Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-04-2007, 18:15   #101
danidj
Senior Member
 
L'Avatar di danidj
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
Messaggi: 4852
divertiti...
__________________
***affari conclusi positivamente con: edema-jj.69kt-76Matteo-Masino89-Montalbano sono***
danidj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 14:28   #102
grillo08
Junior Member
 
L'Avatar di grillo08
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da danidj Guarda i messaggi
divertiti...
....posso ricevere la versione B della 2.8....la provo e vediamo come va!!!!!.... i blocchi i continuano e dalla 3COM nessuna novità!!!!! che vergogna per un marchio così affermato
grillocanterino@hotmail.com
grillo08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 22:46   #103
danidj
Senior Member
 
L'Avatar di danidj
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
Messaggi: 4852
__________________
***affari conclusi positivamente con: edema-jj.69kt-76Matteo-Masino89-Montalbano sono***
danidj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 11:29   #104
victor hugo
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 11
Oggi ho parlato con la 3com (sono molto gentili,li la 3com ha fatto un ottimo lavoro).Il tecnico mi ha detto che ci sarebbe un nuova versione dopo la 2.8b "superjerry".Mi ha anche detto che forse il mio software si era corrotto,per quello non posso cambiare i dns(comunque li ho cambiato dal file di configurazione),per quanto riguarda il filtraggio dei siti zozzi ,mi ha detto che il mio trial di 15 gg era finito(va bene userò procon alba, un addon di firefox) e per le saltuarie disconnessioni....,vabè per quello hanno fatto la nuova versione.
Ha detto che appena finiva la mia telefonata me lo inviava,aspetto fiducioso.
La signorina del centralino mi ha chiesto se lo volevo sostituire,ma mi sembra che il problema sia il softw non il hardw.
Vi saluto e vi farò sapere,V.
victor hugo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 11:45   #105
danidj
Senior Member
 
L'Avatar di danidj
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
Messaggi: 4852
tienici aggiornati mi raccomando. facci sapere come va questa nuova versione che ti mandano.
__________________
***affari conclusi positivamente con: edema-jj.69kt-76Matteo-Masino89-Montalbano sono***
danidj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 12:51   #106
grillo08
Junior Member
 
L'Avatar di grillo08
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da victor hugo Guarda i messaggi
Oggi ho parlato con la 3com (sono molto gentili,li la 3com ha fatto un ottimo lavoro).Il tecnico mi ha detto che ci sarebbe un nuova versione dopo la 2.8b "superjerry".Mi ha anche detto che forse il mio software si era corrotto,per quello non posso cambiare i dns(comunque li ho cambiato dal file di configurazione),per quanto riguarda il filtraggio dei siti zozzi ,mi ha detto che il mio trial di 15 gg era finito(va bene userò procon alba, un addon di firefox) e per le saltuarie disconnessioni....,vabè per quello hanno fatto la nuova versione.
Ha detto che appena finiva la mia telefonata me lo inviava,aspetto fiducioso.
La signorina del centralino mi ha chiesto se lo volevo sostituire,ma mi sembra che il problema sia il softw non il hardw.
Vi saluto e vi farò sapere,V.
...appena puoi inviala o mettila a disposizione. tks
grillo08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 13:19   #107
grillo08
Junior Member
 
L'Avatar di grillo08
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 14
Ho appena contattato 3com che mi ha inviato il nouvo firware ... "superJerry ver. 2.8b4..... l'ho allegata ad ALE che spero lo metta a disposizione... altrimenti fornitemi gli indirizzi e ve lo invio.
By
grillo08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 14:06   #108
danidj
Senior Member
 
L'Avatar di danidj
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
Messaggi: 4852
raga mi raccomando. fatemi sapere le novità riguardo il funzionamento. se ci sono differenze con i vecchi e se finalmente vale la pena che mi compri questo apparecchio.
__________________
***affari conclusi positivamente con: edema-jj.69kt-76Matteo-Masino89-Montalbano sono***
danidj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 21:37   #109
victor hugo
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da grillo08 Guarda i messaggi
Ho appena contattato 3com che mi ha inviato il nouvo firware ... "superJerry ver. 2.8b4..... l'ho allegata ad ALE che spero lo metta a disposizione... altrimenti fornitemi gli indirizzi e ve lo invio.
By
Ciao,grillo08
Sono tornato dal lavoro e nella mia posta non c'è niente,niet,nada in pratica la 3com mi ha dato buca.Mi faresti la cortesia di inviarmi il softw vers 2.8b4? il mio mail:
schvollneratinterfreedotit,grazie,V.
Lo hai provato?funziona?

