|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7081 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Da me Iliad prende 150/30 e 3 (che ho attualmente sul cel) 200/50.
Cosa posso fare di flat che sfrutti bene queste velocità, sostituendo la Red+? Saluti Kappa PS: si, lo so, sono molto fortunato ![]()
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Red +
Quote:
![]() In ogni caso credo che siamo tutti concordi sul fatto che sia ridicolo e che debba funzionare senza sti "trucchetti". ![]() Bella fortuna! Da me iliad va 3 in down e 2 in up!
![]() |
![]() |
#7083 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Stasera ho provato con una VPN, ma amazon video sempre male. Sulla stessa appleTV invece youtube andava in fullHD tranquillamente. Mah...
(vodafone red)
![]() |
#7084 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
3Unlimited su sim tre legata ad un contratto adsl/vdsl della 3. L'unica soluzione che usa l'apn di tre per non avere strozzature della velocità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7085 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Quote:
In quel caso i GB sono DAVVERO illimitati o c'è sempre la postilla nascosta? Saluti Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7086 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
Da Ottobre 3Unlimited è solo su un unica sim intestata al proprietario del contratto di telefonia fissa. L'abbinamento deve essere fatto subito all'apertura della linea Adsl o fibra e non in seguito. Appena cambi operatore sulla sim o sul fisso l'opzione decade. Tra 3Adsl (a 2 Mbit) e sim 3 (a circa 35 Mbit) pago circa 30€ al mese, molto meno della Red+ Vodafone che non ti fornisce la linea di casa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7087 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
Icaro
...ho fatto una ricerca nelle ultime pagine ma non ho trovato risposta.
Icaro è "ragionevolmente" illimitato nel traffico? Ci sono blocchi particolari sui servizi? Ho attivato un 3 Cube da 80GB/mese recentemente, ma stavo pensando di fare recesso -se possibile- e attivare una sim Icaro.
![]() |
#7088 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Poi io non uso torrent o similari. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7089 |
Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Consiglio
Io ti consiglio di dare un'occhiata a Alldebrid.com, io ho risolto così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7090 |
Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Quoto! uso il loro servizio con soddisfazione da un annetto circa, nessun problema e cosi' e' possibile aggirare eventuali filtri sui torrent visto che li trasforma in normali download http. Piccola nota: per quanto riguarda i torrent c'e' il limite di 72 ore. Mi spiego: se dopo 72 ore di download continuativo il servizio non ha finito di scaricare il torrent, il download si resetta e ricomincia da capo, quindi magari potresti avere difficolta' con i file con pochi seed
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7091 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Occhio che i *debrid su torrent sono dei leech, su tracker privati o non funzionano o si riceve un ban istantaneo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7092 |
Senior Member
|
vodafone red+
Di recente sta andando MALISSIMO qui da me. Disconnessioni, passa in 3G diverse ore al giorno!
Per 40 euro al mese...! E pensare che leggo di pazzi che pensano di cambiare la fibra perchè va "solo a 10mbps"... sì venite a provare queste connessioni mobili e vedete come rimpiangete la fibra! Specialmente se pensate di scaricare molto o fare streaming, vi bannano subito oppure cappano lo streaming di brutto ![]() Per carità per come ero messo prima è meglio, ma io ero messo MALISSIMO. Uno che ha una fibra o adsl che funziona decentemente fa meglio a restare lì, fidatevi. Sto riconsiderando Icaro adesso... almeno finchè anche quello non peggiora di nuovo. Sempre dietro a fare 1000 contratti e cambiare sim in continuazione ![]()
![]() |
#7093 | |
Senior Member
|
Red +
Quote:
Io avevo una adsl che andava dai 15 ai 17 mbps ma non tornerei mai indietro.
![]() |
![]() |
#7094 |
Senior Member
|
Sì è settato 4G, sembra che in alcuni momenti (probabilmente per via del traffico) scala in 3G perchè "non ce la fa"
![]() Io non ho mai avuto nessuna connessione decente, il "top" era una wifi locale che andava al massimo a 5mbps... ![]()
![]() |
#7095 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non tornerei mai indietro ma allo stesso tempo non la consiglierei a nessuno, è una connessione che richiede cure costanti ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7096 |
Senior Member
|
Adesso va bene, secondo me è saturazione o simile, mi capita sempre nei momenti "clou", tipo fine settimana, oppure orario 17-18 e così via. Essendo una zona turistica...
Ho già visto cmq che l'ideale (per me) non sarebbe tanto una flat ma tipo 2 sim di 2 gestori diversi (Vodafone/Wind) per un totale di 350-400Gb al mese e poi sarei a posto, difficile che non vadano entrambi nello stesso momento ![]()
![]() |
#7097 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
OGILINK
mi è arrivato il router nuovo da un paio di giorni, stessi problemi del vecchio, disconnessioni improvvise, una soluzione resettare il router. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7098 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Io ho icaro e tim, con ovviamente due impianti separati, appunto per quel motivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7099 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Lierna
|
Confermo quanto detto dagli altri utenti. ieri ne ho avuta la prova.
a mezzanotte non ho avuto nessunissimo problema a guardare twitch o amazon prime. nessun problema di bitrate. Quindi confermo che è vodafone che limita nelle fasce di orario principali i servizi di streaming. mi chiedo si ci sia scritto nel loro fantomatico contratto questa cosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
no, puoi uscire il giorno stesso che la SIM viene attivata (se fai nuovo numero) oppure il giorno stesso che la MNP in Poste è conclusa (se fai MNP), Postemobile non ha alcun vincolo di permanenza minimo o penale.
Quote:
Icaro/Lundax? (anche se Lundax pare stia per passare a Vodafone nei prossimi mesi, da quello che ricordo di aver letto) Ultima modifica di inatna : 08-12-2018 alle 07:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.