Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-01-2006, 08:51   #61
MaBru
Senior Member
 
L'Avatar di MaBru
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Messaggi: 8545
Quote:
Originariamente inviato da Gorham
l'X2R ha una caratteristica in piu chiamata "DIRECTIONAL CORRELATION DEINTERLACING" che l'X1R non possiede ma, sinceramente, non so a cosa serve.
E' il DCDi by Faroudja.
__________________
Cammello non parla di neve
Xbox LIVE Gamertag VirtualBoy75
MaBru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 08:56   #62
MaBru
Senior Member
 
L'Avatar di MaBru
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Messaggi: 8545
Quote:
Originariamente inviato da Gorham
Ragazzi mi confermate che con il PC collegato tramite ingresso DVI è possibile mappare il pannello 1:1?
Cioè se si imposta una risoluzione minore di quella nativa, tipo una 1024*768, è possibile visualizzarla 1:1 con l'aggiunta di bande verticali e/o orizzontali?

Ciao e grazie
Io ho provato l'LX2R con il mio pc. Oltre a mappare 1:1 in DVI scala molto bene. Il mio pc è settato di default a 1024*768. Quando l'ho lanciato la prima volta con l'LG ho notato che il downscaling era poco percettibile. Poi con i giochi è una favola. Peccato che ci siano solo il 26" e il 32". Esistesse un 23" con le stesse identiche caratteristiche sarebbe già sulla mia scrivania.
__________________
Cammello non parla di neve
Xbox LIVE Gamertag VirtualBoy75
MaBru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 09:04   #63
Gorham
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 3409
Quote:
Originariamente inviato da MaBru
Io ho provato l'LX2R con il mio pc. Oltre a mappare 1:1 in DVI scala molto bene. Il mio pc è settato di default a 1024*768. Quando l'ho lanciato la prima volta con l'LG ho notato che il downscaling era poco percettibile. Poi con i giochi è una favola. Peccato che ci siano solo il 26" e il 32". Esistesse un 23" con le stesse identiche caratteristiche sarebbe già sulla mia scrivania.
Ehhhh anche io stò cercando un 23" ma non ce ne uno decente in commercio....

Grazie
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 09:16   #64
DjSolidSnake86
Utente sospeso
 
L'Avatar di DjSolidSnake86
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 3640
Quote:
Originariamente inviato da MaBru
Io ho provato l'LX2R con il mio pc. Oltre a mappare 1:1 in DVI scala molto bene. Il mio pc è settato di default a 1024*768. Quando l'ho lanciato la prima volta con l'LG ho notato che il downscaling era poco percettibile. Poi con i giochi è una favola. Peccato che ci siano solo il 26" e il 32". Esistesse un 23" con le stesse identiche caratteristiche sarebbe già sulla mia scrivania.
ma i benedetti divx del pc come si vedono nell'LG?
__________________
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 12:15   #65
artoodetoo71
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da Gorham
Ragazzi mi confermate che con il PC collegato tramite ingresso DVI è possibile mappare il pannello 1:1?
Cioè se si imposta una risoluzione minore di quella nativa, tipo una 1024*768, è possibile visualizzarla 1:1 con l'aggiunta di bande verticali e/o orizzontali?

Ciao e grazie
Ciao,
io ho utilizzato l'uscita VGA del mio portatile ad una risoluzione di 1024x768 e non mappa 1:1 e nemmeno visualizza le bande laterali.

Però non ho insistito più di tanto ed ho impostato su 1280x768.

F.
artoodetoo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 10:16   #66
Gorham
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 3409
Quote:
Originariamente inviato da artoodetoo71
Ciao,
io ho utilizzato l'uscita VGA del mio portatile ad una risoluzione di 1024x768 e non mappa 1:1 e nemmeno visualizza le bande laterali.

Però non ho insistito più di tanto ed ho impostato su 1280x768.

F.
Hai dovuto utilizzare un'adattatore VGA/DVI, forse dipende da questo?

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 17:59   #67
artoodetoo71
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 4
E' probabile.

Appena posso faccio un collegamento diretto DVI/DVI
artoodetoo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 20:15   #68
DjSolidSnake86
Utente sospeso
 
L'Avatar di DjSolidSnake86
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 3640
Quote:
Originariamente inviato da artoodetoo71
E' probabile.

