Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-06-2004, 16:48   #1
Scianna
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 27
Negozi on line: paradiso o inferno

Non si può negare, la moda dello shopping on line è un fenomeno in crescita, d'altronde negozi come eprice, cty, mrprice, etc permettono di ottenere grandi prezzi. Io ho appena effettuato il mio primo acquisto in uno di questi e non sò se ci saranno problemi (naturalmente spero di no), ma voi? Come vi siete trovati? Xchè non raccogliamo in questo post tutte le vostre "avventure" con i negozi on line. Potrebbe essere una cosa utile per chi ancora ha qualche dubbio su acquistare in rete.
Postate in tanti mi raccomando.
Bye.
Scianna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2004, 17:06   #2
kaibutsukun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 770
per l'appunto giunge a pennello sto post,siccome io devo comprare,sono indeciso solo su una cosa,farlo online o farlo presso i rivenditori della mia città.............non è un problema monetario o di poco affidamento........è un problema che concerne la garanzia e le varie noie di pixel rotti/modelli errati dati(vista la vastità del genere) o altre porcate del genere
kaibutsukun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2004, 17:26   #3
Scianna
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 27

Quote:
Originariamente inviato da kaibutsukun
per l'appunto giunge a pennello sto post,siccome io devo comprare,sono indeciso solo su una cosa,farlo online o farlo presso i rivenditori della mia città.............non è un problema monetario o di poco affidamento........è un problema che concerne la garanzia e le varie noie di pixel rotti/modelli errati dati(vista la vastità del genere) o altre porcate del genere

beh io spero di non avere questi problema, visto che ho acquistato un acer aspire 2023 E aspetto che mi arrivi. Cmq credo che non ci sia il pericolo di un errato prodotto alla consegna, visto che sono negozi rinomati. Per quanto riguarda eventuali danni, vi danno la possibilità di cambiare il prodotto entro 10 gg.
Scianna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2004, 20:41   #4
Basco
Senior Member
 
L'Avatar di Basco
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 430
Ciao raga, io sinceramente il mio Notebook l'ho acquistato online su Eprice e mi sono trovato benissimo... Servizio di qualità e cortesia... Il corriere rispetta i tempi di consegna e la gentilezza è assicurata, pensate che un giorno prima che mi consegnassero il computer, vennero gli imbianchini a casa mia per imbiancare la facciata e cancellarono il numero civico , il corriere venne e logicamente trovò la via ma non la casa visto che non c'era + il numero...
Pensate che mi telefonarono dall'eprice, mi dissero di seguire il tracking dell'ordine e mi diedero il codice vettura del corriere...
Dopo un giorno mi telefonò il corriere stesso sul cellulare x dirmi che stava x arrivare e di farmi trovare fuori casa tanto riconoscevo il furgone x la scritta TNT...

Davvero dei signori...

Fortunatamente il mio portatile va una bomba e non ha alcun tipo di problemi, cmq non credo che ci dovvessero essere problemi nel caso di guasti e cose varie... C'è da pensare che si sta spendendo un pò di soldini x gli acquisti quindi, è interesse loro...

Se dovessi comprare qualcos'altro non esiterei minimamente ad acquistare online, specialmente da eprice, visto che sono già loro cliente...
Spero di esservi stato di aiuto...

Un salutone

Ciaooooooooo
__________________
Acer Aspire 5738ZG Intel Pentium dual-core processor T4200 - 15,6" HD LED LCD - NVIDIA GeForce G105M CUDA 512 Mb - 4 Gb DDR3 - DVD super multi DL

SO: Linux Ubuntu 10.04 Lucid Lynx e Windows Vista
Basco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2004, 20:45   #5
Crash5wv297
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona
Messaggi: 986
Ho comperato diversi articoli on line, mai un prob. Un paio di ordini annullati, ma nulla di più.
Crash5wv297 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2004, 21:00   #6
Scianna
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 27
Paradiso 2 Inferno 0

Bene, non fate altro che tranquillizzarmi sull'esito del mio ordine . Ma non c'è nessuno che abbia avuto qualche "problemino"? Cmq sono d'accordo con voi, si tratta merce di troppo valore per permettersi di fare errori.
Scianna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2004, 21:26   #7
Pelino
Senior Member
 
L'Avatar di Pelino
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
Messaggi: 2797
Ciao,
ho comprato meno di un anno fa il portatile in sign da pcbook e non ho avuto problema alcuno.
La garanzia e' la stessa, in piu' (se acquisti come privato) puoi avvalerti del diritto di recesso

p.s. unica attenzione: se il pacco arriva visibilmente "bozzato", non ritirarlo e mandalo indietro, facendo scrivere al corriere le condizioni estetiche dell'imballo sui motivi della mancata consegna

cia'
__________________
portfolio
Pelino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2004, 12:20   #8
batmone
Registered User
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 128
PIXEL + RECESSO?

