Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
All'evento globale di Nutanix l'azienda ha presentato una serie di novità mirate a ridurre la dipendenza dalle soluzioni di VMware/Broadcom. Arriva Cloud Native AOS, soluzione che non richiede di appoggiarsi ad hypervisor. Novità per Nutanix Enterprise AI. Potenziata la collaborazione con Pure Storage per uno storage dedicato ad altissime prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 4 Pro che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Ultra-sottile con display AMOLED, funzionalità avanzate per sport e salute, e un'autonomia fino a 10 giorni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2025, 12:04   #15001
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Hai detto poco.... con una 3080 Ti maxi quasi tutto.
Io ho una 4070, dovrebbe andare poco meno della tua e per me può anche essere l'ultima nella vita. A meno che non prenda piede la VR, ma quella fatta bene.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2025, 12:06   #15002
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
In realtà basta cambiare approccio.
Hai presente il meme sempre molto attuale:"Compri una 4090 per giocare a Minecraft???"... ecco. E' pieno di bei giochi in giro dove non servono componenti costosi per divertirsi.. e non devono per forza essere tripla A.

Per esempio io sono pure fortunato ad avere una 3080 TI almeno... mi piacerebbe avere una 5090? Certo... mi piacerebbe! Eccome! Ma... mi diverto uguale con la mia umile 3080 TI ? Decisamente... perché me la faccio bastare. Tutto quello che viene dopo (FPS alti, risoluzioni alte, fluidità e reattività alte..) sono cose DA CONFORT.... non ti fanno divertire di più.

Il divertimento sta nel trovare i giochi adatti a te, ed approcciarli nel giusto modo. Chissenefrega che non ho la 5090.. anzi risparmio pure di bollette... ed a Stalker 2 mi ci sto divertendo lo stesso, uguale, anche alla metà degli FPS che farei. Per esempio.
Parli pursempre con un gamer di lunga data, nonché retrogamer. Però non mi piace dov'è diretto il gaming, non posso condividere e ho voglia di tirarmene fuori.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2025, 12:09   #15003
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Concordo.
Io ho una 4070, quindi sono a posto e per ora non desidero nulla di più, anzi.
Ma fino a un anno e mezzo fa avevo una 960 2giga, eppure The Witcher 3 me lo sono goduto alla grande, e così pure tanti altri giochi usciti fino al 2018/2019 (e sono tantissimi).

Certo, l'upgrade del PC è stato voluto per giocare i RDR2, i Days Gone e gli altri titoli PS, i Cyberpunk etc., (e anche perchè avevo ancora Windows 7! ) ma non è che senza le ultime novità non ci si può divertire, niente affatto!
Anzi, la (ri)scoperta di titoli non anziani ma già moderni e però passati via un po' in sordina fa parte della soddisfazione del giocatore vero.

Il prezzo dei giochi in costante crescita però non lo vedo poi così drammatico: basta non prenderli al day one, e dopo qualche mese a 30-35 euro prendi praticamente ogni cosa, ma la maggioranza anche sotto i 20.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2025, 12:57   #15004
Max_R
Senior Member

Si, poi i giochi al 50% (e solitamente ci vuole un po') li si paga dai 30 ai 40 euro. Vorrà dire che va bene così.
Old 04-04-2025, 13:21   #15005
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Parli pursempre con un gamer di lunga data, nonché retrogamer. Però non mi piace dov'è diretto il gaming, non posso condividere e ho voglia di tirarmene fuori.
Ti capisco, eh, ma non sono solo i giochi ad andare nella direzione sbagliata, è un intero mondo, soprattutto per gli aspetti sociali!
E con una velocità molto più alta rispetto al gaming...

Sai quanta voglia avrei io di tirarmi fuori dalle dinamiche (a)sociali di questo nuovo millennio?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2025, 14:07   #15006
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Per esempio io sono pure fortunato ad avere una 3080 TI almeno... mi piacerebbe avere una 5090? Certo... mi piacerebbe! Eccome! Ma... mi diverto uguale con la mia umile 3080 TI ? Decisamente... perché me la faccio bastare. Tutto quello che viene dopo (FPS alti, risoluzioni alte, fluidità e reattività alte..) sono cose DA CONFORT.... non ti fanno divertire di più.

