Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione DOOM: The Dark Ages, proiettili e heavy metal nel Medioevo
Recensione DOOM: The Dark Ages, proiettili e heavy metal nel Medioevo
Abbiamo indossato la corazza dello Slayer per tornare nell'universo di DOOM ed esplorare un'ambientazione inedita per l'FPS di id Software. Questa volta veniamo infatti catapultati in una sorta di Tecno-Medioevo, riscoprendo le origini del protagonista e della sua inarrestabile furia.
ASUS ROG Astral RTX 5090 overclock: spremere il massimo da Blackwell e GDDR7
ASUS ROG Astral RTX 5090 overclock: spremere il massimo da Blackwell e GDDR7
GeForce RTX 5090 è la scheda video più veloce di questa generazione, un mostro di potenza che però nasconde un certo margine, accessibile anche a chi non si diletta in overclock spinti con raffreddamenti esotici. Abbiamo preso i sample in nostro possesso di ASUS ROG Astral RTX 5090 OC e GeForce RTX 5090 Founders Edition per vedere fino a dove è possibile spingere le frequenze della GPU GB202 e della memoria GDDR7.
Recensione OPPO Reno13 FS vs OPPO A5 Pro 5G: chi è il migliore e perché?
Recensione OPPO Reno13 FS vs OPPO A5 Pro 5G: chi è il migliore e perché?
OPPO Reno13 FS punta su display AMOLED FHD+, fotocamera versatile e prestazioni elevate, mentre OPPO A5 Pro 5G offre resistenza militare, batteria da 5800mAh e funzioni outdoor avanzate, rivolgendosi a chi cerca robustezza e autonomia senza compromessi. Un confronto tecnico, pratico e senza sconti tra due medio gamma OPPO: quale scegliere davvero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2025, 06:51   #14941
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Il 26 giugno è il giorno dei giorni per me, tutto il resto è secondario.
Questo post verrà screenshottato e inviato a tua moglie entro 48 ore a meno che tu non invii 5 mila euro in bitcoin al wallet che ti verrà comunicato via PM.
Old 21-03-2025, 08:16   #14942
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Recuperati i salvataggi di TPH, mi son accorto di non ricordarmi il tutto "chiaramente" ma solo perché avevo attivo 2 partite, una iniziata nel 2022 (e poi lasciata lì) la seconda nel 2024 appunto.
Nella seconda mi sembra di esser più avanti, alla fabbrica. Ma ho il dubbio che non avevo salvato manualmente, perché ricordavo c'avevo più cose a disposizione.

Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Regalato tempo addietro, dal prime di Amazon per la loro app, quando di giochi gog ed Epic non ne davano ancora.
Agli inizi dei giochi Prime non avevo l'abbonamento, e a parte alcuni titoli che ora so son usciti, non ho idea degli altri titoli che mi son perso

Ultima modifica di Silent Bob : 21-03-2025 alle 09:44.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2025, 09:04   #14943
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Negli ultimi mesi mi sono procurato una PS5, un 3DS e uno Switch, così da coprire tutta una serie di esclusive che altrimenti mi sarei perso
Avevo voglia di qualche Mario in 2D ma anche di qualche 3D e con nuovo disappunto mi sono ricordato di non aver mai preso 3D All Stars, che spero prima o poi ripubblichino (altrimenti amen me ne farò una ragione)
Su pc ho ripreso Life is Strange e intendo iniziare Day Dream
Quel che manca è il tempo ma un po' di voglia è tornata
Per qualche tempo ho provato a giocare in pausa pranzo ma ho realizzato che è meglio staccare un po' da i monitor
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2025, 09:51   #14944
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Il 26 giugno è il giorno dei giorni per me

SS2 è stata per chi scrive l’esperienza definitiva su medium videoludico e tornarvi sopra è sfidare il perturbante.
Quanto più si procede e si ricompone la storia tanto più se ne è in balia, finchè, come scrisse una webzine, porta a smarrire ciò che sempre ci si augura di conservare più di tutto, la speranza.
Non rimane che sopravvivere a una costante battaglia fisica e soprattutto psicologica, in una grande terrificante bara nel cosmo.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2025, 11:48   #14945
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Mah, il gioco in sè (System Shock 2) era probabilmente un capolavoro, ma fare una mediocrissima remaster grafica oggi per me è inaccettabile.

