Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-06-2019, 14:20   #21
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Se ti ha scioccato buon per te
Io non avendoli giocati non posso esprimere giudizi, ma, come ho già detto, avendo giocato solo Ground Zeroes e The Phantom Pain (quasi finito), esprimo giudizi su questi, giochi della madonna, ma non rientrano di certo nel mio personale "olimpo".

Ora dato che i gusti sono gusti, per favore cerchiamo di tornare in tema e magari tiriamo in ballo MGS (in generale) discutendo se Kojima lo ha preso come punto di patenza e ispirazione per sviluppare Death Stranding, o se nonc'entra nulla.
Sì, forse "scioccato" è un po' grossa. Però ricordo fortemente la sensazione di grande novità. MGS si distingueva moltissimo da tutti gli altri videogiochi. Era una vera e propria novità. Per questo è anche figlia del suo tempo. Giocati oggi non possono avere lo stesso impatto di ventidue anni fa. E gli altri MGS di sicuro non hanno apportato grandi novità e quindi capisco il tuo atteggiamento tiepido.

Se ho ben capito, con DS si vuole un po' ricreare questa sensazione di "novità assoluta". Io sono un po' scettico. Gli è girata bene una volta, poi con gli anni si è capito che oltre alla genialità, Kojima ha anche tanta sregolatezza. Sono un pelino pessimista, ma per il momento sospendo il giudizio.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2019, 14:30   #22
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Sì, forse "scioccato" è un po' grossa. Però ricordo fortemente la sensazione di grande novità. MGS si distingueva moltissimo da tutti gli altri videogiochi. Era una vera e propria novità. Per questo è anche figlia del suo tempo. Giocati oggi non possono avere lo stesso impatto di ventidue anni fa. E gli altri MGS di sicuro non hanno apportato grandi novità e quindi capisco il tuo atteggiamento tiepido.

Se ho ben capito, con DS si vuole un po' ricreare questa sensazione di "novità assoluta". Io sono un po' scettico. Gli è girata bene una volta, poi con gli anni si è capito che oltre alla genialità, Kojima ha anche tanta sregolatezza. Sono un pelino pessimista, ma per il momento sospendo il giudizio.
D'accordissimo ed è esattmanete quello che intendevo nel mio post. E' chiaro che titoli del genere vanno contestualizzati all'epoca dell'uscita. Vale per tutti da Pacman a Tombraider, da Gran Turismo a Doom.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2019, 15:25   #23
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Da una parte poi sono stracontento che la data di uscita tuttosommato è vicina, ma sono anche un po preoccupato e un po deluso dato che mi ero messo in testa che fosse il gioco di lancio della PS5, la killer app che avrebbe sorpreso tutti mostrando i muscoli della console SONY, e invece...
In ogni caso ad ogni filmato l'hype cresce.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2019, 18:28   #24
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Gamesto online ha aperto i preordini per la limited e la collectors, che ho preso, chi è interessato faccia in fretta perché secondo me andrà esaurita presto.
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette

Ultima modifica di pando811 : 03-06-2019 alle 18:46.
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2019, 18:53   #25
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Era la PS1 ed oggettivamente MGS è stato una pietra miliare come pochi titoli lo sono stati nella storia. Poi come gioco ci può stare che piaccia più o meno... conosco persone a cui non piace Tetris

