Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-04-2013, 09:11   #61
minzuk
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da pippopelo56 Guarda i messaggi
Se ricarichi il firmware rifà la taratura del touch automaticamente

Inviato dal mio ME301T con Tapatalk 2
e come faccio a ricaricare il firmware che sembra manco fare un minimo di boot a parte la retroill del display? che software usi?
minzuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2013, 14:08   #62
blubrando
Senior Member
 
L'Avatar di blubrando
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
Messaggi: 2751
proprio ora ho letto che negli stati uniti è stato rilasciato il firm 4.2. per l'europa ancora non si sa nulla ma immagino entro breve
blubrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2013, 13:08   #63
High Speed
Senior Member
 
L'Avatar di High Speed
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da followme Guarda i messaggi
Ciao hi speed, volevo fare una domanda. Poiche ho letto che hai fatto gli screenshot prima e dopo l'aggiornamento che riguarda il touchscreen, ed il mio ha proprio un problema riguardante il touch, potrermi dirmi la sigla della versione touch prima e dopo l'aggiornamento x vedere se e' uguale alla mia? Ciao e grazie!
Ciao scusami se ti leggo e rispondo solo ora...

allora in ordine gli agg.ti da appena preso sono stati questi :

WW_epad-10.4.5.27.10-20130305
WW_epad-10.4.5.27.12-20130318 (quando ho segnalato agg.to touchscreen)
WW_epad-10.4.5.27.13-20130327

Ultima Versione pannello touchscreen : SIS-108-WINT-3.9
__________________

Ultima modifica di High Speed : 22-04-2013 alle 13:12.
High Speed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2013, 14:16   #64
minzuk
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 38
sostituito il secondo in 2 giorni al punto vendita comet.
ottimo, ora 2 su 2 perfettamente funzionanti
minzuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2013, 23:05   #65
followme
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da High Speed Guarda i messaggi
Ciao scusami se ti leggo e rispondo solo ora...

allora in ordine gli agg.ti da appena preso sono stati questi :

WW_epad-10.4.5.27.10-20130305
WW_epad-10.4.5.27.12-20130318 (quando ho segnalato agg.to touchscreen)
WW_epad-10.4.5.27.13-20130327

Ultima Versione pannello touchscreen : SIS-108-WINT-3.9
Grazie x le preziose info! Anche il mio ha la stessa versione del touch. Spero che con l'imminente aggiornamento a 4.2.1 venga anche aggiornato il touch e sparisca di conseguenza il problemino che ho descritto qualche post piu' in alto. Ciao e grazie di nuovo!
followme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2013, 15:36   #66
quizface
Senior Member
 
L'Avatar di quizface
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2362
Arrivato l'aggiornamento JB 4.2.1, siccome l'ho rootato, ho usato prima VoodooOTA RootKeeper per togliere momentaneamente il rooting poi una volta aggiornato rimesso il rooting sempre attraverso VoodooOTA RootKeeper. Tutto perfetto
quizface è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2013, 11:14   #67
High Speed
Senior Member
 
L'Avatar di High Speed
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2373
Quizface ma a te l' ha trovato subito via OTA?

Perché a me è da ieri, già prima del tuo post, che mi dice server occupato...

Cmq è disponibile sul sito Asus 486mb...

ASUS MeMO Pad Smart 10 Firmware: V10.6.1.15.4 Only for WW SKU (Android 4.2)

EDIT
allora installata la 4.2 tramite mSD; la procedura è :

scaricare il file zippato "WW_epaduser_10_6_1_15_4_UpdateLauncher.zip"
estrarre il file a sua volta zippato "WW_epad-user-10.6.1.15.4.zip"
copiarlo su una mSD ed inserirla nel tablet acceso
sotto a dx nelle notifiche comparirà un triangolo che vi avviserà di un nuovo aggiornamento
cliccarci su et voilà partira l' update

attenzione al riavvio vi verrà segnalato che state usando il vecchio launcher per JB4.1
e cliccandovi su vi porterà nel menù impostazioni dove vi dirà che potete passare al
nuovo launcher 4.2...
una volta eseguito vi ritroverete sparite tutte le vostre icone ed i widget sulle 5 schermate
inoltre avrete una barra fissa in basso disposta in stile smartphone e le impostazioni
si troveranno trascinando il menù a tendina dall' alto.

Insomma un launcher 4.2 vero e proprio per smartphone.
Che però rimanendo la barra nera sotto con tre tasti a sx non sta per niente bene.