Il divertimento sta nel trovare i giochi adatti a te, ed approcciarli nel giusto modo. Chissenefrega che non ho la 5090.. anzi risparmio pure di bollette... ed a Stalker 2 mi ci sto divertendo lo stesso, uguale, anche alla metà degli FPS che farei. Per esempio.
effettivamente non hai di che lamentarti, fatta eccezione per il rene che hai venduto
mi fate deprimere così e in tutto questo faccio notare che non posso neppure prendere in giro Darkless, che ha cambiato scheda video nel frattempo (una fiammante rx 580 mi pare). A parte la mia gtx 660 (fu un ottimo acquisto veramente), già con una 1660 si gioca un po' a tutto in 1080, tranne i titoli più recenti o più esosi tipo cyberpunk, il backlog fa il resto. Lato prezzi dei giochi, sì sono aumentati e me ne accorgo anche io dai bundle di fanatical e humble che sono praticamente gli unici due siti da cui compro, però basta aspettare tanto i giochi non scadono e anzi ricevono patch e fix vari.
Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2025, 14:32   #15007
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Mah il problema è che ormai non basta neanche più aspettare, ci sono un sacco di titoli anche vecchi di svariati anni che non scendono più, o addirittura sono tornati ad aumentare.
Ormai il mercato dei vg è come la borsa...i prezzi salgono e scendono tutti insieme.
Esempio i Souls, o cp2077 che è tornato verso i 30 e non scende più sotto i 25€, BG3 non ne parliamo, ecc.

I titoli di rilievo sono tutti cari o carissimi..poi per carità, stiamo parlando di cifre che ci possiamo permettere, a meno di voler comprare due titoli alla settimana...però capisco il discorso di Max.

Dal canto mio, ho semplicemente rinunciato ai titoli nuovi, e mi sono reso conto che non è un grosso sacrificio, principalmente perchè per anni ho giocato poco o pochissimo, e ho un sacco di titoli più o meno recenti anche importanti da recuperare. Che col relativamente poco tempo a disposizione mi fanno essere a posto per anni.
E' stato uno switch quasi inconsapevole

Senza contare che 1-2 titoli free al mese interessanti ancora vengono spesso regalati.

E mi sono reso conto anche che della maggior parte dei titoli nuovi non me ne frega una cippa o poco più, soprattutto considerando che il 90% sono solo grafica. Al momento l'unica eccezione è BG3 per esempio, che sarà bellissimo ma 60€ col caxxo che glieli do...l'alternativa c'è ma finchè posso preferisco evitarla, per vari motivi di cui quello morale è l'ultimo, per quanto mi riguarda

Insomma, in 1080 con una 3060ti per adesso sono a postissimo...vedremo quanto dura

Se fossi uno come appunto Max_R che ha giocato tutto o quasi, la situazione sarebbe molto diversa credo...io sto semplicemente recuperando il tempo perso, diciamo

Quote:
Per esempio io sono pure fortunato ad avere una 3080 TI almeno... mi piacerebbe avere una 5090? Certo... mi piacerebbe! Eccome! Ma... mi diverto uguale con la mia umile 3080 TI ? Decisamente... perché me la faccio bastare
Eh si farsi bastare una 3080 ti è veramente difficile devo dire, hai tutta la mia comprensione
Spero almeno che giochi in 4k

Ultima modifica di Lollauser : 04-04-2025 alle 14:34.
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2025, 14:39   #15008
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:
In realtà basta cambiare approccio.
Hai presente il meme sempre molto attuale:"Compri una 4090 per giocare a Minecraft???"... ecco. E' pieno di bei giochi in giro dove non servono componenti costosi per divertirsi.. e non devono per forza essere tripla A.

Discorso che condivido molto. Ma devi anche considerare che una cosa none esclude l'altra. Conosco molti che hanno speso uan bar4ca di soldi e poi usano l'hardware con 2 ore a gioco e saltano da un gioco all'altro. Dipende se la tua passione è videogiocare oppure avere hardware top. Alcune volte queste due cose non vanno a braccetto.
Io riesco abbastanza agilmente a passare dalla 4090 a Rog ally X. perchè per me prima vengono i videogiochi e poi l'hardaware.
Ma ovviamente se posso... preferisco entrambi
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2025, 15:10   #15009
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Ragazzi era un esempio!
Da come era partito il discorso.. sembrava di capire che il problema fosse l'avanzamento dei costi degli ultimi videogiochi e degli ultimi componenti hardware. Volevo sottolineare che per divertirsi, si può anche ignorare questa problematica.

Per dire... esce una 5090 a 4000 euro, e GTA VI a 99 euro. Per giocare GTA VI maxato serve una 5090 (caso esempio). Bene. Che facciamo? Smettiamo di giocare?

Per come sono io, me ne frego. O non gioco a GTA VI... o ci gioco con compromessi con una scheda di due o tre generazioni prima.

