Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-11-2018, 10:04   #1
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi 8 Lite

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi 8 Lite


https://www.mi.com/it/mi-8-lite/


Prestazioni
Snapdragon™ 660 AIEMotore di intelligenza artificiale
Processore quad-core Qualcomm® Snapdragon™ 660 AIE fino a 2,2 GHz GPU Adreno 512 fino a 650 MHz
6GB + 128GBSpecifiche massime
4GB + 64GB
6GB + 64GB
Memoria dual channel LPDDR4x e archiviazione EMMC 5.1

*La memoria libera effettiva e la capacità possono variare a causa di vari fattori. Poiché il sistema operativo occupa una parte della RAM, la memoria disponibile effettiva è inferiore a quella dichiarata. Poiché il telefono viene fornito con applicazioni preinstallate, la dimensione effettiva della memoria è inferiore a quella dichiarata.
Display Full-Screen
6.26"

Display Full-Screen 19:9

6,26" (misurato diagonalmente)
Proporzioni 19:9
2280 x 1080 FHD+, 403 PPI. contrasto 1500:1
Display antiriflesso
Modalità notturna
Modalità di lettura
Regolazione della temperatura del colore
Modalità standard
Dimensioni
Altezza: 156.4 mm
Larghezza: 75.8 mm
Spessore: 7.5 mm
Peso: 169 g
Ricarica e batteria
3350mAh (typ) / 3250mAh (min)

Supporta la ricarica rapida QC3.0
Include un caricabatterie 5V2A
Porta di ricarica USB Type-C
Batteria ricaricabile integrata
Fotocamera
Dual camera con IA

Fotocamera frontale da 24MP, Sony IMX 576, tecnologia Super Pixel 4 in 1, large pixel da 1,8μm
Fotocamera posteriore da 12MP, large pixel da 1.4μm, apertura f/1.9, Dual Pixel Auto-focus
Fotocamera posteriore da 5MP, SAMSUNG S5K5E8, large pixel da 1,12μm
Fotocamera posteriore

Doppia fotocamera IA
Modalità ritratto con sfocatura dello sfondo
Flash monocromatico
Miglioramento della luce scarsa
Regolazione HDR
Modalità Panorama
Modalità Raffica
Riconoscimento facciale
Modalità Bellezza con IA
Modalità Bellezza video
Illuminazione da studio con IA (supportata solo attraverso la Galleria)
Bokeh dinamico con IA
Fotocamera frontale

Sfocatura dello sfondo con IA
Rilevamento delle scene con IA
Modalità Bellezza IA 6.0
Rilevamento di 12 categorie di scene con IA
Auto-HDR
Ottimizzazione intelligente della luce
Timer selfie
Riconoscimento facciale
Modalità Bellezza video
Rilevamento delle scene fotocamera posteriore con IA

27 categorie di oggetti*
Video
Video 60 fps
1080p 1920x1080
Video 30 fps
720p、1080p、4K 1280x720、1920x1080、3840x2160
Video stabilizzato 30 fps
720p、1080p 1280x720、1920x1080
Video in slow motion 120 fps
720p、1080p 1280x720、1920x1080
Reti e
Connettività
Supporto dual SIM e uso simultaneo del 4G①
Supporta schede Nano-SIM + Nano-SIM o Nano-SIM + microSD. Una delle schede può essere impostata come scheda SIM principale.

Supporta 4G+/4G/3G/2G

Supporta chiamate VoLTE HD dual card②

Nota ①: la SIM Dual 4G richiede il supporto di servizi di telecomunicazione locali e potrebbe non essere disponibile in tutte le regioni.

Nota ②: solo alcune regioni e operatori di telecomunicazioni supportano VoLTE.
Rete Wireless

Supporta i protocolli 802.11a/b/g/n/ac
Supporta 2.4G WiFi / 5G WiFi / WiFi Direct
Supporta WiFi Display
Supporta Bluetooth 5.0
Rete 4G

GSM:B2, B3, B5, B8
WCDMA:B1, B2, B4, B5, B8
TDD-LTE:B38, B40
FDD-LTE:B1, B2, B3, B4, B5, B7, B8, B20, B28
Navigazione e Localizzazione

GPS
AGPS
GLONASS
BeiDou

Sensori

Sensore di distanza
Giroscopio
Accelerometro
Bussola elettronica
Sensore di luce ambientale
Motore di vibrazione
Sensore di impronte digitali

