Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-02-2018, 11:30   #10981
devAngnew
Senior Member
 
L'Avatar di devAngnew
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3633
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
rapport in ds1 è più complicata da usare, non ha effetto long range e va toccato il bersaglio a distanza melee, oltre ai limiti legati al tipo di nemico, dunque è più rischioso tentare di ammaliare i nemici in ds1 rispetto alla semplicità disarmante di ds3.
E' cosi provato ieri sera, grazie... nel caso di altri dubbi userò il thread appropriato.
devAngnew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 11:30   #10982
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Forse li devi mettere sulla mano sinistra.
Finché non arriviamo al demon's fist stavo pensando a caestus sulla sinistra e dark hand sulla destra...
senza forse...
ma potreste sempre switchare da mano sinistra in dualmode per passare all'offensiva, giusto per aumentare la complicazione.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 13:41   #10983
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3777
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
senza forse...
ma potreste sempre switchare da mano sinistra in dualmode per passare all'offensiva, giusto per aumentare la complicazione.
ah ok...oggi provo allora....
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 10:24   #10984
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Ma com'è che se metto il caestus sulla sinistra è come se non ce l'avessi?
(ad esempio, se equipaggio anche un'arma sulla destra l2 mi dà la stance dell'arma destra, non il parry col caestus)
Non appare nemmeno graficamente...
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 10:40   #10985
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Ma com'è che se metto il caestus sulla sinistra è come se non ce l'avessi?
(ad esempio, se equipaggio anche un'arma sulla destra l2 mi dà la stance dell'arma destra, non il parry col caestus)
Non appare nemmeno graficamente...
a mano vuota è stance (intendo six vuota e dex arma), quindi se non te lo fa nemmeno vedere c'è qualche altro tipo di problema.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 10:58   #10986
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Non ricordo dove avevo scritto un pensiero del tipo che nel corso del tempo sono riusciti a farmi comprare due volte ds2, a breve comprerò di nuovo ds1 per via del remaster... non mi stupirei se nel giro di due anni saltasse fuori un qualche genere di remaster di ds3, ma ovviamente sono solo chiacchere, ufficialmente ds3 è fatto e finito e non c'è ragione per rimasterizzarlo, anche perhé dal punto di vista grafico è abbastanza evoluto, non apparirà obsoleto per parecchi anni.
Alla fine con un escamotage sono riuscito a prenderlo.
Per il secondo DLC c'è tempo.
Giocati 15 minuti e si, credo lo giocheró subito. Devo dire che il minimalismo della narrazione me lo fa apprezzare molto.
Per il resto messi sub eng, iniziato Warrior, lo giocheró al solito modo nabbissimo e casualone usando lo scudo e l'arma più grossi che troverò.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 11:24   #10987
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3777
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Ma com'è che se metto il caestus sulla sinistra è come se non ce l'avessi?
(ad esempio, se equipaggio anche un'arma sulla destra l2 mi dà la stance dell'arma destra, non il parry col caestus)
Non appare nemmeno graficamente...
di fatto si può fare il parry ma devi indossare il cestus nella sinistra e non nella destra altrimenti attiva l'abilità particolare...il problema è che poi fai il critico con la mano vuota, perchè col sinistro non fa il critico....bisognerebbe provare con tue cestus vedere cosa fa....comunque ho pulito più o meno tutto e sono salito di livello...abbiamo un po' di boss da fare insieme: ma il demone del fuoco si può fare in coop? l'ho lasciato vivo per ora e anche quello velocissimo del gelo...solo che per continuare dovremo aggiornarci a sabato oppure domani sera dopo le 23....
P.S.
Granbosco secondo me sarà molto complesso da fare...
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 11:37   #10988
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
di fatto si può fare il parry ma devi indossare il cestus nella sinistra e non nella destra altrimenti attiva l'abilità particolare...il problema è che poi fai il critico con la mano vuota, perchè col sinistro non fa il critico....bisognerebbe provare con tue cestus vedere cosa fa....comunque ho pulito più o meno tutto e sono salito di livello...abbiamo un po' di boss da fare insieme: ma il demone del fuoco si può fare in coop? l'ho lasciato vivo per ora e anche quello velocissimo del gelo...solo che per continuare dovremo aggiornarci a sabato oppure domani sera dopo le 23....
P.S.
Granbosco secondo me sarà molto complesso da fare...
Io sto cercando di arrivare a 12000 soldi per avere la dark hand (strada luuuuunga) e devo ancora prendere tutti gli oggetti... per quello che mi chiedi non so, dobbiamo provare perché di coop in ds3 ne ho fatta pochissima.
Per le tempistiche, domani sera no di sicuro... sabato non ti assicuro (a meno che a Bo non sia brutto tempo).
Comunque ti scrivo qui.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 16:09   #10989
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
di fatto si può fare il parry ma devi indossare il cestus nella sinistra e non nella destra altrimenti attiva l'abilità particolare...il problema è che poi fai il critico con la mano vuota, perchè col sinistro non fa il critico....bisognerebbe provare con tue cestus vedere cosa fa....comunque ho pulito più o meno tutto e sono salito di livello...abbiamo un po' di boss da fare insieme: ma il demone del fuoco si può fare in coop? l'ho lasciato vivo per ora e anche quello velocissimo del gelo...solo che per continuare dovremo aggiornarci a sabato oppure domani sera dopo le 23....
P.S.
Granbosco secondo me sarà molto complesso da fare...
con 2 caestus vai tranquillo che funziona, ma io prima avevo scritto un'altra soluzione, equipaggiarlo su mano six, effettuare il parry, passare in dualmode e infilare il reposte con mano dex, sicuramente più complicato e tempismo al limite.
dark hand e 2 caestus sono più umani da usare per prefomare un parry.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 18:30   #10990
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3777
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
con 2 caestus vai tranquillo che funziona, ma io prima avevo scritto un'altra soluzione, equipaggiarlo su mano six, effettuare il parry, passare in dualmode e infilare il reposte con mano dex, sicuramente più complicato e tempismo al limite.
dark hand e 2 caestus sono più umani da usare per prefomare un parry.
OK non avevo capito...ora si...diciamo c'è tanto da esplorare
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 20:27   #10991
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
a mano vuota è stance (intendo six vuota e dex arma), quindi se non te lo fa nemmeno vedere c'è qualche altro tipo di problema.
il problema è che sono un cog***ne che dopo mille ore di souls sbaglia ancora a selezionare gli slot della mano (e manco gli viene da porsi il problema).
Comunque ho preso la dark hand e uso i caestus nella sinistra, direi che i tempi bui sono finiti.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2018, 08:15   #10992
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3777
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
il problema è che sono un cog***ne che dopo mille ore di souls sbaglia ancora a selezionare gli slot della mano (e manco gli viene da porsi il problema).
Comunque ho preso la dark hand e uso i caestus nella sinistra, direi che i tempi bui sono finiti.
ma come hai fatto a far comparire yuria così presto? Hai preso livelli gratis?
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2018, 08:30   #10993
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
ma come hai fatto a far comparire yuria così presto? Hai preso livelli gratis?
yep.
Ho comprato la dark hand, ho preso la morion blade che non si sa mai, ho ucciso yuria e ho pure pagato i livelli gratis per tornare brace.
Comunque la dark hand è troppo sgrava!
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2018, 11:23   #10994
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3777
Stamattina toccata e fuga

