Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-04-2021, 01:58   #39941
brunocor
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
Messaggi: 662
@robmarc Per comprare il Nova 5t vai sul sito Huawei store e mettilo nel carrello, poi controlla il carrello stesso e scrivi AUNIBOX nel codice voucher. Una volta inserito vai alla cassa e puoi continuare come ospite mettendo il tuo indirizzo email, vai avanti e metti l'indirizzo di spedizione.
brunocor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 11:08   #39942
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16052
Quote:
Originariamente inviato da robmarc Guarda i messaggi
Grazie mjoln,brunocor e x360x per le risposte..io intendevo che huawei mi sembrava di livello superiore a xiaomi e sono comunque tutti e due cinesi.Samsung non è cinese e fa telefoni buoni/ottimi ma anche catorci...riguardo ai padelloni non credo mi ci potrei abituare venendo da un cellulare... mi sembra già al limite il p20 lite di mia sorella! Non so bene cosa fare...dove lo potrei trovare questo coupon aunibox?non me ne intendo molto
Discorso molto ampio

Prima di tutto bisogna vedere il modello esatto, come dici che Samsung fa bei telefoni così come catorci e allo stesso modo fanno gli altri, il marchio in se su questo conta poco, nessuno dei marchi famosi fa solo schifezze ma nemmeno fa tutta roba decente.
Xiaomi è effettivamente una big quanto Samsung, Huawei e altre, non il marchio cinese sfigato di turno.

Il marchio conta invece sulla UI, e l'usabilità di quello che uno compra e si ritrova in mano (al di là di smanettamenti vari) non è niente. Avere Android stock o una MIUI o la roba Samsung non è uguale.
E si va a gusti, io metterei Android stock su tutto ma c'è chi ama altro come giusto che sia.
inoltre si potrebbe magari vedere la tendenza dei comportamenti sui bug e la risoluzione dei problemi... però anche qui tra un modello e l'altro il discorso può cambiare, e qua non metterei di per se Xiaomi su un piedistallo, nemmeno per sbaglio, ma non sono esenti da problemi anche altri (e inoltre i problemi possono essere più o meno sentiti, perché se per dire una fotocamera ha un problema di stabilizzazione per un software non perfetto c'è a chi frega 100 a chi 0).

E infine c'è il quanto a lungo viene supportato un telefono, e qui ho visto Xiaomi scadermi in certi casi, mentre Samsung mi ha stupito (non perché è perfetta ma perché so dei modi di fare passati e un mea culpa devono averlo fatto).
Poi più il telefono è vecchio meno sarà supportato quindi si, ok, si può fare magari davanti a una differenza evidente di pro rispetto ad altri modelli, ma fino a una certa cifra magari.

Huawei sui nuovi ovviamente ha il lato negativo che Google non va. Pesa? A tanti si, per come ormai siamo googleizzati si.

Io dico semplicemente di valutare tutto con attenzione non solo in modo approssimativo con la scheda tecnica, e tanto meno giudicare dalla bontà del marchio.
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 17:06   #39943
Bilbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bilbo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Messaggi: 2051
soprattutto non solo dalla scheda tecnica, tutti stanno a guardare il soc, ma un soc più veloce non vuol dire cellulare meno laggoso, solo cellulare che consuma di più, il software fa la sua parte come e forse più del soc.
__________________
Bye '73 de Roby.-

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 17:27   #39944
idum
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 603
Ciao a tutti. Ho comprato il Poco X3 NFC. Non sono un esperto quindi vi do qualche considerazione d'uso e un confronto con il mio precedente telefono che era un Note 9 lite Se.

La batteria del Poco è molto buona, nonostante il telefono sia più potente e abbia uno schermo almeno teoricamente più avido, al momento ad un uso medio siamo sui 2 giorni. Certo non ci gioco.

L'audio della musica è veramente molto buono, anche il microfono nel vivavoce ha una buona sensibilità.

Lo schermo è bello e vivace, sotto il sole si vede decentemente (posto di togliere l'auto illuminazione che mi sembra tarata un po' bassa), con le lenti polarizzate lo schermo si vede ma chiaro non bene.

La ricezione telefonica al momento mi sembra buona, quella wifi ho una sensazione un po' peggiore visto che in questa settimana ho avuto cadute di segnale; però è sempre complicato perchè le cause sono molteplici.

ll sensore laterale è uno sballo, molto sensibile e preciso. Era una delle cose che mi servivano di più (visto che uso il telefono spesso in macchina o in situazioni in cui sto impicciato e sbloccare comodamente il telefono con un tocco è utilissimo).

Lato foto la qualità è buonissima al mio occhio, il che però non è indicativo, visto che non sono un esperto.

Lato operatività assolutamente non lagga. Fluido in ogni circostanza, finora.

Il confronto con il mio note 9 lite se lo vede vincente in ogni reparto. Considerando che mamma amazzone mi ha ridato interamente i soldi del note, e considerando che ho preso il Poco a meno di 200 (e ho anche recuperato l'Iva) mantenendo l'ottima "garanzia" amazzone, è stato un affarone. Spero questo vi sia utile in qualche modo e grazie per i vostri consigli.

