Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-06-2019, 21:41   #1321
Qarboz
Senior Member
 
L'Avatar di Qarboz
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Messaggi: 1850
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Da parecchio tempo ho rimosso tutti i browser superflui, ho tenuto giusto FF perché lo devo usare in ufficio, tenendo solo Vivaldi, quindi non sono un buon esempio per affermare se sia più o meno leggero rispetto agli altri, di certo non mi dai mai problemi.

Comunque oggi leggevo sul forum ufficiale che in una discussione di qualche giorno fa, un utente supplicava di non introdurre M3, VPN e altre funzionalità, la cosa inizialmente mi è sembrata strana, fin dal principio i pilastri fondamentali sono stati quelli dell'introdurre funzionalità che gli altri browser non hanno, infatti gli altri utenti gli hanno dato molti downvote, voi cosa ne pensate?

Io ho iniziato a utilizzare Vivaldi proprio per questa mentalità, son 4 anni che aspetto M3 , che è la stessa dell'Opera originale e che mi è sempre piaciuta, per me un browser scarno come Chome non è neppure concepibile, senza considerare la gestione dei segnalibri.
Personalmente mi fa piacere che il browser abbia molte funzionalità integrate, purché non appesantiscano inutilmente se non usate; p.es. non ho mai utilizzato il client email di Opera ed effettivamente non sembrava nemmeno di averlo, però mi scoccerebbe se M3 di Vivaldi, quando uscirà, sprecherà risorse del computer anche se non usato... L'ideale, IMHO, sarebbe poter scegliere in fase di installazione se installare o meno M3, o al limite che ci fosse la possibilità di disinstallarlo successivamente
__________________
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono (cit.)


Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2019, 09:07   #1322
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3362
Quote:
Originariamente inviato da Qarboz Guarda i messaggi
Personalmente mi fa piacere che il browser abbia molte funzionalità integrate, purché non appesantiscano inutilmente se non usate; p.es. non ho mai utilizzato il client email di Opera ed effettivamente non sembrava nemmeno di averlo, però mi scoccerebbe se M3 di Vivaldi, quando uscirà, sprecherà risorse del computer anche se non usato... L'ideale, IMHO, sarebbe poter scegliere in fase di installazione se installare o meno M3, o al limite che ci fosse la possibilità di disinstallarlo successivamente
M3 dovrebbe essere un'estensione come tutto il resto di Vivaldi, quindi userà risorse, probabilmente minime (15/20 Mb?) anche se non utilizzato.

Contando che FireFox ha un overhead RAM DA PAURA (e con fission sarà pure peggio), quei Mb sono nulla al confronto.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2019, 09:21   #1323
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4143
Quote:
Originariamente inviato da Qarboz Guarda i messaggi
Personalmente mi fa piacere che il browser abbia molte funzionalità integrate, purché non appesantiscano inutilmente se non usate; p.es. non ho mai utilizzato il client email di Opera ed effettivamente non sembrava nemmeno di averlo, però mi scoccerebbe se M3 di Vivaldi, quando uscirà, sprecherà risorse del computer anche se non usato... L'ideale, IMHO, sarebbe poter scegliere in fase di installazione se installare o meno M3, o al limite che ci fosse la possibilità di disinstallarlo successivamente
Ti quoto, spero che M3 sia disattivabile completamente. Io usavo M2 col vecchio Opera, ma si parla di più di 10 anni fa...ora i tempi sono cambiati, e uso le webmail + thunderbird per archiviare le mail del lavoro.


Quote:
Originariamente inviato da L_Rogue Guarda i messaggi
M3 dovrebbe essere un'estensione come tutto il resto di Vivaldi, quindi userà risorse, probabilmente minime (15/20 Mb?) anche se non utilizzato.

Contando che FireFox ha un overhead RAM DA PAURA (e con fission sarà pure peggio), quei Mb sono nulla al confronto.
Beh non mi sembra che Vivaldi sia particolarmente parco nell'uso di ram...ma ormai quale browser lo è?
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2019, 10:04   #1324
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3362
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Ti quoto, spero che M3 sia disattivabile completamente. Io usavo M2 col vecchio Opera, ma si parla di più di 10 anni fa...ora i tempi sono cambiati, e uso le webmail + thunderbird per archiviare le mail del lavoro.

Beh non mi sembra che Vivaldi sia particolarmente parco nell'uso di ram...ma ormai quale browser lo è?
Vivaldi non risparmia RAM, ma ha una gestione della stessa più efficiente rispetto all'attuale Firefox che è capace di tenerla bloccata per ore senza rilasciarla.

