possibile rimuovere la scheda sd" come se non la leggesse e in effetti se provo ad aprire le app che si trovano su di essa non me le apre, inoltre ho dato un veloce sguardo alla recovery e mi sembra che anche di la non la vede. Ho appena provato ad inserire la micro sd (con l'adattatore) nel pc e anche li non la riconosce, a questo punto penso mi sia morta la scheda e non ci sarebbe nulla da fare, che dite voi?

Non ho un'altra sd da provare.
Eh, allora mi sa che è proprio lei il problema.
Ci sono vari programmini per recuperare i file tipo foto ecc, se ti interessano, altrimenti formatta direttamente e vedi se si riprende

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
lomax84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 21:04   #6645
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da lomax84 Guarda i messaggi
Eh, allora mi sa che è proprio lei il problema.
Ci sono vari programmini per recuperare i file tipo foto ecc, se ti interessano, altrimenti formatta direttamente e vedi se si riprende

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
con quei programmi posso recuperare solo i dati o anche le app intere? comunque prova a farmi qualche nome e vediamo un po'
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 11:52   #6646
lomax84
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 321
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
con quei programmi posso recuperare solo i dati o anche le app intere? comunque prova a farmi qualche nome e vediamo un po'
No niente app, solo i dati.
Photorec, recuva ecc...
Se cerchi su programmifree.com li trovi

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
lomax84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2016, 09:29   #6647
bobby75
Senior Member
 
L'Avatar di bobby75
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 1612
Ciao, scusate ma... per un profano come me non è chiaro cosa vuol dire fare "una bella reinstallazione da zero" non è che quelche buon'anima ha voglia di darmi 2 dritte?
vorrei riportare il mio Y300 allo stato originario, quando funzionava bene ed era fluido. poi ci installerei solo le 2-3 cose che effettivamente uso:
-whatsapp
-touchpal
-babbel
-mytim
-wps office
Grazie
__________________
*Notebook: Lenovo B590*|HP Deskjet 2510|4geek Playo|LG BD 550|LG Xscreen|Canon 30d
DONA SANGUE,FA BENE ANCHE A TE! - DONA IL MIDOLLO OSSEO : Salva una vita con una sola puntura!
bobby75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2016, 10:47   #6648
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30620
@bobby75

Hai provato a leggere i primi post?
Bovirus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2016, 13:14   #6649
bobby75
Senior Member
 
L'Avatar di bobby75
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@bobby75

Hai provato a leggere i primi post?
ci ri-provo, perchè sinceramente per un "neofita" che non ha mai smanettato su uno smartphone non è proprio tutto semplice...
volevo intanto capire quali passi mi servono per ottenere quello che cerco, ovvero pulizia del sistema, stabilità e fluidità pari al nuovo (sempre che sia possibile)... mi serve per forza sbloccare il bootloader? non esiste un semplice reset?
non mi interessano bios, firmware, o sistemi operativi alternativi, ma solo ripristinare un uso decente di questo dispositivo
__________________
*Notebook: Lenovo B590*|HP Deskjet 2510|4geek Playo|LG BD 550|LG Xscreen|Canon 30d
DONA SANGUE,FA BENE ANCHE A TE! - DONA IL MIDOLLO OSSEO : Salva una vita con una sola puntura!
bobby75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2016, 13:21   #6650
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30620
@bobby75

Se non hai cambiato firmware basta andare nelle Impostazioni e fare un reset di fabbrica.
Bovirus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2016, 14:08   #6651
bobby75
Senior Member
 
L'Avatar di bobby75
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@bobby75