Ultima modifica di idum : 12-04-2021 alle 17:35.
idum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 17:40   #39945
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da idum Guarda i messaggi
La ricezione telefonica al momento mi sembra buona, quella wifi ho una sensazione un po' peggiore visto che in questa settimana ho avuto cadute di segnale
idem sull'x3 pro, il wifi è un pò ballerino sulle connessioni non troppo ravvicinate. il note 9s da quel punto di vista è molto più affidabile
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 17:47   #39946
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22616
Quote:
Originariamente inviato da idum Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Ho comprato il Poco X3 NFC. Non sono un esperto quindi vi do qualche considerazione d'uso e un confronto con il mio precedente telefono che era un Note 9 lite Se.

La batteria del Poco è molto buona, nonostante il telefono sia più potente e abbia uno schermo almeno teoricamente più avido, al momento ad un uso medio siamo sui 2 giorni. Certo non ci gioco.

L'audio della musica è veramente molto buono, anche il microfono nel vivavoce ha una buona sensibilità.

Lo schermo è bello e vivace, sotto il sole si vede decentemente (posto di togliere l'auto illuminazione che mi sembra tarata un po' bassa), con le lenti polarizzate lo schermo si vede ma chiaro non bene.

La ricezione telefonica al momento mi sembra buona, quella wifi ho una sensazione un po' peggiore visto che in questa settimana ho avuto cadute di segnale; però è sempre complicato perchè le cause sono molteplici.

ll sensore laterale è uno sballo, molto sensibile e preciso. Era una delle cose che mi servivano di più (visto che uso il telefono spesso in macchina o in situazioni in cui sto impicciato e sbloccare comodamente il telefono con un tocco è utilissimo).

Lato foto la qualità è buonissima al mio occhio, il che però non è indicativo, visto che non sono un esperto.

Lato operatività assolutamente non lagga. Fluido in ogni circostanza, finora.

Il confronto con il mio note 9 lite se lo vede vincente in ogni reparto. Considerando che mamma amazzone mi ha ridato interamente i soldi del note, e considerando che ho preso il Poco a meno di 200 (e ho anche recuperato l'Iva) mantenendo l'ottima "garanzia" amazzone, è stato un affarone. Spero questo vi sia utile in qualche modo e grazie per i vostri consigli.
Grazie per il feedback, però perdonami non esiste alcun Note 9 lite Se
O è un MI 9 Lite o un Mi 9 Se o Ancora un Redmi Note 9
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 17:56   #39947
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
cmq domani arriva il note 8 pro ordinato stamattina (non è mio ma di mio fratello quindi non saprò dirvi granchè, però è uno smartphone già ampiamente trattato)
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 19:18   #39948
buonasalve
Senior Member
 
L'Avatar di buonasalve
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2176
qualcuno che in questa room ha acquistato e usato il samsung A41 può dirmi quali punti critici presenta (se ci sono)?
qualche confronto con altro posseduto magari, grazie
__________________
"Vorrei tanto andare su Marte, ma basterebbe pure la Luna"
buonasalve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 19:32   #39949
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
A41 punti critici non è proprio velocissimo, per il resto compatto, bello schermo, buon supporto software. Stranamente, il gemello a31 e leggermente più veloce, ma magari è una impressione...

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 19:53   #39950
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4115
Quote:
Originariamente inviato da idum Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Ho comprato il Poco X3 NFC. Non sono un esperto quindi vi do qualche considerazione d'uso e un confronto con il mio precedente telefono che era un Note 9 lite Se.

La batteria del Poco è molto buona, nonostante il telefono sia più potente e abbia uno schermo almeno teoricamente più avido, al momento ad un uso medio siamo sui 2 giorni. Certo non ci gioco.

L'audio della musica è veramente molto buono, anche il microfono nel vivavoce ha una buona sensibilità.

Lo schermo è bello e vivace, sotto il sole si vede decentemente (posto di togliere l'auto illuminazione che mi sembra tarata un po' bassa), con le lenti polarizzate lo schermo si vede ma chiaro non bene.

La ricezione telefonica al momento mi sembra buona, quella wifi ho una sensazione un po' peggiore visto che in questa settimana ho avuto cadute di segnale; però è sempre complicato perchè le cause sono molteplici.

ll sensore laterale è uno sballo, molto sensibile e preciso. Era una delle cose che mi servivano di più (visto che uso il telefono spesso in macchina o in situazioni in cui sto impicciato e sbloccare comodamente il telefono con un tocco è utilissimo).

Lato foto la qualità è buonissima al mio occhio, il che però non è indicativo, visto che non sono un esperto.

Lato operatività assolutamente non lagga. Fluido in ogni circostanza, finora.

