|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Acc...dimenticai... 8X. Non parliamo di velocità stratosferiche quindi.
![]() Ma voglio testare con CD/DVDspeed come lo vede.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
|
Apperò
Questo è un DVD di una campana comprata in germania. Marca SK ma dovrebbero essere dei plasmon se non erro. Col plex venivano fuori delle schifezze immani per quel che riguarda i PI soprattutto (è schizzinoso coi supporti si sa).
Con il Liteon è stata una bella sorpresa fare questi risultati rilevati da CD/DVDspeed. ![]() Poi Kprobe2 ha leggermente ridimensionato le velleità almeno per quel che riguarda i PIF (quei due picchi da 3 ![]() ![]() A chi dei due credere??? ![]() Rimane comunque una differenza abissale nella "digeribilità" del supporto rispetto al plex. Mi ero rassegnato a masterizzare delle schifezze con questa campana di SK....e invece. ![]() Per scrupolo però farò una scansione col plex...a breve.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 Ultima modifica di littlemau : 30-07-2006 alle 09:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Accidenti, mi assento per qualche ora dal forum e ti muore il lite... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
Io escluderei il problema firmware, secondo me è proprio il drive difettoso. L'unica utility che conosco è EEPROM, di altre non ce ne sono... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
Quote:
Se non fosse per quel picco da 3, il risultato a me sembra ottimo. Io ultimamente preferisco CD/DVD speed per le scansioni, in quanto riesco a leggere meglio il grafico. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Quote:
![]() Sicuramente facendo la scansione con il plex specialmente nel sum1 ti rileverà una quantità superiore di errori, almeno a me capita sempre cosi
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Proseguendo nella mia foga masterizzatrice...ho provato un CD Audio. Premesso che il master l'ho inserito nel muletto anche e soprattutto per fare un po' di backup e che nel muletto medesimo non ho voglia intenzione di installare il corredo di programmi che ho solitamente (nero in primis) e che quindi sto utilizzando CDburnerXP... Che commenti si possono fare ad una scansione come questa? ![]() A rigor di logica sembra una schifezza e non dovrebbe nemmeno funzionare...eppure lo sto ascoltando in questo momento col mio impianto semiserio (Teac,Marantz,Celestion). ![]() PS: è un TAO fatto a 48X (lo so l'audio non si fa a 48 X ma non conoscendo CDburnerXP ho cliccato sul bottone sbagliato convinto che mi permettesse di di settare i parametri successivamente). Qual era il programma ideale per masterizzare audio?
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
Io mi trovo bene con nero 6.6.1.4. Di errori c2 anche a 48x non ne ho mai visti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciaooo Giuliano
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
Si infatti il firm è quello ufficiale, solamente è la versione flashfix, per poter flashare se hai su un firm di test. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
Allora non chiedetemi come ma sono riuscito a flashare il 165P6S, non so che cosa sia cambiato da ieri
![]() ![]() ![]()
![]() |
#135 |
Senior Member
|
Oggi è la giornata dei morti viventi
![]() ![]()
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho provato anche in auto e il CD lo ascolto perfettamente! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
ma Ciaooo Giuliano
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
OK...ok...sospettavo. Infatti non avevo mai visto nero fare un'operazione simile. Strani setting di CDburnerXP!!!
![]() Giuliano ti ricordi qual'era il programma di masterizzazione che consigliava Mat?
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao Giuliano
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
Che fai allora? Lo cambi lo stesso oppure lo tieni? ![]() PS: ti rispondo anche su cdfreaks. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.