Si capisce la differenza su PC un po' datati e usando più di 3/4 tab alla volta.

E hai ragione a dire che ormai è una deriva generale l'uso eccessivo di RAM, noostante la media disponibile sui notebook sia ancora 8 GB e in ogni caso, il multitasking con altri programmi dovrebbe essere una caratteristica di tutti i PC e non solo di quelli di fascia alta.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2019, 22:54   #1325
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da Qarboz Guarda i messaggi
Personalmente mi fa piacere che il browser abbia molte funzionalità integrate, purché non appesantiscano inutilmente se non usate; p.es. non ho mai utilizzato il client email di Opera ed effettivamente non sembrava nemmeno di averlo, però mi scoccerebbe se M3 di Vivaldi, quando uscirà, sprecherà risorse del computer anche se non usato... L'ideale, IMHO, sarebbe poter scegliere in fase di installazione se installare o meno M3, o al limite che ci fosse la possibilità di disinstallarlo successivamente
Non credo che accada, in teoria M3 è già presente nella versione che stiamo usando, come Calendar e Feed, sono semplicemente disabilitati. Almeno per M3, quando sarà disponibile, se non abilitato non consumerà risorse.
Purtroppo non trapela niente e quindi è difficile fare ipotesi.

Quote:
Originariamente inviato da L_Rogue Guarda i messaggi
M3 dovrebbe essere un'estensione come tutto il resto di Vivaldi, quindi userà risorse, probabilmente minime (15/20 Mb?) anche se non utilizzato.

Contando che FireFox ha un overhead RAM DA PAURA (e con fission sarà pure peggio), quei Mb sono nulla al confronto.
Su questo non son sicuro, se rimarrà disabilitato non dovrebbe consumare nulla come risorse, per il discorso che ho fatto sopra.

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Ti quoto, spero che M3 sia disattivabile completamente. Io usavo M2 col vecchio Opera, ma si parla di più di 10 anni fa...ora i tempi sono cambiati, e uso le webmail + thunderbird per archiviare le mail del lavoro.

Beh non mi sembra che Vivaldi sia particolarmente parco nell'uso di ram...ma ormai quale browser lo è?
Certo sono scelte e abitudini, magari al posto di Thunderbird potrai valutare M3 e poi scegliere. Credo che la cosa importante sia comunque la possibilità di poter scegliere, non credo qualcuno utilizzi tutte le funzioni di Vivaldi.

Comunque la paura di quell'utente è che il Team che sviluppa Vivaldi è composto da poche persone, le risorse dedicate a sviluppare funzioni che in pochi userebbero, sono tolte alla parte principale, cioè al browser.
In parte potrei anche essere d'accordo, ma se si voleva solo un lettore di pagine di alternative ce ne sono molte e poi, non mi sembra che come puro navigatore vada male, nelle versioni stabili ci sono sempre dei piccolo bug ma sono quasi sempre relativi alle funzioni implementate e la navigazione non ne risente a parte rari casi che spesso non dipendono neppure da Vivaldi, tipo Amazon Video e il sito di WhatsApp.

Credo che anche definire quali funzioni siano davvero importanti sia abbastanza complesso, per esempio a me interessa M3 mentre non mi importa minimamente di Sync (altra funzione su cui hanno dedicato tantissimo tempo), cosa che invece per altri utenti leggevo essere indispensabile, oppure delle ultime funzioni Razer Chroma (che però hanno fatto notizia facendo pubblicità a Vivaldi).
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2019, 10:41   #1326
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3362
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Su questo non son sicuro, se rimarrà disabilitato non dovrebbe consumare nulla come risorse, per il discorso che ho fatto sopra.
Speriamo sia così.

Valutereri comunque m3 molto a fondo, quindi se non dovesse passare l'esame, preferirei il consumo zero.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2019, 12:34   #1327
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Si anche la mia è una speranza, come dicevo purtroppo non si sa nulla, tocca attendere.

Qui il risultato del sondaggio.
https://vivaldi3.typeform.com/report...xN34qIhDIP50k2
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2019, 19:28   #1328
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Nuovo aggiornamento SS. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1319
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2019, 21:06   #1329
Qarboz
Senior Member
 
L'Avatar di Qarboz
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Messaggi: 1850
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
02/07/2019
Questa versione aggiunge informazioni sul caricamento delle pagine nella barra di stato e corregge un sacco di regressioni. Status Bar Loading Info – Vivaldi Browser snapshot 1594.4

Informazioni sul caricamento nella barra di stato
Probabilmente vi chiedete spesso cosa succede e perché ci vuole così tanto tempo per caricare una pagina pesante. Con questo aggiornamento, è possibile visualizzare tutti gli stati di caricamento di una pagina, nella barra di stato. L'elenco comprende: "Richiesta di elaborazione", "In attesa di", "Connessione", "Instaurazione di connessione sicura".


