Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-04-2005, 13:08   #81
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Volutamente non ho quotato nessuno perché avevo visto la risposta di entrambi e non mi era piaciuta in entrambi i casi.

Fininiamola qui
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2005, 13:19   #82
213
Senior Member
 
L'Avatar di 213
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Messaggi: 4681
Ciao ragazzi: io ieri sono stato in un noto centro commerciale in provincia di Treviso (già citato nella discussione ) e ho trovato sia l'iPod mini che il Zen Micro. L'iPod non ricordo, ma il Creative veniva 209€, e francamente mi ha attratto di più (anche se ora leggo nella discussione, con qualche dubbio sul da farsi, circa il jack delle cuffie dello Zen). Ad ogni modo, ho contattato lo Store on-line di Creative per alcune info e mi ha risposto una ragazza che mi chiarito molti dubbi: gli ho detto che l'avrei richiamata quando avrei avuto le idee chiare su quale modello prendere e lei mi ha detto che sullo Zen mi farebbe uno sconto del 10%, pertanto la spesa finale per lo Zen micro sarebbe di 188€ (la spedizione è gratuita su Creative), in quanto io cercavo un lettore con memoria flash e batteria ricaricabile. Con questi ultimi requisiti appena citati esiste solo (per quanto riguarda i prodotti Creative) il Muvo slim, ma francamente a me non piace tanto e poi è un po' limitato di memoria. Creative ha lettori mp3 con memoria flash ma con la rottura delle batterie, mentre quelli con batteria ricaricabile hanno l'HD: francamente l'HD non mi ha mai convinto in quanto è sempre una parte in movimento e bruschi movimenti potrebbero farlo rompere e preferirei una memoria flash. Qualcuno ha notato problemi, tipo la traccia che salta con movimenti bruschi, problemi con l'HD, ecc.??
A me non interesserebbe tanto la capienza, in quanto lo userei solo d'estate in spiaggia per 3/4 ore al giorno, ma da una parte non voglio dover star li a comprare sempre batterie. Pertanto direi di buttarmi sulla versione con HD e pertanto Creative Zen micro, tanto costa solo 50/60 € in più rispetto al Muvo slim.... voi che ne dite?? Tra le altre cose, se prendessi l'iPod, usandolo solo per 3/4 mesi all'anno non avrei poi problemi con le batterie visto che non è neppure possibile toglierle?? Io sarei pro-Creative...
Per quanto riguarda il discorso batterie, io ho letto alcune recensioni in giro su internet, ma sembra che siano le batterie dello Zen a durare di più rispetto a quelle dell'iPod, non il contrario come detto finora nella discussione: qualcuno ne sa qualcosa in più in merito??
__________________
Lian Li PC-011 XL Dynamic ROG Edition-CPU Intel i9 13900K-Asus ROG Maximus Z790 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5200-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Vertex PX-1200-SSD M.2 Samsung 990 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo black nickel EK-CableMod wiring
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2005, 13:50   #83
zulunation
Senior Member
 
L'Avatar di zulunation
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
Messaggi: 729
Sarò 1 poketto OT xò 213 ti consiglio di dare 1a okkiatina anke ai prodotti della Iaudio (crf al sito ufficiale italiano) ke, credo,si adattino meglio alle tue esigenze, visto ke i modelli cn memoria flash sono disponibili sia cn batteria integrata ke no...
Cmq spero possa in ogni caso effettuar la scelta migliore...
Byeeeeeeeeeee
__________________
Volere è potere!!!
zulunation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2005, 13:56   #84
fabiannit
Senior Member
 
L'Avatar di fabiannit
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
Messaggi: 7657
Quote:
Originariamente inviato da cesko
beh itunes sinceramente è l'ultimo motivo per cui scelgo l'ipod.. infatti non lo userò!