Per danidj:
Dani:un consiglio di amico:ti conviene cercare un'altro router(secondo me).Noi teniamo duro perchè ormai gli 80-90 euri già li abbiamo buttato via,non è possibile che un router non funzioni per problemi di software e se cosi fosse che la soluzione non sia trovata subito,ragà stiamo parlando di la 3com non di la tp-lxxk(che tra l'altro sembra che vanno molto bene),un saluto,Victor.
victor hugo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 22:50   #110
danidj
Senior Member
 
L'Avatar di danidj
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
Messaggi: 4852
sai che forse hai ragione. il fatto è che io mi sono proprio fissato su questo router. devo cercarne qualche altro magari.

Quote:

Per danidj:
Dani:un consiglio di amico:ti conviene cercare un'altro router(secondo me).Noi teniamo duro perchè ormai gli 80-90 euri già li abbiamo buttato via,non è possibile che un router non funzioni per problemi di software e se cosi fosse che la soluzione non sia trovata subito,ragà stiamo parlando di la 3com non di la tp-lxxk(che tra l'altro sembra che vanno molto bene),un saluto,Victor.
__________________
***affari conclusi positivamente con: edema-jj.69kt-76Matteo-Masino89-Montalbano sono***
danidj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 07:35   #111
PublicEnemy
Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 96
back in italia

ciao, sono appena tornato e ho spedito ad aleazza il firmware 2.8b... ho sentito che c'è in giro una nuva versione... chissà.

ciao a tutti
publicenemy
PublicEnemy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 08:30   #112
grillo08
Junior Member
 
L'Avatar di grillo08
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 14
FUNZIONA!!!!!! Sembra abbiamo risolto quasi tutto. Configurazione DNS, INFO, ma soprattutto la STABILITA'...... tenuto in connessione 9 ore senza alcun prob. con 2 portatili e un fisso....tutti in wi-fi.
Victor ed Ale ..... ce l'avete in posta.
teniamoci aggiornati. By
grillo08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 09:11   #113
alelazza
Member
 
L'Avatar di alelazza
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 51
Ho ricevuto i due firmware (2.8b di PublicEnemy e 2.8b4 di grillo08).
In questo momento non riesco a metterle in linea, ma entro sera ve le faccio trovare entrambe su Aragosta BBS nell'area download.

Grazie a tutti e continuiamo a collaborare.. chissà mai che a furia di rompere le palle a 3com ci troviamo un firmware che neanche Cisco...
__________________
Arghy
http://aragostabbs.altervista.org/
alelazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 10:54   #114
victor hugo
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 11
Grazie grillo08,io lo provo fra un paio di giorni.
Grazie tutti(Ale)e speriamo di dire grazie alla 3com(finalmente...?).

Danidj:aspetta un'altro pò,V
victor hugo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 11:27   #115
m.savazzi
Senior Member
 
L'Avatar di m.savazzi
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MI - MB - BG
Messaggi: 796
Quote:
Originariamente inviato da victor hugo Guarda i messaggi
Grazie grillo08,io lo provo fra un paio di giorni.
Grazie tutti(Ale)e speriamo di dire grazie alla 3com(finalmente...?).

Danidj:aspetta un'altro pò,V
Io sto' provando la 2.8bsuperJerry ver. 2.8b4 e mi sembra che ora il FW sugli IP funzioni,
il filtro sulle url funzioni

devo ancora controllare (cioe' testare) se va l'apertura delle porte (special application).

Per la stabilita' io gia' dalla 2.8 non avevo problemi

Qualcuno ha verificato i DHCP etc?

