Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-08-2018, 23:35   #1
ManuMaker
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 61
Preorder Spider-Man e Red Dead Redemption 2

Buongiorno ragazzi, purtroppo come sapete negli ultimi anni il digital delivery si è sviluppato di prepotenza e ormai non trovo più offerte per preorder fisici (una volta ne trovavo a bizzeffe!), che si parli di prenotare un gioco a una ventina di euro in meno o portare un gioco usato di una lista valida per pagare il nuovo quaranta euro...non ne trovo più, e, non sò voi, ma per me questa cosa si è fatta un problema grave.
Vorrei preordinare Spider-Man e Red Dead Redemption 2, tutti e due per PS4, ma non trovo nessun negozio (o sito) che non li faccia pagare meno di 70 euro, il chè è assurdo, personalmente reputo il valore di un videogioco massimo sui 50€ (i fessi pagano i giochi a prezzo pieno, ammenoché non si parli di eccezioni), e mi servirebbe una promozione per prendere questi due giochi, appunto, a qualcosina di meno, se poi ci sia da portate un usato ancora meglio...potete consigliarmi qualche promozione che avete adocchiato?
Vi ringrazio in anticipo.
ManuMaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2018, 06:24   #2
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Solo i fessi non trovano i preorder a meno dei 70€ che paghiamo noi fessi
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2018, 08:21   #3
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12035
Quote:
Originariamente inviato da ManuMaker Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi, purtroppo come sapete negli ultimi anni il digital delivery si è sviluppato di prepotenza e ormai non trovo più offerte per preorder fisici (una volta ne trovavo a bizzeffe!), che si parli di prenotare un gioco a una ventina di euro in meno o portare un gioco usato di una lista valida per pagare il nuovo quaranta euro...non ne trovo più, e, non sò voi, ma per me questa cosa si è fatta un problema grave.
Vorrei preordinare Spider-Man e Red Dead Redemption 2, tutti e due per PS4, ma non trovo nessun negozio (o sito) che non li faccia pagare meno di 70 euro, il chè è assurdo, personalmente reputo il valore di un videogioco massimo sui 50€ (i fessi pagano i giochi a prezzo pieno, ammenoché non si parli di eccezioni), e mi servirebbe una promozione per prendere questi due giochi, appunto, a qualcosina di meno, se poi ci sia da portate un usato ancora meglio...potete consigliarmi qualche promozione che avete adocchiato?
Vi ringrazio in anticipo.
Se non li trovi, aspetta qualche mese e te li tirano dietro anche in digitale.

Tanto mica finiscono. I produttori si approfittano della "smania" dei consumatori, basta solo sapere aspettare il momento giusto.

Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2018, 08:25   #4
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da ManuMaker Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi, purtroppo come sapete negli ultimi anni il digital delivery si è sviluppato di prepotenza e ormai non trovo più offerte per preorder fisici (una volta ne trovavo a bizzeffe!), che si parli di prenotare un gioco a una ventina di euro in meno o portare un gioco usato di una lista valida per pagare il nuovo quaranta euro...non ne trovo più, e, non sò voi, ma per me questa cosa si è fatta un problema grave.
Vorrei preordinare Spider-Man e Red Dead Redemption 2, tutti e due per PS4, ma non trovo nessun negozio (o sito) che non li faccia pagare meno di 70 euro, il chè è assurdo, personalmente reputo il valore di un videogioco massimo sui 50€ (i fessi pagano i giochi a prezzo pieno, ammenoché non si parli di eccezioni), e mi servirebbe una promozione per prendere questi due giochi, appunto, a qualcosina di meno, se poi ci sia da portate un usato ancora meglio...potete consigliarmi qualche promozione che avete adocchiato?
Vi ringrazio in anticipo.
Son problemi... Gravi. Chissà quanta gente vorrebbe scambiare i problemi propri con i tuoi qua dentro Non ci sono preorder a 50 euro per tutti i giochi, su amazon c'è stato per molto fifa e ancora oggi bf5 per esempio. Mediaworld ha cambiato ormai da un anno la sua politica sui preorder e la pacchia è finita. Se hai giochi usati li piazzi dai soliti ladroni della solita catena di ritiro usato.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2018, 08:30   #5
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Perdonami, e tu chi saresti per dare del fesso agli altri?
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2018, 08:51   #6
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
Se 20 euro in più sono un problema grave forse è meglio investire il proprio tempo in maniera più proficua... O forse anche lavorare è da fessi?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2018, 08:58   #7
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Basta che aspetti qualche mese quando i 2 giochi si troveranno al prezzo che vuoi tu. Comunque neanch'io ho capito questa storia dell'essere fessi. Se uno vuole un gioco al D1 o nel periodo lancio è ovvio che lo paga il prezzo pieno o quasi. Ma è una scelta personale, non una fesseria. Così com'è una scelta aspettare qualche mese per comprare a prezzo ridotto.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2018, 16:06   #8
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Effettivamente sei partito con il piede sbagliato... ahahah