queste le differenze principali a mio avviso, analizzando il tutto in relazione all'offerta Apple:
(+ = aspetti positivi; - = aspetti negativi; | = neutro):


iPod Mini VS ZEN Micro

+ BATTERIA: 18 ore(spesso 20) VS 12 ore(spesso 9)
+ MATERIALI: alluminio anodizzato VS plasticaccia
+ SEMPLICITA' D'USO: funzionalità click-wheel VS imprecisione touch pad
+ ACCESSORI: numerosi VS scarsi e rari
+ GIOCHI: sì tra cui Music Quiz (una sorta di Sarabanda) VS no
+ SOFTWARE DI TERZE PARTI: innumerevoli VS scarsi
+ PERSONALIZZAZIONE AL LASER: sì VS no
+ DESIGN: minimalista VS truzzo
- RADIO: opzionale VS integrata
- REGISTRATORE VOCE: no VS integrato (mono wav)
- CAPACITA': 3,7GB VS 4,7GB (esiste però l'iPod Mini da 6GB)
| INFO CANZONI: titolo/artista/album/genere/compositore VS titolo/artista/album/genere/anno
| DIMENSIONI: più sottile ma maggiore altezza VS minor altezza ma più grosso
| FORMATI: [MP3,ACC,AU,AIFF,WAV] VS [MP3,WMA,WAV]

BUG CONOSCIUTI:
iPod:
- batteria apparentemente non sostituibile dall'utente: se si vuole sostituirla al di fuori della garanzia Apple chiede 99 dollari. Altrimenti si può sostituirla comprando una batteria ufficiosa a 30 dollari (operazione documentata da tutorial ma non consigliata a tutti).

ZEN Micro:
- consumo esagerato della batteria in modalità OFF: dopo 1 mese di perenne stato OFF del player, la batteria si scarica completamente. Consigliato toglierla se non si usa il player per periodi prolungati
- fragilità jack ingresso cuffie

Come qualità audio invece qual'è migliore??

E poi nn capisco a cosa servono i programmi di cui parli...che utilità portano??
fabiannit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2005, 14:08   #85
fabiannit
Senior Member
 
L'Avatar di fabiannit
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
Messaggi: 7657
Quote:
Originariamente inviato da 213
Ciao ragazzi: io ieri sono stato in un noto centro commerciale in provincia di Treviso (già citato nella discussione ) e ho trovato sia l'iPod mini che il Zen Micro. L'iPod non ricordo, ma il Creative veniva 209€, e francamente mi ha attratto di più (anche se ora leggo nella discussione, con qualche dubbio sul da farsi, circa il jack delle cuffie dello Zen). Ad ogni modo, ho contattato lo Store on-line di Creative per alcune info e mi ha risposto una ragazza che mi chiarito molti dubbi: gli ho detto che l'avrei richiamata quando avrei avuto le idee chiare su quale modello prendere e lei mi ha detto che sullo Zen mi farebbe uno sconto del 10%, pertanto la spesa finale per lo Zen micro sarebbe di 188€ (la spedizione è gratuita su Creative), in quanto io cercavo un lettore con memoria flash e batteria ricaricabile. Con questi ultimi requisiti appena citati esiste solo (per quanto riguarda i prodotti Creative) il Muvo slim, ma francamente a me non piace tanto e poi è un po' limitato di memoria. Creative ha lettori mp3 con memoria flash ma con la rottura delle batterie, mentre quelli con batteria ricaricabile hanno l'HD: francamente l'HD non mi ha mai convinto in quanto è sempre una parte in movimento e bruschi movimenti potrebbero farlo rompere e preferirei una memoria flash. Qualcuno ha notato problemi, tipo la traccia che salta con movimenti bruschi, problemi con l'HD, ecc.??
A me non interesserebbe tanto la capienza, in quanto lo userei solo d'estate in spiaggia per 3/4 ore al giorno, ma da una parte non voglio dover star li a comprare sempre batterie. Pertanto direi di buttarmi sulla versione con HD e pertanto Creative Zen micro, tanto costa solo 50/60 € in più rispetto al Muvo slim.... voi che ne dite?? Tra le altre cose, se prendessi l'iPod, usandolo solo per 3/4 mesi all'anno non avrei poi problemi con le batterie visto che non è neppure possibile toglierle?? Io sarei pro-Creative...
Per quanto riguarda il discorso batterie, io ho letto alcune recensioni in giro su internet, ma sembra che siano le batterie dello Zen a durare di più rispetto a quelle dell'iPod, non il contrario come detto finora nella discussione: qualcuno ne sa qualcosa in più in merito??

scusa, come mai ti fanno lo sconto??
fabiannit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2005, 14:32   #86
Marilson
Bannato
 
L'Avatar di Marilson
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 326
perchè ha detto a quelli della creative che si comprava il mini iPod! :P
Marilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2005, 14:35   #87
fabiannit
Senior Member
 