Multimedia

MP4
M4V
MKV
XVID
WAV
AAC
MP3
AMR
FLAC

Formati video supportati: H.265/HEVC (profilo principale), H.264 (profilo base/principale/alto), MPEG4 (profilo semplice/ASP), VC-1 (profilo semplice/principale/avanzato)
Formati audio supportati: PCM, AAC/AAC+/eAAC+,MP3, AMR-NB e WB, FLAC, WAV
Contenuto della confezione

Mi 8 Lite / Adattatore / Cavo USB di Type-C / Convertitore da Type-C ad audio / Strumento per l'inserimento della SIM / Cover protettiva trasparente / Manuale Utente / Certificato di garanzia

Ultima modifica di ironia : 28-11-2018 alle 10:11.
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 10:07   #2
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
ad oggi MIUI Global Stable 10.0.5.0


Gruppo Telegram Mi 8 Lite Italia
Mi8 Lite Italian Group
Gruppo ufficiale italiano per i possessori di Xiaomi Mi 8 Lite!

https://t.me/mi8liteitalia

Ultima modifica di ironia : 12-12-2018 alle 14:03.
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 10:10   #3
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
MIUI

per disabilitare alcune app google/xiaomi ( es calendario, messaggi) etc.

Recati nelle impostazioni del tuo dispositivo Xiaomi, successivamente in “Impostazioni aggiuntive”. Premere “Lingua” e cambiare la lingua in Inglese (Regno Unito).

Apri il Google Play Store e nella barra laterale troverai la voce “Help & Feedback”;

Successivamente cliccare su “Browse all articles”;

Scorri verso il basso finché non trovi “Delete or disable apps on android”;

Premi su ”Tap to go to Aplication Settings”.

poi reimpostare la lingua su Italiano ed eventualmente installare dallo store l'app desiderata (esempio Messaggi di Google al posto dell'app xiaomi)

Ultima modifica di ironia : 29-11-2018 alle 16:15.
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 16:21   #4
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22607
Da segnalare alcune cose dopo unboxing ed uso da ieri

- Assenza Notifiche App a sx del notch (anche se qui ci sarebbe molto spazio, visto che il notch è davvero piccolo rispetto a Mi8
- Assenza Infrarosso
- Assenza Caricabatterie in dotazione compatibile QC3 (danno un 5V 2A)
- Il modem dello Snap 660, benchè abbia la possibilità di lavorare in LTE Category 13 (uplink), LTE Category 12 (downlink), sembra despecificato a Cat 4 150Mbps (da verificare il 4G+ e che tipo di Carrier Aggregation usa, visto che non ho 4G+ nella mia zona con sim Ho e Iliad)
- La back cover a specchio è bellissima (soprattutto nel colore Aurora Blu) ma si riempie di impronte in modo incredibile e è molto scivolosa con mani asciutte (cover in dotazione d'obbligo anche per non vedere le ditate).
- Le memorie interne sono EMMC 51. con velocità di trasferimento di circa 250Mbyte/sec in lettura e 125Mbyte/sec in scrittura


- Fotocamera frontale da 24Mp (potevano risparmiarsela) con risultati praticamente identici a quelli che si hanno con le 20Mp di Poco F1 e Mi8
- Fotocamera posteriore identica a quella usata su Mi8 e Poco F1, ovviamente senza OIS, ma permette il 4K e lo Slow Motion ed ha una messa a fuoco cmq molto rapida.
- Le Librerie Camera Api sono Legacy (non Level 3), quindi la Gcam non si poò mettere senza root o sblocco del bootloader, come invece accade su Mi8 e Poco F1 (forse rimedieranno con prossimi update della Miui 10).
- Widevine L3 come per gli altri Xiaomi.. quindi niente Netflix in FullHD

Per il resto, terminale costruttivamente impeccabile, bello da vedere e con hardware solo leggermente inferiore al fratellone Mi8.
Schermo che per essere un IPS ha una buona gamma dinamica e colori vividi, la luminosità massima è un pelo inferiore a quella di Mi8 e Pocophone F1.
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 16:40   #5
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Batteria...considerate che all'unboxing avevo il 51% di carica e in 2 orette è arrivata al 100%, dopo 20 ore sono con il 19 % residuo, utilizzo:

- ho ripristinato l'account google con aggiornamenti vari di circa 50 app (fra mie e miui)
- ripristino 2 gb di whatsapp
- upgrade di miui dalla 9xx alla 10
- 4 ore sotto wifi
- 15 minuti di telefonate
- 40-50 foto di test


Ultima modifica di ironia : 28-11-2018 alle 17:16.
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 16:42   #6
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Da segnalare alcune cose dopo unboxing ed uso da ieri