Un Remake era quello che serviva, 25 anni sono un'era geologica in questo settore.
Quei modelli e in generale quella grafica oggigiorno tolgono tutto il mistero e il fascino della storia, a me strappano solo un (pietoso) sorriso nostalgico.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro

Ultima modifica di albys : 21-03-2025 alle 12:06.
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2025, 12:43   #14946
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Iniziato a giocare da due giorni con Red Dead redemption per pc. Non avevo giocato il primo su console ma essendo mi innamorato del secondo, anche se questo risulta un po’ vecchio, già è nato il secondo amore.
Ogni missione sia secondaria che primaria non è mai monotona e ti trasporta.
Magari le altre compagnie invece di puntare solamente sulla longevità e sulla grafica prendessero tutti esempio da questo red
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Asus rog xg27aqdmg PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2025, 13:02   #14947
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:

https://www.youtube.com/watch?v=0re7MctiGqs&t=1s
Amen fratello. Non vedo l'ora
Old 21-03-2025, 13:46   #14948
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Iniziato a giocare da due giorni con Red Dead redemption per pc. Non avevo giocato il primo su console ma essendo mi innamorato del secondo, anche se questo risulta un po’ vecchio, già è nato il secondo amore.
Ogni missione sia secondaria che primaria non è mai monotona e ti trasporta.
Magari le altre compagnie invece di puntare solamente sulla longevità e sulla grafica prendessero tutti esempio da questo red
RDR2 l'ho sempre ritenuto una grande opera, ma un pessimo videogioco. Quasi presuntuoso in alcuni frangenti. Ha dei problemi enormi come videogioco.
RDR2 è il top in grafica, fisica e NPC. In tutto il resto viaggia dal buono all'insufficiente.
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2025, 14:10   #14949
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Pensa che invece per me è un videogioco strepitoso.
Perchè il videogioco NON E' SOLO quello con una giocabilità eccellente (intesa come piacevolezza ed efficacia dei comandi e varietà /originalità di quello che fai nel gioco) ma E' ANCHE QUELLO che ti permette di vivere in modo INTERATTIVO un contesto (storico, avventuroso, fantastico etc.) affascinante o in ogni modo interessante.
RDR2 ti fa davvero vivere il West e un intero mondo pulsante di umanità e di umani degradati, ti fa provare il senso pieno dell'esplorazione, si prende i suoi tempi e in ogni caso ti lascia decidere se vivere lentamente o correre rapidamente verso la morte, ti mostra delle vie esistenziali alternative, dei bivi ma anche il destino inesorabile che ti fa quasi sempre imboccare la strada sbagliata.
RDR2 è il gioco della vita e dei tanti errori umani, è meraviglia e castigo.

E tu vivi tutto questo con mouse e tastiera, e con essi DETERMINI esistenze, destini, storie.
Avercene di giochi così. Oggettivamente capolavori.
Anche se, concordo, qualche aspetto degli scontri a fuoco è senza dubbio migliorabile, e la tensione narrativa della quest principale è ondivaga.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2025, 14:31   #14950
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
RDR2 l'ho sempre ritenuto una grande opera, ma un pessimo videogioco. Quasi presuntuoso in alcuni frangenti. Ha dei problemi enormi come videogioco.
RDR2 è il top in grafica, fisica e NPC. In tutto il resto viaggia dal buono all'insufficiente.
Sono più o meno d'accordo.. ma ho capito che quello che a noi non piace, o appare poco sufficiente.. per altri è un punto di forza. Guarda GTA V (per citare una roba simile fatta dalle stesse persone): come gameplay... è MEDIOCRE. Nella sua interezza, è tutta grafica. Però è giocatissimo. Il giocatore medio lo accende, si butta in un veicolo, fa i salti con le macchine, le acrobazie, l'RP () ed è contento!

Alla fine si gira sempre attorno a dei gusti personali. Perlomeno in RDR2 c'è qualcosa da fare in più.. anche se comprendo bene il tuo punto di vista. Purtroppo per molte aziende, il comparto grafico è al primo posto delle priorità dello sviluppo di un videogioco, anche perché è quella che vende il prodotto. Giochi con gameplay fatto a regola d'arte, con grafica retrò o non al passo coi tempi, vende poco, c'è poco da fare. Ed entrambe.... beh, sappiamo bene che è una cosa ASSAI rara da avere in un titolo, sebbene può apparire come cosa semplice da fare.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2025, 14:43   #14951
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Mi associo alla tua definizione e infatti dopo svariate ore l'amore iniziale e il senso di stupore hanno lasciato il posto all'esasperazione per la banalità delle missioni e alla noia.
Purtroppo il "vivere il west" citato da albys, che pure capisco nel suo senso, a me non è stato sufficiente a continuare.

Però calma a definirlo tutta grafica e poca giocabilità...abbiamo visto tutti penso video vari e meme di gente che seguiva gli animali per vedere le loro complesse routine, la sacca scrotale del cavallo che si ritira col freddo e si rilascia col caldo ecc.

E' tuttora penso il mondo open più complesso e vitale mai realizzato, oltre che a mio parere un benchmark grafico ancora forse insuperato a livello di resa e ottimizzazione, considerando che non ha il fardello del RT.

In questo sono daccordissimo con cutter: una grande, immensa opera.