L'Avatar di fabiannit
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
Messaggi: 7657
Quote:
Originariamente inviato da Marilson
perchè ha detto a quelli della creative che si comprava il mini iPod! :P
fabiannit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2005, 14:56   #88
213
Senior Member
 
L'Avatar di 213
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Messaggi: 4681
Originariamente inviato da fabiannit

Quote:
scusa, come mai ti fanno lo sconto??
Francamente non lo so, ma non è la prima volta che compro da loro e mi hanno sempre parlato loro di sconti, io non ho mai chiesto nulla in merito. Come ho detto nel mio post, io cercavo un lettore con memoria flash e batteria ricaricabile e Creative non ha lettori che soddisfino entrambi i requisiti (tranne il Muvo slim, ma non mi piaceva): forse mi ha parlato per questo motico del 10% di sconto....


Originariamente inviato da zulunation

Quote:
Sarò 1 poketto OT xò 213 ti consiglio di dare 1a okkiatina anke ai prodotti della Iaudio (crf al sito ufficiale italiano) ke, credo,si adattino meglio alle tue esigenze, visto ke i modelli cn memoria flash sono disponibili sia cn batteria integrata ke no...
Cmq spero possa in ogni caso effettuar la scelta migliore...
Byeeeeeeeeeee
Grazie del link!!
Praticamente il modello che unisce batterie al litio e memoria flash è la versione U2: ho visitato SD che viene menzionato nel sito di Iaudio come negozio in cui acquistare e la versione U2 con 512mb di memoria è venduta a 167€: a questo punto mi conviene proprio buttarmi sullo Zen, visto il costo di soli 20€ in più. L'Iaudio, per carità, non è un cattivo prodotto, ma a quel prezzo dovrebbero almeno fornire 1Gb di memoria!
Grazie lo stesso comunque zulunation

Qualcuno ha riscontrato problemi con l'HD dello Zen micro??
__________________
Lian Li PC-011 XL Dynamic ROG Edition-CPU Intel i9 13900K-Asus ROG Maximus Z790 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5200-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Vertex PX-1200-SSD M.2 Samsung 990 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo black nickel EK-CableMod wiring
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2005, 14:58   #89
fabiannit
Senior Member
 
L'Avatar di fabiannit
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
Messaggi: 7657
ok....vojo pure io lo sconto però
fabiannit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2005, 15:03   #90
213
Senior Member
 
L'Avatar di 213
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Messaggi: 4681
__________________
Lian Li PC-011 XL Dynamic ROG Edition-CPU Intel i9 13900K-Asus ROG Maximus Z790 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5200-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Vertex PX-1200-SSD M.2 Samsung 990 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo black nickel EK-CableMod wiring
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2005, 18:12   #91
Kola_Gurra
Bannato
 
L'Avatar di Kola_Gurra
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
Messaggi: 7090
Quote:
Originariamente inviato da 213
Per quanto riguarda il discorso batterie, io ho letto alcune recensioni in giro su internet, ma sembra che siano le batterie dello Zen a durare di più rispetto a quelle dell'iPod, non il contrario come detto finora nella discussione: qualcuno ne sa qualcosa in più in merito??
si, perchè una volta c'era il VECCHIO ipod (ritirato dalla vendita) che aveva una batteria da 8 ore...

invece il nuovo dura 18 ore assicurate ma arriva anche a 20

cmq cn memoria flash ti consiglio gli iaudio come qualucn'altro ha detto...sn piu costosi ma che sbavosi ke sono...



cmq quello sconto secondo me è solo x corromperti...nn vogliono ke prendi l'ipod
tipo la telecom

e badate bene, io amo creative, ho molti suoi prodotti e poco fa ho fatto prendere il muvo a mia sorella
Kola_Gurra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2005, 18:14   #92
Kola_Gurra
Bannato
 
L'Avatar di Kola_Gurra
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
Messaggi: 7090
Quote:
Originariamente inviato da fabiannit
Come qualità audio invece qual'è migliore??