- Assenza Notifiche App a sx del notch (anche se qui ci sarebbe molto spazio, visto che il notch è davvero piccolo rispetto a Mi8
- Assenza Infrarosso
- Assenza Caricabatterie in dotazione compatibile QC3 (danno un 5V 2A)
- Il modem dello Snap 660, benchè abbia la possibilità di lavorare in LTE Category 13 (uplink), LTE Category 12 (downlink), sembra despecificato a Cat 4 150Mbps (da verificare il 4G+ e che tipo di Carrier Aggregation usa, visto che non ho 4G+ nella mia zona con sim Ho e Iliad)
- La back cover a specchio è bellissima (soprattutto nel colore Aurora Blu) ma si riempie di impronte in modo incredibile e è molto scivolosa con mani asciutte (cover in dotazione d'obbligo anche per non vedere le ditate).
- Le memorie interne sono EMMC 51. con velocità di trasferimento di circa 250Mbyte/sec in lettura e 125Mbyte/sec in scrittura


- Fotocamera frontale da 24Mp (potevano risparmiarsela) con risultati praticamente identici a quelli che si hanno con le 20Mp di Poco F1 e Mi8
- Fotocamera posteriore identica a quella usata su Mi8 e Poco F1, ovviamente senza OIS, ma permette il 4K e lo Slow Motion ed ha una messa a fuoco cmq molto rapida.
- Le Librerie Camera Api sono Legacy (non Level 3), quindi la Gcam non si poò mettere senza root o sblocco del bootloader, come invece accade su Mi8 e Poco F1 (forse rimedieranno con prossimi update della Miui 10).
- Widevine L3 come per gli altri Xiaomi.. quindi niente Netflix in FullHD

Per il resto, terminale costruttivamente impeccabile, bello da vedere e con hardware solo leggermente inferiore al fratellone Mi8.
Schermo che per essere un IPS ha una buona gamma dinamica e colori vividi, la luminosità massima è un pelo inferiore a quella di Mi8 e Pocophone F1.
ti quoto per comodità:
-concordo in pieno sulle notifiche, lo spazio c'è...a sto punto era meglio evitare il notch.....

-a me esce il simbolo 4g+ con coopvoce (rete tim) (se mi dici come verificare dettagli tecnici provvedo..)
-peccato per l'IR

-se qualcuno ha delle pellicole in vetro da consigliare..... io ho preso degli accessori della Ferilinso su Amazon..pellicole buone ma difficili da applicare.....

Ultima modifica di ironia : 28-11-2018 alle 16:50.
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2018, 18:10   #7
Rem
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 309
mi è arrivato il Mi8 lite e da quando l'ho acceso mi dice che è disponibile l'aggiornamento alla MIUI 10.
Aggiorno o mi conviene aspettare?
grazie
__________________
Intel E7200, MB P5Q, Case CM 690, Alim. CM 620W Real Power, Asus 9600GT, WD640Gb Black, WD500BEVT, Optiarc 7240S, monitor Eizo S2231W - FujiXE1- Xiaomi Mi8 Lite
Rem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2018, 19:43   #8
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22607
Quote:
Originariamente inviato da Rem Guarda i messaggi
mi è arrivato il Mi8 lite e da quando l'ho acceso mi dice che è disponibile l'aggiornamento alla MIUI 10.
Aggiorno o mi conviene aspettare?
grazie
Certamente, aspettare cosa?
Il supporto e gli aggiornamenti costanti sono ormai tutti basati su Miui 10.


Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2018, 10:12   #9
Rem
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 309
ok ho aggiornato, grazie.

Ma funziona l'OTG con questo apparato?
Ho provato a mettere un adattatore sulla porta TypeC e la chiavetta si accende ma lo smartphone non da alcun segno di averla rilevata.
Forse devo attivare qualche funzione?
__________________
Intel E7200, MB P5Q, Case CM 690, Alim. CM 620W Real Power, Asus 9600GT, WD640Gb Black, WD500BEVT, Optiarc 7240S, monitor Eizo S2231W - FujiXE1- Xiaomi Mi8 Lite
Rem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2018, 10:39   #10
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Quote:
Originariamente inviato da Rem Guarda i messaggi
mi è arrivato il Mi8 lite e da quando l'ho acceso mi dice che è disponibile l'aggiornamento alla MIUI 10.
Aggiorno o mi conviene aspettare?
grazie
Io aggiornato subito
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2018, 11:31   #11
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
Quote:
Originariamente inviato da Rem Guarda i messaggi
ok ho aggiornato, grazie.

