Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-07-2003, 16:23   #41
SMARTpower
Senior Member
 
L'Avatar di SMARTpower
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 843
sinceramente... se percorri meno di 20k km anno ti conviene la ONE 1.6 90cv .. non consuma poi tanto...ed ha prestazioni migliori..

la mia ragazza ce l'ha (one)... e son stato a sentire per la Diesel giusto giovedì scorso..... "Non vale il costo..." quasi 20000euro per un 75vc... (motore toyota oltretutto..) ke è veramente penalizzante in fatto di prestazioni...

allestimenti vedi tu.... cmq.. i cerchi sconsiglio di prendere quelli che offrono come optional.. solo per il fatto ke costano 3 volte quello che valgono... in commercio aftermarket c'è di meglio... e di MOLTO meglio... credimi...
SMARTpower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2003, 16:28   #42
onka
Senior Member
 
L'Avatar di onka
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Messaggi: 13102
Quote:
Originariamente inviato da SMARTpower

(motore toyota oltretutto..)
ke va benissimo... ..sotto la yaris...
__________________
MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!!
-don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!!
onka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2003, 17:37   #43
MeNi@
Senior Member
 
L'Avatar di MeNi@
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 243
Quote:
Originariamente inviato da Italy
Ok Ragazzi ho deciso........ farò la Mini Cooper!!!

Oggi vado per un preventivo.......
Ciao se vuoi ti posso dare qualche consiglio, ho una mini Cooper da qualche mese...Nera col tetto e cerchi da 16 bianchi + pacchetto Pepper

Quello che ti posso dire con sicurezza è che è una macchina fighissima ma che consuma TANTISSIMO! Ogni volta che esco, in percorsi urbani (oltretutto vedo che anche tu sei romano) c'è il bonus da 10 euro da dare alla piccina

Già è una macchina cara, il Cooper è fantastico nulla a che vedere con un diesel, al quale secondo me vai proprio a togliere la natura della Mini! Diesel...quindi si perde la storica sportività di quest'auto e poi il tettino e i fantastici specchietti neri o bianchi te li dimentichi nella One D...(a meno che poi dal carrozziere non te li fai verniciare in modo da mascherarla da Cooper...un pò triste!)

Per i cerchi ti consiglio i 16 come i miei, i 17 sono troppo cari e la ruota così ribassata rischia di più di forarsi ( decisamente più bella ma più delicata).

Visto che volevi andare a fare un preventivo ti dò una brutta notizia comunque: da Samocar (rivenditore ufficiale a Roma) ci sono file e attese interminalbili di attesa per la consegna quindi mettiti l'anima in pace

ciao
__________________
~Case Xaser Series ~ Pentium IV 2,4@3,6@Air ~ TR SB2 ~ Abit Ic7@1200 fsb ~ Kingstone HyperX 3500 BH5 Dual Channel ~
MeNi@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2003, 20:17   #44
Italy
Senior Member
 
L'Avatar di Italy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 2362
Ho fatto il preventivo da Samocar

Il modello e gli accessori sono i seguenti:


- Mini Cooper 1,6 115Cv
- Nero metallizzato con tetto bianco
- Cerchi da 16" con pneumatici 195/50
- antifurto elettronico con telecomando
- Tetto apribile
- Climatizzatore automatico
- Computer di bordo
- Spoilerino m-technic
- Interno silver
- Pacchetto pepper (rifiniture cromate, portaoggetti, fendinebbia, pacchetto luci interne, lettore Cd e volante pelle)


Prezzo 21.636 -> scontato 20.900 Tempo attesa 60gg


Ps. Consuma??? Paragonandola alla Matiz non sembrerebbe

Cooper 1,6 115cv

URBANO: 9,0 l./100 Km
EXTRAURBANO: 5,4 l./100 Km
COMBINATO: 6,7 l./100 Km


Matiz 1000 63cv


URBANO: 8,2 l./100 Km
EXTRAURBANO: 5,3 l./100 Km
COMBINATO: 6,4 l./100 Km


Certo che se sei un tipo che al semaforo schiaccia il pedale in fondo e sgasa......allora consumano tutte (compresa la mia Opel Corsa)
__________________
My Pc
Ryzen 5 3600 - Msi B450 Tomahawk Max - 2x16gb Ballistix 3600 Rgb - 1tb nvme Sabrent - Crucial BX500 2tb - Kfa2 RTX 2070 Super - Itek Taurus 650w gold - Corsair iCue 220t

Ultima modifica di Italy : 30-07-2003 alle 20:34.
Italy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2003, 20:21   #45
SMARTpower
Senior Member
 
L'Avatar di SMARTpower
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 843
Quote:
Originariamente inviato da Italy
Ho fatto il preventivo da Samocar

Il modello e gli accessori sono i seguenti:


