Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-01-2006, 19:27   #121
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Sto provando a caricare dei giochi, molti dei quali non vanno per il V360

Uno però merita di essere segnalato, va eccome:

Alonso Racing 2005

Procuratelo e non ve ne pentirete (altro che GameBoy...)
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum

Ultima modifica di Gregor : 22-08-2007 alle 11:03.
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 21:21   #122
supernova2383
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 3
Raga tutti smanettoni e nessuno mi sa aiutare su come non visualizzare la data? Dai help!
supernova2383 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 07:43   #123
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Quote:
Originariamente inviato da supernova2383
Nessuno può aiutarmi sulla data? E per impostare le chiamate vocali?
Al contrario di Nigma, che non si è trovato la data nel display interno, io ho data, logo e orologio.
A questo punto mi sorge il dubbio se si possa o meno eliminare la data interna...

Per le chiamate vocali è semplice: vai sul contatto in rubrica, tasto menù, modifica, selezione vocale. (Con i contatti nel telefono funziona, con quelli sulla sim non ho provato).
Poi per chiamare il contatto: tasto laterale.
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 10:08   #124
ilcigno
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2
* per poter inviare java è necessario che vi appaia "scarica appl java" nel menu impostazioni java ....... se nn vi appare cercate e scaricate "p2kseem" su internet e avviatelo col cell collegato, se vi chiede i driver dovete dargli sempre i driver P2K (che ho allegato, rinominateli in ".rar" e scompattateli con winrar).....



A me nel menu impoistazioni non appare "scarica appl java". Mi sono scaricato sia p2kseem che i p2k drivers. Quando attacco il telefono via cavo USB, XP riconosce un nuovo hardware e mi chiede i driver. Gli do i driver P2K e fin qui tutto bene, mi mette il telefono tra le periferiche di tipo modem come "Motorola USB Modem". A questo punto lancio P2Kseem. Mi dice che il telefono non è connesso e mi chiede i driver per una periferica che a questo punto ha un nome diverso (Motorola Phone (V360)). XP non ne vuole sapere di installare i driver P2K per questa periferica. Mi sai aiutare?

Grazie

PS. quando riconosce la periferica "Motorola Phone (V360)" dalle periferiche di sistema sparisce il "Motorola USB Modem"!!!
ilcigno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 10:27   #125
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Quote:
Originariamente inviato da ilcigno
* per poter inviare java è necessario che vi appaia "scarica appl java" nel menu impostazioni java ....... se nn vi appare cercate e scaricate "p2kseem" su internet e avviatelo col cell collegato, se vi chiede i driver dovete dargli sempre i driver P2K (che ho allegato, rinominateli in ".rar" e scompattateli con winrar).....
Questo è corretto se vuoi usare il cavetto usb.

Quote:
A me nel menu impoistazioni non appare "scarica appl java".
Infatti non appare di default, è un'opzione nascosta!

Quote:
Mi sono scaricato sia p2kseem che i p2k drivers. Quando attacco il telefono via cavo USB, XP riconosce un nuovo hardware e mi chiede i driver. Gli do i driver P2K e fin qui tutto bene, mi mette il telefono tra le periferiche di tipo modem come "Motorola USB Modem". A questo punto lancio P2Kseem. Mi dice che il telefono non è connesso e mi chiede i driver per una periferica che a questo punto ha un nome diverso (Motorola Phone (V360)). XP non ne vuole sapere di installare i driver P2K per questa periferica. Mi sai aiutare?

Grazie
Dai un'occhiata qui:

http://tinyurl.com/blwe5

Qui si parla di BT

http://tinyurl.com/chdsd
http://tinyurl.com/9st7a

o cerca nel suddetto forum, troverai molte dritte

Non so dirti altro, dato che io il cavetto non ce l'ho, carico tutto tramite key usb.

A proposito, il cavetto l'hai preso a parte (pagato?) oppure era in dotazione?
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 13:29   #126
ilcigno
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da Gregor
Questo è corretto se vuoi usare il cavetto usb.



Infatti non appare di default, è un'opzione nascosta!



Dai un'occhiata qui:

http://tinyurl.com/blwe5

Qui si parla di BT

http://tinyurl.com/chdsd
http://tinyurl.com/9st7a

o cerca nel suddetto forum, troverai molte dritte

Non so dirti altro, dato che io il cavetto non ce l'ho, carico tutto tramite key usb.