https://youtu.be/PSVE2wywbAo

https://youtu.be/yoiLnFCXc-k

https://youtu.be/KL2YJUTiYI8
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 11:51   #10995
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Godiamoci questo momento di dark hand OP perché penso che non durerà molto....
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2018, 11:08   #10996
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
(pls spoiler al minimo se possibile)

Come sono i dlc di DS3 ?

perchè vedo su steam le recensioni di uno dei dlc sono abbastanza pessime, se è roba tipo quello che c'è dopo il fume knight di DS2 salto volentieri, baci e abbracci, amici come prima, prendo il monthly con il gioco base e tanti saluti
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2018, 11:16   #10997
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2850
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
(pls spoiler al minimo se possibile)

Come sono i dlc di DS3 ?

perchè vedo su steam le recensioni di uno dei dlc sono abbastanza pessime, se è roba tipo quello che c'è dopo il fume knight di DS2 salto volentieri, baci e abbracci, amici come prima, prendo il monthly con il gioco base e tanti saluti
boh a me son piaciuti parecchio, aggiungono tante ore di smadonnamenti aggiuntivi, belle ambientazioni, e approfondiscono un po' la lore

comunque le recensioni un po' basse di ashes of ariandel (primo dlc) riguardano la longevità, che purtroppo è bassina, la qualità invece è assoluta e indiscutibile, il secondo dlc invece è bello lunghetto di suo. poi dipende da come li giochi, a me sono durati entrambi un bel po'
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2018, 15:37   #10998
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3777
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
(pls spoiler al minimo se possibile)

Come sono i dlc di DS3 ?

perchè vedo su steam le recensioni di uno dei dlc sono abbastanza pessime, se è roba tipo quello che c'è dopo il fume knight di DS2 salto volentieri, baci e abbracci, amici come prima, prendo il monthly con il gioco base e tanti saluti
Io ho preso il monthly nonostante l'avessi platinato su ps4...alla fine ti mancherebbe solo un dlc(quello più bello e tosto di tutta la serie souls che però prima o poi metteranno in sconto)

@Per kaos...questo fine settimana io ci sono...sto facendo un po' di pvp ignorante con tante soddisfazioni, ho tre boss belli pronti che attendono e un sacco di altre cose di cui parlare(ho pulito tutte le zone prima dei boss...fammi sapere tu)
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2018, 17:14   #10999
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
@Per kaos...questo fine settimana io ci sono...sto facendo un po' di pvp ignorante con tante soddisfazioni, ho tre boss belli pronti che attendono e un sacco di altre cose di cui parlare(ho pulito tutte le zone prima dei boss...fammi sapere tu)
Domani sera dovrei esserci.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2018, 17:36   #11000
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12351
Comperato in saldo tempo fà, ora ho provato a giocarci ma.... quanto razzo è difficile e frustrante.

E' solo l'inizio così ostico, oppure è tutto il gioco? In tal caso molloooo
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v