Era questo il senso che volevo dare al mio discorso. Altro esempio, avete una GTX 970 (quella coi 4GB finti)? Amen.. potete giocare sicuramente il 95% dei titoli di Steam. Suvvia.. non vi serve ne la 5090, ne la 3080TI per divertirvi con un videogioco. Ne vi serve l'ultimo tripla A.

Non vi dovete adattare al mercato per forza per divertirvi... esistono milioni di alternative.. e senza per forza rinunciare ai videogiochi. Anzi.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2025, 15:25   #15010
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
Ragazzi era un esempio!
Da come era partito il discorso.. sembrava di capire che il problema fosse l'avanzamento dei costi degli ultimi videogiochi e degli ultimi componenti hardware. Volevo sottolineare che per divertirsi, si può anche ignorare questa problematica.

Per dire... esce una 5090 a 4000 euro, e GTA VI a 99 euro. Per giocare GTA VI maxato serve una 5090 (caso esempio). Bene. Che facciamo? Smettiamo di giocare?

Per come sono io, me ne frego. O non gioco a GTA VI... o ci gioco con compromessi con una scheda di due o tre generazioni prima.

Era questo il senso che volevo dare al mio discorso. Altro esempio, avete una GTX 970 (quella coi 4GB finti)? Amen.. potete giocare sicuramente il 95% dei titoli di Steam. Suvvia.. non vi serve ne la 5090, ne la 3080TI per divertirvi con un videogioco. Ne vi serve l'ultimo tripla A.

Non vi dovete adattare al mercato per forza per divertirvi... esistono milioni di alternative.. e senza per forza rinunciare ai videogiochi. Anzi.
E infatti io ho scritto sono d'accordo
MA per molti non è così e """"DEVONO""""" avere l'ultimo ritrovato tecnologico per godersi un contenuto
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
-- Handhled- Rog Ally X
Old 04-04-2025, 15:33   #15011
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Oh bhè, io sto giocando Roadwarden per il quale basta direttamente l'integrata Nel mentre gli altri possono scannarsi per le GPU nuove.
L'unico vero arretrato sul groppone resta The Witcher 3 (ok, ci sarebbe anche Baldur's Gate 3, ma ho ancora un fracco di RPG isometrici nel backlog quindi...). Un giorno la scheda per farlo girare in 4K maxato con RT costerà 50 euro, allora ci giocherò

Ultima modifica di Darkless : 04-04-2025 alle 15:35.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2025, 16:13   #15012
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Io riesco abbastanza agilmente a passare dalla 4090 a Rog ally X. perchè per me prima vengono i videogiochi e poi l'hardaware.
Ma ovviamente se posso... preferisco entrambi
Se ovvio, l'ideale è poter avere il ventaglio di scelte più ampio possibile

Poi per carità, io rispetto anche gli enthusiast sia chiaro, ognuno ha i suoi gusti e si diverte come preferisce tasche permettendo...certo che però mi fa specie leggere, come recentemente in un thread di questa stessa sezione, un utente che si lamenta di impazzire perchè non riesce a risolvere un problema di stuttering, se non scendendo a 60fps... compromesso terribile che però non riesce proprio a sopportare
Old 04-04-2025, 16:35   #15013
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Quote:
Con il prezzo di componenti, dispositivi, giochi, in costante crescita, mi rendo sempre più conto di essere agli sgoccioli Mi sta passando proprio l'entusiasmo.
Approccio sbagliato.

Non mi sembra che tu sia un gamer da day one, quindi basta avere la giusta pazienza e avrai la possibilità di provare/giocare tanta roba da qui a venire.
Tutto cresce? Basta non farsi prendere dalla scimmia (come succede a molti di questo forum) e fare gli acquisti giusti al momento giusto.
E poi, come scritto da altri, non serve necessariamente il gioco tripla A o l'ultima uscita per divertirsi. Se invece, come scrivi tu, stai perdendo l'entusiasmo, la causa è da ricercarsi altrove, imho.

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2025, 16:49   #15014
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Se ovvio, l'ideale è poter avere il ventaglio di scelte più ampio possibile

Poi per carità, io rispetto anche gli enthusiast sia chiaro, ognuno ha i suoi gusti e si diverte come preferisce tasche permettendo...certo che però mi fa specie leggere, come recentemente in un thread di questa stessa sezione, un utente che si lamenta di impazzire perchè non riesce a risolvere un problema di stuttering, se non scendendo a 60fps... compromesso terribile che però non riesce proprio a sopportare
Fidati che se sei abituato ai 100/120 i 60 li senti tutti
-- Handhled- Rog Ally X
Old 04-04-2025, 22:02   #15015
Max_R
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Approccio sbagliato.