- Mini Cooper 1,6 115Cv
- Nero metallizzato con tetto bianco
- Cerchi da 16" con pneumatici 195/50
- antifurto elettronico con telecomando
- Tetto apribile
- Climatizzatore automatico
- Computer di bordo
- Spoilerino m-technic
- Interno silver
- Pacchetto pepper (rifiniture cromate, portaoggetti, fendinebbia, pacchetto luci interne, lettore Cd)


Prezzo 21.636 -> scontato 20.900 Tempo attesa 60gg


Ps. Consuma??? Paragonandola alla Matiz non sembrerebbe

Cooper 1,6 115cv

URBANO: 9,0 l./100 Km
EXTRAURBANO: 5,4 l./100 Km
COMBINATO: 6,7 l./100 Km


Matiz 1000 63cv


URBANO: 8,2 l./100 Km
EXTRAURBANO: 5,3 l./100 Km
COMBINATO: 6,4 l./100 Km


Certo che se sei un tipo che al semaforo schiaccia il pedale in fondo e sgasa......allora consumano tutte (compresa la mia Opel Corsa)
lo sconto ke ti hanno fatto è poko.. il tempo di attesa entro ragionevoli termini...
SMARTpower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2003, 20:25   #46
mrmic
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 3293
Italy secondo me Samocar è caro!
Non so quanto costi il tettino, ma il preventivo che ho avuto io per una cooper con pacchetto chili (cromature, cd, fendinebbia, sedili e volante in pelle/tessuto etc etc) era di 19300, a cui si aggiungono 400€ di antifurto montaggio incluso, tot 19700 senza tettino ma con pacchetto CHILI.

Attesa 1 mese
__________________
..soltanto quando è abbastanza buio si riescono a vedere le stelle..
mrmic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2003, 20:34   #47
Italy
Senior Member
 
L'Avatar di Italy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 2362
E' vero lo sconto è inesistente.............

Cmq non ho fretta perchè tanto aspetto ottobre/novembre per ordinarla (almeno è 2004) ........cmq girerò per tirare giù un prezzo sotto i 20000€





ps. il tetto apribile costa 880€
__________________
My Pc
Ryzen 5 3600 - Msi B450 Tomahawk Max - 2x16gb Ballistix 3600 Rgb - 1tb nvme Sabrent - Crucial BX500 2tb - Kfa2 RTX 2070 Super - Itek Taurus 650w gold - Corsair iCue 220t
Italy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2003, 22:20   #48
Italy
Senior Member
 
L'Avatar di Italy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 2362
Ecco come sarebbe..............











Bella vero???
__________________
My Pc
Ryzen 5 3600 - Msi B450 Tomahawk Max - 2x16gb Ballistix 3600 Rgb - 1tb nvme Sabrent - Crucial BX500 2tb - Kfa2 RTX 2070 Super - Itek Taurus 650w gold - Corsair iCue 220t
Italy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2003, 03:56   #49
MeNi@
Senior Member
 
L'Avatar di MeNi@
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 243
Bhe...non giocate tanto con i prezzi e non fatevi fregare! Quel prezzo con tutti quegli accessori mi sembra anche pochino...e fidati che se davvero ti fanno lo sconto sei fortunato...non lo fanno mai di solito da Samocar.
Non ti far incantare con i tempi di attesa, non bramare la macchina dopo i 60 gg che ti dicono loro...probabile che ne devi aspettare altri 30 in realtà
La macchina consuma da morire, fidati...e io non strippo ai semafori etc... Se hai intensione di fartela considera l'impegno economico, consuma di più di altre con pari cilindrata.
Italy, mi chiedevi dello stereo: E' molto buono, buone casse ( sempre che tu non ti aspetti un impianto Bose ) non ha avuto problemi con nessun cd; non è di marca, è quello della casa, come design e grafica è scarno e semplice, ha le funzioni base ( non ha funzioni avanzate tipo sterei Piooner etc.)
P.s.:Consiglio, evita il nero metallizato lo paghi di più e non si nota...se non quando vai dal carrozziere e paghi...
ciao
__________________
~Case Xaser Series ~ Pentium IV 2,4@3,6@Air ~ TR SB2 ~ Abit Ic7@1200 fsb ~ Kingstone HyperX 3500 BH5 Dual Channel ~
MeNi@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2003, 06:50   #50
Italy
Senior Member
 
L'Avatar di Italy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 2362
Quote:
Originariamente inviato da MeNi@
La macchina consuma da morire, fidati...e io non strippo ai semafori etc...


P.s.:Consiglio, evita il nero metallizato lo paghi di più e non si nota...se non quando vai dal carrozziere e paghi...
ciao

Consuma che significa.............. con 10€ quanti Km fai???

Io con la mia Opel corsa in città arrivo a 100km con 10€........... mi pare di aver letto in giro che i consumi di 14,9/l sono normali........

Cmq per tua esperienza pratica quanto fai con 10€??


