Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Tutorial, consigli e trucchi

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-10-2007, 12:30   #21
bambom
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Trento
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da Gle89 Guarda i messaggi
ma dove è che incontri il problema? a questo punto qui sotto?
il fatto è che io ho lo scudetto giallo nel tray che dice "aggiornamenti disponibili per il computer. fare clic qui per installare gli aggiornamenti" allora io faccio come nella guida, faccio partire il programma che ho scaricato, lo installo (fin qui tutto ok). adesso 2 problemi:
1. se vado sul sito della microsoft per scaricare gli aggiornamenti, mi dice che gli aggiornamenti sono già scaricati e vanno solo installati. se li installo dal sito mi dice che non ha potuto installarli perchè lo stava facendo con update manager (cosa non vera, o meglio, ho solo lo scudetto nel tray, ma non ci ho clikkato sopra).
2. visto quello che succede se tento di aggiornare dal sito, riavvio, reinstallo il programma, e faccio partire l'aggiornamento clikkando lo scudetto giallo nel tray (oppure con chiudi sessione - arresta il sistema installando gli aggiornamenti). ma siamo tanto che da capo, non li installa e al riavvio mi ricompare lo scudetto giallo che dice "aggiornamenti disponibili per il computer etc etc" come all'inizio.

ma non posso cancellare i file già scaricati in modo da scaricarli di nuovo? dove vengono salvati i file degli aggiornamenti da installare?
bambom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 12:32   #22
chevalier
Member
 
L'Avatar di chevalier
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 68
devi solo ripassare tutto quel che abbiamo scritto sopra....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1542152
daccapo!...tutto qui!!
ciao
chevalier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 13:10   #23
erpocaluce
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 3
problema con installazine xml core service

Ciao,sono nuovo del sito e quindi del forum,vi scrivo subito il mio problema e mi scuso nel caso lo abbiate già trattato.
Scaricato l'aggiornamento microsoft xml core service 4.0 service pack 2 kb933729,spento il pc gli dico di aggiornarlo,alla nuova accensione nulla è cambiato rimane sulla barra scudettato di giallo,ho provato manualmente...nada...mi potete gentilmente dire che devo fare?come si fà a toglierlo..vi sono grato..
ciao
erpocaluce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 14:11   #24
erpocaluce
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da erpocaluce Guarda i messaggi
Ciao,sono nuovo del sito e quindi del forum,vi scrivo subito il mio problema e mi scuso nel caso lo abbiate già trattato.
Scaricato l'aggiornamento microsoft xml core service 4.0 service pack 2 kb933729,spento il pc gli dico di aggiornarlo,alla nuova accensione nulla è cambiato rimane sulla barra scudettato di giallo,ho provato manualmente...nada...mi potete gentilmente dire che devo fare?come si fà a toglierlo..vi sono grato..
ciao
ho seguito passo passo la guida,mi ha scaricato l'aggiornamento,si è ravviato il pc...ma nuovamento lo scudetto giallo è ricomparso e mi dice che è stato tovato 1 aggiornamento e d'installarlo,ma sia in auto che in manuale..non và,dove sbaglio oppure cosa c'è che non và?
aiuto!!!!
erpocaluce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 18:05   #25
erpocaluce
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 3
help!!!
ho provato 3 volte,ho riavviato,spento riacceso e nulla è cambiato,mi rimane lo scudetto sul pc e mi dice che c'è solo da installare l'aggiornamento,possibile che nessuno mi dia un aiuto

grassie
erpocaluce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 09:37   #26
mariodm
Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 81
Non funziona

ciao,

a me non funziona.

Premetto che non usi glim aggiornamenti automatici, non mi sono mai piaciuti, ma aggiorno manualmente il sistema.

Ho fatto la procedura e nulla, riavviato e nullla, rifatta e nulla...

Ecco gli errori in allegato, scarico tutto ma poi non me li installa... prima volta che mi capita...

Help !!

ciao,
Mariodm
Immagini allegate
File Type: gif Image11.gif (13.9 KB, 27 visite)
File Type: gif Image2.gif (12.6 KB, 15 visite)
mariodm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 09:48   #27
Gle89
Senior Member
 
L'Avatar di Gle89
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
Messaggi: 2495
A tutti gli utenti che NON riescono a risolvere con la guida:

Avete un versione di Windows XP ORIGINALE?
Gle89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 00:07   #28
mariodm
Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 81
Certo

Certo,

non credo che in caso contrario windows avrebbe fatto scaricare gli aggiornamenti...

Ciao,
Mariodm
mariodm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 12:27   #29
Gle89
Senior Member
 
L'Avatar di Gle89
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
Messaggi: 2495
Quote:
Originariamente inviato da mariodm Guarda i messaggi
Certo,
non credo che in caso contrario windows avrebbe fatto scaricare gli aggiornamenti...
sbagliato, gli aggiornamenti più importanti li fa scaricare a tutti.

Altra domanda: a che punto della guida trovate difficoltà? oppure avete seguito tutta la guida?

Altra domanda: avete XP o vISTA?
Gle89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 13:22   #30
mariodm
Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 81
Xp

Xp,

comunque ho risolto, ho attivato gli aggiornamenti automatici e mi ha fatto installare tutto.
Adesso li ho disattivati, perchè sono invadenti.

Inoltre non tutti gli aggiornamenti erano critici.
L'informazione che hai dato è parzialmente corretta, una copia non valida di xp non permette nemmeno di scaricare gli aggiornamenti non critici...

Ciao,
Mario
mariodm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 00:16   #31
Enzo1977
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1111
Salve,io faccio gli aggiornamenti manualmente,e mi aggiorna tutto, tranne

"Aggiornamento della protezione per Microsoft .NET Framework, versione 1.1 Service Pack 1 (KB928366)"

e se clicco sulla (x?) mi dice:

Errore di installazione

Codice errore: 0x643
Provare a eseguire nuovamente l'installazione o fare riferimento a una delle seguenti risorse per ottenere supporto.


Supporto assistito in linea Microsoft (gratuito per problemi relativi agli aggiornamenti)
Enzo1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 17:48   #32
murack83pa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 4623
ciao gle
il problema è sorto nel portatile di mia sorella
windows è originale
ho seguito la guida e sono riuscito perfettamente a installare il programma(l'unico problema è il piccolo errore di scrittura nella tua guida [\quote]Ora scrivi: CD\WUA à e premi invio[quote])
ho riavviato il pc, ho provato sia eseguento l'aggiornamento automatico cliccando sullo scudo,sia andado sul sito ma nulla
che faccio?
attendo
ciao
murack83pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 18:15   #33
Gle89
Senior Member
 
L'Avatar di Gle89
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
Messaggi: 2495
Quote:
Originariamente inviato da Enzo1977 Guarda i messaggi
"Aggiornamento della protezione per Microsoft .NET Framework, versione 1.1 Service Pack 1 (KB928366)"
Ciao, questo è un altro tipo di problema che non riguarda questa guida Se fai una piccola ricerca su google con il nome dell'aggiornamento troverai molte guide che ti possono aiutare. ad ogni modo se hai una versione successiva del FRAMEWORK è inutile installare quell'aggiornamento
Gle89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 18:17   #34
Gle89
Senior Member
 
L'Avatar di Gle89
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
Messaggi: 2495
Quote:
Originariamente inviato da murack83pa Guarda i messaggi
ho riavviato il pc, ho provato sia eseguento l'aggiornamento automatico cliccando sullo scudo,sia andado sul sito ma nulla
Ciao hai XP o Vista?
Se vai sul sito o sullo scudo ti da un errore? cosa ti dice?
Sei sicuro di aver fatto tutti i passaggi della guida?
Gle89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 18:23   #35
murack83pa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 4623
ho windows xp
credo di aver eseguito tutti i passagi della guida
la seconda parte riguarda l'ipotesi che nn compaia lo scudo, ma a me appariva quindi nn l'ho seguita
praticamente l'aggiornamento si avvia come sempre,ed ad uno ad uno mi dice operazione nn riuscita x ogni aggiornamento, con il conseguente messaggio finale classico:i seguenti agg nn sono stati installati
ciao


