Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-06-2005, 11:48   #181
ilpik
Senior Member
 
L'Avatar di ilpik
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da zetec
ragà non so se sui vostri computer è così però sui miei se spengo con il tasto e provo a farlo ripartire tramite wol il pc si riaccende senza problemi altro discorso è se viene spento il tasto dell'alimentatore:lì non c'è più corrente e manco il tasto power lo riaccende
No, sui miei deve per forza essere spento dall'O.S., sennò niente WOL ...
__________________
Ciao

Vecchietto NON nativo digitale che si barcamena x non restare obsoleto
ilpik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 12:21   #182
zetec
Senior Member
 
L'Avatar di zetec
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
Messaggi: 3164
ma il wol è gestito dalla scheda di rete e dal bios..perchè tutto questo sul tuo pc?Illuminatemi
__________________
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ...
Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w
Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x
Samsung 22b350
zetec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 12:42   #183
ilpacifico
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Messaggi: 395
Buongiorno,

ho appena istallato power off sul mio nb per accedere in remoto al pc di mio papdre al 3 piano , piu' che altro mi interessa accenderlo e spegnerlo......

per a<ccendere non ho problemi , il problema e' spegnerlo in quando il programmino risponde che il protocollo non e' valido o giu' di li'...... ci sono altri programmi simili che non danno questo problemi visto che leggendo qui e la' non sono l' unico ad averlo riscontrato????

C'e da dire che avendo installato ache REALVNC che come molti sapranno e' una sorta di DESKTOP REMOTO mi basta semlicemente spegnerlo tramite il desktop del pc controllato ...... pero' mi scoccia aver un programma che funziona a meta'.......pazienza!!!!


PS

ma voi cone lo disinstallate power off ?che non e' ne in programmi ne su pannello di controllo??????? il file si e' installato su system32 e dal li parte.......possibile che devo andarlo a cercare e cancellare manualmente?????? boh!!!!

baci e abbracci
ilpacifico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 13:36   #184
Nox72
Member
 
L'Avatar di Nox72
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da ilpacifico
Buongiorno,

ho appena istallato power off sul mio nb per accedere in remoto al pc di mio papdre al 3 piano , piu' che altro mi interessa accenderlo e spegnerlo......

per a<ccendere non ho problemi , il problema e' spegnerlo in quando il programmino risponde che il protocollo non e' valido o giu' di li'...... ci sono altri programmi simili che non danno questo problemi visto che leggendo qui e la' non sono l' unico ad averlo riscontrato????
Ciao posso darti un consiglio, poweroff funziona alla stragrande, addirittura ci gestisco il WOL con 5 schede di rete wireless in un ufficio di 25 postazioni! All'accensione di una delle 5 postazioni wireless, il server (anch'esso wireless) si accende in automatico. Ho creato poi un file batch a cui ho associato i tasti di scelta rapida CTRL+ALT+S per spegnerlo sempre da remoto e in wireless.
Ho letto che molti non sono riusciti a risolvere il problema dello spegnimento in automatico.Poweroff infatti ha problemi con lo shutdown (lo dice anche nel file readme) con sistemi NT appare la fantomatica scritta "e' ora possibile spegnere il PC" vanificando il tutto, ma....... . vi posto come ho risolto il problema dopo 1 giornata di sbattimento. Il lavoro che dovevamo fare si basava sullo spegnimento in base al wireless.

Impostate PowerOFF non su SHUTDOWN, ma su POWEROFF

CD\
poweroff poweroff -remote nomecomputer (oppure indirizzo ip) -force -immediate

è un file .bat e va sul client

attiva il tutto come servizio (anche su remoto) leggi bene le istruzioni e vedrai che andrà tutto alla grande
Poi se non ci riesci lo posto passo passo.

Cmq si può fare e funziona alla perfezione.

Ciao
__________________
PC "Kaisersose" : XP 2600+ (3400+@), Asrock K7S8XE+, 1 GB Geil Dissiblu, Radeon 9600Pro Gigabyte, Mast DVD Dual LG, HD WD 250GB, HD WD 160Gb, Maxtor 120GB, Mast DVD 4120B, Mon Nec 20 LCD Touch ** SetiWarrior II **
Nox72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 21:09   #185
fulviettino
Senior Member
 
L'Avatar di fulviettino
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Messaggi: 3357
Quote:
Originariamente inviato da Nox72
Ciao posso darti un consiglio, poweroff funziona alla stragrande, addirittura ci gestisco il WOL con 5 schede di rete wireless in un ufficio di 25 postazioni! All'accensione di una delle 5 postazioni wireless, il server (anch'esso wireless) si accende in automatico. Ho creato poi un file batch a cui ho associato i tasti di scelta rapida CTRL+ALT+S per spegnerlo sempre da remoto e in wireless.
Ho letto che molti non sono riusciti a risolvere il problema dello spegnimento in automatico.Poweroff infatti ha problemi con lo shutdown (lo dice anche nel file readme) con sistemi NT appare la fantomatica scritta "e' ora possibile spegnere il PC" vanificando il tutto, ma....... . vi posto come ho risolto il problema dopo 1 giornata di sbattimento. Il lavoro che dovevamo fare si basava sullo spegnimento in base al wireless.
Impostate PowerOFF non su SHUTDOWN, ma su POWEROFF
CD\
poweroff poweroff -remote nomecomputer (oppure indirizzo ip) -force -immediate
è un file .bat e va sul client
attiva il tutto come servizio (anche su remoto) leggi bene le istruzioni e vedrai che andrà tutto alla grande
Poi se non ci riesci lo posto passo passo.
Cmq si può fare e funziona alla perfezione.
Ciao
Scusa mi spiegheresti un pò passo passo la procedura per eseguire lo shutdown? A me interessa spegnere un pc da remoto impostando un orario, sui pc che vorrei spegnere c'è winxp pro e winxp home. Usando i comuni programmini (come dicevi tu) visualizzo la solita schermata E' ora possibile spegnere il computer ...vorrei risolvere questo fastidiosissimo problemino.
Grazie mille
__________________
A8N-E.VENICE3200.ZALMAN7000B-ALCU.2x512 CORSAIRXPERT3200.GEFORCE-N6600LE.SAMSUNGSP2004C.NEC3540A.TAGAN480U22.CENTURION5
fulviettino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 12:26   #186
Nox72
Member
 
L'Avatar di Nox72
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da fulviettino
Scusa mi spiegheresti un pò passo passo la procedura per eseguire lo shutdown? A me interessa spegnere un pc da remoto impostando un orario, sui pc che vorrei spegnere c'è winxp pro e winxp home. Usando i comuni programmini (come dicevi tu) visualizzo la solita schermata E' ora possibile spegnere il computer ...vorrei risolvere questo fastidiosissimo problemino.
Grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da fulviettino
Scusa mi spiegheresti un pò passo passo la procedura per eseguire lo shutdown? A me interessa spegnere un pc da remoto impostando un orario, sui pc che vorrei spegnere c'è winxp pro e winxp home. Usando i comuni programmini (come dicevi tu) visualizzo la solita schermata E' ora possibile spegnere il computer ...vorrei risolvere questo fastidiosissimo problemino.
Grazie mille
Chiamo "Local" il computer che si deve spegnere da una postazione remota e
"Remote" il computer che da il comando di spegnimento al suddetto computer.

fatta questa premessa, sul computer "Remote" creo un file chiamato Spegni.bat
con queste righe di comando :


cd\
cls
poweroff poweroff -remote NomeComputer -password TuaPassword -force -immediate


Nomecomputer è il nome del computer che si vuole spegnere, si può utilizzare
anche il suo indirizzo IP al posto del nome
TuaPassword è la password impostata sul programma PowerOff installato su "Local"

Naturalmente bisogna avviare PowerOff come servizio sia su "Remote" che su "Local"

per far accettare il comando PowerOff sul computer "Local" bisogna effettuare questi settaggi nel pannello di configurazione di PowerOff :

Select Computer : Local Computer
action : PowerOff
Options : Force application to close
Allow remote control : Port Number : 3210
Password : TuaPassword

Salvare i settaggi dal menù FILE
Dopo di che creare il Servizio ,se non lo avevate fatto, altrimenti cliccare su Save Settings to Service

La parte più importante è quella inerente all'allow remote control e il numero della porta, sono loro i responsabili del corretto spegnimento ovvio però che bisogna seguire tutta la procedura come descritta. Orami il sistema è stato testato per circa 1 settimana e non ha fallito un colpo.

L'unico inconveniente che ho riscontrato è che se setto la rete in superG quando va in esecuzione l'accensione automatica del server tutto sembra funzionare bene, ma accade una cosa strana, da quel momento l'access point "mi banna", cioè il computer che fa il wake on lan non navigherà più! mentre tutti gli altri sono ok. Se spengo e riaccendo l'AP riva tutto bene. Ciò non accade se setto il tutto a 54mb però è seccante la cosa. Apparentemente sembra che dipenda da poweroff ma non ci giurerei, risolverò anche questo.