A proposito, il cavetto l'hai preso a parte (pagato?) oppure era in dotazione?
Grazie comunque. Sì, avevo capito che era un'opzione nascosta, solo che non riesco a far funzionare p2kseem perchè non riconosce il telefono.
Il cavetto l'ho comprato a parte con annesso software osceno della Motor. (MPT). Dato che non avevo un cavo compatibile ho voluto fare questa spesa (29.90€) ma me ne sono pentito 2 minuti dopo! Tra l'altro il software incluso nella confezione va aggiornato dalla 3.28 alla 3.30test poi alla 3.30 e poi alla 4.04 tramite il suo LiveUpdate (il tutto per un totale di più di 60MB!).
ilcigno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 14:03   #127
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Quote:
Originariamente inviato da ilcigno
Grazie comunque. Sì, avevo capito che era un'opzione nascosta, solo che non riesco a far funzionare p2kseem perchè non riconosce il telefono.
Il cavetto l'ho comprato a parte con annesso software osceno della Motor. (MPT). Dato che non avevo un cavo compatibile ho voluto fare questa spesa (29.90€) ma me ne sono pentito 2 minuti dopo! Tra l'altro il software incluso nella confezione va aggiornato dalla 3.28 alla 3.30test poi alla 3.30 e poi alla 4.04 tramite il suo LiveUpdate (il tutto per un totale di più di 60MB!).
Se proprio vuoi usare programmi tipo p2kseem, nel forum che ti ho segnalato se ne parla alla nausea
Confermo che l'ultimo update è di 60 Mb del MPT. Anche io ho la vers. 3.28 originale, aggiornata (adesso) alla 4.0.4b, che via BT funziona benone!
Perchè dici che MPT è osceno? Per certi versi è meglio usare questo prog che i soli "mezzi" messi a disposizione da Windows (es. per spostare più file contemporaneamente, vedere le anteprime del cell, sincronizzazione, etc.).
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 15:26   #128
Keytrax
Senior Member
 
L'Avatar di Keytrax
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
Messaggi: 975
Mi è finalmente arrivata la scheda TransFlash da 128 MB con adattatore SD pagata 18€. Non mi serviva più grossa e in più grazie all'adattatore potro eventualmente sfruttarla con la mia Canon che è già fornita di una SD da 512MB
Ho messo un po di filmati in formato 3GP tra cui un film completo (circa 40MB) e vengono riprodotti perfettamente ad eccezione di alcuni che risultano corrotti e devo cancellarli anche se sul pc li vedo correttamente..
I problemi che ho riscontrato sopratutto con file molto lunghi è che non posso mandare avanti il filmato!!Soluzioni??Non ci sono magari dei riproduttori Java che offrono migliori opzioni di riproduzione per i filmati?
Poi ho letto che su alcuni motorola si possono visualizzare i filmati a schermo intero schaicciando #: provato ma nn funziona.

Sono poi riuscito a connettere il cell con i programmi p2k!!
Ho gia modificato il display esterno sostituendo la scritta motorola con {F I L O}
Ho anche aggiunto la possibilità di scaricare app Java. Ho inserito qualche gioco ma per ora niente degno di nota e poi qualche utile applicazione come MobileMule (per controllare eMule da cellulare)!!Il problema è che nn riesco a far connettere il cellulare con questa applicazione eppure navigo tranquillamente su GPRS/EDGE...
Ho anche scovato un'applicazione per mandare sms gratis da Alice (per chi è registrato) che però ha lo stesso problema: nn riesce a connettersi!!
Keytrax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 16:03   #129
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Quote:
Originariamente inviato da Keytrax
Mi è finalmente arrivata la scheda TransFlash da 128 MB con adattatore SD pagata 18€.
Bene
Mi dici se è possibile salvare le app Java sulla TF prima di installarle?

Quote:
Non ci sono magari dei riproduttori Java che offrono migliori opzioni di riproduzione per i filmati?
Non so, però farò una ricerca dal momento che la cosa interessa anche a me

Quote:
Sono poi riuscito a connettere il cell con i programmi p2k!!
Via BT o via cavo USB?
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 17:46   #130
marco984
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 385
qualcuno mi sa aiutare su come alzare il volume di questo cell visto ke è un po basso?
marco984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 17:57   #131
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Quote:
Originariamente inviato da marco984
qualcuno mi sa aiutare su come alzare il volume di questo cell visto ke è un po basso?
Già, al momento l'unica pecca di questo cell
Se risolvi fammelo sapere...
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 10:16   #132
Keytrax
Senior Member
 
L'Avatar di Keytrax
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
Messaggi: 975
Quote:
Originariamente inviato da Gregor
Bene
Mi dici se è possibile salvare le app Java sulla TF prima di installarle?
Penso proprio di si perchè se collechi il cell al pc come memoria esterna puoi mettere i file nella cartella java e poi nel menu giochi e applicazioni compare la voce "installa nuove applicazioni" quindi penso che possa funzionare..Appena provo confermo..