Se non hai cambiato firmware basta andare nelle Impostazioni e fare un reset di fabbrica.
allora... non ho cambiato niente se non un aggiornamento ufficiale da B174 (mi pare fosse quella l'originale) a B209 (compare come ultima parte del numero di serie) e restando con Android 4.1.1 originale

il reset l'ho già provato un paio di volte, senza apprezzabili miglioramenti.
la procedura è stata:
-cancellare foto/video/musica e disinstallare app non necessarie
-fare un backup completo (rubrica, app, etc...) con l'app Huawei
-fare un reset da Impostazioni-> Backup e ripristino-> Ripristino dati di fabbrica
-ripristinare quanto salvato sempre tramite app Backup di Huawei
è corretto fare così o c'è qualcos'altro da fare?
grazie
__________________
*Notebook: Lenovo B590*|HP Deskjet 2510|4geek Playo|LG BD 550|LG Xscreen|Canon 30d
DONA SANGUE,FA BENE ANCHE A TE! - DONA IL MIDOLLO OSSEO : Salva una vita con una sola puntura!
bobby75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 09:25   #6652
bobby75
Senior Member
 
L'Avatar di bobby75
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da bobby75 Guarda i messaggi
allora... non ho cambiato niente se non un aggiornamento ufficiale da B174 (mi pare fosse quella l'originale) a B209 (compare come ultima parte del numero di serie) e restando con Android 4.1.1 originale

il reset l'ho già provato un paio di volte, senza apprezzabili miglioramenti.
la procedura è stata:
-cancellare foto/video/musica e disinstallare app non necessarie
-fare un backup completo (rubrica, app, etc...) con l'app Huawei
-fare un reset da Impostazioni-> Backup e ripristino-> Ripristino dati di fabbrica
-ripristinare quanto salvato sempre tramite app Backup di Huawei
è corretto fare così o c'è qualcos'altro da fare?
grazie
mi auto-quoto...
ho fatto quanto detto sopra ma partendo da un Wipe da Recovery,anzichè da un "ripristino dati di fabbrica"... non so se sia equivalente, ma mi pare ci abbia messo molto di più.
è andato tutto a buon fine e ho recuperato o re-installato quanto mi serviva senza perdere niente (rubrica, account mail yahoo e gmail, whatsapp, etc...)
sicuramente ora ho più spazio libero e più ram a disposizione e, per il momento, è più reattivo di prima.... speriamo duri un altro po', finchè non verrà l'occasione per sostituirlo
ciao e grazie
__________________
*Notebook: Lenovo B590*|HP Deskjet 2510|4geek Playo|LG BD 550|LG Xscreen|Canon 30d
DONA SANGUE,FA BENE ANCHE A TE! - DONA IL MIDOLLO OSSEO : Salva una vita con una sola puntura!
bobby75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2016, 12:22   #6653
brown
Senior Member
 
L'Avatar di brown
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
Messaggi: 2575
l altro giorno un mio socio im ha portato un y300 da sbloccare ..
purtroppo ho provato e riprovato con entrambi i metodi in prima pagina ma non ne vuol sapere di darmi il codice .. mi da sempre lo stesso errore

Please make sure the verification code and model number are correct. If your device has multiple IMEIs or MEIDs, please try another IMEI or MEID.

i dati inseriti sono giusti ... boh
qualcuno ha provato ultimamente a sbloccarne uno ?? funzionava ??

ieri sera ho mandato na mail alla huawei e stamattina mi ha risposto cosi:

Dear User,

Huawei Customer Service is pleased to be at your service, sorry for bringing you the trouble, if you want to unlock your phone, you should meet the condition as follows:
1.Please register your Huawei ID in our official website http://huawei.com/en/ on your PC.
2.Log in your Huawei ID on your phone for 14 consecutive days.
3.Each Huawei ID should not apply for the unlock code more than twice within half years.
If you meet the conditions, please go to http://emui.huawei.com/en/ and click the 'download' button to login your Huawei ID other than any other third party ID to apply for the unlock code. Please contact us by mail or local service hotline as follows if error message appears.
TEL: http://consumer.huawei.com/en/contac...tm?tag=hotline
Mail: http://consumer.huawei.com/en/contac....htm?tag=email
Please submit your mobile model, S/N, IMEI/MEID and error message in your e-mail. We also need to know that your phone is rooted, it can be out of the best working state and part of functions may not be able to work normally. In addition, the system is vulnerable to be invaded by viruses once your phone is permitted to unlock. What's more, for the lacking of fully tested, the third party software will not be compatible with your phone. Unlocking will bring unexpected negative impacts and the device will be not normal, and can not be restored, Huawei after-sales service office will not provide warranty service for your rooted phone, and you may bear the cost. So we strongly advise you to think it twice.
If you have any other problem, please send your feedback to us. We will be at your service to help you solve your problems.

Once again thank you for contacting Huawei device.
Best Regards.
Huawei Device Customer Care Team (3207)
__________________
ho trattato con: DeicidE,Jacker,matthewgt86,ilvise,Zuperman1982
brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2016, 22:53   #6654
dicelord
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da palia95 Guarda i messaggi
Allora, scusate il ritardo, ecco cosa fare per modificare il file di prop del sistema:
1)Inanzitutto occore aver effettuato il Root con tutte le consegueze del del caso, ovvero SuperUser e le altre app che si installano quando si fa il root;
2)Occore installare dal play store Total Commander, anche se ne sono diverse di app simili ma questa la ritengo la migliore, e una volta installata concedergli i permessi di root;
3)Dopo di che andiamo a posizionarci dentro la cartella RADICE DEL FILE SYSTEM(ROOT) e scorrendo verso il basso troveremo la cartella System, aprendola e scorrendo fino in fondo troveremo il file build.prop. CONSIGLIO VIVAMENTE DI EFFETTUARE UNA COPIA DI BACKUP DEL SUDDETTO FILE;
4)Clickiamoci sopra e dalla finestra popup che si apre selezioniamo modifica file, e vedremo aprirsi una serie di stringhe di codice sul quale potremo attuare delle modifiche, sappiate che se andtae a toccare qualcosa che non va toccato rischiate il brick del telefono perciò massima attenzione, io non mi assumo responsabilità di danni al telefono.
5)Adesso potremo modificare tali parametri, qua ne riporto alcuni che troverete all'interno di questo file., ecco:
non li ho provati tutti ma ho trovato questo su un'altro forum dove ne han provati parecchi.
Riporto tra parentisi il valore di default applicato, mentre quelli fuori dalla parentesi sono quelli che ho impostato o che altri utenti hanno impostato.
FUNZIONANTI:
ro.config.hw_dts=true (false) (Non so se poi il DTS funzioni veramente ma andando in "impostazioni-->audio" compare la voce DTS)[Abilità il DTS]

ro.config.hw_sound_switch = true (false)[Non ho idea di cosa serva]

ro.config.hw_music_dts=true (false)[sempre legato al DTS ma in riproduzione musicale stavolta]

ro.config.hw_dtsmode=true (false)[sempre legato al DTS]

ro.config.hw_battery_percent=true (false)[Questo l'ho provato di persona e vi mostra afianco all'icona della batteria la percentuale rimanente senza ricorre ad app esterne, molto comodo a mio avviso]

ro.camera.sound.forced=0 (1)[Elimina il rumore dell'autofocus della fotocamera e del click quando si fa una foto o si registra]

ro.config.hwtheme=0 (1) [Elimina il tema Huawei delle icone impostando quello di Google. Non l'ho provato ma sull'altro forum è riportato funzionante]

ro.button.backlight=20 (Per aumentare o diminuire la luminosità dei tasti touch (back, home, menu).Credo che più il valore sia alto e più batteria consuma).

ro.lcd.backlight=67 (Luminosità del display. Come per il parametro sopra scegliete un valore che vi aggrada. Più è alto e più batteria dovrebbe consumare)[Un utente qua del forum ha provato e pure io, e vi posso dire che la situazione migliora sotto il sole ma la batteria un po risente, il massimo impostabile è 99 ma consiglio di non andare oltre 90 per non aumentare troppo il consumo della batteria. NB Alcuni utenti di altri forum riportano colori sbiaditi modificando questa voce ma io non ho notato cambiamenti sotto questo aspetto]

ro.config.hw.security_volume=11 (Aumentando o diminuendo questo parametro si modifica la soglia di sicurezza del volume. Probabilmente aumentando troppo rischiate di rovinare l'altoparlante del telefono o gli auricolari oltre che avere un suono "gracchiante")