Non mi sembra che tu sia un gamer da day one, quindi basta avere la giusta pazienza e avrai la possibilità di provare/giocare tanta roba da qui a venire.
Tutto cresce? Basta non farsi prendere dalla scimmia (come succede a molti di questo forum) e fare gli acquisti giusti al momento giusto.
E poi, come scritto da altri, non serve necessariamente il gioco tripla A o l'ultima uscita per divertirsi. Se invece, come scrivi tu, stai perdendo l'entusiasmo, la causa è da ricercarsi altrove, imho.
Mah.. Giusto o sbagliato è molto relativo. Questo è il mio modo.
E comunque ho comprato al day one come molto dopo: non ho regole molto precise e mi pare assurdo catalogare i "gamer". Non cerco poi i tripla A: ho sempre giocato un po' a tutto, inclusi moltissimi indie. Comprare a 'sti prezzi (inclusi i titoli in sconto ormai) e far passare che sia tutto ok, è questo che mi fa perdere l'entusiasmo. Si continua a comprare? I prezzi continueranno a salire. E come diceva giustamente Lollauser certi titoli nemmeno li mettono in sconto. In pratica hanno trovato il modo di far comunque pagare quei 40-50 euro. Non è che non possa permettermelo: è che lo trovo insensato, quindi me ne tiro fuori.
Old 04-04-2025, 23:17   #15016
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Quote:
E comunque ho comprato al day one come molto dopo: non ho regole molto precise e mi pare assurdo catalogare i "gamer". Non cerco poi i tripla A: ho sempre giocato un po' a tutto, inclusi moltissimi indie. Comprare a 'sti prezzi (inclusi i titoli in sconto ormai) e far passare che sia tutto ok, è questo che mi fa perdere l'entusiasmo. Si continua a comprare? I prezzi continueranno a salire. E come diceva giustamente Lollauser certi titoli nemmeno li mettono in sconto. In pratica hanno trovato il modo di far comunque pagare quei 40-50 euro. Non è che non possa permettermelo: è che lo trovo insensato, quindi me ne tiro fuori.
Messa giù così è più chiaro (non avevo ben capito cosa volevi dire nel precedente post).
Io, sono anni che non acquisto a prezzo pieno (penso dai tempi del primo The Witcher) ed ormai non compro niente (in termini videoludici) che superi i 20 euro (ma molto più spesso sto sotto i 10). Quindi posso dire di "essermene tirato fuori" molto prima di te
Detto ciò, in ogni caso continuo a divertirmi anche senza triple A o nuovi prodotti, che ultimamente mi pare di aver capito che escono spesso in versione alfa

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2025, 09:15   #15017
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Lo trovo insensato anche io ma forse più che tirarsi fuori basta rallentare un po'.
Alla fine il backlog non ci fa lasciare mai a piedi e ogni tanto si prende un gioco più costoso.
Come dire ho la Porsche che consuma tanto in garage? Non la uso tutti i giorni.
Mi piace quel ristorante di pesce costoso? Ci vado solo ogni tot.

Avete fatto l ultimo syberia regalato da prime game?
Lo sto trovando bellissimo
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2025, 11:22   #15018
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Lo vorrei fare, ma devo ancora provare il 3, nonostante so già che è bruttino.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2025, 14:18   #15019
Leopold
Senior Member

L'Avatar di Leopold

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Fatto a suo tempo e ricordo la bellezza. Ora aspetto il nuovo Amerzone. Giocata la demo poco tempo fa, meravigliosa.
Leopold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2025, 14:20   #15020
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Lo vorrei fare, ma devo ancora provare il 3, nonostante so già che è bruttino.
Il 3 l 'ho fatto l'anno scorso si non è all altezza dei precedenti ma non lo considero brutto, ha il suo perché.
The world before non sono nemmeno a metà ma mi sta piacendo molto e per il momento è meno complesso degli altri.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché ...
Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
La capsula W-3 di Varda Space è r...
La Cina sta realizzando la costellazione...
Il rover NASA Perseverance ha fotografat...
Apple Vision Pro, i pentiti dell'acquist...
Tesla: ecco FSD (Supervisionato) alle pr...
L'attesissimo "The Odyssey" di...
PlayStation 5 PRO torna su Amazon: la co...
Dissipatori AIO con schermi sempre pi&ug...
Samsung Galaxy S25 e S25 Ultra in offert...
Apple iPhone 16 Pro Max scende a 1.199€ ...
Altilium produce le prime celle EV su sc...
Grok e l'insistenza sul "genocidio ...
Marathon: Bungie ammette l'uso non autor...
Rockstar: il rinvio di GTA VI è u...
OPPO A5, A5 5G e A5x: OPPO lancia a sor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian