Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-07-2018, 10:52   #13561
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
A me qualsiasi dispositivo l'estate scalda di più. Switch, tablet, S8, portatile,ecc. Ma è normale con una temperatura ambientale sopra i 30 gradi.
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
finito dk tropical freeze (su wii U ma tanto è identico a quello switch).
Uno dei platform più difficili a cui abbia mai giocato! Una serie di trovate allucinanti tra piattaforme che si disintegrano, piattaforme coperte di ghiaccio che rendono più complicati i movimenti, salti al millimetro, insomma veramente un gioco fatto bene.
Giusto per cronaca 50 minuti (CINQUANTA) solo per battere il boss finale e almeno una ventina di vite consumate...
Non imprecavo così da parecchio tempo.
Una esperienza molto soddisfacente anche se a tratti frustrante ( i boss sono davvero difficili). Però il gioco è bellissimo, le musiche sono eccezionali, lo stile grafico sublime, insomma veramente un must have.
Stranamente per un gioco nintendo ci sono solo 6 mondi e non 8 come di consueto, ma fidatevi valgono per 10
Io l'ho finito da tempo su Switch alla difficoltà originaria equivalente a quella Wii U, ma comunque i mondi sono 7. Ce ne sta uno segreto da sbloccare. Devo ancora farlo anch'io. In pratica ogni mondo ha 10 livelli: 7 livelli + i 2 segreti + 1 speciale. Quest'ultimo fornisce un frammento speciale e se presi tutti e 6 poi dovrebbe sbloccare il mondo segreto. Io me lo sto facendo un po' con calma, ma ci riuscirò a sbloccarlo. Non è proprio facile perché i 6 livelli speciali non hanno dei punti di save e quindi devi essere ancora più perfetto nell'azione.

Comunque concordo! È un super gioco, di quelli che insegnano come devono essere fatti i platform. Se uno non l'ha giocato in precedenza su Wii U deve assolutamente prenderlo su Switch.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2018, 10:58   #13562
axel7
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 855
Ah ok..
Io comunque noto che la console è caldina più che altro nella zona dove c'è lo sportello della micro sd,in quel lato li insomma..parlo ovviamente della
plastica-scocca posteriore.
Nel resto poco o niente.
E anche nella zona dove c'è il lettore di cartucce.
E anche il binario del joycon in quella zona li si riscalda (mentre l'altro binario dal lato opposto in confronto è fresco).
Non escludo che effettivamente quelle zone si riscaldano proprio perchè se uno appunto gioca con una cartuccia o gioca con un gioco installato interamente nella micro SD (preso nell'eshop) mette 'sotto sforzo' il lettore Micro SD e/o il lettore cartuccia, con il conseguente aumento della temperatura e calore annesso.
Nelle vostre dove sono le zone in cui sentite più 'calore'?
Io ad esempio nella zona della batteria non sento calore.

Comunque scusate se vi ho fatto una domanda banale,peró volevo accertarmi insomma che non sia la mia di Switch a riscaldarsi troppo e che sia tutto nella norma
Dovró fare caso appunto se effettivamente tra qualche mese (con le temperature ambientali al ribasso) scalderà meno.

Ultima modifica di axel7 : 22-07-2018 alle 11:06.
axel7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2018, 13:08   #13563
feiser
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: cagliari
Messaggi: 363
qualcuno ha preso monopoly? ho letto che è parecchio lento, hanno fatto delle patch?
feiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2018, 13:46   #13564
k0rn2012
Senior Member
 
L'Avatar di k0rn2012
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10492
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Si a tutte le tue domande
Grazie mille.. Ma non ho capito come si spostano i dati dalla micro sd, alla memoria interna della console...

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
__________________
Win10 64bit | I5 3550 3.30ghz | P8p67 | Kingstone DDR3 8gb | Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | Xonar DG | Cm Storm Trigger | Logitech G502
MySteam
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2018, 14:02   #13565
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da axel7 Guarda i messaggi
Ah ok..
Io comunque noto che la console è caldina più che altro nella zona dove c'è lo sportello della micro sd,in quel lato li insomma..parlo ovviamente della
plastica-scocca posteriore.
Nel resto poco o niente.
E anche nella zona dove c'è il lettore di cartucce.
E anche il binario del joycon in quella zona li si riscalda (mentre l'altro binario dal lato opposto in confronto è fresco).
Non escludo che effettivamente quelle zone si riscaldano proprio perchè se uno appunto gioca con una cartuccia o gioca con un gioco installato interamente nella micro SD (preso nell'eshop) mette 'sotto sforzo' il lettore Micro SD e/o il lettore cartuccia, con il conseguente aumento della temperatura e calore annesso.
Nelle vostre dove sono le zone in cui sentite più 'calore'?
Io ad esempio nella zona della batteria non sento calore.

