Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2006, 11:32   #141
valego
Senior Member

L'Avatar di valego

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
Ora vedo come si comporta, poi decido al massimo lo cambio dopo le ferie
Old 31-07-2006, 11:37   #142
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
CD/DVDspedd affidabile????

Ne siamo sicuri?
Ecco un CD audio fatto con Nero (da un WAV con CUE) fatto a 8X (scelta mia).
Questi i risultati di tre scansioni successive.

Alla faccia della lieve variabilità!

Provero a fare lo stesso test (3 scansioni) con Kprobe2 e appena possibile con le plextools...e voglio vedere come reagiscono.
Old 31-07-2006, 17:47   #143
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Eccovi una foto del mio lite... E' quello sopra, sotto c'è il lettore dvd :

HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 18:29   #144
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
che schif tutto biancooooooooooooo bleahh
io sono only black tutto black ho
Old 01-08-2006, 20:07   #145
valego
Senior Member

L'Avatar di valego

Niente da fare, oggi mi si sono presentati i soliti problemi di lettura dei dvd che masterizza lui stesso e in più perde il booktype ogni volta che spengo il pc, mi sa che dopo le ferie me lo faccio sostituire speriamo di trovarne uno buono
Old 01-08-2006, 20:07   #146
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

A breve la scansione di un verba -r mcc003rg20 made in taiwan (finalmente). Vediamo se c'è ancora il problema del lead-in troppo lungo, o se è stato fixato solo nei firm di test.
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Old 01-08-2006, 22:32   #147
giucasa
Senior Member

L'Avatar di giucasa

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
porca vacca!!!!!

.. devo cambiare lo scatolotto che tiene il 165P6S .... il mast non passa i 3x.... e si pianta!!! e pensare che lo messo su un CHIEFTEC.... behh lo metto al posto del 110 ... mi ero preparato un pò di masterizzazione...

Ciao

Giuliano

Vale sia il Bitsetting che Smart Burn si devono calibrare ogni volta che accendi per masterizzare.
Old 01-08-2006, 22:35   #148
spaceboy
Senior Member

L'Avatar di spaceboy

Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
Quote:
Originariamente inviato da giucasa
.. devo cambiare lo scatolotto che tiene il 165P6S .... il mast non passa i 3x.... e si pianta!!! e pensare che lo messo su un CHIEFTEC.... behh lo metto al posto del 110 ... mi ero preparato un pò di masterizzazione...

Ciao

Giuliano

Vale sia il Bitsetting che Smart Burn si devono calibrare ogni volta che accendi per masterizzare.

case o alimentatore?
spaceboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 22:38   #149
giucasa
Senior Member

L'Avatar di giucasa

Quote:
Originariamente inviato da littlemau
Ne siamo sicuri?
Ecco un CD audio fatto con Nero (da un WAV con CUE) fatto a 8X (scelta mia).
Questi i risultati di tre scansioni successive.

Alla faccia della lieve variabilità!

Provero a fare lo stesso test (3 scansioni) con Kprobe2 e appena possibile con le plextools...e voglio vedere come reagiscono.
.. il secondo e partito male CDSpeed... il terzo ma non lo vedi che è un picco fantasma... azzz CDSpeed ogni tanto si incasina.... il segnale è .... parte prima dei 10 secondi....

Ciao

Giuliano
Old 01-08-2006, 22:41   #150
giucasa
Senior Member

L'Avatar di giucasa

Quote:
Originariamente inviato da spaceboy
case o alimentatore?
...No !!! il contenitore USB esterno del Masterizzatore.... ne ho sei di plasticaccia made in Cina che vanno come dei treni questo si incasuna...

Ciao

Giuliano
Old 02-08-2006, 08:00   #151
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
lol,il mio invece mi va na bomba come box esterno XD va pure a 20x...nn per niente l'ho pagato 50euri XD però vabè,almeno mi và bene..
x giucasa
quelli di plastica nn je li mette,scaldano un botto..
Old 02-08-2006, 10:41   #152
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Quote:
Ne sei sicuro? Smartburn sicuramente no, quello mantiene le impostazioni, ma io credo anche il bitsetting, l'ho impostato alla prima masterizzazione e poi non ho più toccato nulla, è rimasto tale.
Old 02-08-2006, 10:52   #153
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Quote:
Originariamente inviato da Codename47
A breve la scansione di un verba -r mcc003rg20 made in taiwan (finalmente). Vediamo se c'è ancora il problema del lead-in troppo lungo, o se è stato fixato solo nei firm di test.