E poi nn capisco a cosa servono i programmi di cui parli...che utilità portano??
uguali, xò l'ipod se si sblocca cn un programmino ha una potenza di volume MOOLTO piu elevata del creative, senza perdere qualità
Kola_Gurra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2005, 18:17   #93
213
Senior Member
 
L'Avatar di 213
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Messaggi: 4681
Quote:
cmq quello sconto secondo me è solo x corromperti...nn vogliono ke prendi l'ipod
tipo la telecom

e badate bene, io amo creative, ho molti suoi prodotti e poco fa ho fatto prendere il muvo a mia sorella
Beh, se volevano corrompermi ci sono riusciti!!
Anche perchè anch'io sono un cliente afezzionato di Creative e da anni mi trovo bene coi loro prodotti.
__________________
Lian Li PC-011 XL Dynamic ROG Edition-CPU Intel i9 13900K-Asus ROG Maximus Z790 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5200-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Vertex PX-1200-SSD M.2 Samsung 990 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo black nickel EK-CableMod wiring
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2005, 19:09   #94
Marilson
Bannato
 
L'Avatar di Marilson
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 326
mah! io ormai l'ho ordinato! non mi faccio problemi sul fatto dell'entrata jack, se si presenta il problema, me lo faccio cambiare al volo per questo motivo ho preferito prenderlo direttamente sul sito della creative!
Marilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2005, 19:29   #95
213
Senior Member
 
L'Avatar di 213
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Messaggi: 4681
Originariamente inviato da Marilson

Quote:
mah! io ormai l'ho ordinato! non mi faccio problemi sul fatto dell'entrata jack, se si presenta il problema, me lo faccio cambiare al volo per questo motivo ho preferito prenderlo direttamente sul sito della creative!
A te quanto l'hanno fatto pagare? Ti hanno fatto sconti?? Con la batteria come ti trovi? Quanto ti dura una carica completa??
__________________
Lian Li PC-011 XL Dynamic ROG Edition-CPU Intel i9 13900K-Asus ROG Maximus Z790 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5200-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Vertex PX-1200-SSD M.2 Samsung 990 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo black nickel EK-CableMod wiring
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2005, 20:27   #96
Marilson
Bannato
 
L'Avatar di Marilson
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 326
ehi piano piano! ancora mi deve arrivare, l'ho pagato la cifra standard di 209 euro. Silver. Quando mi arriva posto le foto
Marilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 09:27   #97
fla88
Member
 
L'Avatar di fla88
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: torino
Messaggi: 197
sono un felice possessore dello zen micro dal mese di febbraio...
mai un problema la qualità audio è eccezionale e le cuffie sono ottime(sicuramente di qualità superiore rispetto all'ipod k ho sentito da un amico)...io ho optato per il bianco e ho ricevuto la seconda batteria in omaggio... ma nn l'ho ancora usata in quanto la prima nn ha ancora perso colpi...io i programmi della creative a cui fate riferimento non li ho neanke installati ma utilizzo media player 10 per sincronizzare e mi trovo da dio.
Poi non ce nè il suo aspetto + tamarro e l'illuminazione blu lo rendono + fico...
no esprimo giudizi sull'ipodmini perchè nn ce l'ho ma credo che alla fine sia anke questo un ottimo prodotto k però è già alla sua seconda edizione in quanto è stato tolto dal mercato perchè aveva troppa poca durata...
Remberer : CREATIVE RULEZ!!!!
fla88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 11:29   #98
Marilson
Bannato
 
L'Avatar di Marilson
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 326
speriamo mi mandino una batteria in omaggio anche a me dove l'hai preso? sul sito della creative? esperem!
Marilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 11:47   #99
WhiteBase
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteBase
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Messaggi: 2569
Quote:
Originariamente inviato da Kola_Gurra
bhe, x usarlo come disco esterno si può senza i suoi prog...xò per la musica come hai detto no...

io pensavo kiedesse x la musica...
se si usano i firmware della serie 2.X si può tranquillamente evitare di installare i software Creative anche per il caricamento dei brani: viene riconosciuto come un'unità esterna e le canzoni si possono trascinare via drag'n drop nell'apposita cartella.
L'unica limitazione è che la cosa è utilizzabile solo con XP e media player 10 installato (che può essere utilizzato per gestire la libreria multimediale, ma si fa meglio da esplora risorse)
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 19:02   #100
HyperMuse
Member
 
L'Avatar di HyperMuse
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Mantova
Messaggi: 58
partizione

ma lo spazio dedicabile ad hard disk è 2 o 4 giga?
HyperMuse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v