Appena posso faccio un collegamento diretto DVI/DVI
ma i divx su questi televisori nuovi si può sapere come si vedono?
__________________
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2006, 16:15   #69
artoodetoo71
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
ma i divx su questi televisori nuovi si può sapere come si vedono?
Mi sipace....ma non lo saprai mai !

Scherzi a parte è difficile dirlo. Perchè tutto dipende dalla qualità del divx al momento della compressione.

In linea di massima più è grande l'immagine sorgente e meglio si vede (lo so, lo so che è un'ovvietà ma di più non so dirti).

Bye

P.S.: Nessuno sa come cambiare il colore delle bande laterali per il 4:3 ???
artoodetoo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2006, 16:25   #70
norp74
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 708
Quote:
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
ma i divx su questi televisori nuovi si può sapere come si vedono?
io li vedo a testa in giù!
norp74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 11:53   #71
yashijoe
Junior Member
 
L'Avatar di yashijoe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 21
Ho comprato LCD in questione ieri da Mediaworld
Sembra essere l'unico ad averlo.
Prima di comprarlo ho cercato delle recensioni su internet, ma, a parte questo forum, nulla.

Il monitor/televisore è fantastico.
Al momento l'ho provato solo attaccato al pc in dvi alla risoluzione consigliata di 1366x768. La più indicata per evitare stretching dell'immagine da 4:3 a 16:9.

E' sicuramente una meraviglia. Ho provato a visualizzare un divx mkv (Io Robot) da 4.1Gb. Il film in questione è stato rippato da un fanatico che ha curato nei minimi particolari la resa grafica, evitando di fare un resizing.
Qualità superba.

Stasse lo provo con la 360° (la causa dell'acquisto del LCD è proprio questa)
E poi vi mando alcune foto.

Il prezzo è elevato (io l'ho pagato 1599, niente sconti Mediaworld qui a Brescia) ma sicuramente, per chi vuole pc e televisore su di un unico schermo, è il massimo
yashijoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 11:56   #72
DjSolidSnake86
Utente sospeso
 
L'Avatar di DjSolidSnake86
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 3640
Quote:
Originariamente inviato da yashijoe
Ho comprato LCD in questione ieri da Mediaworld
Sembra essere l'unico ad averlo.
Prima di comprarlo ho cercato delle recensioni su internet, ma, a parte questo forum, nulla.

Il monitor/televisore è fantastico.
Al momento l'ho provato solo attaccato al pc in dvi alla risoluzione consigliata di 1366x768. La più indicata per evitare stretching dell'immagine da 4:3 a 16:9.

E' sicuramente una meraviglia. Ho provato a visualizzare un divx mkv (Io Robot) da 4.1Gb. Il film in questione è stato rippato da un fanatico che ha curato nei minimi particolari la resa grafica, evitando di fare un resizing.
Qualità superba.

Stasse lo provo con la 360° (la causa dell'acquisto del LCD è proprio questa)
E poi vi mando alcune foto.

Il prezzo è elevato (io l'ho pagato 1599, niente sconti Mediaworld qui a Brescia) ma sicuramente, per chi vuole pc e televisore su di un unico schermo, è il massimo
si ma dovresti provarlo con i divx da 700 mb o da 700x2
__________________
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 22:58   #73
ultimate trip
Senior Member
 
L'Avatar di ultimate trip
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1657
Quote:
Originariamente inviato da yashijoe
Ho comprato LCD in questione ieri da Mediaworld
Sembra essere l'unico ad averlo.
Prima di comprarlo ho cercato delle recensioni su internet, ma, a parte questo forum, nulla.

, niente sconti Mediaworld qui a Brescia) ma sicuramente, per chi vuole pc e televisore su di un unico schermo, è il massimo
aspettiamo fiduciosi la tua recensione con la 360
ultimate trip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 09:38   #74
yashijoe
Junior Member
 
L'Avatar di yashijoe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 21
in risposta a ultimate trip:

Ieri sera l'ho provato con la 360°
E' uno spettacolo per gli occhi.
Prima usavo un sony 32 100Hz catodico, ma niente a che vedere con un lcd.
Ho subito settato la console in HDTV con risoluzione a 1080i.

Non ti so dire a che risoluzione vada effettivamente Call of Duty 2, in quanto non c'è, o non ho trovato, una funzione che mi indichi in ogni momento la risoluzione del LCD.
In ogni caso non vedi mezza scalettatura e la resa è la stessa che potresti avere su di un monitor per pc con sotto un computer da qualche migliaio di euro.
Dico questo perchè COD2 l'ho provato anche per pc.
Ho un 3.4Ghz con una scheda video PCIExpress da 150euro(quindi non certo performante). Sta di fatto che il gioco in questione scattava a 800x600.

Come giustamente fai notare LCD non ha VGA ma component, HDMI e DVI.
A mio avviso una scelta intelligente, meglio 2 ingressi digitali, la VGA è ormai defunta.

Avevo già comprato il cavo VGA (non originale, visto che non si trovano gli accessori per questa console), ma il risultato è stato sotto le aspettative.
Non che mi fossi impegnato nelle regolazioni, ma avevo l'impressione che l'immagine fosse sovraesposta.
Potrebbe anche essere il cavo non di marca.
Ciò nonostante, se non ricordo male, con quel cavo ho giocato a 1280x1024.

La neve qui a Brescia mi ha impedito di riavere indietro la mia macchina fotografica. Ma questa sera spero proprio di riuscire a riaverla e metterle online qualche foto. Anche se immagini statiche non rendono l'idea.

Una domanda per NoPlaceToHide:
Sull'altoparlante di destra c'è quello che sembrerebbe il rivevitore Irda.
Ho provato ad oscurarlo con il dito, ma il telecomando funziona lo stesso.
Poi nel menù di configurazione ho trovato la funzione Occhio Intelligente e mi sono chiesto se le 2 cose sono collegate o se sto fantasticando.
Indendo: può essere che venga rilevata la luminosità dell'ambiente e settata quella del LCD di conseguenza.
Sto vaneggiando?

Altra cosa. A mio avviso lo schermo è solo protetto da uno foglio di materiale plastico più solido rispetto al solito.
E' vero che se provate a battere sul display non si ha il fastidioso effetto di propagazione di un onda.
A presto
yashijoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 10:09   #75
yashijoe
Junior Member
 
L'Avatar di yashijoe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 21
in risposta a DjSolidSnake86.

Ho fatto la prova con divx sia compressi in 2cd che in 1.
Se li guardi da vicino (la distanza che di solito tieni dal monitor di un pc) la qualità è quella che è. Gli effetti di compressione sono ben visibili, soprattutto nelle scene animate o in notturna.
Ma questo non è un difetto del monitor.
Un CRT disturba a tal punto l'immagine che i difetti si amalgamano.

Alla classica distanza da divano, non ti accorgi più di nulla.
Considera che la funzione XD della LG che migliora la qualità dell'immagine non può essere usata con gli ingressi HDMI e DVI.

Devo ancora provare ad usare il vecchio Xbox con XBMC in rete col pc per verificare con la scart che risultati si possono ottenere.
Nel caso dei Divx forse tutta questa qualità digitale non è necessaria.
Altro discorso se parti da un dvd (sarò costretto ad un noleggio!)
yashijoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 11:09   #76
DjSolidSnake86
Utente sospeso
 
L'Avatar di DjSolidSnake86
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 3640
Quote:
Originariamente inviato da yashijoe
in risposta a DjSolidSnake86.

Ho fatto la prova con divx sia compressi in 2cd che in 1.
Se li guardi da vicino (la distanza che di solito tieni dal monitor di un pc) la qualità è quella che è. Gli effetti di compressione sono ben visibili, soprattutto nelle scene animate o in notturna.
Ma questo non è un difetto del monitor.
Un CRT disturba a tal punto l'immagine che i difetti si amalgamano.

Alla classica distanza da divano, non ti accorgi più di nulla.
Considera che la funzione XD della LG che migliora la qualità dell'immagine non può essere usata con gli ingressi HDMI e DVI.

Devo ancora provare ad usare il vecchio Xbox con XBMC in rete col pc per verificare con la scart che risultati si possono ottenere.
Nel caso dei Divx forse tutta questa qualità digitale non è necessaria.
Altro discorso se parti da un dvd (sarò costretto ad un noleggio!)
ma rispetto al crt come si vedono? da quanto ho capito, peggiorano?
__________________
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 11:20   #77
gup133
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Messaggi: 4394
Quote:
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
ma rispetto al crt come si vedono? da quanto ho capito, peggiorano?