Inutile dire che sono ritornato immediatamente la vecchio launcher ritrovando tutte le icone
ed i widget come li avevo lasciati.
__________________

Ultima modifica di High Speed : 25-04-2013 alle 12:06.
High Speed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2013, 13:34   #68
quizface
Senior Member
 
L'Avatar di quizface
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2362
A me non dispiace il nuovo lancer, anzi quasi lo preferisco avendolo uguale anche sul Nexus 7
L'aggiornamento, si l'ho fatto via OTA.
quizface è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2013, 07:49   #69
pippopelo56
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 34
Io ho un po' di problemi, dopo il passaggio a 4.2.1 non si attiva il Bluetooth, il nuovo launcher devo attivarlo manualmente, la batteria si scarica piú veloce.


Ho provato il nuovo launcher, ma preferisco avere quello personalizzato Asus, hai tutti i controlli a portata di mano.

Inviato dal mio ME301T con Tapatalk 2

Ultima modifica di pippopelo56 : 26-04-2013 alle 08:29.
pippopelo56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2013, 18:11   #70
quizface
Senior Member
 
L'Avatar di quizface
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2362
Ora che ho controllato, ho lo stesso problema col Bluetooth, non si avvia
quizface è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2013, 18:44   #71
High Speed
Senior Member
 
L'Avatar di High Speed
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2373
Mi avete fatto spaventare

Ho appena provato e funziona perfettamente...
sarà che io l' upgrade l'ho fatto manualmente...

Inoltre trovo il tablet leggermente più performante.
__________________
High Speed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2013, 17:30   #72
quizface
Senior Member
 
L'Avatar di quizface
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2362
Quote:
Originariamente inviato da quizface Guarda i messaggi
Arrivato l'aggiornamento JB 4.2.1, siccome l'ho rootato, ho usato prima VoodooOTA RootKeeper per togliere momentaneamente il rooting poi una volta aggiornato rimesso il rooting sempre attraverso VoodooOTA RootKeeper. Tutto perfetto
Pultroppo funzionava tutto tranne il Bluetooth che non si avviava.
Ho allora usato Titanium Backup per fare il backup delle due o tre applicazioni con registrazioni particolari (Viber, Whatsup, ecc...) copiata la cartella TitaniumBacup su computer. Ho scaricato il downgrade a JB 4.1.1 (WW_epad-user-10.4.5.27.12) e l'upgrade JB 4.2.1 (WW_epad-user-10.6.1.15.4) dal sito di Supporto ASUS
Ho prima fatto il downgrade ( basta mettere il file WW_epad-user-10.4.5.27.12.zip in una microSD formattata FAT32) e mi sono assicurato che il BT funzionasse. Poi di nuovo upgrade questa volta manuale, non OTA (file WW_epad-user-10.6.1.15.4.zip) quindi l'ho rootato di nuovo con Motochopper. Il Bluetooth funziona di nuovo.
Installato Titanium Backup rimessa la cartella TitaniumBacup dov'era, ho riavviato il tablet e reinstallate le applicazioni come avevo fatto in precedenza, ma per la loro attivazione mi e' bastato riattivare Solo Data dal backup di TitaniumBacup.
Tutto e' bene quel che finisce bene....
quizface è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2013, 17:16   #73
followme
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 25
aggiornamento

Fatto da pochi giorni l'agg al 4.2.1 via ota e devo dire che tutto funziona perfettamente compreso il bluetooth. Il nuovo launcher sembra che rallenti un po' lo scrolling delle app e delle schermate della home percui sono tornato al vecchio che e' molto veloce. La versione touch non e' stata aggiornata percui il problema al touch da me riscontrato continua a verificarsi seppur raramente. Confido che Asus sappia di questo e provveda prima o poi ad un agg del firmware del touch x risolvere questo bug (sempre che non sia un problema hardware). Saluti.
followme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2013, 09:37   #74
followme
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da High Speed Guarda i messaggi
Mi avete fatto spaventare

Ho appena provato e funziona perfettamente...
sarà che io l' upgrade l'ho fatto manualmente...

Inoltre trovo il tablet leggermente più performante.
Con Quadrant il punteggio e' superiore sopratutto x il 2d, ma questi benchmark lasciano un po il tempo che trovano. Rimane il fatto che anche secondo me questo memo e' veramente fluido in ogni situazione, film, giochi 3d, navigazione, scrolling delle pagine, aggancio satelliti tramite il gps, aggancio reti wi-fi, ecc tutto viene digerito con assoluta scioltezza e fluidita'......a questo prezzo difficile chiedere di +!
followme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2013, 08:49   #75
lorenz7
Member
 
L'Avatar di lorenz7
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 60
Quote:
Originariamente inviato da followme Guarda i messaggi
Fatto da pochi giorni l'agg al 4.2.1 via ota e devo dire che tutto funziona perfettamente compreso il bluetooth. Il nuovo launcher sembra che rallenti un po' lo scrolling delle app e delle schermate della home percui sono tornato al vecchio che e' molto veloce. La versione touch non e' stata aggiornata percui il problema al touch da me riscontrato continua a verificarsi seppur raramente. Confido che Asus sappia di questo e provveda prima o poi ad un agg del firmware del touch x risolvere questo bug (sempre che non sia un problema hardware). Saluti.
Anche il mio ha problemi al touch: a volte smette semplicemente di rispondere alle interazioni... in realtà mi è successo solo due volte, ma ho il tablet da pochi giorni.