SECONDO VOI IL DIRITTO DI RECESSO VALE ANCHE IN CASO DI PRESENZA DI PIXEL DANNEGGIATO?
GRAZIE E CIAO.
batmone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2004, 12:28   #9
semucarusi
Senior Member
 
L'Avatar di semucarusi
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
Messaggi: 801
Ank'io ho intenzione d acquistare online ma sn indeciso x gli i motivi d kaibutsukun...
qlkno ha comprato qlk portatile su pcmobile???come negozio online è buono???
Un'altra cosa... se acquisto cn fattura nn vale il diritto d recesso entro 10 giorni????
semucarusi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2004, 12:46   #10
21-5-73
Senior Member
 
L'Avatar di 21-5-73
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Messaggi: 3087
Re: PIXEL + RECESSO?

Quote:
Originariamente inviato da batmone
SECONDO VOI IL DIRITTO DI RECESSO VALE ANCHE IN CASO DI PRESENZA DI PIXEL DANNEGGIATO?
GRAZIE E CIAO.
Ma fare una ricerca sul forum no? Il diritto di recesso non obbliga a specificare il motivo per cui si vuole recedere dall' acquisto, lo puoi rispedire indietro anche solo perche' l' adesivo centrino e' stato incollato storto.
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2004, 12:55   #11
Scianna
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 27
Re: PIXEL + RECESSO?

Quote:
Originariamente inviato da batmone
SECONDO VOI IL DIRITTO DI RECESSO VALE ANCHE IN CASO DI PRESENZA DI PIXEL DANNEGGIATO?
GRAZIE E CIAO.

Ma xchè c'è anche il rischio che si brucino i pixel su un monitor da notebook? Come nel nokia 6600.
Scianna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2004, 18:59   #12
Scianna
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 27
È arrivato!

4 giorni! Solo 4 giorni e il portatile è a casa mia. Che dire, perfettamente funzionante, con tutti gli accessori, nessun problema. Sono veramente contento, e price si è dimostrata seria e professionale. Diventerò cliente fisso, questo è certo.
Scianna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2004, 20:14   #13
Basco
Senior Member
 
L'Avatar di Basco
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 430
Re: È arrivato!

Quote:
Originariamente inviato da Scianna
4 giorni! Solo 4 giorni e il portatile è a casa mia. Che dire, perfettamente funzionante, con tutti gli accessori, nessun problema. Sono veramente contento, e price si è dimostrata seria e professionale. Diventerò cliente fisso, questo è certo.

Te l'avevo detto io... W eprice


__________________
Acer Aspire 5738ZG Intel Pentium dual-core processor T4200 - 15,6" HD LED LCD - NVIDIA GeForce G105M CUDA 512 Mb - 4 Gb DDR3 - DVD super multi DL

SO: Linux Ubuntu 10.04 Lucid Lynx e Windows Vista
Basco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2004, 23:34   #14
erost
Senior Member
 
L'Avatar di erost
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Messaggi: 2787
Quote:
Originariamente inviato da Basco
Ciao raga, io sinceramente il mio Notebook l'ho acquistato online su Eprice e mi sono trovato benissimo... Servizio di qualità e cortesia... Il corriere rispetta i tempi di consegna e la gentilezza è assicurata, pensate che un giorno prima che mi consegnassero il computer, vennero gli imbianchini a casa mia per imbiancare la facciata e cancellarono il numero civico , il corriere venne e logicamente trovò la via ma non la casa visto che non c'era + il numero...
Pensate che mi telefonarono dall'eprice, mi dissero di seguire il tracking dell'ordine e mi diedero il codice vettura del corriere...
Dopo un giorno mi telefonò il corriere stesso sul cellulare x dirmi che stava x arrivare e di farmi trovare fuori casa tanto riconoscevo il furgone x la scritta TNT...

Davvero dei signori..



Be,questa dovrebbe essere la norma,
in fin dei conti non ti fanno mica un favore........
Come diceva un mio prof di psico
"NON è DALLA BENEVOLENZA DEL MACELLAIO CHE DOBBIAMO ASPETTARCI LA CARNE"..............



Per il discorso dell'acquisto ONLINE per me è la norma
Ho acquistato decine e decine di volte,per la maggioranza con pagamenti in contrassegno.
Una volta anche con pagamento anticipato in CINA (vedi GBA ADVANCE)

Una volta con pagamento anticipato di 400 euro senza assicurazione fortuna ke è andato tutto bene(era un piccolo negozio ke mi ha spedito con pacco ordinario).

Non ho mai avuto problemi.........
e figuratevi ke la mia prima volta online,con un ordine da MRPRICE,mi hanno sbagliato articolo .........

Non mi sono scoraggiato,ed oggi acquisto quasi sempre online.
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v