Quote:
Originariamente inviato da Gregor
Via BT o via cavo USB?
Via USB anche perche penso che via BT non sia possibile collegarsi ai programmi psk
Keytrax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 11:34   #133
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Quote:
Originariamente inviato da Keytrax
Penso proprio di si perchè se collechi il cell al pc come memoria esterna puoi mettere i file nella cartella java e poi nel menu giochi e applicazioni compare la voce "installa nuove applicazioni" quindi penso che possa funzionare..Appena provo confermo..
Si, mi pare di aver capito che una volta copiati sulla TF, poi si installano direttamente da lì.

Quote:
Via USB anche perche penso che via BT non sia possibile collegarsi ai programmi psk
Già
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 13:09   #134
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Ho notato una cosa: abilitando il BT e collegandolo all'auricolare BT, quando arriva una chiamata, la suoneria è quella di default anche se se ne impostano altre. Qualcuno lo ha notato?
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 17:21   #135
sterne84
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 72
Ciao raga...
scusate ma sono davvero impeditissima col pc e so che dopo questa mia domanda voleranno insulti..e motivati ...ma abbiate pietà di me e rispondetemi...
duuuunque...volendo scaricare le foto dal cel al pc con il cavo usb della mia fotocamera ho tentato di istallare il driver che suggeriva Nazardo in qualche post fa...la mia domanda è...devo per forza comprare Mobile phone tools che mi sembra costi sui 30 euro o c'è qualche modo di installare il cel senza comprare il programma visto che in teoria,se il cavo della fotocamera va bene, il cavo ce l'ho già?Non so...c'è magari il modo di scaricare questo Mobile phone tools dal web?Dicevo,ho provato ad istallare il driver suggerito da Nazardo ma niente...non riesco a far comunicar cel e pc tramite cavo e scusate ancora!!!
Ciao ciao Anna
sterne84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 19:52   #136
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Quote:
Originariamente inviato da sterne84
Ciao raga...
scusate ma sono davvero impeditissima col pc e so che dopo questa mia domanda voleranno insulti..e motivati ...ma abbiate pietà di me e rispondetemi...
duuuunque...volendo scaricare le foto dal cel al pc con il cavo usb della mia fotocamera ho tentato di istallare il driver che suggeriva Nazardo in qualche post fa...la mia domanda è...devo per forza comprare Mobile phone tools che mi sembra costi sui 30 euro o c'è qualche modo di installare il cel senza comprare il programma visto che in teoria,se il cavo della fotocamera va bene, il cavo ce l'ho già?Non so...c'è magari il modo di scaricare questo Mobile phone tools dal web?Dicevo,ho provato ad istallare il driver suggerito da Nazardo ma niente...non riesco a far comunicar cel e pc tramite cavo e scusate ancora!!!
Ciao ciao Anna
Nessun insulto, figurati
Io non ho un cavo usb, quindi non posso aiutarti direttamente.
Dai un' occhiata qui http://tinyurl.com/blwe5 troverai molti suggerimenti utili
Per quanto riguarda il programma MPT, se vuoi "solo" trasferire immagini e suonerie cell<-->pc, puoi anche farne a meno, usi gli strumenti messi a disposizione del sistema operativo.
MPT credo sia solo a pagamento
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2006, 07:27   #137
ALIEN3
Senior Member
 
L'Avatar di ALIEN3
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 3014
Ragazzi andate qui ci sono tre firmware per il nostro moto:

- Motorola retailer. Sbranderizza i cell branderizzati (Tim o Vodafone).
- Motorola vodafone. Lo riporta alla branderizzazione vodafone
- lp0034. UN nuovo firmware che avevo messo ma tolto subito perchè in inglese.

Per adesso il mio cell tim lo sbranderizzato con il firmware motorola retailer. Ora il cell è molto più veloce.


Byezzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2006, 14:22   #138
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Quote:
Originariamente inviato da ALIEN3
Per adesso il mio cell tim lo sbranderizzato con il firmware motorola retailer. Ora il cell è molto più veloce.
Son senza cavo usb....dovrò procurarmelo
Grazie!
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2006, 14:45   #139
sterne84
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 72
Grazie mille Gregor per il link e per il tuo aiuto! Mi metto subito all'opera sperando di non fare disastri!
Ciao ciao Anna
sterne84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2006, 15:16   #140
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Quote:
Originariamente inviato da sterne84
Grazie mille Gregor per il link e per il tuo aiuto! Mi metto subito all'opera sperando di non fare disastri!
Ciao ciao Anna
Di nulla
Se non usi programmi tipo p2k non puoi fare danni al cell
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v