Ho controllato gli aggiornamenti dalle impostazioni, e mi dice che è aggiornato, però non sono sicuro perché come versione del pannello touch mi da "SIS-108-WINT-3.6", mentre ho visto che voi avete 3.9... a meno che non sia un revisione hardware non aggiornabile...
Inoltre il firmware non è l'ultimo che c'è sul sito di asus, questa sera provo ad aggiornarlo manualmente.
lorenz7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2013, 22:58   #76
followme
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da lorenz7 Guarda i messaggi
Anche il mio ha problemi al touch: a volte smette semplicemente di rispondere alle interazioni... in realtà mi è successo solo due volte, ma ho il tablet da pochi giorni.

Ho controllato gli aggiornamenti dalle impostazioni, e mi dice che è aggiornato, però non sono sicuro perché come versione del pannello touch mi da "SIS-108-WINT-3.6", mentre ho visto che voi avete 3.9... a meno che non sia un revisione hardware non aggiornabile...
Inoltre il firmware non è l'ultimo che c'è sul sito di asus, questa sera provo ad aggiornarlo manualmente.
Dopo l'aggiornamento dovrebbe darti " wint-3.9" come a noi......facci sapere se dopo l'aggiornamento il problema al touch persiste, nel mio caso si e lo fa solo accasionalmente al risveglio dallo stato di stand-by.
followme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 20:11   #77
lorenz7
Member
 
L'Avatar di lorenz7
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 60
Alla fine ieri mi ha notificato l'aggiornamento e l'ha fatto OTA, adesso mi dà android 4.2.1 e il touch 3.9. Finora nessun problema: le altre volte mi si era bloccato subito dopo la procedura iniziale, la prima volta che lo accendi, e dopo averlo attaccato all'alimentazione.
Se il tuo continua a dare problemi forse dovresti considerare di mandarlo in garanzia, ma c'è il rischio che lo tengano parecchio e che poi non facciano niente...
lorenz7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2013, 20:55   #78
High Speed
Senior Member
 
L'Avatar di High Speed
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da followme Guarda i messaggi
Dopo l'aggiornamento dovrebbe darti " wint-3.9" come a noi......facci sapere se dopo l'aggiornamento il problema al touch persiste, nel mio caso si e lo fa solo accasionalmente al risveglio dallo stato di stand-by.
Quote:
Originariamente inviato da lorenz7 Guarda i messaggi
Alla fine ieri mi ha notificato l'aggiornamento e l'ha fatto OTA, adesso mi dà android 4.2.1 e il touch 3.9. Finora nessun problema: le altre volte mi si era bloccato subito dopo la procedura iniziale, la prima volta che lo accendi, e dopo averlo attaccato all'alimentazione.
Se il tuo continua a dare problemi forse dovresti considerare di mandarlo in garanzia, ma c'è il rischio che lo tengano parecchio e che poi non facciano niente...
ragazzi oggi è capitato anche a me...
ma è vero basta ripremere il tasto per oscurare il display e ripremerlo subito dopo...
ohh si vede che abbiamo un touch pigro a svegliarsi... (dillo a me )

imho capita talmente di rado ed è una cosa innocua che basta apettare un agg.to... per il resto tutto procede bene...
__________________

Ultima modifica di High Speed : 04-05-2013 alle 20:58.
High Speed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2013, 06:06   #79
followme
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da High Speed Guarda i messaggi
ragazzi oggi è capitato anche a me...
ma è vero basta ripremere il tasto per oscurare il display e ripremerlo subito dopo...
ohh si vede che abbiamo un touch pigro a svegliarsi... (dillo a me )

imho capita talmente di rado ed è una cosa innocua che basta apettare un agg.to... per il resto tutto procede bene...
Il mio timore e' che nel tempo, magari finita la garanzia, vada a peggiorare. Speriamo bene?!
followme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2013, 06:09   #80
followme
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da lorenz7 Guarda i messaggi
Alla fine ieri mi ha notificato l'aggiornamento e l'ha fatto OTA, adesso mi dà android 4.2.1 e il touch 3.9. Finora nessun problema: le altre volte mi si era bloccato subito dopo la procedura iniziale, la prima volta che lo accendi, e dopo averlo attaccato all'alimentazione.
Se il tuo continua a dare problemi forse dovresti considerare di mandarlo in garanzia, ma c'è il rischio che lo tengano parecchio e che poi non facciano niente...
E' quello che ho pensato anche io x questo sto aspettando un agg.to che lo corregga!
followme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v