Ciao

NoX
__________________
PC "Kaisersose" : XP 2600+ (3400+@), Asrock K7S8XE+, 1 GB Geil Dissiblu, Radeon 9600Pro Gigabyte, Mast DVD Dual LG, HD WD 250GB, HD WD 160Gb, Maxtor 120GB, Mast DVD 4120B, Mon Nec 20 LCD Touch ** SetiWarrior II **
Nox72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 13:12   #187
fulviettino
Senior Member
 
L'Avatar di fulviettino
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Messaggi: 3357
Quote:
Originariamente inviato da Nox72
Chiamo "Local" il computer che si deve spegnere da una postazione remota e
"Remote" il computer che da il comando di spegnimento al suddetto computer.
fatta questa premessa, sul computer "Remote" creo un file chiamato Spegni.bat
con queste righe di comando :
cd\
cls
poweroff poweroff -remote NomeComputer -password TuaPassword -force -immediate
Nomecomputer è il nome del computer che si vuole spegnere, si può utilizzare
anche il suo indirizzo IP al posto del nome
TuaPassword è la password impostata sul programma PowerOff installato su "Local"
Naturalmente bisogna avviare PowerOff come servizio sia su "Remote" che su "Local"
per far accettare il comando PowerOff sul computer "Local" bisogna effettuare questi settaggi nel pannello di configurazione di PowerOff :
Select Computer : Local Computer
action : PowerOff
Options : Force application to close
Allow remote control : Port Number : 3210
Password : TuaPassword
Salvare i settaggi dal menù FILE
Dopo di che creare il Servizio ,se non lo avevate fatto, altrimenti cliccare su Save Settings to Service
La parte più importante è quella inerente all'allow remote control e il numero della porta, sono loro i responsabili del corretto spegnimento ovvio però che bisogna seguire tutta la procedura come descritta. Orami il sistema è stato testato per circa 1 settimana e non ha fallito un colpo.
L'unico inconveniente che ho riscontrato è che se setto la rete in superG quando va in esecuzione l'accensione automatica del server tutto sembra funzionare bene, ma accade una cosa strana, da quel momento l'access point "mi banna", cioè il computer che fa il wake on lan non navigherà più! mentre tutti gli altri sono ok. Se spengo e riaccendo l'AP riva tutto bene. Ciò non accade se setto il tutto a 54mb però è seccante la cosa. Apparentemente sembra che dipenda da poweroff ma non ci giurerei, risolverò anche questo.
Ciao
NoX
Grazie per la spiegazione dettagliata, appena sono a casa provo a faccio sapere!
__________________
A8N-E.VENICE3200.ZALMAN7000B-ALCU.2x512 CORSAIRXPERT3200.GEFORCE-N6600LE.SAMSUNGSP2004C.NEC3540A.TAGAN480U22.CENTURION5
fulviettino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 10:59   #188
maxim10
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1
aiuto con èpoweroff

Ciao ragazzi,
scusate ma io non riesco a far funzionare poweroff su client con xp.riesco ad utilizzare solo il wake on lan e non riesco a far funzionare il resto. potreste aiutarmi
maxim10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 11:54   #189
tiuss
Senior Member
 
L'Avatar di tiuss
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 253
Ciao a tutti, avrei bisogno di un informazione...

è possibile fare il WOL di un pc tramite una scheda wireless lan usb ???

ho 2 pc collegati ad un router wireless, ora sono tutti e 2 collegati in rj45 ma vorrei spostarne uno lontano...

aiutatemi!
__________________
Apple iMac 24", non manca nient'altro!
tiuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2005, 17:34   #190
malebolge
Senior Member
 
L'Avatar di malebolge
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rocca di Mezzo (AQ)
Messaggi: 375
una domanda ma c'è bisogno di un cavo che colleghi scheda di rete a scheda madre?

Grazie
malebolge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2005, 21:56   #191
fulviettino
Senior Member
 
L'Avatar di fulviettino
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Messaggi: 3357
Quote:
Originariamente inviato da malebolge
una domanda ma c'è bisogno di un cavo che colleghi scheda di rete a scheda madre?
Grazie
Che io sappia si...se vedi nel manuale della scheda madre dovrebbero essere i connettori piccolini; non è detto (soprattutto se è un pò vecchia) che supporti il WOL
__________________
A8N-E.VENICE3200.ZALMAN7000B-ALCU.2x512 CORSAIRXPERT3200.GEFORCE-N6600LE.SAMSUNGSP2004C.NEC3540A.TAGAN480U22.CENTURION5
fulviettino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2005, 08:16   #192
malebolge
Senior Member
 
L'Avatar di malebolge
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rocca di Mezzo (AQ)
Messaggi: 375
Quote:
Originariamente inviato da fulviettino
Che io sappia si...se vedi nel manuale della scheda madre dovrebbero essere i connettori piccolini; non è detto (soprattutto se è un pò vecchia) che supporti il WOL
Io ho una asus a7v333 abbinata ad una scheda 10/100 realtek 8139 sai per caso se le devo collegare ulteriormente o basta il semplice collegamento pci?