FUNZIONANTI????? :
ro.max.fling_velocity=12000 (4000)
ro.min.fling_velocity=8000 (4000) (Questi due parametri dovrebbero servire per la velocità di scrolling.)[Non ho provato se effettivamente funzionano]

#dalvik.vm.heapgrowthlimit=256m (128m)[Aumenta la memoria disponibile alla Dalvik ed in teoria dovrebbe comportare un aumento delle performance nelle applicazioni usate, non l'ho provato]


SCONOSCIUTI (Ma che non bloccano il telefono):
ro.config.PopupTwink=true (false)
ro.config.SetStatusbarText=true (false)
ro.config.hw_isCustomize=true (false)
ro.config.hw_menu_unlockscreen=true (false)
ro.config.dualmic=true (false) (Da provare per chi usa Viber ed aveva problemi con il microfono)
ro.config.hw_voicerecord=true (false)

6)Dopo aver modificato tali voci, salvate le modifiche e riavviate il terminale ed otterrete ciò che avrete modificato al riavvio.

A voi!
ciao, le ho provate tutte con il mio samsung galaxy fame lite.. la stringa "ro.config.hw_battery_percent=" non esiste sul file build.prop.. come si risolve in questo caso? riscrivere tutto il file o sostituirlo con uno di un altro telefono solo per la percentuale batteria che non riesco a far mostrare su un dispositivo con gingerbread mi sembra un suicidio
dicelord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2016, 07:57   #6655
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da dicelord Guarda i messaggi
ciao, le ho provate tutte con il mio samsung galaxy fame lite.. la stringa "ro.config.hw_battery_percent=" non esiste sul file build.prop.. come si risolve in questo caso? riscrivere tutto il file o sostituirlo con uno di un altro telefono solo per la percentuale batteria che non riesco a far mostrare su un dispositivo con gingerbread mi sembra un suicidio
Non è che il build.prop sia uno per tutti, ogni telefono ha il suo quindi copiarlo da altri porta solo a un telefono che si blocca al boot.
Prova a scrivere quella stringa e riavviare. Se non risolve allora prova se questa va https://play.google.com/store/apps/d...tpercent&hl=it
Hai preso un Samsung basso basso di gamma quindi non puoi sperare che ci si possa fare tanto, sono bloccati e con zero sviluppo quei cosi.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2018, 11:12   #6656
lanciafiamme84
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 400
salve volevo cambiare rom nel y300 ce ancora materiale online??
__________________
trattative concluse: xio, djmanumeraviglia,starling80, rekial,3l3v3n,gigarobot,fufino e qualche altro
lanciafiamme84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2018, 18:12   #6657
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
http://www.modaco.com/forums/topic/3...cend-y300g510/
prova a vedere se qualcuno di quei link porta a qualcosa di ancora attivo, io ho provato ma non ho trovato nulla di scaricabile ma ne ho provati giusto un paio
Purtroppo sono anni che è "morto" come device quindi anche le rom di conseguenza sono abbandonate
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2018, 21:05   #6658
lanciafiamme84
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 400
io l'ho riesumato ora perche il mio redmi si è tuffato in acqua , volevo una rom che lo rendeva un po piu scattante e leggero
__________________
trattative concluse: xio, djmanumeraviglia,starling80, rekial,3l3v3n,gigarobot,fufino e qualche altro
lanciafiamme84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2018, 05:52   #6659
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30620
@lanciafiamme

Secondo me le limitate caratteristiche hardware dell'Y300 non permettono più di tanto.
Bovirus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2018, 12:13   #6660
lanciafiamme84
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 400
piu che altro per usare whatapp youtube e qualche app di ecomerce nulla di che in attesa di prendere il nuovo smartphone a fine mese
__________________
trattative concluse: xio, djmanumeraviglia,starling80, rekial,3l3v3n,gigarobot,fufino e qualche altro
lanciafiamme84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v