Anzi a me innervosisce pure che abbiano creato un mondo del genere, per poi lasciarti una manciata di missioni fatte perlopiù di sparatorie banali e infinite cavalcate di gruppo a chiacchierare.
Sostanzialmente mi lascia l'amaro in bocca

Però ripeto capisco chi si fa ammaliare e catturare dal suo mondo, e riesce a farsi bastare l'esplorazione, la caccia, le attività collaterali ecc...e vi invidio anche un po

cmq razor820 credo proprio si riferisse al primo rdr

Ultima modifica di Lollauser : 21-03-2025 alle 14:46.
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2025, 15:08   #14952
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Città: Catania
Ma i vecchietti come me a che giochi giocano???

Allora di red2 il gameplay legnoso e lento fa parte della sua caratteristica. Bisogna abituarsi e sopportarlo. Preferisco di gran lunga un gioco del genere con bella grafica ed una storia meravigliosa rispetto ad un gameplay fantastico e immediato ma carente da altri punti di vista.

Con red1 remastered stavo sclerando solo per catturare un cavallo. Quindi immaginate pure tutto il resto.

Sì io mi riferivo al primo red
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Asus rog xg27aqdmg PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2025, 15:33   #14953
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Pensa che invece per me è un videogioco strepitoso.
Perchè il videogioco NON E' SOLO quello con una giocabilità eccellente (intesa come piacevolezza ed efficacia dei comandi e varietà /originalità di quello che fai nel gioco) ma E' ANCHE QUELLO che ti permette di vivere in modo INTERATTIVO un contesto (storico, avventuroso, fantastico etc.) affascinante o in ogni modo interessante.
RDR2 ti fa davvero vivere il West e un intero mondo pulsante di umanità e di umani degradati, ti fa provare il senso pieno dell'esplorazione, si prende i suoi tempi e in ogni caso ti lascia decidere se vivere lentamente o correre rapidamente verso la morte, ti mostra delle vie esistenziali alternative, dei bivi ma anche il destino inesorabile che ti fa quasi sempre imboccare la strada sbagliata.
RDR2 è il gioco della vita e dei tanti errori umani, è meraviglia e castigo.

E tu vivi tutto questo con mouse e tastiera, e con essi DETERMINI esistenze, destini, storie.
Avercene di giochi così. Oggettivamente capolavori.
Anche se, concordo, qualche aspetto degli scontri a fuoco è senza dubbio migliorabile, e la tensione narrativa della quest principale è ondivaga.
Per pessimo videogioco intendo che scindendolo nelle sue componenti e valutandolo come videogioco è pessimo. Ma non è una questione di vivere il far west, immersione ecc ecc.
Intendo parametri oggettivi:
- Fare il cattivo è molto più convenienete che fare il buono ed è completamente sbilanciato
- Opewn wolrd è tale solo in freeroaming. Nelle missioni è un lineare e non puoi uscire dal tracciato
- moltissime attività sono fini a se stesse. Non danno ricompense ne sono necessarie per qualsiasi cosa non si "lo faccio perchè mi va". Che tu dia il cibo all'accampamento o no non cambia nulla, ad esempio.
- L'economia è completamente rotta. Le armi forti te le danno nelle missioni principali rendendo la compravendita delle stesse inutili.
- Se sei cattivo tutti ti parlano cmq e tutti ti vendono tutto. E' troppo semplice scamparla. Qui ad esempio Kingdome Come gli da le piste.
- la trama è quanto mai fallace con buchi logici abnormi

Cioè, di "GIOCO" ha poco. Cosa me ne fr4ega di cacciare una bestia se poi l'unica cosa che ricevo è una pelliccia inutile? Non ci sono statistiche da migliorare facendolo ne ricompense.
Nei giochi secondo me ci deve essere sempre un senso di ricompense e/o progressione. In RDR2 non c'è nulla.

Ora sto giocando a KCD2 ed ha la stessa immersione nel mondo di rdr2, con la differenza enorme che le attività hanno sempre un senso logico e l'ìeconomia del gioco, così' come il buono/cattivo, fa DAVVERO la differenza.