EDIT: ho riletto la tua guida....a fine installazione del tool della tua guida, ho riavviato il pc e poi ho fatto partire l'aggiornamento dallo scudo,nn sono andato sul sito di windows update come da te suggerito...nn credo che sia questo passaggio a impedirmi la soluzione del problema.....

Ultima modifica di murack83pa : 27-11-2007 alle 14:04.
murack83pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 20:13   #36
Enzo1977
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1111
Quote:
Originariamente inviato da Gle89 Guarda i messaggi
Ciao, questo è un altro tipo di problema che non riguarda questa guida Se fai una piccola ricerca su google con il nome dell'aggiornamento troverai molte guide che ti possono aiutare. ad ogni modo se hai una versione successiva del FRAMEWORK è inutile installare quell'aggiornamento
Capisco,allora è proprio inutile avere il framework 1 perchè ho anche la 2 con tutte le patch......quindi volendo si puo anche disinstallare la 1 ?
Enzo1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 14:05   #37
murack83pa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 4623
Quote:
Originariamente inviato da murack83pa Guarda i messaggi
EDIT: ho riletto la tua guida....a fine installazione del tool della tua guida, ho riavviato il pc e poi ho fatto partire l'aggiornamento dallo scudo,nn sono andato sul sito di windows update come da te suggerito...nn credo che sia questo passaggio a impedirmi la soluzione del problema.....
murack83pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 09:34   #38
Laser02
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da chevalier Guarda i messaggi
Alla guida manca una precisazione...:
Al primo riavvio parte lo solo scudetto di installazione nel comando di spegnimento pc, con
l'opzione "installa aggiornamenti".
Poi, se non compare lo scudetto giallo, bisogna soltanto ripassare nuovamente l'operazione
(perfettamente descritta da te) daccapo, e tutto torna a posto definitivamente
ed a questo punto.....
Dove ti porto a cena???
Bravissima!!!!!!!

Non serve ripassare niente. Basta stoppare prima i servizi "Aggiornamenti automatici" e "Servizio trasferimento intelligente in background" (potreste trovarlo già stoppato). Fermare questi servizi è comunque sempre consigliato prima di aggiornare l'agent di Windows/Microsoft Update. Al termine dell'operazione di aggiornamento il servizio "Aggiornamenti automatici" dovreste trovarlo già avviato, se così non fosse riavviatelo manualmente. Così lo scudetto giallo dovrebbe comparire.
Laser02 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 17:15   #39
murack83pa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 4623
c rinuncio....
ho pure provato a seguire una guida di megalab semplice semplice (a proposito:forse è anche utile x chi è piu fortunano ti me,se si puo, posto il link piu tardi)

nn so piu cosa fare.....le ho provate tutte
vi indico l'elenco di aggiornamenti che nn riesco ad installare:

Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB935839)
Aggiornamento per Windows XP (KB930916)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB935840)
Aggiornamento della protezione per JView Profiler (KB903235)
Aggiornamento della protezione per Outlook Express per Windows XP (KB941202)
Pacchetto cumulativo di aggiornamenti della protezione per Internet Explorer 7 in Windows XP (KB939653)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB890046)
Pacchetto cumulativo di aggiornamenti della protezione per Outlook Express per Windows XP (KB929123)
Aggiornamento per Windows XP (KB936357)
Aggiornamento per Windows XP (KB927891)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB933729)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB943460)

murack83pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 22:22   #40
mike46
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1
Ringraziamento

Gle89 grazie.La tua guida per installare gli aggiornamenti è stata perfetta.
Sei stata Grande. Grazie
mike46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v