Grazie Anticipatamente Francesco
malebolge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2005, 08:29   #193
fulviettino
Senior Member
 
L'Avatar di fulviettino
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Messaggi: 3357
Quote:
Originariamente inviato da malebolge
Io ho una asus a7v333 abbinata ad una scheda 10/100 realtek 8139 sai per caso se le devo collegare ulteriormente o basta il semplice collegamento pci?
Grazie Anticipatamente Francesco
Mah che io sappia, il collegamento tra scheda pci e scheda madre è necessario...magari attendi conferme
__________________
A8N-E.VENICE3200.ZALMAN7000B-ALCU.2x512 CORSAIRXPERT3200.GEFORCE-N6600LE.SAMSUNGSP2004C.NEC3540A.TAGAN480U22.CENTURION5
fulviettino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2005, 17:53   #194
malebolge
Senior Member
 
L'Avatar di malebolge
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rocca di Mezzo (AQ)
Messaggi: 375
Qualcuno mi sa dire dove si trova il connettore dove va attaccato il cavo che va dalla scheda 10/100 per abilitare il wol su una asus a7v333?


Grazie
__________________
Luogo è in inferno detto malebolge,
tutto di pietra di color ferrigno,
come la cerchia che dintorno il volge.
malebolge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 15:06   #195
malebolge
Senior Member
 
L'Avatar di malebolge
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rocca di Mezzo (AQ)
Messaggi: 375
Non riesco ad avviare la macchina in remoto, la scheda lan è una edimax 9130txa senza l'uso del cavo poichè la scheda madre asus a7v333 non ha il connettore e sfrutta il pci 2.2. Il bios e settato per accettare il wol. Ho provato con l'utility scaricada da http://www.depicus.com/wake-on-lan/
ma non riesco a par accendere la macchina. Provo da un portatile collegato via wireless ad un router zyxel 660hw e l'altra macchina via lan, ho settato il dhcp statico nel router per far si che ad ogni mac corrisponda sempre lo stesso ip subnet mask 255.255.255.0 per tutta la rete e nattato la porta 15 con reindirizzo sull'ip della macchina remota.

Come parametri metto il mac separeto da : e poi l'indirizzo solito della macchina remota 192.192.0.10 subnetmask 255.255.255.0 e come porta usi la 15 poiche la 7 di default dava problemi. Usando l'altra utility di monitoraggio i pacchetti sembrano arrivare correttamente.

Come posso risolvere?
__________________
Luogo è in inferno detto malebolge,
tutto di pietra di color ferrigno,
come la cerchia che dintorno il volge.
malebolge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 08:09   #196
insidias
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
domandina... riesco a far spegnere un pc in automatico? per esempio, io manualmente o qualche programma fa spegnere il pc da cui invio il segnale di chiusura???

spiego meglio, mettiamo che un pc riceva un comando di spegnimento da parte del gruppo di continuità, questo pc, può inviare un comando di spegnimento ad un altro tramite WOL ?
sry ho lettto sl la prima pag di post quindi spero di nn essere ripetitivo.. cmq puoi usare il semplice e intuitivo realvnc per controllare il computer in remoto..per spegnerlo vai su start>chuidi sessione>arresta -.- piu semplice di cosi
insidias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 17:43   #197
ilpik
Senior Member
 
L'Avatar di ilpik
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da malebolge
Come parametri metto il mac separeto da : e poi l'indirizzo ...
Credo che il problema stia in quel separatore.

Con l'utility "grafica" io uso come separatore il - senza alcuno spazio
Con il sistema del file batch invece il MAC non deve avere separatori

Con entrambi i sistemi a me funziona benone
__________________
Ciao

Vecchietto NON nativo digitale che si barcamena x non restare obsoleto
ilpik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 12:59   #198
riddick86
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 100
anch'io con la A7V333 Asus se attivo il WOL in Power Up dal Bios il pc mi si accende da solo....
riddick86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 11:33   #199
djrudy70
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 17
Stanby e WOL

Perchè il WOL funziona quando il computer è spento mentre non da segni di vita quando il computer remoto è in Standby (S3)?
Grazie.
djrudy70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 09:58   #200
RikShield
Senior Member
 
L'Avatar di RikShield
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Marche
Messaggi: 544
Scusate se mi intrometto ma volevo chiedere una cosa: ci sono siti in italiano che trattano del wake on lan (oltre che in inglese)?

Grazie mille.
RikShield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v