Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-10-2011, 19:02   #41
Dark_Anima
Registered User
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Formigine (MO) [Attualmente Venezia]
Messaggi: 532
Quote:
Originariamente inviato da omero87 Guarda i messaggi
RAGAZZI ho ordinato da un venditore un iphone 4s che potrebbe essere francese o inglese!

Mi è venuto un dubbio riguardante il caricabatterie!!

Sia quello francese che quello inglese sono compatibili con le nostre prese? O per tutti e due serve un adattatore? In caso si trova l'adattatore qui in italia?

Dovrebbero essere uguali, ma se non lo sono, si trovano sicuramente degli adattatori.
Piuttosto, una domanda.. Ma gli iPhone francesi/inglesi hanno il sistema operativo solo in quella lingua, oppure anche italiana?
Dark_Anima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 19:15   #42
dirklive
Senior Member
 
L'Avatar di dirklive
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Imperia
Messaggi: 6560
una ulteriore considerazione visto che il mercato è in pieno evolversi: all'inizio in uno dei primi post ho detto che mi sarei tenuto il 4 e rimango di tale idea, ho avuto il 2g il 3g il 3gs il 4 ed ora francamente il 4s ha deluso un poco le mie aspettative non come terminale, ma come design (è bello ma già visto) e come display (avrei voluto un display più ampio); premesso ciò penso che il device iphone 5 uscirà prima del previsto, considerando che in apple sono tutto fuorichè stupidi, e alla luce dei prodotti che sta sfornando la concorrenza c'è poco da stare rilassati.
Non credo troppo nemmeno al fatto che il nuovo nexus abbia tardato l'uscita per rispetto verso "Stefano Lavori", penso che sia una mera questione di marketing, considerato che si aspettavano tutt'altra concorrenza rispetto al 4s appena uscito. Vedremo se il tempo mi darà ragione, non credo di dover attendere un anno per vedere iphone 5 a meno che alla casa di cupertino stiano sbarrellando.
dirklive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 19:27   #43
Dark_Anima
Registered User
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Formigine (MO) [Attualmente Venezia]
Messaggi: 532
Quote:
Originariamente inviato da dirklive Guarda i messaggi
una ulteriore considerazione visto che il mercato è in pieno evolversi: all'inizio in uno dei primi post ho detto che mi sarei tenuto il 4 e rimango di tale idea, ho avuto il 2g il 3g il 3gs il 4 ed ora francamente il 4s ha deluso un poco le mie aspettative non come terminale, ma come design (è bello ma già visto) e come display (avrei voluto un display più ampio); premesso ciò penso che il device iphone 5 uscirà prima del previsto, considerando che in apple sono tutto fuorichè stupidi, e alla luce dei prodotti che sta sfornando la concorrenza c'è poco da stare rilassati.
Non credo troppo nemmeno al fatto che il nuovo nexus abbia tardato l'uscita per rispetto verso "Stefano Lavori", penso che sia una mera questione di marketing, considerato che si aspettavano tutt'altra concorrenza rispetto al 4s appena uscito. Vedremo se il tempo mi darà ragione, non credo di dover attendere un anno per vedere iphone 5 a meno che alla casa di cupertino stiano sbarrellando.
Anch'io la credo così, è una mossa di marketing.
Soprattutto perchè non è conveniente buttare fuori un nuovo smartphone quando tutti i riflettori sono puntati su Apple, anche a causa della morte di Steve Jobs.
Dark_Anima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 19:43   #44
dirklive
Senior Member
 
L'Avatar di dirklive
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Imperia
Messaggi: 6560
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Anima Guarda i messaggi
Anch'io la credo così, è una mossa di marketing.
Soprattutto perchè non è conveniente buttare fuori un nuovo smartphone quando tutti i riflettori sono puntati su Apple, anche a causa della morte di Steve Jobs.
non dimentichiamo poi che il nexus dovrebbe mandare in pensione il galaxy 2s...
dirklive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 19:50   #45
Dark_Anima
Registered User
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Formigine (MO) [Attualmente Venezia]
Messaggi: 532
Quote:
Originariamente inviato da dirklive Guarda i messaggi
non dimentichiamo poi che il nexus dovrebbe mandare in pensione il galaxy 2s...
Vedremo anche perchè le specifiche trapelate, non credo che avrebbero mandato l'S II in pensione.. Specie dopo che è uscito l'S II HD.

Comunque, tornando OT, su un sito è disponibile il pre - order del 4S, ma nel nome c'è scritto, di fianco (EU).
Significa che è un generico iPhone europeo o che sarà quello stesso che venderanno in Italia?
Dark_Anima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 20:02   #46
dirklive
Senior Member
 
L'Avatar di dirklive
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Imperia
Messaggi: 6560
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Anima Guarda i messaggi
Vedremo anche perchè le specifiche trapelate, non credo che avrebbero mandato l'S II in pensione.. Specie dopo che è uscito l'S II HD.