Non è ke peggiorano, semplicemente il CRT "nasconde" le imperfezioni dovute alla compressione dei divx, gli LCD invece questo non lo fanno, per cui, DA MOLTO VICINO, noteresti tutto ciò che invece il CRT non mostra. Da qualche metro di distanza, invece, l'occhio umano non riesce ad accorgersi della differenza...
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 22:33   #78
ultimate trip
Senior Member
 
L'Avatar di ultimate trip
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1657
Quote:
Originariamente inviato da yashijoe
in risposta a ultimate trip:

Ieri sera l'ho provato con la 360°
E' uno spettacolo per gli occhi.
Prima usavo un sony 32 100Hz catodico, ma niente a che vedere con un lcd.
Ho subito settato la console in HDTV con risoluzione a 1080i.

Non ti so dire a che risoluzione vada effettivamente Call of Duty 2, in quanto non c'è, o non ho trovato, una funzione che mi indichi in ogni momento la risoluzione del LCD.
In ogni caso non vedi mezza scalettatura e la resa è la stessa che potresti avere su di un monitor per pc con sotto un computer da qualche migliaio di euro.
Dico questo perchè COD2 l'ho provato anche per pc.
Ho un 3.4Ghz con una scheda video PCIExpress da 150euro(quindi non certo performante). Sta di fatto che il gioco in questione scattava a 800x600.

Come giustamente fai notare LCD non ha VGA ma component, HDMI e DVI.
A mio avviso una scelta intelligente, meglio 2 ingressi digitali, la VGA è ormai defunta.

Avevo già comprato il cavo VGA (non originale, visto che non si trovano gli accessori per questa console), ma il risultato è stato sotto le aspettative.
Non che mi fossi impegnato nelle regolazioni, ma avevo l'impressione che l'immagine fosse sovraesposta.
Potrebbe anche essere il cavo non di marca.
Ciò nonostante, se non ricordo male, con quel cavo ho giocato a 1280x1024.

La neve qui a Brescia mi ha impedito di riavere indietro la mia macchina fotografica. Ma questa sera spero proprio di riuscire a riaverla e metterle online qualche foto. Anche se immagini statiche non rendono l'idea.

Una domanda per NoPlaceToHide:
Sull'altoparlante di destra c'è quello che sembrerebbe il rivevitore Irda.
Ho provato ad oscurarlo con il dito, ma il telecomando funziona lo stesso.
Poi nel menù di configurazione ho trovato la funzione Occhio Intelligente e mi sono chiesto se le 2 cose sono collegate o se sto fantasticando.
Indendo: può essere che venga rilevata la luminosità dell'ambiente e settata quella del LCD di conseguenza.
Sto vaneggiando?

Altra cosa. A mio avviso lo schermo è solo protetto da uno foglio di materiale plastico più solido rispetto al solito.
E' vero che se provate a battere sul display non si ha il fastidioso effetto di propagazione di un onda.
A presto
grazie della prova, quindi anche in component offre un'ottimo risultato. magari quando e se uscirà un cavo dvi si potrà risolvere questo problema che impedisce di mappare 1:1 il pannello con il cavo vga e adattatore dvi (mi sembra che un po' di tempo fa avevo letto di una casa che ne voleva produrre uno). hai ragione quando dici che il cavo madcatz fa un po' schifo, in effetti si lamentano un po' tutti, quello microsoft è meglio.
per l'altra questione pensi bene. è un rilevatore di luminosità d'ambiente che determina la luminosità dello schermo. non se il suo lavoro lo fa bene, ma sicuramente questo lcd merita davvero. penso che lo prenderò (anzi ne sono sicuro) al posto dell'r51.
ciao
ultimate trip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 22:54   #79
DjSolidSnake86
Utente sospeso
 
L'Avatar di DjSolidSnake86
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 3640
ma i canali tv e i dvd normali kome si vedono? peggio rispetto al crt?
__________________
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 00:43   #80
yashijoe
Junior Member
 
L'Avatar di yashijoe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 21
Foto

Per la TV tradizionale vale il discorso fatto per i divx: ci si accorge di quanto sia bassa la qualità del segnale TV.
Dvd: in fermo immagine sembra di vedere una fotografia digitale ad alta qualità. Ma tutto dipende dalla qualità del dvd (vedi batman begins)
Allego una foto di quello che è l'angolo preferito di casa mia.
I più attenti noteranno la scarsa connessione audio del pc al monitor. Provvederò al più presto.

yashijoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v