Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-05-2017, 17:06   #1
roby972
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 636
Doom Multiplayer perdo sempre

ciao sono ormai 600h ore di gioco
livello XI 50 preso qualche dlc x aumentare le armi ....

ma la sostanza non cambia sempre ultimo e quasi nella lobby di deatmatch
rapporto kill/death 0.66 penoso

hanno tutti gli hack aimbot e compagnia bella?
sono io troppo vecchio ormai x questi giochi (45)?
il ping di tim fa cacare?

vorrei condividere esperienze con qualche gamer ... ma qui post di doom non ne vedo...

thanks x attenzione bye
__________________
I
roby972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2017, 17:47   #2
Gnubbolo
Senior Member
 
L'Avatar di Gnubbolo
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1357
da che gioco provieni ? se davvero arrivi sempre ultimo c'è qualcosa che va al di là dell'età o della skill. non è quake1 dove i forti vanno a 1000 km/h.
io immagino che fai lo sbaglio di pensarlo come un gioco di "corsa" invece è bloccare le vie d'accesso agli upgrade e difendere con le unghie la propria posizione. il fatto che la gente t'arriva addosso di corsa e tu non riesca a prenderli è perchè muovendoti troppo esci dalla tua posizione ottimale.
poi il concetto di camping va esteso, ti devi muovere molto ma restare in una zona favorevole alla tua arma e campare il più possibile.
se esistono guarda delle Demo di sfide ufficiali e aggiusta il tuo gioco.
Gnubbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2017, 17:57   #3
roby972
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 636
Quote:
Originariamente inviato da Gnubbolo Guarda i messaggi
da che gioco provieni ? se davvero arrivi sempre ultimo c'è qualcosa che va al di là dell'età o della skill. non è quake1 dove i forti vanno a 1000 km/h.
io immagino che fai lo sbaglio di pensarlo come un gioco di "corsa" invece è bloccare le vie d'accesso agli upgrade e difendere con le unghie la propria posizione. il fatto che la gente t'arriva addosso di corsa e tu non riesca a prenderli è perchè muovendoti troppo esci dalla tua posizione ottimale.
poi il concetto di camping va esteso, ti devi muovere molto ma restare in una zona favorevole alla tua arma e campare il più possibile.
se esistono guarda delle Demo di sfide ufficiali e aggiusta il tuo gioco.
In effetti sono reduce da anni di dieta videoludica.... cosi anno scorso ho fatto pc da gaming e comprato doom.... cui non giocavo da decenni ormai... si io probabilmente corro troppo ...ma anche quando sto fermo mi fottono sempre.... io sparo decine di colpi e niente loro uno o due e sono morto.... boh ...cambio armi ma risultato non cambia quasi mai....io credo che molti usino gli hack a pagamento....e a questo punto virreo provare pure io x curiosità....anche se non è gran soddisfazione vincere col trucco ....

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
__________________
I
roby972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2017, 08:01   #4
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
sei scarso.



Scherzi a parte, io ho imparato a non farci più caso. Mi piacciono i simulatori di guida e nonostante mi ritenga abbastanza bravo, ci sono sempre dei mostri che fanno 10 secondi al giro meno di me. Cosa assurda. Sono giochi, qualcuno ha imparato a sfruttare le peculiarità del gioco online e surclassa gli altri.
Io ho imparato a non farci più caso. Corro la mia gara e se arrivo sempre quarto o quinto va bene così, mi diverto lo stesso. Mica è un lavoro.
Posso solo consigliarti di fare lo stesso.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.

Ultima modifica di FirstDance : 02-05-2017 alle 08:10.
FirstDance è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2017, 08:34   #5
ilbarabba
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da roby972 Guarda i messaggi
ciao sono ormai 600h ore di gioco
livello XI 50 preso qualche dlc x aumentare le armi ....

ma la sostanza non cambia sempre ultimo e quasi nella lobby di deatmatch
rapporto kill/death 0.66 penoso

hanno tutti gli hack aimbot e compagnia bella?
sono io troppo vecchio ormai x questi giochi (45)?
il ping di tim fa cacare?

vorrei condividere esperienze con qualche gamer ... ma qui post di doom non ne vedo...

thanks x attenzione bye
Io 43 anni, non cercare giustificazioni. Siamo vecchi.
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2017, 08:45   #6
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Se son decenni che non prendi un FPS in mano è assolutamente normale. C'è gente che son 20 anni che gioca e ha accumulato una esperienza tale da obliterare quelli come te. Aggiungiamoci anche l'età che non aiuta certo i tempi di reazione ...