Per il colore, mi hanno consigliato il nero metallizzato perchè dicono che è più resistente per il doppio strato di vernice che ha e si opacizza meno
__________________
My Pc
Ryzen 5 3600 - Msi B450 Tomahawk Max - 2x16gb Ballistix 3600 Rgb - 1tb nvme Sabrent - Crucial BX500 2tb - Kfa2 RTX 2070 Super - Itek Taurus 650w gold - Corsair iCue 220t
Italy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2003, 09:31   #51
onka
Senior Member
 
L'Avatar di onka
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Messaggi: 13102
Quote:
Originariamente inviato da Italy
Consuma che significa.............. con 10€ quanti Km fai???

Io con la mia Opel corsa in città arrivo a 100km con 10€........... mi pare di aver letto in giro che i consumi di 14,9/l sono normali........

Cmq per tua esperienza pratica quanto fai con 10€??


Per il colore, mi hanno consigliato il nero metallizzato perchè dicono che è più resistente per il doppio strato di vernice che ha e si opacizza meno
il nero si sporca di brutto..io ho la makkina nera metallizzata ed è sempre vuncia!
__________________
MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!!
-don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!!
onka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2003, 09:33   #52
kikki2
Senior Member
 
L'Avatar di kikki2
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 2627
La mini va rossa o brg
__________________
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere
Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi ).
Ciao pierpo!
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2003, 09:34   #53
massimax
Senior Member
 
L'Avatar di massimax
 
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da kikki2
La mini va rossa o brg
per me la mini dev'essere cooper rossa col tetto bianco
__________________
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!)
massimax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2003, 09:42   #54
kikki2
Senior Member
 
L'Avatar di kikki2
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 2627
Cooper , certo, ma solo " works"
__________________
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere
Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi ).
Ciao pierpo!
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2003, 09:44   #55
massimax
Senior Member
 
L'Avatar di massimax
 
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da kikki2
Cooper , certo, ma solo " works"
il works è pesantuccia come modifica...perde un pò di grazia imho...
__________________
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!)
massimax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2003, 09:58   #56
kikki2
Senior Member
 
L'Avatar di kikki2
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 2627
Solo la meccanica e qualcosian all'interno , il resto va bene com'è, direi-
__________________
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere
Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi ).
Ciao pierpo!
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2003, 10:14   #57
mrmic
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 3293
Quote:
Originariamente inviato da MeNi@
Bhe...non giocate tanto con i prezzi e non fatevi fregare! Quel prezzo con tutti quegli accessori mi sembra anche pochino...e fidati che se davvero ti fanno lo sconto sei fortunato...non lo fanno mai di solito da Samocar.
Per fortuna non esiste solo Samocar, basta uscire qualche kilometro da Roma e trovare concessionari ufficiali BMW meno cari e più disponibili, ad esempio a Viterbo

Quando ero andato da Samocar per un preventivo, neanche mi avevano detto della possibilità di un finanziamento chiamato "mini free"....
__________________
..soltanto quando è abbastanza buio si riescono a vedere le stelle..
mrmic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2003, 10:28   #58
MeNi@
Senior Member
 
L'Avatar di MeNi@
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 243
In effetti da Samocar non sono assolutamente disponibili, nemmeno io l'ho presa da loro.

Per quanto riguarda il nero forse hai ragione sulla resistenza, ma è sempre e comunque nero e fidati che è un vero strazio...(non ti racconto come sono rimasta quando una mattina ho ritrovato le strisce di un gatto che aveva deciso di fare un a lotta sul mio cofano... )

Per i consumi non so dirti bene i chilometri, tutte le volte metto il contachilometri parziale con 10€ e poi mi dimentico quando rimetto benzina di vedere quanto km ci ho fatto... ! Comunque calcola che se vado al centro da Roma nord (non passando per il g.r.a) e ritorno sono già in riserva. (10€ equivalgono alla prima tacca del serbatoio indicato)
__________________
~Case Xaser Series ~ Pentium IV 2,4@3,6@Air ~ TR SB2 ~ Abit Ic7@1200 fsb ~ Kingstone HyperX 3500 BH5 Dual Channel ~
MeNi@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2003, 11:08   #59
SMARTpower
Senior Member
 
L'Avatar di SMARTpower
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 843
con il kit john cooper works.. non si perde garanzia.. in quanto viene installato dal concessionario.. è un kit "ufficiale"... e va da dio.. poi i consumi di adeguano ovviamente...

cqm.. ci son kit a costo minore ke assicurano di oltrepassare la soglia dei 200cv... già sulla cooper... sulla cooperS si arriva a 240...

eppoi .. sta benedetta car.. sembra ke consumi chissà cosa... mika è una subaru STi.. :P :P :P (io faccio i 4,7km/lt... ) ...
SMARTpower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2003, 11:19   #60
MeNi@
Senior Member
 
L'Avatar di MeNi@
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 243
Il kit è il mio prossimo passo

Comunque sui consumi fattela...poi ne riparliamo
__________________
~Case Xaser Series ~ Pentium IV 2,4@3,6@Air ~ TR SB2 ~ Abit Ic7@1200 fsb ~ Kingstone HyperX 3500 BH5 Dual Channel ~
MeNi@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v