Problemi noti
  • [Regression] Cannot add Flash (VB-54997)
  • [Regression] Search in settings looses focus after first letter typed (VB-55131)
Changelog
  • [New Feature] Add info to the status field when a page is loading VB-37668
  • [Regression][Address Bar] “Always prefer bookmarks” option does nothing VB-54365
  • [Regression][Capture Page] Does not capture full width on very wide pages VB-54167
  • [Regression] Crash when clicking a Wikipedia link in DuckDuckGo VB-54513
  • [Regression] Disabling autocomplete breaks search in address field VB-54745
  • [Regression] Favicon in bookmark lost VB-54938
  • [Regression] Icons not shown when using Save As VB-52884
  • [Regression] Opening a new tab resizes maximized window VB-55036
  • [Regression][Speed Dial] Thumbnail reload broken with HiDPI VB-54690
  • [Speed Dial] Bookmark update after thumbnail change VB-55022
  • [Quick Commands] Typing a port higher than the 16-bit range crashes Vivaldi VB-54213
  • Upgraded Chromium to 76.0.3809.50
Non che sia una cosa fondamentale, però in effetti un po' mi manca questa feature che aveva (il vero) Opera. Ma siccome io non sono un tipo da snapshot aspetto la stable per "gustarmela"
__________________
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono (cit.)


Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2019, 13:01   #1330
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da Qarboz Guarda i messaggi
Non che sia una cosa fondamentale, però in effetti
....
E' una funzionalità utile, sono senz'altro d'accordo
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2019, 15:40   #1331
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Quote:
Originariamente inviato da Qarboz Guarda i messaggi
Ma siccome io non sono un tipo da snapshot
Nemmeno io
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2019, 17:11   #1332
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da Qarboz Guarda i messaggi
Non che sia una cosa fondamentale, però in effetti un po' mi manca questa feature che aveva (il vero) Opera. Ma siccome io non sono un tipo da snapshot aspetto la stable per "gustarmela"
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
E' una funzionalità utile, sono senz'altro d'accordo
Si, un'altra cosa utile, ma non indispensabile, che torna. Speriamo che aggiungano anche il tempo che ci sta impiegando nel fare le operazioni, così non dovrebbe mancare più nulla.

Forse sarà un'impressione ma mi sembra che dalla versione 2.6, stiano facendo i ritocchi e sistemando le cose incomplete, cosa che gradisco perché così il browser da quella sensazione di finito e curato.

Detto ciò probabilmente andrò presto in crisi d'astinenza per mancanza di nuove funzionalità.

Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Nemmeno io
Non fare il furbo, tu sei allergico a qualsiasi cosa assomigli anche solo lontanamente a un aggiornamento.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2019, 12:01   #1333
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Non fare il furbo, tu sei allergico a qualsiasi cosa assomigli anche solo lontanamente a un aggiornamento.
Certamente non potrei fare l'insider o il beta tester, non è mia vocazione
A parte gli scherzi, è vero al 100%, non ho mai amato gli aggiornamenti di qualsiasi sw giochi compresi, soprattutto quelli troppo frequenti.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2019, 12:02   #1334
zanialex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
Messaggi: 1051
Salve a tutti.
Potreste spiegarmi cosa è M3? È un client di posta elettronica? Io uso Thunderbird però adesso sto provando anche Postbox che ho installato pure sul mio MBP con Mojave.
Fatemi sapere. Grazie.
Buona giornata a tutti. A presto.
zanialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2019, 12:56   #1335
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Certamente non potrei fare l'insider o il beta tester, non è mia vocazione
A parte gli scherzi, è vero al 100%, non ho mai amato gli aggiornamenti di qualsiasi sw giochi compresi, soprattutto quelli troppo frequenti.
Ero partito con la TP1, ma anche dopo la stabile 1.0 mi mancavano alcune cose e quindi sono rimasto sul ramo SS. Sono poi entrato nel gruppo dei traduttori e quindi sono rimasto sul ramo SS per i test e per comprendere meglio il contesto delle nuove stringhe da tradurre (se ve lo chiedete la risposta è si, in poche stringhe è indicato il contesto in cui si trovano e non tutte sono così intuibili, meno male che alcuni utenti le commentano dando indicazioni), sta di fatto che a casa non ho mai installato una stabile, ma a parte una volta non ho mai avuto grossi problemi.

