Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-07-2014, 22:07   #1041
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
lo sto giocando ma una traduzione per goderlo al massimo è quasi d'obbligo...
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2014, 10:08   #1042
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10828
Baldi uomini di buona volontà, impegnatevi in una traduzione
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2014, 10:29   #1043
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Baldi uomini di buona volontà, impegnatevi in una traduzione
E' un'opera immane.. Ci vuole un team ben organizzato per intraprenderla.
Spero per voi che qualcuno degli ottimi team esistenti in rete ci si metta il prima possibile


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2014, 10:34   #1044
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10828
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
E' un'opera immane.. Ci vuole un team ben organizzato per intraprenderla.
Spero per voi che qualcuno degli ottimi team esistenti in rete ci si metta il prima possibile


Endy.
Hanno tradotto Torment... possono tradurre anche questo
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2014, 10:35   #1045
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Hanno tradotto Torment... possono tradurre anche questo
Infatti, ci si dovrebbe mettere lo stesso team o un team analogo.
Ma, come per Torment, non sarà una cosa di qualche mese e via: Secondo me se ne riparlerà fra un paio d'anni minimo.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2014, 10:37   #1046
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10828
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Infatti, ci si dovrebbe mettere lo stesso team o un team analogo.
Ma, come per Torment, non sarà una cosa di qualche mese e via: Secondo me se ne riparlerà fra un paio d'anni minimo.


Endy.
E se invece lo facessero i larian? Sarebbe il top... per ora è uscito in francese e tedesco
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2014, 10:38   #1047
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
E se invece lo facessero i larian? Sarebbe il top... per ora è uscito in francese e tedesco
Se non l'hanno fatto da subito dubito che ci ripenseranno dopo.
Solitamente sono delle mere considerazioni commerciali: Si saranno fatti i conti in tasca ed avranno deciso che non ne valeva la pena.
Con buona pace di chi ne aveva bisogno, purtroppo


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2014, 11:04   #1048
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
E se invece lo facessero i larian? Sarebbe il top... per ora è uscito in francese e tedesco
I Larian han già espressamente ribadito che loro non se ne occuperanno. Se ci sarà una traduzione italiana sarà a carico di un eventuale publisher del gioco per il suolo italico.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2014, 11:06   #1049
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10828
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
I Larian han già espressamente ribadito che loro non se ne occuperanno. Se ci sarà una traduzione italiana sarà a carico di un eventuale publisher del gioco per il suolo italico.
Ah bene. Anzi, male. Bisogna solo sperare in qualcosa quando uscirà retail. A proposito, sapete qualcosa? Collector etc
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2014, 11:20   #1050
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
E' un opera impegnativa una traduzione fatta bene, ma a molti basterebbe anche una traduzione non perfetta, tanto quella che riescono a fare loro non sarebbe poi molto migliore. Personalmente i dialoghi li riesco per lo più a seguire, ma molti giochi di parole ecc... io non sono in grado di notarli o apprezzarli, quindi li perdo comunque.
In realtà devo ammettere che spesso mi manca proprio la voglia di concentrarmi abbastanza per capire appieno i dialoghi, perchè poi il gioco oltre a non essere per me più uno svago perde anche di ritmo per i continui tempi morti dati dalla traduzione, che non mi fanno più seguire "emotivamente" la storia.

ma quanto bello sarebbe un semplice tastino sulla finestra che facesse switchare al volo tra il testo originale ed un eventuale traduzione, anche non perfetta!
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2014, 11:27   #1051
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10828
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
E' un opera impegnativa una traduzione fatta bene, ma a molti basterebbe anche una traduzione non perfetta, tanto quella che riescono a fare loro non sarebbe poi molto migliore. Personalmente i dialoghi li riesco per lo più a seguire, ma molti giochi di parole ecc... io non sono in grado di notarli o apprezzarli, quindi li perdo comunque.
In realtà devo ammettere che spesso mi manca proprio la voglia di concentrarmi abbastanza per capire appieno i dialoghi, perchè poi il gioco oltre a non essere per me più uno svago perde anche di ritmo per i continui tempi morti dati dalla traduzione, che non mi fanno più seguire "emotivamente" la storia.

ma quanto bello sarebbe un semplice tastino sulla finestra che facesse switchare al volo tra il testo originale ed un eventuale traduzione, anche non perfetta!
Condivido, mi bastarebbe anche qualcosa di non perfetto. Sarebbe buono anche poter selezionare il testo per dei rapidi copia-incolla in google traslate. Chissà che non si possa fare una mod un domani
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2014, 11:30   #1052
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
E' un opera impegnativa una traduzione fatta bene, ma a molti basterebbe anche una traduzione non perfetta, tanto quella che riescono a fare loro non sarebbe poi molto migliore. Personalmente i dialoghi li riesco per lo più a seguire, ma molti giochi di parole ecc... io non sono in grado di notarli o apprezzarli, quindi li perdo comunque.
In realtà devo ammettere che spesso mi manca proprio la voglia di concentrarmi abbastanza per capire appieno i dialoghi, perchè poi il gioco oltre a non essere per me più uno svago perde anche di ritmo per i continui tempi morti dati dalla traduzione, che non mi fanno più seguire "emotivamente" la storia.
Per me invece è un piacere, unire l'utile al dilettevole, tanto il "relax" ce l'ho se guardo la tv o una partita, lo svago ce l'ho se esco, i videogiochi sono più hobby/passione, e se nel mentre imparo pure qualcosa, meglio.

Ma capisco che non è così per tutti.

Quote:
ma quanto bello sarebbe un semplice tastino sulla finestra che facesse switchare al volo tra il testo originale ed un eventuale traduzione, anche non perfetta!
Sono anni che spero Valve migliori il client Steam, e in particolare la shell ingame (che è peggio pure di quella Origin), con feature utili al giocatore... capisco che sia difficile tradurre il testo al volo, ma si potrebbe fare come fanno tutti i telefoni, via OCR... premi un tasto, Steam fa uno screenshots, trova il testo, lo traduce e poi sovrappone al gioco "scurito", una immagine con la traduzione dei testi che ha trovato sullo screenshot. O al massimo, come fa Origin, poter tenere aperta una finestra web, con traduttore volendo, in trasparenza... o affiancare mentre gioco come fa Xbox One con le apps...

Altro che cappellini, medaglie e carte... solo roba raccatta soldi, solo quello.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2014, 11:34   #1053
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13900
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Sono anni che spero Valve migliori il client Steam, e in particolare la shell ingame (che è peggio pure di quella Origin), con feature utili al giocatore... capisco che sia difficile tradurre il testo al volo, ma si potrebbe fare come fanno tutti i telefoni, via OCR... premi un tasto, Steam fa uno screenshots, trova il testo, lo traduce e poi sovrappone al gioco "scurito", una immagine con la traduzione dei testi che ha trovato sullo screenshot.
eh magari... è più facile che esca Half Life 4
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2014, 11:35   #1054
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10828
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi


Sono anni che spero Valve migliori il client Steam, e in particolare la shell ingame (che è peggio pure di quella Origin), con feature utili al giocatore... capisco che sia difficile tradurre il testo al volo, ma si potrebbe fare come fanno tutti i telefoni, via OCR... premi un tasto, Steam fa uno screenshots, trova il testo, lo traduce e poi sovrappone al gioco "scurito", una immagine con la traduzione dei testi che ha trovato sullo screenshot. O al massimo, come fa Origin, poter tenere aperta una finestra web, con traduttore volendo, in trasparenza... o affiancare mentre gioco come fa Xbox One con le apps...

Altro che cappellini, medaglie e carte... solo roba raccatta soldi, solo quello.
Beh se è per quello il client di steam è semplicemente penoso. Roba di 15 anni fa. Fine OT.
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2014, 12:08   #1055
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Per me invece è un piacere, unire l'utile al dilettevole, tanto il "relax" ce l'ho se guardo la tv o una partita, lo svago ce l'ho se esco, i videogiochi sono più hobby/passione, e se nel mentre imparo pure qualcosa, meglio.
Verissimo, io mi preparo con il translate e via, ma se il livello di inglese è troppo alto o pieno di slang è dura.
In effetti l'unica cosa che mi blocca dal prenderlo sono tutti questi commenti sulla mancata traduzione
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2014, 12:12   #1056
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Intanto un forte segnale positivo c'è stato: nonostante sia un prodotto di nicchia e si sia "mangiato" molte vendite con i pledge è stato in classifica come gioco più venduto su steam nei saldi, cosa non da poco.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2014, 12:20   #1057
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13900
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Intanto un forte segnale positivo c'è stato: nonostante sia un prodotto di nicchia e si sia "mangiato" molte vendite con i pledge è stato in classifica come gioco più venduto su steam nei saldi, cosa non da poco.
ancora adesso risulta il più venduto... ma la classifica si sa su quanti giorni si basa?
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2014, 12:21   #1058
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10828
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
ancora adesso risulta il più venduto... ma la classifica si sa su quanti giorni si basa?
Credo che abbia ben poco valore, conoscendo Gabe e compagni
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2014, 12:23   #1059
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
shift+tab, apri il browser di steam in cui hai già impostato google translate come pagina predefinita, hai in 2 secondi la traduzione. Non serve altro, ma Valve ormai è merda, quindi amen
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2014, 12:28   #1060
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
shift+tab, apri il browser di steam in cui hai già impostato google translate come pagina predefinita, hai in 2 secondi la traduzione. Non serve altro, ma Valve ormai è merda, quindi amen
E' quello che ho sempre fatto, però in Windows 8.1 è più veloce fare alt-tab tanto è piantato il client... faccio molte cose col browser mentre gioco, e tenere aperto quello di Valve, che ha meno features di IE4, oltre che essere pure pesantuccio man mano che apri tab, nn conviene. Meglio usare l'alt-tab e tenere aperto IE, Chrome, FF, quel che è

Oppure si usa il telefono così non si esce dal gioco.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v