Ma funziona l'OTG con questo apparato?
Ho provato a mettere un adattatore sulla porta TypeC e la chiavetta si accende ma lo smartphone non da alcun segno di averla rilevata.
Forse devo attivare qualche funzione?
Prova a vedere se te la vede la app del gestore file, che al momento non ricordo come si chiama

Inviato dal mio Xiaomi Mi5 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2018, 14:16   #12
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
...altro test batteria dopo 60 ore,...quasi 3 gg. e 4,5 ore di schermo...11% residuo...
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2018, 20:16   #13
Rem
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Prova a vedere se te la vede la app del gestore file, che al momento non ricordo come si chiama

Inviato dal mio Xiaomi Mi5 utilizzando Tapatalk
ok grazie, dal gestore file sono riuscito a vedere la chiavetta
__________________
Intel E7200, MB P5Q, Case CM 690, Alim. CM 620W Real Power, Asus 9600GT, WD640Gb Black, WD500BEVT, Optiarc 7240S, monitor Eizo S2231W - FujiXE1- Xiaomi Mi8 Lite
Rem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2018, 14:00   #14
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Update
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2018, 19:07   #15
Rem
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 309
Sto notando dei problemi con il WiFi 5G quando si trova sopra il canale n. 100.

Ho il 5G del router in auto ed ho notato che a partire dal canale n.100 in su il Mi8 lite non vede proprio più la rete wifi.
Non appena riporto manualmente la rete ad un canale sotto il 100, finalmente la vede e si collega normalmente.
Osservo che invece il redmi note 4 non ha nessun problema a vedere e collegarsi al WiFi 5G oltre il canale 100.
Capita anche a qualcun altro?
__________________
Intel E7200, MB P5Q, Case CM 690, Alim. CM 620W Real Power, Asus 9600GT, WD640Gb Black, WD500BEVT, Optiarc 7240S, monitor Eizo S2231W - FujiXE1- Xiaomi Mi8 Lite
Rem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 20:34   #16
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Mi spiace ma non mi è mai capitato
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2019, 12:24   #17
askelepion
Member
 
L'Avatar di askelepion
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Carnago (Varese)
Messaggi: 179
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
ti quoto per comodità:
-concordo in pieno sulle notifiche, lo spazio c'è...a sto punto era meglio evitare il notch.....

-a me esce il simbolo 4g+ con coopvoce (rete tim) (se mi dici come verificare dettagli tecnici provvedo..)
-peccato per l'IR

-se qualcuno ha delle pellicole in vetro da consigliare..... io ho preso degli accessori della Ferilinso su Amazon..pellicole buone ma difficili da applicare.....
Io ho acquistato il vetro temperato dal sito Noziroh, calza perfettamente! Sembra di non averla neanche sopra al vetro originale!
askelepion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2019, 13:05   #18
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
I prezzi sono alti pero'
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2019, 14:49   #19
askelepion
Member
 
L'Avatar di askelepion
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Carnago (Varese)
Messaggi: 179
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
I prezzi sono alti pero'
Ma come in tutte le cose, la qualità si paga. Altrimenti compri un vetro da 3€ che però non è arrotondato sui 4 lati, che ad ogni tocco dello schermo ti resta una sditada e per pulirlo viene via solo con liquido e panno, che alla prima strisciata che prende ti resta il segno. Io sinceramente preferisco spendere qualcosa in più ma che sia un buon prodotto piuttosto che pentirmene e poi comprarne un'altro e alla fine risparmiare se va bene 2€. Poi vedi tu.. Io ti ho dato la mia opinioni e consiglio su un prodotto che ho potuto testare anche sul "vecchio" Redmi 3 Pro e ancora è perfetto a distanza di 2 anni e mezzo. 😉
askelepion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2019, 11:10   #20
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Quote:
Originariamente inviato da askelepion Guarda i messaggi
Ma come in tutte le cose, la qualità si paga. Altrimenti compri un vetro da 3€ che però non è arrotondato sui 4 lati, che ad ogni tocco dello schermo ti resta una sditada e per pulirlo viene via solo con liquido e panno, che alla prima strisciata che prende ti resta il segno. Io sinceramente preferisco spendere qualcosa in più ma che sia un buon prodotto piuttosto che pentirmene e poi comprarne un'altro e alla fine risparmiare se va bene 2€. Poi vedi tu.. Io ti ho dato la mia opinioni e consiglio su un prodotto che ho potuto testare anche sul "vecchio" Redmi 3 Pro e ancora è perfetto a distanza di 2 anni e mezzo. 😉
ti dirò....hai ragione ma ormai su amaz, aliex...etc..trovi buone pellicole a 3 euro cad, io quella che ho presa su amz è perfetta ed è li da 2 mesi
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v