Devo controllare i bug dell'interfaccia utente (cancellazione randomica delle righe dei pc previlegies e troiaio sulle url rules)

Ciauz
__________________
"Muoia l'infame!" - concluso felicemente con 10+ persone tra cui V4n{}u|sH, Daetan, Axelfolie, mauryxxx76
m.savazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 14:17   #116
danidj
Senior Member
 
L'Avatar di danidj
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
Messaggi: 4852
mi sa di si. aspetterò un altro po, viste le vostre ultime considerazioni...

non so perchè ma dentro di me sapevo che una soluzione si sarebbe trovata e che questo bell'apparecchio finalmente avrebbe funzionato a meraviglia.
__________________
***affari conclusi positivamente con: edema-jj.69kt-76Matteo-Masino89-Montalbano sono***
danidj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 20:14   #117
diegoweb
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 62
ho provato la versione 2.8b4 che devo dire sembra essere la più stabile che abbiano fatto cmq credo ci siano ancora alcune cose da aggiustare, tipo:

1) l'interfaccia di management risulta ancora visibile dall'esterno
2) se effettuo il telnet del ip mi risponde il router chiedendomi username e password ... e riesco ad entrare....
3) se si attiva virtual server sulla porta web (80) questultimo segnala "Since port 80 is used, the DSL router WEB server port will be moved to 8080" che chiaramente non funziona....
4) il content filtering saltuariamente blocca categorie che invece sono consentite ( es hwupgrade )
5) io con il mio MBP nonstante la scheda supporti (802.11 a/b/g/n) continuo a andare a 54 Mbit contro i 108 dichiarati...



Capita anche a voi??

Ultima modifica di diegoweb : 03-05-2007 alle 20:24.
diegoweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 21:20   #118
m.savazzi
Senior Member
 
L'Avatar di m.savazzi
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MI - MB - BG
Messaggi: 796
Quote:
Originariamente inviato da diegoweb Guarda i messaggi
ho provato la versione 2.8b4 che devo dire sembra essere la più stabile che abbiano fatto cmq credo ci siano ancora alcune cose da aggiustare, tipo:

1) l'interfaccia di management risulta ancora visibile dall'esterno
2) se effettuo il telnet del ip mi risponde il router chiedendomi username e password ... e riesco ad entrare....
3) se si attiva virtual server sulla porta web (80) questultimo segnala "Since port 80 is used, the DSL router WEB server port will be moved to 8080" che chiaramente non funziona....
4) il content filtering saltuariamente blocca categorie che invece sono consentite ( es hwupgrade )
5) io con il mio MBP nonstante la scheda supporti (802.11 a/b/g/n) continuo a andare a 54 Mbit contro i 108 dichiarati...



Capita anche a voi??
Stò insultando la 3COM per i punti 1 e 2.

per il 3 non ho capito.. mi speghi meglio
per il 4 dove e come lo abiliti puoi postare degli screenshot?
__________________
"Muoia l'infame!" - concluso felicemente con 10+ persone tra cui V4n{}u|sH, Daetan, Axelfolie, mauryxxx76
m.savazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 22:51   #119
danidj
Senior Member
 
L'Avatar di danidj
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
Messaggi: 4852
ecco si si, insultate insultate
__________________
***affari conclusi positivamente con: edema-jj.69kt-76Matteo-Masino89-Montalbano sono***
danidj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 11:15   #120
alelazza
Member
 
L'Avatar di alelazza
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 51
Quote:
Originariamente inviato da diegoweb Guarda i messaggi
ho provato la versione 2.8b4 che devo dire sembra essere la più stabile che abbiano fatto cmq credo ci siano ancora alcune cose da aggiustare, tipo:
5) io con il mio MBP nonstante la scheda supporti (802.11 a/b/g/n) continuo a andare a 54 Mbit contro i 108 dichiarati...
Il ruoter in questione funziona a 108 Mb solo con schede che supportano il SuperG (protocollo ibrido non compatibile con il nuovissimo protocollo N).
Se la tua scheda Wireless non supporto il SuperG (che non è uno standard ufficiale) è normale che non superi i 54 Mb.
__________________
Arghy
http://aragostabbs.altervista.org/
alelazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v