Il confronto con il mio note 9 lite se lo vede vincente in ogni reparto. Considerando che mamma amazzone mi ha ridato interamente i soldi del note, e considerando che ho preso il Poco a meno di 200 (e ho anche recuperato l'Iva) mantenendo l'ottima "garanzia" amazzone, è stato un affarone. Spero questo vi sia utile in qualche modo e grazie per i vostri consigli.
Ti quoto in tutto, da possessore a mia volta.
Soprattutto mi ha colpito il sensore di impronte, veramente preciso e istantaneo, non perde mai un colpo.
E anche le foto, mi aspettavo peggio per il prezzo, poi con la Gcam ancora meglio.
...io però non reggo il peso e complice l'offerta a 190 mi sono preso il Mi 11 Lite (rosa ) e il Poco lo vendo (anzi se a qualcuno interessa mi scriva in privato)
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 20:31   #39951
buonasalve
Senior Member
 
L'Avatar di buonasalve
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2176
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
A41 punti critici non è proprio velocissimo, per il resto compatto, bello schermo, buon supporto software. Stranamente, il gemello a31 e leggermente più veloce, ma magari è una impressione...

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
grazie

se non sbaglio il supporto aggiornamenti di sicurezza durerà 4 o 5 anni, questa è cosa molto buona
__________________
"Vorrei tanto andare su Marte, ma basterebbe pure la Luna"
buonasalve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 20:34   #39952
brown
Senior Member
 
L'Avatar di brown
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
Messaggi: 2572
come' oppo a91?
__________________
ho trattato con: DeicidE,Jacker,matthewgt86,ilvise,Zuperman1982
brown è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 21:21   #39953
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da brown Guarda i messaggi
come' oppo a91?
vecchio di 2 anni e più, mediatek appena sufficiente ... ma perchè ciclicamente torna fuori ?
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 21:23   #39954
brown
Senior Member
 
L'Avatar di brown
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
Messaggi: 2572
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
vecchio di 2 anni e più, mediatek appena sufficiente ... ma perchè ciclicamente torna fuori ?
ce' a 190 sul amazzone
__________________
ho trattato con: DeicidE,Jacker,matthewgt86,ilvise,Zuperman1982
brown è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 21:33   #39955
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da brown Guarda i messaggi
ce' a 190 sul amazzone
un mediatek modesto e telefono vecchio di 2 anni deve stare a 120 max, di buono c'è solo il display amoled ma il resto è da cestone da supermercato, ha BT 4.2 che è un difetto oggi che siamo al 5.2, direi a giudicare dal periodo di uscita che le memorie sono le vecchie eMMC e non le nuove UFS perchè metterle all'epoca era solo per prodotti top gamma... non ha senso che sia in vendita a quasi 200, ci prendo un poco o un RN10Pro

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 12-04-2021 alle 21:42.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 22:50   #39956
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
grazie

se non sbaglio il supporto aggiornamenti di sicurezza durerà 4 o 5 anni, questa è cosa molto buona
https://news.samsung.com/global/sams...ending-updates

4 anni di aggiornamenti di sicurezza.
E tenendo presente che il dispositivo è vecchio di 1 anno vuol dire che ne rimangono quasi 3.
Occhio al prezzo, se lo trovi a buon prezzo può valerne la pena perchè a 200 euro ed oltre... insomma...
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 23:02   #39957
brunocor
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
Messaggi: 662
A me oggi è arrivato il Mi 11 Lite, il mio primo amoled, Xiaomi ha fatto centro . Il display è veramente molto bello, nitidissimo e oleofobico.Ottimi il peso e spessore minimi,la fluidità a 90Hz, proprio il migliore che ho avuto, per 180€ poi
Recensione di Megthebest https://www.youtube.com/watch?v=Q3z89LabVQE

Ultima modifica di brunocor : 13-04-2021 alle 14:17.
brunocor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 00:49   #39958
buonasalve
Senior Member
 
L'Avatar di buonasalve
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2176
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
https://news.samsung.com/global/sams...ending-updates

4 anni di aggiornamenti di sicurezza.
E tenendo presente che il dispositivo è vecchio di 1 anno vuol dire che ne rimangono quasi 3.
Occhio al prezzo, se lo trovi a buon prezzo può valerne la pena perchè a 200 euro ed oltre... insomma...
so che A41 non è il massimo, anche perchè è un 4 - 64 e per di più con rom emmc.
però a me piace parecchio per la sua compattezza e mi piacerebbe provarlo, prezzo trovato 185€

p.s. avviso che è la scimmia che scrive
__________________
"Vorrei tanto andare su Marte, ma basterebbe pure la Luna"
buonasalve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 07:58   #39959
Bilbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bilbo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da brown Guarda i messaggi
ce' a 190 sul amazzone
a quel prezzo (e anche a meno) ce ne sono di molto molto migliori...
__________________
Bye '73 de Roby.-

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 08:41   #39960
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
https://www.androidworld.it/2021/04/...vicino-744957/

Imho non costerà meno di 700€, ma almeno voi compattisti smetterete di frignare e cmq sempre meglio che spenderli per un aifon se

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v