Comunque scusate se vi ho fatto una domanda banale,peró volevo accertarmi insomma che non sia la mia di Switch a riscaldarsi troppo e che sia tutto nella norma
Dovró fare caso appunto se effettivamente tra qualche mese (con le temperature ambientali al ribasso) scalderà meno.
Tutto regolare, fidati, è normale che scaldi normalmente in quelle zone ed è normale che ora sia anche più calda viste le temperature ambientali.
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2018, 14:14   #13566
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Grazie mille.. Ma non ho capito come si spostano i dati dalla micro sd, alla memoria interna della console...

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
non c'è un modo rapido devi "archiviare" i giochi che vuoi mettere nella memoria interna (ti cancella tutto ma tiene i saves) e riscaricarli dopo aver modificato l'opzione relativa a dove installare nelle impostazioni

p.s. stessa cosa se vuoi fare il contrario
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2018, 14:30   #13567
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Io sapevo che con la microsd inserita la console scarica automaticamente tutto sulla microsd

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2018, 14:37   #13568
k0rn2012
Senior Member
 
L'Avatar di k0rn2012
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10492
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
non c'è un modo rapido devi "archiviare" i giochi che vuoi mettere nella memoria interna (ti cancella tutto ma tiene i saves) e riscaricarli dopo aver modificato l'opzione relativa a dove installare nelle impostazioni

p.s. stessa cosa se vuoi fare il contrario
Ah ecco quindi quando comprerò la microsd più capiente mi basterà archiviare ciò che è su quella da 32 e poi spostare di nuovo il tutto sulla nuova... Ma per i salvataggi non c'è un sistema cloud tipo steam? :/

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
__________________
Win10 64bit | I5 3550 3.30ghz | P8p67 | Kingstone DDR3 8gb | Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | Xonar DG | Cm Storm Trigger | Logitech G502
MySteam
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2018, 14:43   #13569
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Ah ecco quindi quando comprerò la microsd più capiente mi basterà archiviare ciò che è su quella da 32 e poi spostare di nuovo il tutto sulla nuova... Ma per i salvataggi non c'è un sistema cloud tipo steam? :/

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Bisogna riscaricare ... non puoi spostare i dati ... se non è cambiato qualcosa con gli aggiornamenti fw

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2018, 14:47   #13570
k0rn2012
Senior Member
 
L'Avatar di k0rn2012
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10492
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Bisogna riscaricare ... non puoi spostare i dati ... se non è cambiato qualcosa con gli aggiornamenti fw

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Ah mi era sfuggita la parola "riscaricare" 😖

E se rimuovo la microsd la collego al pc e copio tutto sulla nuova? Con il new 3ds così feci quando comprai la nuova microsd 🤔

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
__________________
Win10 64bit | I5 3550 3.30ghz | P8p67 | Kingstone DDR3 8gb | Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | Xonar DG | Cm Storm Trigger | Logitech G502
MySteam
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2018, 14:48   #13571
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Ah mi era sfuggita la parola "riscaricare" 😖

E se rimuovo la microsd la collego al pc e copio tutto sulla nuova? Con il new 3ds così feci quando comprai la nuova microsd 🤔

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Se hai una adsl lenta potresti tentare. Io con la fibra non lo farei neanche ... in poco tempo ho di nuovo tutto riscaricato

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2018, 15:50   #13572
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Ah ecco quindi quando comprerò la microsd più capiente mi basterà archiviare ciò che è su quella da 32 e poi spostare di nuovo il tutto sulla nuova... Ma per i salvataggi non c'è un sistema cloud tipo steam? :/

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Se disinstalli un gioco i save non vengono cancellati perché stanno nella porzione di memoria interna dove c'è anche l'OS. Per cancellare un save devi farlo manualmente. I save via cloud da settembre con l'abbonamento.

In caso di nuova microsd semplicemente riscarichi il gioco sulla nuova. Non serve archiviare o cancellare il gioco dalla vecchia. Inserisci la nuova e scarichi.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2018, 16:02   #13573
k0rn2012
Senior Member
 
L'Avatar di k0rn2012
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10492
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Se hai una adsl lenta potresti tentare. Io con la fibra non lo farei neanche ... in poco tempo ho di nuovo tutto riscaricato

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
In effetti a sto punto conviene riscaricare il gioco e via
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Se disinstalli un gioco i save non vengono cancellati perché stanno nella porzione di memoria interna dove c'è anche l'OS. Per cancellare un save devi farlo manualmente. I save via cloud da settembre con l'abbonamento.

In caso di nuova microsd semplicemente riscarichi il gioco sulla nuova. Non serve archiviare o cancellare il gioco dalla vecchia. Inserisci la nuova e scarichi.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
Capito tutto... Grazie

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
__________________
Win10 64bit | I5 3550 3.30ghz | P8p67 | Kingstone DDR3 8gb | Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | Xonar DG | Cm Storm Trigger | Logitech G502
MySteam
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2018, 16:05   #13574
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Ah mi era sfuggita la parola "riscaricare" ��

E se rimuovo la microsd la collego al pc e copio tutto sulla nuova? Con il new 3ds così feci quando comprai la nuova microsd ��

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
ci sono tre casi (come al solito nintendo fa le cose semplici ):

- vuoi spostare un gioco da sd a memoria interna --> devi archiviare e riscaricare

- vuoi spostare un gioco da memoria interna a sd --> devi archiviare e riscaricare

- vuoi cambiare SD con una più capiente --> semplicemente da PC sposta la roba da quella vecchia a quella nuova


i salvataggi in cloud verranno messi quando lanceranno l'online a pagamento a fra qualche mese (ovviamente non saranno gratis )
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2018, 16:09   #13575
k0rn2012
Senior Member
 
L'Avatar di k0rn2012
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10492
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
ci sono tre casi (come al solito nintendo fa le cose semplici ):

- vuoi spostare un gioco da sd a memoria interna --> devi archiviare e riscaricare

- vuoi spostare un gioco da memoria interna a sd --> devi archiviare e riscaricare

- vuoi cambiare SD con una più capiente --> semplicemente da PC sposta la roba da quella vecchia a quella nuova


i salvataggi in cloud verranno messi quando lanceranno l'online a pagamento a fra qualche mese (ovviamente non saranno gratis )
Si infatti sono maestri nel complicare le cose... Ho visto che per aggiungere amici c'è il solito sistema dei codici amico 😭

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
__________________
Win10 64bit | I5 3550 3.30ghz | P8p67 | Kingstone DDR3 8gb | Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | Xonar DG | Cm Storm Trigger | Logitech G502
MySteam
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2018, 16:10   #13576
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Si infatti sono maestri nel complicare le cose... Ho visto che per aggiungere amici c'è il solito sistema dei codici amico 😭

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
ma poi la cosa comica è che te lo fanno pure scegliere un nickname XD
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2018, 18:11   #13577
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
ragazzi siccome ho mandato in assistenza il controller e non hanno risolto nulla stando all'assistenza nintendo dovrei rimandarlo ma questa volta chiedo la sostituzione proprio del controller perché oltre a non prendere bene ha anche una cattiva vibrazione, nintendo comunque mi ha chiesto di mandare anche la console, ho pausa che la formattano anche se francamente non vedo che motivo c'è di formattarla ma non si sa mai….ora come ora comunque non c'è modo di salvare i salvataggi vero?
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2018, 18:18   #13578
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
ragazzi siccome ho mandato in assistenza il controller e non hanno risolto nulla stando all'assistenza nintendo dovrei rimandarlo ma questa volta chiedo la sostituzione proprio del controller perché oltre a non prendere bene ha anche una cattiva vibrazione, nintendo comunque mi ha chiesto di mandare anche la console, ho pausa che la formattano anche se francamente non vedo che motivo c'è di formattarla ma non si sa mai….ora come ora comunque non c'è modo di salvare i salvataggi vero?
esatto
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2018, 19:43   #13579
k0rn2012
Senior Member
 
L'Avatar di k0rn2012
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10492
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
ragazzi siccome ho mandato in assistenza il controller e non hanno risolto nulla stando all'assistenza nintendo dovrei rimandarlo ma questa volta chiedo la sostituzione proprio del controller perché oltre a non prendere bene ha anche una cattiva vibrazione, nintendo comunque mi ha chiesto di mandare anche la console, ho pausa che la formattano anche se francamente non vedo che motivo c'è di formattarla ma non si sa mai….ora come ora comunque non c'è modo di salvare i salvataggi vero?
Se il problema è il controller chissà perché vogliono che gli mandi anche la console.. Mah 🤔

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
__________________
Win10 64bit | I5 3550 3.30ghz | P8p67 | Kingstone DDR3 8gb | Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | Xonar DG | Cm Storm Trigger | Logitech G502
MySteam
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2018, 15:41   #13580
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
https://nintendoeverything.com/megat...on-august-9th/

Ciò anche questo sembra togo !!!



Cò,slmddlmmdmdmldmd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v