I piu' anziani giocano d'esperienza (di previsione, anticipando i movimenti avversari) i piu' giovani hanno dalla loro i tempi di reazione, riassumendo all'estremo. Tu non hai ne l'uno ne l'altro.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2017, 08:52   #7
roby972
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 636
Si ho messo in conto anche quello 😁😁 😂...me ne farò una ragione

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
__________________
I
roby972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2017, 10:54   #8
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
L'età c'entra,ma ci sono diversi fattori da tenere conto,oltre al fatto che non è così per tutti,non è una regola generale.
Io per esempio sono un classe 77 e in battlefield 1 faccio stragi di nabbazzi.
C'è maxmix,un utente qui del forum che ha 50 anni e gioca tre volte meglio di me,facendo score da capogiro.

Sulle ipotesi che si possono fare ci potrebbe essere una configurazione adsl non adatta al gaming con ping alti,che ti porta inevitabilmente a crepare sempre,proprio perchè arrivi in ritardo,sei visto per primo e spari per ultimo sempre e comunque......
Altra cosa da non sottovalutare è che ormai gli fps arena sono un genere di nicchia,quindi nei server ti ritrovi tutta gente con anni ed anni di esperienza che ti ara in scioltezza.
Per farti un esempio l'altro mese ho fatto una partita ad unreal tournament e mi sono ritrovato contro fatal1t1(a dir poco un pro) ed altra gente ad dir poco skillata.
E' stato uno strazio,avrò fatto 3 kill con 30 morti.
Score assolutamente logico,non sono mai stato un pro ad UT e mi sono trovato contro gente che ne studia le situazioni,pixel x pixel.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2017, 11:11   #9
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
L'età c'entra anche perché abbiamo altro a cui pensare. Ci sono ragazzini che giocano 8 ore al giorno ai videogiochi.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2017, 11:15   #10
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Per farti un esempio l'altro mese ho fatto una partita ad unreal tournament e mi sono ritrovato contro fatal1t1(a dir poco un pro) ed altra gente ad dir poco skillata.
E' stato uno strazio,avrò fatto 3 kill con 30 morti.
Score assolutamente logico,non sono mai stato un pro ad UT e mi sono trovato contro gente che ne studia le situazioni,pixel x pixel.
Ma parli del nuovo UT (quello in open alpha per intenderci) o di una versione più vecchia?
Se è quello nuovo quanto è giocato? Si trovano le partite oppure bisogna farsi un caffè tra una partita e l'altra?
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2017, 11:18   #11
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Ma parli del nuovo UT (quello in open alpha per intenderci) o di una versione più vecchia?
Se è quello nuovo quanto è giocato? Si trovano le partite oppure bisogna farsi un caffè tra una partita e l'altra?
Si del nuovo UT,ancora in alpha.
I server sono deserti e si troveranno 30 giocatori circa in tutto il mondo.
Chissà se cambierà la situazione,se mai uscirà.........
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2017, 11:32   #12
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Se ti consola io ero una sega a 17 e sono altrettanto sega ora a 35.

Quindi l'età non è tutto.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2017, 11:33   #13
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da roby972 Guarda i messaggi
In effetti sono reduce da anni di dieta videoludica.... cosi anno scorso ho fatto pc da gaming e comprato doom.... cui non giocavo da decenni ormai... si io probabilmente corro troppo ...ma anche quando sto fermo mi fottono sempre.... io sparo decine di colpi e niente loro uno o due e sono morto.... boh ...cambio armi ma risultato non cambia quasi mai....io credo che molti usino gli hack a pagamento....e a questo punto virreo provare pure io x curiosità....anche se non è gran soddisfazione vincere col trucco ....