Per quanto riguarda Death Stranding secondo me sarà impossibile replicare un evento simile. Non tanto per la bontà del gioco ma perchè i tempi sono troppo diversi e ormai fare qualcosa di "rivoluzionario" è veramente difficile.
Certo se dovessi puntare su un titolo innovativo e di rottura mi viene difficile evidenziarne un altro.
Si, sono d'accordo su tutto.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2019, 20:04   #26
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Gamesto online ha aperto i preordini per la limited e la collectors, che ho preso, chi è interessato faccia in fretta perché secondo me andrà esaurita presto.
ehm... limited esaurita
Vabbeh comunque a me va benissimo la versione normale.
Poi tanto hype ma bisogna vedere come sarà alla fine.
Io scommetto su tanti video lunghi e impegnativi (da seguire) e gameplay azzoppato da viaggi interminabili, combat ripetitivo, ore spese a raccattare oggetti per fabbricare items.
Insomma a naso credo che kojima ripeterà quanto si è visto in the phantom pain ma con un nuovo soggetto.
Se non altro possiamo sperare che le cose questa volta vadano meglio, visto che the phantom pain ha risentito della rottura tra kojima e konami.
PS: personalmente per fortuna invecchiando mi sono arrugginito, e per me i movie-games ora sono una pacchia
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2019, 20:15   #27
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Gli stessi difetti di TPP mi pare difficile visto che il buon Hideo ha il controllo totale, io sono fiducioso, per la limited è l'unica che pensavo di prendere quest'anno anche se poteva costare un filo meno.
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2019, 22:05   #28
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Evaporato l'entusiasmo della prima ora e guardando il trailer con occhio più critico, però non posso fare a meno di sollevare un paio di perplessità.
Le animazioni in game non mi piaciono per niente, hanno qualcosa di artefatto che stona da matti con la resa globale di tutto il resto.
Il modo in cui il personaggio ruota su se stesso armato di valigetta... sembra un pupazzino su un espositore rotante.
Temo inoltre un altro paio di cose.

1. passeggiate interminabili in ambienti più o meno ostili, passate a trovare il modo di andare oltre (la scala e la corda per calarsi). Non sono un palato fino e le ricerche dei guardiani in "shadow of the colossus" mi hanno fatto vendere il gioco appena ho capito che non c'era null'altro da fare a parte girare nell'ambiente (praticamente dopo l'uccisione del primo colosso l'ho messo su subito).

2. Stacchetti filmati di 20 minuti a botta, che magari sono anche belli a vedersi, ma non vorrei affogassero il gamplay (qualcuno ha detto MGS2?)

Per il resto lo seguo con curiosità, ma non prenoto nulla fino a che non ne saprò di più.
Concordo solo sul fatto che il personaggio sembra muoversi in modo troppo artificioso, io spero che sia una cosa che sistemeranno nei prossimi mesi o che comunque lo abbiano voluto far apparire apposta così nel trailer per nascondere più cose possibili.
Per il resto non si può giudicare se ci saranno passeggiate interminabili o cut-scene da 20 minuti perché da dei trailer montati ad hoc non si possono ricavare queste informazioni.

Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Si spera che lo sia, altrimenti saranno cavoli per lui nel settore.
Perché? La sua carriera è sotto gli occhi di tutti, anche a lui può capitare di fare un errore..è umano

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Sì, forse "scioccato" è un po' grossa. Però ricordo fortemente la sensazione di grande novità. MGS si distingueva moltissimo da tutti gli altri videogiochi. Era una vera e propria novità. Per questo è anche figlia del suo tempo. Giocati oggi non possono avere lo stesso impatto di ventidue anni fa. E gli altri MGS di sicuro non hanno apportato grandi novità e quindi capisco il tuo atteggiamento tiepido.

Se ho ben capito, con DS si vuole un po' ricreare questa sensazione di "novità assoluta". Io sono un po' scettico. Gli è girata bene una volta, poi con gli anni si è capito che oltre alla genialità, Kojima ha anche tanta sregolatezza. Sono un pelino pessimista, ma per il momento sospendo il giudizio.
A me non piace MGS, ho provato a giocarlo diverse volte ma non è il mio genere (gli stealth non mi piacciono), ma riconosco che Kojima è un genio nel suo lavoro e sicuramente giocare quella saga quando uscì non è la stessa cosa che farlo ai tempi nostri. All'epoca era veramente qualcosa di futuristico.

Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Gamesto online ha aperto i preordini per la limited e la collectors, che ho preso, chi è interessato faccia in fretta perché secondo me andrà esaurita presto.
Esaurita dopo 2 ore, per fortuna sono riuscito a prenderla
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2019, 08:19   #29
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5195
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Ora dato che i gusti sono gusti, per favore cerchiamo di tornare in tema e magari tiriamo in ballo MGS (in generale) discutendo se Kojima lo ha preso come punto di patenza e ispirazione per sviluppare Death Stranding, o se nonc'entra nulla.
Credo che chiunque abbia giocato a Phantom Pain possa notare delle
piccole somiglianze con Death Stranding, a livello tecnico e di atmosfera.
__________________
Matthewx

Ultima modifica di futu|2e : 04-06-2019 alle 08:25.
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2019, 08:22   #30
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5195
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Perché? La sua carriera è sotto gli occhi di tutti, anche a lui può capitare di fare un errore..è umano
Perchè sony non gli darebbe più un soldo e nessun alltro produttore moderno
gli lascerebbe l'ampio spazio di manovra che ha sempre avuto.