Comunque, tornando OT, su un sito è disponibile il pre - order del 4S, ma nel nome c'è scritto, di fianco (EU).
Significa che è un generico iPhone europeo o che sarà quello stesso che venderanno in Italia?
potrebbe essere lo stesso, ma io mi fido poco dei pre order stranieri, anche se europa, tanto vale attendere 20 gg e stare tranquilli.
dirklive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 20:08   #47
Dark_Anima
Registered User
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Formigine (MO) [Attualmente Venezia]
Messaggi: 532
Quote:
Originariamente inviato da dirklive Guarda i messaggi
potrebbe essere lo stesso, ma io mi fido poco dei pre order stranieri, anche se europa, tanto vale attendere 20 gg e stare tranquilli.
Il sito è abbastanza famoso ed italiano
Ho mandato una e - mail, credo che mi risponderanno lunedì, ma volevo chiedere vostri pareri.

Comunque, l'iPhone 4S si potrà comprare direttamente dall'Apple Store? ( scusate la domanda magari stupida, ma sarebbe il mio primo iPhone.. )
Dark_Anima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 21:57   #48
@ndrey
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Messaggi: 5933
Quote:
Originariamente inviato da omero87 Guarda i messaggi
RAGAZZI ho ordinato da un venditore un iphone 4s che potrebbe essere francese o inglese!

Mi è venuto un dubbio riguardante il caricabatterie!!

Sia quello francese che quello inglese sono compatibili con le nostre prese? O per tutti e due serve un adattatore? In caso si trova l'adattatore qui in italia?
Per quelli francesi non ti so dire, ma per quelli inglesi ti serve l'adattatore o fai una cosa del genere http://www.youtube.com/watch?v=BAFjn...eature=related
La cosa piu' importante che non siano sim lock, ma sim free!!

Quote:
Originariamente inviato da Dark_Anima Guarda i messaggi
Dovrebbero essere uguali, ma se non lo sono, si trovano sicuramente degli adattatori.
Piuttosto, una domanda.. Ma gli iPhone francesi/inglesi hanno il sistema operativo solo in quella lingua, oppure anche italiana?
Sono multi lingua.. Anche nokia 3310 lo e'

Quote:
Originariamente inviato da Dark_Anima Guarda i messaggi
Il sito è abbastanza famoso ed italiano
Ho mandato una e - mail, credo che mi risponderanno lunedì, ma volevo chiedere vostri pareri.

Comunque, l'iPhone 4S si potrà comprare direttamente dall'Apple Store? ( scusate la domanda magari stupida, ma sarebbe il mio primo iPhone.. )
naturalmente si

Ultima modifica di @ndrey : 08-10-2011 alle 21:59.
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 23:20   #49
Janos121
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 2807
Quote:
Originariamente inviato da dirklive Guarda i messaggi
una ulteriore considerazione visto che il mercato è in pieno evolversi: all'inizio in uno dei primi post ho detto che mi sarei tenuto il 4 e rimango di tale idea, ho avuto il 2g il 3g il 3gs il 4 ed ora francamente il 4s ha deluso un poco le mie aspettative non come terminale, ma come design (è bello ma già visto) e come display (avrei voluto un display più ampio); premesso ciò penso che il device iphone 5 uscirà prima del previsto, considerando che in apple sono tutto fuorichè stupidi, e alla luce dei prodotti che sta sfornando la concorrenza c'è poco da stare rilassati.
Non credo troppo nemmeno al fatto che il nuovo nexus abbia tardato l'uscita per rispetto verso "Stefano Lavori", penso che sia una mera questione di marketing, considerato che si aspettavano tutt'altra concorrenza rispetto al 4s appena uscito. Vedremo se il tempo mi darà ragione, non credo di dover attendere un anno per vedere iphone 5 a meno che alla casa di cupertino stiano sbarrellando.
Anch’io penso che l’iPhone 5 non dovrebbe tardare ad arrivare visto la delusione dei fans alla presentazione del 4S.

Resta però da vedere fin quando durerà l’effetto Jobs sulle vendite del 4S.

Più 4S si venderanno e più tardi arriverà il 5.

Pure io poi penso che Google e Samsung abbiano posticipato il lancio del Nexus Prime non per rispetto per Jobs ma perchè il 4S sembrava un concorrente meno temibile del 5.

Ora però che le vendite del 4S stanno andando bene (sempre beninteso per l’effetto Jobs) Google e Samsung forse farebbero bene a lanciare questo Nexus Prime.

.
__________________
A VIRUS CAN RUIN YOUR COMPUTER. SPYWARE CAN RUIN YOUR LIFE !!!