Comunque poco da fare, se vuoi il day one paghi il prezzo pieno!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 09:15   #9
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Quote:
Originariamente inviato da ManuMaker Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi, purtroppo come sapete negli ultimi anni il digital delivery si è sviluppato di prepotenza e ormai non trovo più offerte per preorder fisici (una volta ne trovavo a bizzeffe!), che si parli di prenotare un gioco a una ventina di euro in meno o portare un gioco usato di una lista valida per pagare il nuovo quaranta euro...non ne trovo più, e, non sò voi, ma per me questa cosa si è fatta un problema grave.
Vorrei preordinare Spider-Man e Red Dead Redemption 2, tutti e due per PS4, ma non trovo nessun negozio (o sito) che non li faccia pagare meno di 70 euro, il chè è assurdo, personalmente reputo il valore di un videogioco massimo sui 50€ (i fessi pagano i giochi a prezzo pieno, ammenoché non si parli di eccezioni), e mi servirebbe una promozione per prendere questi due giochi, appunto, a qualcosina di meno, se poi ci sia da portate un usato ancora meglio...potete consigliarmi qualche promozione che avete adocchiato?
Vi ringrazio in anticipo.
io ho prenotato RDR2 a 50 euro da Unieuro un paio di mesi fa, non so se attualmente questa promozione ci sia ancora, al tempo mi dissero che è valida fino al giorno prima dell'uscita del gioco, prova a farci un salto se ce n'è uno dalle tue parti
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2018, 09:17   #10
neogen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 3802
Premesso che 'cca nisciuno è fesso! (cit.), Euronics, ormai da anni, permette di preordinare quasi tutte le nuove uscite al prezzo di 49.99€ con un semplice acconto (anche di soli 10€).

In alcuni casi, come per Spiderman, il prezzo è pieno ma con abbonamento trimestrale al Plus o card da 20€ (di credito PSN) in omaggio.
Quest'ultima opzione, in realtà, è più rara.

Anche Unieuro applica spesso questa politica.

Ultima modifica di neogen : 02-09-2018 alle 09:25.
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 09:47   #11
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1722
Quote:
Originariamente inviato da neogen Guarda i messaggi
Premesso che 'cca nisciuno è fesso! (cit.), Euronics, ormai da anni, permette di preordinare quasi tutte le nuove uscite al prezzo di 49.99€ con un semplice acconto (anche di soli 10€).

In alcuni casi, come per Spiderman, il prezzo è pieno ma con abbonamento trimestrale al Plus o card da 20€ (di credito PSN) in omaggio.
Quest'ultima opzione, in realtà, è più rara.