Mi auto-quoto, ho chiesto su cdfreaks e mi hanno detto che con l'ultimo firm ufficiale è stato eliminato il problema. Oggi comunque provo a masterizzare e faccio la scansione.
Old 02-08-2006, 12:21   #154
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Allora ragazzi ho qualche novità, ho chiesto ha Codeking e mi ha spiegato la situazione. Ecco la sua risposta:

"Codename47, the time writing the lead-in has nothing to do with the DVD-R lead-in problem. A disc can take anything up to 1:15 before it starts to write the data but typical is less than 0:50. The DVD-R lead-in issue could be seen after the burn by the size of the unburned section at the centre of the disc. MS0P should not suffer from this problem."

Praticamente il tempo di lead-in troppo lungo non è correlato al problema del lead-in troppo grande, sono 2 cose differenti. In ogni caso, potete andare tranquilli, sia con l'ultimo firm di test che con l'ultimo ufficiale, non c'è nessun problema.
Old 02-08-2006, 19:30   #155
valego
Senior Member

L'Avatar di valego

Quote:
EDIT...

Ma problemi con smart burn non ne ho avuti, ha sempre tenuto tutte le impostazioni fatte, per il bitsetting con gli altri master ho messo una volta le impostazioni e le hanno sempre tenute, mentre con questo ad ogni riavvio è da impostare quindi credo che se gli altri 165P6S tengono il bitsetting anche dopo un riavvio del pc e il mio no penso che ha un problema

Cmq oggi ho parlato con il mio amico negoziante e mi ha detto che se riesce me ne fa avere uno la settimana prossima
Old 02-08-2006, 19:53   #156
giucasa
Senior Member

L'Avatar di giucasa

Quote:
Originariamente inviato da valego
Ma problemi con smart burn non ne ho avuti, ha sempre tenuto tutte le impostazioni fatte, per il bitsetting con gli altri master ho messo una volta le impostazioni e le hanno sempre tenute, mentre con questo ad ogni riavvio è da impostare quindi credo che se gli altri 165P6S tengono il bitsetting anche dopo un riavvio del pc e il mio no penso che ha un problema

Cmq oggi ho parlato con il mio amico negoziante e mi ha detto che se riesce me ne fa avere uno la settimana prossima
allora il bitsetting si deve attivare ogni volta!!!! anche se adesso non serve più come un paio di anni fa... vero mi sono sbagliato se cambi mast devi controllare se è impostato.. sai con 5+"1" di Lite è meglio controllare ...

Ciao

Giuliano
Old 02-08-2006, 19:56   #157
cosworth6k
Senior Member

L'Avatar di cosworth6k

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:

Ciao

Giuliano

Il 110 è una bomba non lo toglierei mai

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post13307533

non male direi
cosworth6k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 20:05   #158
giucasa
Senior Member

L'Avatar di giucasa

guardate un pò con il FW che ho trovato ....

... nel mast cosa dice!!!! e poi il TR... ma qui penso sia il collegamento nello scatolotto.... ...

Ciaoo

Giuliano
Immagini allegate
File Type: png LITE-ON_DVDRW_SHM-165P6S_MSOF WEB.png (22.4 KB, 17 visite)
File Type: png CDSpeed-TR-web.png (21.2 KB, 9 visite)
Old 02-08-2006, 20:06   #159
valego
Senior Member

L'Avatar di valego

Quote:
allora il bitsetting si deve attivare ogni volta!!!! anche se adesso non serve più come un paio di anni fa... vero mi sono sbagliato se cambi mast devi controllare se è impostato.. sai con 5+"1" di Lite è meglio controllare ...

Ciao

Giuliano
Certo ti capisco Giuliano, con molti mast si va in confusione capita spesso anche a me
Old 02-08-2006, 20:10   #160
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Quote:
... nel mast cosa dice!!!! e poi il TR... ma qui penso sia il collegamento nello scatolotto.... ...

Ciaoo

Giuliano

Aggiorna subito, quel firmware ha il problema dei lead-in troppo grande sui -r, se devi vederlo nel lettore da salotto rischi che non vada.

PS: è la stessa versione che ho trovato io sul mast quando è arrivato.

Ultima modifica di Codename47 : 02-08-2006 alle 20:15.
 Rispondi

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
La realtà virtuale arriverà...
Blue Yeti a 84€ su Amazon: microfono USB...
Pixel 9 a 599€ su Amazon: Android puro, ...
Nuovo vincitore in Formula E: Dan Ticktu...
Samsung Exynos 2500 ufficiale: è ...
Path tracing con la prossima generazione...
La Polestar 4 ha vinto la Mille Miglia G...
Le prime immagini del telescopio Vera Ru...
Death Stranding 2: On the Beach - Il seq...
Amazon: nuovi satelliti Project Kuiper i...
Reddit valuta l'uso degli Orb di Sam Alt...
Lo Snowpiercer ora esiste: è pron...
La GPU cinese che voleva essere una RTX ...
Motorola Moto G35 5G scende a 110€: disp...
HONOR pronta a battere tutti: in cantier...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian