Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-02-2018, 15:03   #1521
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Sì, ne basta una
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 15:10   #1522
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sì, ne basta una
Perfetto! Mille grazie! ;-)
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 12:21   #1523
athlon xp 2400
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10470
secondo voi e' possibile un seguito del gioco?
vedendo come finisce ne dubito..
si sa di qualche news?
athlon xp 2400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 12:32   #1524
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da athlon xp 2400 Guarda i messaggi
secondo voi e' possibile un seguito del gioco?
vedendo come finisce ne dubito..
si sa di qualche news?
Possibilissimo, anzi credo che DL2 sia giá in sviluppo, tuttavia non credo verrá rilasciato quest'anno, ma me lo aspetto per il 2019. Ora stanno ancora aggiornando il primo capitolo, siccome é ancora giocatissimo.

Per me possono anche benissimo far partire una storia completamente nuova, non per forza deve essere un sequel, anzi, mi farebbe piacere vedere qualcosa di nuovo anche per quanto riguarda la storia, e magari vedere un finale dove:

Spoiler:
La gnocca protagonista non muore.


Ma al momento... non si sa nulla, quindi stiamo parlando di fuffa. Non ci resta che aspettare..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 12:46   #1525
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Per DL per quest'anno hanno in programma ancora 7 DLC free e l'espansione mutiplayer.

Tuttavia stanno lavorando (almeno dal 2016) a due nuovi progetti, uno dei quali è un open-world fantasy (non legato a Hellraid) e l'altro si vocifera essere DL2 (ma nulla è stato confermato). Comunque, uno di questi due progetti dovrebbe venir presentato quest'anno.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 12:56   #1526
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Comunque ieri, mentre provavo a fare la mia quest per l'evento, sono incappato in un tipo che aveva il livello a circa 200 (Leggenda).. pazzesco. Quanto bisogna giocare per avere quel livello...

Tra l'altro non avete idea di quante persone sono rimaste bloccate alla quest della caverna in The Following

Spoiler:
Una delle prime che si ha, in cui ci si deve liberare una cava dai volatili (volatile nest)
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2018, 17:26   #1527
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Ciao a tutti! Una domanda...ho da poco iniziato The following ed ho un problema enorme. La missione all'inizio in cui devo seguire la tubatura dell'acqua e chiudere la valvola prima che esploda...ecco purtroppo è capitato che la missione iniziasse in orario notturno...morale, ho la buggy completamente scassata che va a due all'ora e, come metto il naso fuori il recinto, i notturni mi corrono dietro la buggy e mi devastano...senza esagerare avrò riprovato circa 50 volte. Come risolvo il problema?????
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2018, 18:21   #1528
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da Alastre Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Una domanda...ho da poco iniziato The following ed ho un problema enorme. La missione all'inizio in cui devo seguire la tubatura dell'acqua e chiudere la valvola prima che esploda...ecco purtroppo è capitato che la missione iniziasse in orario notturno...morale, ho la buggy completamente scassata che va a due all'ora e, come metto il naso fuori il recinto, i notturni mi corrono dietro la buggy e mi devastano...senza esagerare avrò riprovato circa 50 volte. Come risolvo il problema?????
Ora non ricordo perchè non l'ho neanche finito il dlc (non mi è piaciuto, a differenza del gioco base che invece è bellissimo), ma non puoi dormire e far passare il tempo così te lo fai di giorno? Oppure aspetti che arrivi il giorno...perchè onestamente il dlc giocarlo di notte è un suicidio...è bilanciata male la mappa secondo me e diventa quasi impossibile sopravvivere di notte.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2018, 22:40   #1529
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Ora non ricordo perchè non l'ho neanche finito il dlc (non mi è piaciuto, a differenza del gioco base che invece è bellissimo), ma non puoi dormire e far passare il tempo così te lo fai di giorno? Oppure aspetti che arrivi il giorno...perchè onestamente il dlc giocarlo di notte è un suicidio...è bilanciata male la mappa secondo me e diventa quasi impossibile sopravvivere di notte.
Purtroppo no perché è una missione a tempo.. Quindi come carico il salvataggio parte il timer.. È scaduti i 2.30 minuti mi da missione fallita e ricarica... Visto che è una missione principale è in pratica un cane che si morde la coda
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2018, 22:53   #1530
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Riparare il veicolo?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2018, 08:51   #1531
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29902
caricare un salvataggio precedente? sti giovincelli non sono cresciuti come noi a suon di pane e f5/f9
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2018, 09:21   #1532
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12529
Quote:
Originariamente inviato da Alastre Guarda i messaggi
Purtroppo no perché è una missione a tempo.. Quindi come carico il salvataggio parte il timer.. È scaduti i 2.30 minuti mi da missione fallita e ricarica... Visto che è una missione principale è in pratica un cane che si morde la coda
Vabbè in realtà è proporzionato, cioè in uno spazio totalmente aperto è anche normale sia così, non essendoci muri o coperture che forniscono un vantaggio tattico, per di più i notturni sono fisicamente molto avvantaggiati quindi ci sta, anzi, una buggy in realtà è anche un veicolo neanche troppo pesante, 2-3 notturni potrebbero anche sollevarla e portarla a spasso sulle spalle

Secondo me con the following lo scopo era proprio di creare quello stato d'ansia dei primi livelli, dove in caso di notturno potevi solo darti alla fuga nella città, con the following questa cosa si ripete anche se sei a livelli alti o per meglio dire senza un buon armamento rischi attacchi da ogni direzione se non te ne sbarazzi in fretta di quelli che paiono davanti...

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
caricare un salvataggio precedente? sti giovincelli non sono cresciuti come noi a suon di pane e f5/f9
Concordo, altre soluzioni non ne vedo.
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 07:47   #1533
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Nuovo regalino: OST free su Gemly / Steam

Ultima modifica di ulukaii : 20-02-2018 alle 07:58.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2018, 17:53   #1534
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Nuovo regalo su Gemly: romanzo di R. Benson's "Dying Light: Nightmare Row"
Quote:
Dying Light Nightmare Row tells the terrifying story of Mel Wyatt, an 18-year-old American athlete who participated in the Harran 2015 Global Athletic Games two weeks earlier. As one of many Americans stranded in Harran as a result of the outbreak, Mel has been surviving with her little brother, Paul, in an isolated hotel – their parents were killed on the first day of the Infected attacks on the stadium. Thus begins a tense and ticking time bomb thriller of survival.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2018, 20:44   #1535
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Riparare il veicolo?
Non ho nulla il dlc è iniziato praticamente da poco...e non c'è tempo materiale per cercare..

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
caricare un salvataggio precedente? sti giovincelli non sono cresciuti come noi a suon di pane e f5/f9
Grazie del giovincello anno prossimo fanno 40! Bei tempi quelli di f5/f9 ma qua c'è solo salvataggio automatico...

Ad ogni modo ho ricominciato da capo il dlc e amen!
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2018, 09:40   #1536
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Nuovo regalino su Gemly: Artbook.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 18:47   #1537
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
News

This Month in Dying Light: New Location, Game Mode & Much More
Quote:
This month we’re going big on new, free content for Dying Light. Starting today with a double content drop featuring a brand new location, a fresh game mode, a fearsome new enemy and a community bounty.

Content Drop #4 takes players to Prison Island -- a brand new location to discover. This isolated fortress is home to Prison Heist, a fresh game mode where you must break into the armory as fast as you can -- either solo or with friends in co-op. The faster you break in, the better the rewards. This is a time-attack mode designed for seasons players, so come prepared!

Content Drop #5, also available now, brings Sgt. Deathrow -- a previously unknown Demolisher mutation -- to Old Town. He’s bigger, stronger, and more unpredictable, but killing him gives you a monster shot of experience points.

Today is also the start of a brand new community bounty. In the Harran Egg Hunt, chase the zombified Easter Bunny and collect the eggs to unlock the magnificent Easter Outfit. Check out the in-game What’s New menu or go to http://dyinglightgame.com/bounties for details. The bounty ends on April 3rd. Happy Easter!

Dying Light now includes Chinese language support.

We hope you will enjoy all the new content. Content Drop #6 will arrive later in April. And for now, we strongly recommend getting good at Prison Heist - it might come in handy soon...

Good Night. Good Luck.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2018, 16:50   #1538
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12329
Si possono mettere i subtitles in ita e audio originale?

Non sopportando i doppiaggi finti....
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2018, 17:21   #1539
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Si possono mettere i subtitles in ita e audio originale?

Non sopportando i doppiaggi finti....
Sì, tu installi normalmente la versione italiana, quindi vai nel menù Opzioni e troverai un'impostazione tipo "Lingua Dialoghi" (o una cosa così) e ti permette di scegliere tra italiano > inglese, mantenendo inalterati menù e quant'altro, accanto c'è un'opzione per i sottotitoli a schermo.

Il cambio mi sembra che lo puoi fare solo dal menù iniziale, perché una volta caricata la partita (intendo mentre stai giocando) non puoi cambiare al volo da italiano>inglese e viceversa, devi tornare al menù principale.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2018, 21:22   #1540
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12329
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sì, tu installi normalmente la versione italiana, quindi vai nel menù Opzioni e troverai un'impostazione tipo "Lingua Dialoghi" (o una cosa così) e ti permette di scegliere tra italiano > inglese, mantenendo inalterati menù e quant'altro, accanto c'è un'opzione per i sottotitoli a schermo.

Il cambio mi sembra che lo puoi fare solo dal menù iniziale, perché una volta caricata la partita (intendo mentre stai giocando) non puoi cambiare al volo da italiano>inglese e viceversa, devi tornare al menù principale.
Grazie!! ulukaii mi aiuti sempre
Avevo provato tutto, ma non sapevo che il menu iniziale fosse differente.
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v