JANOS
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 09:06   #50
charliegordon
Senior Member
 
L'Avatar di charliegordon
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1764
Quote:
Originariamente inviato da Janos121 Guarda i messaggi
Anch’io penso che l’iPhone 5 non dovrebbe tardare ad arrivare visto la delusione dei fans alla presentazione del 4S.
Secondo me la delusione dei fans non conta proprio nulla sulle tempistiche di introduzione di un nuovo modello. E considerando che, a quanto pare, nelle prime 12 ore ci sono state 200.000 prenotazioni, beh, non vedo tutta questa delusione...
charliegordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 09:15   #51
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10284
Il 4 ebbe nelle prime 24 ore circa 600000 preordini via AT&T..... 200000 in più rispetto al 4S ( + 25% )!!!
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 09:16   #52
Azaelneo
Senior Member
 
L'Avatar di Azaelneo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2630
Quote:
Originariamente inviato da charliegordon Guarda i messaggi
Secondo me la delusione dei fans non conta proprio nulla sulle tempistiche di introduzione di un nuovo modello. E considerando che, a quanto pare, nelle prime 12 ore ci sono state 200.000 prenotazioni, beh, non vedo tutta questa delusione...
Quoto.

Prima della metà del 2012, se apple rispetta le sue tempistiche, non ci sarà nessun iphone 5. Quindi io per ora mi compro questo 4s, poi si vedrà
__________________
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN!
DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS
Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5
Azaelneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 09:17   #53
Azaelneo
Senior Member
 
L'Avatar di Azaelneo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2630
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Il 4 ebbe nelle prime 24 ore circa 600000 preordini via AT&T..... 200000 in più rispetto al 4S ( + 25% )!!!
600000 prenotazioni sommando at&t applestore e gli altri operatori, fonte tel.net
__________________
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN!
DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS
Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5
Azaelneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 09:47   #54
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10284
Quando venne lanciato il 4 AT&T era l'unico operatore a proporlo, qualche mese dopo si aggiunse Verizone ( con hardware modificato per il CDMA ). Al lancio del 4S gli operatori USA sono diventati 3: AT&T su gsm/umts, Verizone e Sprint su CDMA... Questi 200000 preordini mi sembrano inferiori alle aspettative....
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 09:51   #55
Azaelneo
Senior Member
 
L'Avatar di Azaelneo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2630
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Quando venne lanciato il 4 AT&T era l'unico operatore a proporlo, qualche mese dopo si aggiunse Verizone ( con hardware modificato per il CDMA ). Al lancio del 4S gli operatori USA sono diventati 3: AT&T su gsm/umts, Verizone e Sprint su CDMA... Questi 200000 preordini mi sembrano inferiori alle aspettative....
e quelli liberi da contratto dove li metti?
__________________
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN!
DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS
Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5
Azaelneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 10:15   #56
sniper13
Senior Member
 
L'Avatar di sniper13
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
Messaggi: 1624
Anche qui parlano di una possibile uscita in tempi brevi...

http://www.melablog.it/post/14961/ap...i-quattro-anni
__________________
iMac 24'' Intel Core 2 Duo 2,93 Ghz 640Gb / 4 Gb - NVIDIA GeForce GT 120 - 640 Gb
sniper13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 10:21   #57
omero87
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da sniper13 Guarda i messaggi
Anche qui parlano di una possibile uscita in tempi brevi...

http://www.melablog.it/post/14961/ap...i-quattro-anni
ancora deve uscire il 4s e già si pensa al 5.....maaaah che per giunta uscirà tra 1 anno...
__________________
Q6600 G0 2.4@3.0Ghz ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 10:57   #58
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Io questo giro salto.(lo dissi anche quando avevo il 3gs)
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 11:05   #59
charliegordon
Senior Member
 
L'Avatar di charliegordon
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1764
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Il 4 ebbe nelle prime 24 ore circa 600000 preordini via AT&T..... 200000 in più rispetto al 4S ( + 25% )!!!
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Quando venne lanciato il 4 AT&T era l'unico operatore a proporlo, qualche mese dopo si aggiunse Verizone ( con hardware modificato per il CDMA ). Al lancio del 4S gli operatori USA sono diventati 3: AT&T su gsm/umts, Verizone e Sprint su CDMA... Questi 200000 preordini mi sembrano inferiori alle aspettative....
Dipende da come li leggi:

Quote:
And, according to Reuters, they did so in record numbers. With AT&T alone selling nearly a quarter of a million handsets in 12 hours, the iPhone 4S is on pace to set all kinds of sales records.
Fonte


Quindi si considera anche in questo caso solo AT&T e sono 12 anziché 24 ore, direi quindi che, seppur inferiori, non sono numeri tali da descrivere una "delusione" del mercato.
charliegordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 13:29   #60
@ndrey
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Messaggi: 5933
in 12 ore 200mila (prenotazioni) e solo da un operatore sotto contratto!? Non scherziamo.., è da record..

Non dimentichiamo che ora si tratta di world phone ed è anche sim free. Per me venerano più di 3gs e 4 messi insieme.. Confrontiamo i dati tra un mesetto, dal momento che lo avranno tutti in vendita..
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v