Poi è chiaro che se un giocatore vuole vivere un Esperienza" e videogiocare poco RDR2 è perfetto. Ma se devo fare 2 km di passeggiata per inciampare ogni 2 metri con il cavallo e/o cacciare un cervo senza avere nulla in cambio beh.... lo faccio dal vero
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X

Ultima modifica di Cutter90 : 21-03-2025 alle 15:37.
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2025, 16:11   #14954
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Questo post verrà screenshottato e inviato a tua moglie entro 48 ore a meno che tu non invii 5 mila euro in bitcoin al wallet che ti verrà comunicato via PM.
La donna sa quali sono i rapporti d'importanza nella mia vita

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
SS2 è stata per chi scrive l’esperienza definitiva su medium videoludico e tornarvi sopra è sfidare il perturbante.
Quanto più si procede e si ricompone la storia tanto più se ne è in balia, finchè, come scrisse una webzine, porta a smarrire ciò che sempre ci si augura di conservare più di tutto, la speranza.
Non rimane che sopravvivere a una costante battaglia fisica e soprattutto psicologica, in una grande terrificante bara nel cosmo.
Per me resta l'esperienza più coinvolgente di sempre da un punto di vista atmosferico.
La capacità di metterti a disagio e di stranizzarti totalmente è a livelli talmente alti che, 25 anni dopo, io non sono ancora riuscito a trovare una tale atmosfera e un tale senso di "malato" e mostruoso.

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Mah, il gioco in sè (System Shock 2) era probabilmente un capolavoro, ma fare una mediocrissima remaster grafica oggi per me è inaccettabile.

Un Remake era quello che serviva, 25 anni sono un'era geologica in questo settore.
Quei modelli e in generale quella grafica oggigiorno tolgono tutto il mistero e il fascino della storia, a me strappano solo un (pietoso) sorriso nostalgico.
Ovviamente anch'io avrei preferito un revamp totale, ma Nightdive non ha le capacità per imbarcarsi in un progetto del genere.
Per rifare il primo SS ci hanno messo una botta di anni, non ricordo neppure quanti; per rifare questo ci avrebbero impiegato non meno di 10 anni con risorse che non avevano.
Mi accontento di questo, nella speranza che, in un prossimo futuro, qualche soft. house seria e illuminata voglia fare un SS3 (che in rraltà è ancora in naftalina).
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2025, 04:02   #14955
Gnubbolo
Senior Member

L'Avatar di Gnubbolo

Iscritto dal: Oct 2008
faccio un giro su mobygames per vedere i giochi Cinemaware come TV Sport Basketball, TV Sports Boxing.. poi do un occhio alla bio di Jeff Godfrey grafico e direttore artistico di giochi sportivi, vedo che ha fatto diversi giochi di boxe, li ho giocati parecchio in passato, ha fatto il più bello di tutti Evander Holyfield's "Real Deal" Boxing.. apro il Corriere guardo le notizie..
è morto Foreman. era nell'aria, l'energia. boh incredibile
Old 22-03-2025, 07:03   #14956
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
La donna sa quali sono i rapporti d'importanza nella mia vita
c'è del post in questo patriarcato
Old 22-03-2025, 09:51   #14957
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
c'è del post in questo patriarcato
Zalone ha detto che il patriarcato è morto
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 22-03-2025, 21:48   #14958
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Quote:

https://www.youtube.com/watch?v=0re7MctiGqs&t=1s
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non lo sapevooo, ho finito da poco lo splendido remake del primo
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2025, 09:06   #14959
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Woo, grande notizia! Peccato si tratti solo di una remaster, ma col remake avevano faticato non poco in effetti

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2025, 10:57   #14960
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non lo sapevooo, ho finito da poco lo splendido remake del primo
Il primo è un gioco eccellente, il secondo un capolavoro totale, anche con gli asset di 25 anni fa
 Rispondi

Recensione DOOM: The Dark Ages, proiettili e heavy metal nel Medioevo Recensione DOOM: The Dark Ages, proiettili e hea...
ASUS ROG Astral RTX 5090 overclock: spremere il massimo da Blackwell e GDDR7 ASUS ROG Astral RTX 5090 overclock: spremere il ...
Recensione OPPO Reno13 FS vs OPPO A5 Pro 5G: chi è il migliore e perché? Recensione OPPO Reno13 FS vs OPPO A5 Pro 5G: chi...
Appian World 2025: AI agent e processi, un connubio perfetto Appian World 2025: AI agent e processi, un connu...
Recensione realme 14 5G: il campione della batteria con fotocamera AI Recensione realme 14 5G: il campione della batte...
AMD EPYC di sesta generazione Venice: fi...
Dipendenti Tesla chiedono le dimissioni ...
Bluetooth 6.1: l'update semestrale migli...
Panasonic taglia 10.000 posti di lavoro:...
Prezzi da ricondizionati ma sono nuovi: ...
Dreame X40 Ultra Complete e X50 Ultra Co...
Intel Deep Link va in pensione dopo meno...
Samsung alaza l'asticella: ecco il monit...
Xiaomi Poco X7 e Poco X7 Pro in super sc...
LegoGPT, ecco l’Intelligenza Artificiale...
Il Messico fa causa a Google per la dici...
Ecco tutta la gammaTV Panasonic 2025: al...
DJI Neo Fly More Combo è un drone...
Nuove scorte e prezzo a tempo: 808€ il s...
RTX Titan Ada, prototipo testato da der8...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian