Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-06-2005, 11:08   #21
alphacygni
Senior Member
 
L'Avatar di alphacygni
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Messaggi: 8545
allucinante davvero.
Ma poi... il buono? tu devi PRETENDERE che ti venga restituita la somma non dovuta!!! a mezzo bonifico, vaglia, in natura o come preferisci, ma DEVONO restituirti la somma!!! Loro con il buono ti obbligano di fatto a concludere un nuovo acquisto presso di loro... cosa che tra l'altro, dato il trattamento riccevuto, io mi guarderei bene dal fare...
Ti pregherei inoltre di postare il nome del negozio in questione, perche' non penso che ci sia nulla da spiegare o da chiarire, ma solo da cautelarsi dall'acquistare presso gente simile....
__________________
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- ---
Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby
Perditempo di professione: signirr
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 11:50   #22
KissMyAss
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Wonderland
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da Ricky78
Qualcuno mi può mandare in pvt il nome di questo negozio?

Così eviterò mai di comprare da loro?

Grazie...
Dovrebbe essere quello che inizia per "Ag" e finisce per "orm" ed il loro sito è uguale al nome più il suffisso "pc.com" finale
Sembra un rebus ma è politicamente corretto

Io ci ho comprato decine divolte da loro...a partire dal '97...
I prezzi sono (anzi..erano) ottimi...ma il materiale era sovente difettoso e fortunamente me lo hanno sempre cambiato...

Leggende metropolitane parlano di merce rubata o cmq di provenienza poco regolare (anche se non penso sia credibile..visto che tramite seriale si risalirebbe al lotto rubato o meno..e le garanzie non valrebbero)..anche se la cosa più realistica è che sia materiale di seconda scelta...(vista l'alta percentuale di DOA)


Piccola divagazione ma sempre in tema:


Sinceramente mi sento di sconsigliare di più il negozio concorrente in Torino..ovvero "computercittà" (traducete in inglese )..
La competenza e la cordialità fanno schifo in entrambi i casi...ma quelli di computercittà hanno ancora di più "la puzza sotto il naso" e sembra che ti facciano un piacere quando ti vendono materiale per centinaia di Euro
non parliamo dell'assistenza, dai primi se vai in negozio ti guardano "subito" (ti fai un'oretta REALE di coda e poi di solito ti guardano), da computercittà ti fanno lasciare il pezzo od il pc e lo testano con comodo (spesso una settimana)...
Insomma...a Torino è difficile comprare a buoni prezzi con competenza e cortesia...

Se mi permettete un consiglio..solo per chi risiede a To...vi consiglio di provere il negozietto all'angolo tra via Po e via Rossini...non ha magazzino..i prezzi sono altalenanti (come da CDC alcune cose sono care, altre in linea) ma il ragazzo (penso extracomunitario visto che si sente l'accento straniero) che vi lavora è molto preparato, gentile e mi hanno sempre trattato bene...
senza tralasciare che sono stati molto cortesi anche nel sostituirmi del materiale guasto...

Se qualcuno ha altre esperienza positive...comunicatemele pure in PVT...
KissMyAss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 09:21   #23
misterx73
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1
Truffa!?!

Ragazzi ho bisogno di tutto l'aiuto possibile: sono caduto nella trappola del negozio di Torino con 850 euro di bonifico anticipato con ordine fatto il 24/06/05; non rispondono alle mail, il telefono è sempre occupato. Qualcuno di Torino sa dirmi se hanno chiuso pure bottega? Vi prego sono disperato e non so che fare, chiedo l'aiuto di tutti
misterx73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 11:12   #24
alexbsc
Senior Member
 
L'Avatar di alexbsc
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da misterx73
Ragazzi ho bisogno di tutto l'aiuto possibile: sono caduto nella trappola del negozio di Torino con 850 euro di bonifico anticipato con ordine fatto il 24/06/05; non rispondono alle mail, il telefono è sempre occupato. Qualcuno di Torino sa dirmi se hanno chiuso pure bottega? Vi prego sono disperato e non so che fare, chiedo l'aiuto di tutti
Per un ordine fatto il 24 giugno è ancora troppo presto per dire di essere truffato! Qua abbiamo aspettato mesi

Per le risposte via mail servono dei giorni prima che ti rispondano, casamai comportati da buon vietnamita, manda almeno 2 mail identiche al giorno
__________________
Lontani da tiscali!!!
alexbsc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 20:35   #25
sycret_area
Senior Member
 
L'Avatar di sycret_area
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
Messaggi: 3008
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco
Il recesso lo potresti applicare solo se ti fosse arrivata la CPU .
Le mail non contano assolutamente nulla , l' unica cosa che fa fede é una raccomandata a.r. , da spedire al più presto , con un ultimatum del tipo "o arriva il pezzo a casa mia entro 3 giorni oppure mi restituite i soldi" se non la spedisci loro possono tirare in lungo fino all' eternità .

le mail hanno valore legale...

e le mail certificate sono come raccomandate AR
__________________
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane!

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 18:51   #26
falabrac
Senior Member
 
L'Avatar di falabrac
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2258
Quote:
Originariamente inviato da misterx73
Ragazzi ho bisogno di tutto l'aiuto possibile: sono caduto nella trappola del negozio di Torino con 850 euro di bonifico anticipato con ordine fatto il 24/06/05; non rispondono alle mail, il telefono è sempre occupato. Qualcuno di Torino sa dirmi se hanno chiuso pure bottega? Vi prego sono disperato e non so che fare, chiedo l'aiuto di tutti
Mettiti pure il cuore in pace e aspetta fiducioso...
Scherzi a parte, se hai qualche conoscenza in ambito legale fagli scrivere una letterina, a quanto leggo in giro questo negozio sta diventando un vero e proprio calvario per molti.
Le cose funzionano diversamente se vai in negozio di persona: dopo aver consultato i listini e verificata la disponibilità, ti fai una buona ora di coda e ti senti rispondere che l'hanno terminata!
Non è raro trovarsi, per risparmiare pochi €, ad anticiparli largamente o aver speso tempo a cercare in altri shop
falabrac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 19:11   #27
GuardaKeTipo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
Messaggi: 628
Ragazzi... sarà una coincidenza.
Non voglio assolutamente fare pubblicità negativa... ma...

Nel primo pomeriggio mi son trovato di fronte a questo 3D http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=972730 veramente pietoso


Vorrei cmq dire, come qualkuno ha già fatto, ke esistono negozi onesti.

Vorrei citare a tal proposito, come già fatto, swzsystem, negozio piccolo ma con un gestore preparato ed onesto.

Ciao ciao


Edit 20:39: guardate anche questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=924783
__________________
Ho trattato con: Blackened - gio.res - alcol - meridio - vayra - masterGR - Error51 - Labico - ORONZO CANA' - maxfrata - guns81 - xyzhunter - Nemo 74 - cotess - dateme_un_nick - fabiu312 - alby.to - simobsimo - oldfield - icelord66 - glstar

Ultima modifica di GuardaKeTipo : 12-07-2005 alle 19:39.
GuardaKeTipo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 21:44   #28
Hackman
Senior Member
 
L'Avatar di Hackman
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 1194
I negozi sono tutti bravi a prendere i soldi subito, il problema è quando sono loro a doverti dei soldi indietro.
Io sto aspettando un bonifico per un diritto di recesso da più di un mese da un negozio presente anche nell'area prezzi di hwupgrade. Ordinato delle schede madri fine serie e mi sono arrivate delle schede madri usate e riparate, sotto ad una c'era pure un etichetta con scritto pci non funzionano.
Più acquisti si fanno più si ha possibilità di incappare in disguidi.
Hackman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2005, 13:31   #29
cristianopipparancio
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2
PROVATE COSI'


Spett.le


e p.c. Spett.le STUDIO LEGALE XXX



Lettera raccomandata A.R.

OGGETTO: diffida ad adempiere - ordine n.

Scrivo in relazione all’ordine indicato in oggetto, sottoscritto in data avente per oggetto la fornitura di .

Essendo ampiamente decorso il termine indicato per l’adempimento e non avendo codesta Società a tutt’oggi dato comunicazioni o provveduto ad eseguire la prestazione, con la presente Vi diffido formalmente ai sensi dell’art. 1454 Codice Civile ad adempiere entro e non oltre 15 giorni.

In difetto, il contratto si intenderà risolto di diritto per Vostro inadempimento, con ogni conseguenza di legge, ivi compreso il risarcimento di tutti i danni da me subìti.

Con riserva di ogni diritto.

Distinti saluti.


Data e firma
cristianopipparancio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 11:50   #30
alexbsc
Senior Member
 
L'Avatar di alexbsc
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da RoulDuke
Direi che continuano a farlo...
La cosa secondo me sorprendente, o quanto meno curiosa, è che sono certificati ISO9001 con tutti i contro*****!!! (o almeno sostengono di esserlo)

Direi che hanno rispetto per chi paga in anticipo...
La certificazione ISO9001 basta pagare per averla, ormai ce l'ha anche pinocchio
__________________
Lontani da tiscali!!!
alexbsc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 21:06   #31
dark light
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 97
Scusate ragazzi , non voglio essere imbarazzante a scrivere questo mini-intervento in questa discussione già aperta : ma vi chiedo un favore enorme , per favore mi consigliate che posso fare a proposito ? Ennessima truffa ? penso di sì
allora la situazione è questa :
due settimane ho comprato da un utente di questo forum ( che però da un paio di giorni sembra inesistente .. mi pare una specie di carmela... boh )
una scheda video ati x800 512mb al prezzo di 250.. Ora la tizia mi ha detto di ricaricargli la sua carta postepay dopodichè mi avrebbe mandato il pacco ; fin ora tutto a posto . Lei mi avrebbe spedito il pacco con posta prioritara , io all'inizio gli avevo detto di nò , però ... ha insistito altrimenti chiudeva la transizione anche perchè costava di meno ecc..: cmq io avendo chiesto a mio zio che lavora alle poste mi aveva detto che era tutto ok , se ne occupava personalmente di farlo arrivare al corriere ; Ora Lunedì gli ho fatto la ricarica e il pacco non mi è ancora arivato ! Un'pò strano vero ??!! Cmq mi ha detto che il pacco lui l' aveva spedito tutto ok e che secondo lui le poste me lo avevano perso da qualche parte ... è possibile secondo voi ? Io avendo in mano solo numero di carta poste pay suo e nome e cognome , che posso fare ? Posso andare a denunciarlo ? Però quando sono andato alle poste e glielo detto a mio zio lui mi ha detto che era possibile , una minima % ma cmq il rischio ci poteva essere , anche perchè il pacco doveva partire dalla mia residenza quotidiana in sicilia per arrivare vicino milano ,quindi di strda da fare x il pacco e corrire c'era... Ora io lo denuncio ai carabinieri con i dati in mio possesso ma loro possono andare da lui ? E se il pacco si fosse veramente perso ? Civado sotto io ? Che ne sanno gli sbirri chi ha ragione ? Io rivoglio il pacco o almeno i soldi ma nello stesso tempo non vorrei finire in guai giudiziari , come posso fare ?
Vi prego rispondete .... scusate per questo post
dark light è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 22:43   #32
Imrahil
Senior Member
 
L'Avatar di Imrahil
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 3310
Mai scegliere la prioritaria... come puoi dimostrare che non ha spedito il pacco?
__________________

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 08:55   #33
dark light
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 97
non lo sò se vado ai carabinieri loro possono fare quialcosa ? Possono denunciare il venditore perchè non mi ha spedito il pacco ? Che ne sanno loro ? E se poi si fosse veramente perso alle poste ? Ci vado di mezzo io ?
aiutooo !!!
dark light è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 10:23   #34
Imrahil
Senior Member
 
L'Avatar di Imrahil
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 3310
Mi spiace ma... scusa se te lo dico, ma dare mezzo milione ad uno sconosciuto, a quanto ho capito nuovo del forum, e quello che è più grave farsi mandare tutto in prioritaria... Mi spiace ma credo tu non possa farci nulla...
__________________

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 12:15   #35
dark light
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 97
Scusa , quindi a quanto pare anche per vie legali non posso risolverci nulla ?
dark light è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 12:27   #36
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8397
Quote:
Originariamente inviato da dark light
Scusate ragazzi , non voglio essere imbarazzante a scrivere questo mini-intervento in questa discussione già aperta : ma vi chiedo un favore enorme , per favore mi consigliate che posso fare a proposito ? Ennessima truffa ? penso di sì
allora la situazione è questa :
due settimane ho comprato da un utente di questo forum ( che però da un paio di giorni sembra inesistente .. mi pare una specie di carmela... boh )
una scheda video ati x800 512mb al prezzo di 250.. Ora la tizia mi ha detto di ricaricargli la sua carta postepay dopodichè mi avrebbe mandato il pacco ; fin ora tutto a posto . Lei mi avrebbe spedito il pacco con posta prioritara , io all'inizio gli avevo detto di nò , però ... ha insistito altrimenti chiudeva la transizione anche perchè costava di meno ecc..: cmq io avendo chiesto a mio zio che lavora alle poste mi aveva detto che era tutto ok , se ne occupava personalmente di farlo arrivare al corriere ; Ora Lunedì gli ho fatto la ricarica e il pacco non mi è ancora arivato ! Un'pò strano vero ??!! Cmq mi ha detto che il pacco lui l' aveva spedito tutto ok e che secondo lui le poste me lo avevano perso da qualche parte ... è possibile secondo voi ? Io avendo in mano solo numero di carta poste pay suo e nome e cognome , che posso fare ? Posso andare a denunciarlo ? Però quando sono andato alle poste e glielo detto a mio zio lui mi ha detto che era possibile , una minima % ma cmq il rischio ci poteva essere , anche perchè il pacco doveva partire dalla mia residenza quotidiana in sicilia per arrivare vicino milano ,quindi di strda da fare x il pacco e corrire c'era... Ora io lo denuncio ai carabinieri con i dati in mio possesso ma loro possono andare da lui ? E se il pacco si fosse veramente perso ? Civado sotto io ? Che ne sanno gli sbirri chi ha ragione ? Io rivoglio il pacco o almeno i soldi ma nello stesso tempo non vorrei finire in guai giudiziari , come posso fare ?
Vi prego rispondete .... scusate per questo post
manda un PM ai mod della sezione,e fallo in fretta perchè potresti evitare ad altri di essere truffati
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2006, 22:20   #37
ABCcletta
Senior Member
 
L'Avatar di ABCcletta
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Messaggi: 5785
dark light, mi dispiace per te ma cribbio, bisogna ragionare quando si spendono grosse somme.

1) Perchè non hai chiesto dati personali al tizio prima di pagare?
2) Posta prioritaria? E' il metodo di spedizione più economico e paccabile che esista. Non hai pensato ad un semplice "pacco" (ordinario o celere)?
3) Se ha insistito per spedire in prioritaria perchè non hai avvertito una certa puzza di imbroglio? Daltronde la spedizione la paghi e la scegli tu...

Adesso sei in una situazione di non ritorno. Mi dispiace ma se il venditore si rivela un furbo, rimani senza soldi, senza la scheda e senza la possibilità di fare qualcosa di concreto (non avendo neanche uno straccio di dato personale).


EDIT: da quanto vedo nei tuoi messaggi, non ti sei mai accodato per una scheda del genere, quindi è ipotizzabile che il venditore ti abbia contattato per MP. Come ha fatto la cosa a non insospettirti?

Ultima modifica di ABCcletta : 08-07-2006 alle 22:23.
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 16:22   #38
EddieTheHead
Member
 
L'Avatar di EddieTheHead
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 106
Vorrei ringraziare l'autore del topic perchè ero interessato a comprare dai due negozi Torinesi, ma grazie alla lettura di questo 3D ho deciso che preferisco non correre il rischio
EddieTheHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 00:36   #39
beppe68
Junior Member
 
L'Avatar di beppe68
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: CHIOGGIA,VE
Messaggi: 22
mah no
beppe68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 11:36   #40
KuWa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Messaggi: 1889
cmq anche tu comprare una scheda senza mettersi in coda in pvt (COSA VIETATA DAL REGOLAMENTO), pagare in anticipo ad un utente nuovo ecc ecc
Prima di lamentarvi (poi è ovvio che la truffa può accadere a chiunque) dovreste leggere il regolamento del mercatino. Non è un optional ma seguendo le regole EVITA una certa percentuale di truffe.
__________________
CCIE Routing&Switching 40590
KuWa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v