Fare un errore vuol dire gettare via svariati milioni di dollari, parliamo di decine.
Significa gente che va a casa e la sua casa di sviluppo crollerebbe.
Lo assumerebbero solo per blockbuster.
__________________
Matthewx

Ultima modifica di futu|2e : 04-06-2019 alle 08:26.
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2019, 09:30   #31
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Esatto. Sono finiti i tempi degli one-man-band. Tutti, anche Kojima devono sottostare a certe leggi. Nessun datore di lavoro darebbe carta bianca a un dipendente/collaboratore, nemmeno se si chiamasse Kojima o Bill Gates.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2019, 09:50   #32
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Con la differenza che Bill Gates aveva carta bianca perchè era in cima alla piramide

Sono d'accordo col discorso generale, ma ci solo le eccezioni dovute: Kojima rientra a mio avviso in una di queste. Oramai è un'icona, sai fin da adesso che i suoi titoli avranno successo a prescindere perchè ormai è a livello di idolatria videoludica. Per cadere nel dimenticatoio deve per lo meno fare due-tre tonfi di quelli monumentali, ormai ha troppo credito e anche un passo falso inciderebbe poco o nulla.
E Sony lo sa perfettamente: gli concede quindi una libertà di manovra che altri non potranno mai avere.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2019, 11:04   #33
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5195
Guardate il mercato odierno dei AAA, nessuno rischia più, tutti vanno a colpo
sicuro producendo in larga parte spazzatura. Chi ha rischiato decine di miloni
ultimamente tentando strade nuove? Bioware e Bethesda, che hanno cassa in
caso di fallimento.

Il futuro di kojima production dipende dall'esito del gioco, se va male, col
cavolo che un'altra casa di produzione si appioppa Kojima lasciandogli
libertà e budget illimitati.

L'industria dei videogame è ancora peggio di quella del cinema, conta solo
il ricavato.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2019, 12:16   #34
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Ma è quello il punto: ha raggiunto una fama tale che anche se fa un gioco pietoso, avrà comunque successo. Almeno per questo Death Stranding, e probabile anche per un eventuale prossimo.

Per fare il paragone col cinema: guarda il brand Star Wars. Episodio VII e VIII sono una cagata intergalattica, stanno producendo spin-off in sequenza manco fosse l'ultimo dei telefilm per la televisione, la decadenza generale è presente ad ogni passo... eppure continuano a fare incassi assurdi.

Certi nomi che si sono letteralmente cristallizzati nelle menti delle persone sono difficili da estirpare. La succitata Bioware prima di arrivare al suo primo vero flop (Anthem) ha dovuto tirare fuori autentiche porcate con gli ultimi due ME, con DA2 e con quella sorta di MMORPG offline chiamato Inquisition. Ha campato di rendita per 10 anni e 4 giochi.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2019, 13:01   #35
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5195
Si ma al di la della qualità vendono, compresi gli star wars. Se uno di questi
va sotto di una 50 di milioni, col cavolo che ne fanno un altro
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 09:28   #36
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
ma mentre l'aspettiamo si sa se rimetteranno la collector in preordine?
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 11:35   #37
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
La vedo dura, è andata sold out praticamente subito e non si è più rivista.
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2019, 16:32   #38
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Alla fine ho preordinato la Special Edition su Amazon durante i Prime Days. Molte aspettative. Speriamo che non venga posticipato, non vorrei si andasse a sovrapporre con Cyberpunk 2077
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2019, 18:09   #39
PichRedBlack88
Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 154
ragazzi un mio amico mi ha parlato di offerta speciale amazon, della versione speciale tipo a 55 euro, ma non la trovo, qualcuno ne ha sentito parlare?
PichRedBlack88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2019, 18:32   #40
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da PichRedBlack88 Guarda i messaggi
ragazzi un mio amico mi ha parlato di offerta speciale amazon, della versione speciale tipo a 55 euro, ma non la trovo, qualcuno ne ha sentito parlare?
Era valida solo durante i Prime Days (15 e 16 Luglio), ormai è scaduta
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v