Quote:
Originariamente inviato da zanialex Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Potreste spiegarmi cosa è M3? È un client di posta elettronica? Io uso Thunderbird però adesso sto provando anche Postbox che ho installato pure sul mio MBP con Mojave.
Fatemi sapere. Grazie.
Buona giornata a tutti. A presto.
Ciao, si M3 è un client di posta elettronica integrato in Vivaldi. In teoria dovrebbe uscire entro la fine dell'anno ma non si hanno date precise.
Non si hanno informazioni su come sia e che caratteristiche abbia, l'unica cosa trapelata risale a circa 4 anni fa, era stata rilasciata una versione in cui M3 era abilitato, ricordava molto M2 (quello integrato in Opera fino alla versione 12.18), nel pannello laterale cera una icona per i contatti e una per le email mentre nelle impostazioni cera una sezione per configurare gli account. Ovviamente sono passati molti anni e le cose potrebbero essere cambiate.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2019, 10:42   #1336
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3362
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Ciao, si M3 è un client di posta elettronica integrato in Vivaldi. In teoria dovrebbe uscire entro la fine dell'anno ma non si hanno date precise.
Non si hanno informazioni su come sia e che caratteristiche abbia, l'unica cosa trapelata risale a circa 4 anni fa, era stata rilasciata una versione in cui M3 era abilitato, ricordava molto M2 (quello integrato in Opera fino alla versione 12.18), nel pannello laterale cera una icona per i contatti e una per le email mentre nelle impostazioni cera una sezione per configurare gli account. Ovviamente sono passati molti anni e le cose potrebbero essere cambiate.
Se non sbaglio, nel frattempo è stato riscritto da capo, causa anche del ritardo.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2019, 11:16   #1337
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da L_Rogue Guarda i messaggi
Se non sbaglio, nel frattempo è stato riscritto da capo, causa anche del ritardo.
Non ho letto niente al riguardo, la cosa non mi stupirebbe molto, non credo che sia una cosa facile da realizzare e partendo da zero magari l'approccio iniziale non si è rilevato soddisfacente.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2019, 07:59   #1338
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Speriamo che questa nuova feature non renda il browser più pesante, tutto sommato non è qualcosa di indispensabile, uso da sempre i client di posta integrati in Windows e mi sono sempre trovato bene.
Tempo fa avevo aggiunto un'estensione per le mail e una per skype, che avevano reso il browser inutilizzabile, eliminate subito. Immagino questa sia progettata meglio, ma qualche dubbio mi rimane.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2019, 08:15   #1339
Qarboz
Senior Member
 
L'Avatar di Qarboz
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Messaggi: 1850
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Si, un'altra cosa utile, ma non indispensabile, che torna. Speriamo che aggiungano anche il tempo che ci sta impiegando nel fare le operazioni, così non dovrebbe mancare più nulla.

Forse sarà un'impressione ma mi sembra che dalla versione 2.6, stiano facendo i ritocchi e sistemando le cose incomplete, cosa che gradisco perché così il browser da quella sensazione di finito e curato.

Detto ciò probabilmente andrò presto in crisi d'astinenza per mancanza di nuove funzionalità


Non fare il furbo, tu sei allergico a qualsiasi cosa assomigli anche solo lontanamente a un aggiornamento.
Personalmente mi sentirò di affermare che il browser sarà "finito" quando faranno in modo di personalizzare le barre degli strumenti con la possibilità di aggiungere una (o più) barra personale. Allora si che ci sarà da "divertirsi"
__________________
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono (cit.)


Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2019, 17:14   #1340
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Speriamo che questa nuova feature non renda il browser più pesante, tutto sommato non è qualcosa di indispensabile, uso da sempre i client di posta integrati in Windows e mi sono sempre trovato bene.
Tempo fa avevo aggiunto un'estensione per le mail e una per skype, che avevano reso il browser inutilizzabile, eliminate subito. Immagino questa sia progettata meglio, ma qualche dubbio mi rimane.
Su questo sono fiducioso, come sul fatto che se non utilizzato non si noterà alcuna differenza con adesso.

Quote:
Originariamente inviato da Qarboz Guarda i messaggi
Personalmente mi sentirò di affermare che il browser sarà "finito" quando faranno in modo di personalizzare le barre degli strumenti con la possibilità di aggiungere una (o più) barra personale. Allora si che ci sarà da "divertirsi"
Invece su questo sono meno fiducioso, ho quella sensazione che ci vorrà molto tempo, comunque sarei felice di sbagliarmi.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v