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Scusa eh ma al limite se tanto la partita è rovinata con gli hack a pagamento non ci sono i bot? Non è meglio a quel punto farsi una partita in single con i bot? Tanto ca***a per ca***a 1) ha comunque più senso che fare a gara a chi usa più trucchi e 2) se questi hack sono a pagamento risparmi soldi che mi sembra stupido buttare via in quel modo no?
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2017, 17:01   #14
roby972
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 636
innazitutto grazie a tutti per il feedback:

volevo rispondere un po a tutti se riesco

forse sono una sega in effetti ... gli fps gli ho sempre giocati in single e alla fine si paga...

per il ping quando va bene bene ho visto 28 ms, di solito 35 ms a volte 70 ms

cmq mi rifiuto di pagare i 3/4 euro di internet play richiesti da tim

forse tra poco faccio la fibra e prevedo miglioramenti o no?

si in effetti ora gioco contro i bot e in modalita normale tutto ok ....o quasi

quando passo a "difficile" cominciano i problemi...

domenica ho giocato alla beta di quake champions e arrivando ultimo anche li (gli hack non credo ci siano ancorali )

ne ho dedotto che sono na sega
__________________
I
roby972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2017, 19:05   #15
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da roby972 Guarda i messaggi

cmq mi rifiuto di pagare i 3/4 euro di internet play richiesti da tim

forse tra poco faccio la fibra e prevedo miglioramenti o no?
La fibra non sempre pinga piu basso di una adsl in fast.
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2017, 19:12   #16
roby972
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 636
Quote:
Originariamente inviato da N1ko Guarda i messaggi
La fibra non sempre pinga piu basso di una adsl in fast.
Azz

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
__________________
I
roby972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2017, 19:19   #17
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da roby972 Guarda i messaggi
Azz

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Io con adsl e internet play sono sui 22 ms in Italia pingando da Napoli su Milano.
Verso Europa ovviamente il ping sale.
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2017, 08:01   #18
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Ed in ogni caso, per quanto riguarda il ping, sei assolutamente nella media. Io ho una FTTC 100/20 e ho piu' o meno ping simili ai tuoi. Il tuo problema non è da imputare a cause esterne ...

Quote:
C'è maxmix,un utente qui del forum che ha 50 anni e gioca tre volte meglio di me,facendo score da capogiro.
Un 50enne che non ha mai smesso è un conto, un 50enne che riprende dopo decenni di inattività è un altro. Vale lo stesso principio anche nelle discipline sportive o per qualsiasi altra attività dove esperienza e memoria muscolare pregressa fanno una differenza enorme.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2017, 09:35   #19
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3530
Mi allaccio a questa discussione solo per dire che io gioco a SW Battlefront e tanto schiappa non sono.
Certo ci sono partite 10VS10 in cui vince la squadra che arriva a 100kills in totale e io ne esco distrutto con 7kills e 15 die perchè ci sono supereroi . Ma in partite regolari , con persone normali(e alle volte non solo) arrivo tranquillamente a 15/22 kills e 7/10die.

Io ho una ADSL 14/1 con ping di 21ms ... e non so quanto sia ottimale, oltre ad avvicinarmi ai 38 anni

Comunque molto fa' l'abitudine. All'inizio pure io ne uscivo realmente male tipo 1kills e 25die ...
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2017, 10:06   #20
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da N1ko Guarda i messaggi
La fibra non sempre pinga piu basso di una adsl in fast.
Sì ma da quel che mi pare di capire lui è in interleaved. Io ho sempre avuto tantissimo con l'aDSL e sono sempre riuscito a giocare decentemente anche usando TIM in interleaved (sia dove vivevo, sia dove sto ora anche se è in al mondo), ma non tutti hanno la stessa fortuna.

Tra una fibra e una interleaved senza infamia e senza lode credo che di differenza un po' ce ne sia. Poi ovvio, se la fibra non è "vera" fibra ma è FTTC allora il ping si alza un po' rispetto alla FTTH... Ma vorrei ben vedere.
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.

Ultima modifica di *aLe : 03-05-2017 alle 10:08.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v