Anche Unieuro applica spesso questa politica.
due appunti:

1)euronics permette di farlo solo a Roma e dintorni (la catena è Nova)

2)per tutti i giochi c'è la possibilità di prenotare a 49,90e solo il gioco, a 69,90e gioco + card da 20e...tutti TRANNE red dead redemption 2, o almeno fino ad un paio di mesi fa si poteva prenotare anche la versione liscia, mentre ad oggi è rimasta solo quella con la card
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 12:52   #12
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Ma che fretta c'avete, ragazzi? Possibile che non riuscite ad aspettare due mesi per pagarli un po' meno?
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 13:07   #13
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2932
red dead l'ho pagato 60€ in anticipo a unieuro fisico perche se no costa 75/79€
spiderman lo prendo a 30/35€ da gamestop e cod bo4 lo prendo dando indietro spiderman che lo finiro in un mese abbondante!
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 13:21   #14
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Ma che fretta c'avete, ragazzi? Possibile che non riuscite ad aspettare due mesi per pagarli un po' meno?
Se si parla di un gioco single ne aspetto pure 12 di mesi... se è un gioco online e magari si gioca in gruppo o lo compri subito o sei tagliato fuori.
Ma non ho problemi a spendere 70€ se lo voglio, sono decisioni personali, ma lamentarsi non ha senso.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 15:16   #15
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Io ho preordinato Spider-Man mesi fa, l'edizione speciale. È il secondo gioco che preordino dopo la limited di God of War. Prima di questi due giochi non avevo mai preso un gioco nuovo né tantomeno al day one. Dipende sempre da cosa si vuole. Se il gioco mi piace e voglio l'edizione speciale/limitata, o la collector, vado di day one senza problemi visto che costa meno preordinarla invece che cercare di acquistarla dopo. Altrimenti compro usato come ho sempre fatto.

P.s. Ho preordinato entrambi i giochi (in edizione speciale e limitata, lo ricordo) a 59.90€. Non mi sento un fesso onestamente

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Ryuzaki_Eru : 03-09-2018 alle 15:18.
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 08:23   #16
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4414
quindi rdr2 non si trova in preoder a 50 da unieuro o euronics?
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2018, 15:15   #17
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Io ho preordinato la versione liscia al gamestop a 19,99 riportando due giochi tempo fa, se si hanno dei giochi vecchi da riportare o si seguono le promo gs 1x1 è possibile trovare i due giochi validi che ci vogliono per le promo.

Stessa cosa per red dead, ho preordinato la ultimate a 39,99 sempre riportando due giochi.

Se ci si sta dietro coi preorder si posson fare affari al gamestop, è l'unica occasione dove si può riportargli gli usati senza rimetterci.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2018, 08:04   #18
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Io ho preordinato la versione liscia al gamestop a 19,99 riportando due giochi tempo fa, se si hanno dei giochi vecchi da riportare o si seguono le promo gs 1x1 è possibile trovare i due giochi validi che ci vogliono per le promo.

Stessa cosa per red dead, ho preordinato la ultimate a 39,99 sempre riportando due giochi.

Se ci si sta dietro coi preorder si posson fare affari al gamestop, è l'unica occasione dove si può riportargli gli usati senza rimetterci.
Vero, ma per chi come me i giochi li colleziona questo non è possibile. Per fortuna non faccio più di 2 pre-order all'anno, visto che i giochi che mi interessa avere al D1 (in edizione limitata o collector) sono pochi

Comunque ritirata ieri la special edition, bel cofanetto. Oggi pomeriggio lo inizio
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2018, 21:46   #19
The Legend
Senior Member
 
L'Avatar di The Legend
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1182
Spiderman mi sta piacendo un sacco, storia, gameplay, grafica ecc. (anche su Ps4 slim).

Perchè non c'è un thread ufficiale?
__________________
E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.
The Legend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2018, 21:52   #20
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da The Legend Guarda i messaggi
Spiderman mi sta piacendo un sacco, storia, gameplay, grafica ecc. (anche su Ps4 slim).

Perchè non c'è un thread ufficiale?
Perché non la apri tu?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v