Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Photocontest

NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
Cooler Master propone con NCORE 100 MAX un case per configurazioni mini-ITX che punta a offrire un aspetto piacevole e non pacchiano, senza sacrificare le prestazioni. Il case prevede di fabbrica un dissipatore a liquido AIO per la CPU, un alimentatore da 850W e una ventola da 120 mm preinstallati. A noi è arrivato già montato con un Ryzen 7 7800X3D e una RTX 4080 SUPER OC.
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 24-05-2008, 13:47   #41
baolian
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1699
8,2,4
__________________
Un uomo intelligente risolve i problemi
Un uomo molto intelligente li previene
baolian è offline  
Old 24-05-2008, 18:45   #42
Cemb
Senior Member
 
L'Avatar di Cemb
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 8544
2,4,8
Cemb è offline  
Old 25-05-2008, 15:09   #43
LouBeyond
Member
 
L'Avatar di LouBeyond
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Brianza
Messaggi: 235
2 8 10
__________________
Le mie foto più interessanti su Flickr
LouBeyond è offline  
Old 25-05-2008, 21:48   #44
matteeo
Senior Member
 
L'Avatar di matteeo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
Messaggi: 1293
8 7 6
__________________
Canon EOS R6 + Canon RF 24-105mm F4L IS USM + RF 35mm F1.8 MACRO IS STM + Canon Speedlite 470EX-AI [My Flickr]
Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8
matteeo è offline  
Old 25-05-2008, 23:14   #45
ellerix
Senior Member
 
L'Avatar di ellerix
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
Messaggi: 728
2, 8, 4
__________________
ellerix - - ALI Tagan 480W, XP 2500+ AQXA @ 3200+ , Abit KV7, 256 Kingmax DDR PC 3500, forse GeFORSE 6800 GT 128 MB, ELSA ECOMO 19, maxtor 40 GB + Samsung 120 GB + 2 * raptor 36 GB raid 0 (ancora da montare). Le mie galleries:http://www.hwupgrade.it/forum/search...chuser=ellerix
ellerix è offline  
Old 26-05-2008, 00:03   #46
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Votazioni concluse

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 26-05-2008, 01:37   #47
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
Lunedì 26.05.2008

classifica ufficiale
  1. Foto 8 - Voti 87 - frankieta
  2. Foto 2 - Voti 53 - Letizia83
  3. Foto 7 - Voti 44 - stezan
  4. Foto 5/6 - Voti 14 - villapoty/wab72
  5. Foto 3 - Voti 11 - squallsed
  6. Foto 4 - Voti 9 - meloria
  7. Foto 10 - Voti 7 - pieraptor
  8. Foto 9 - Voti 4 - Magnus81
  9. Foto 1 - Voti 3 - marchigiano

Codice:
7	4	2		FOTO N°	8	87
8	6	7		FOTO N°	2	53
2	7	8		FOTO N°	7	44
7	8	4		FOTO N°	5	14
9	8	2		FOTO N°	6	14
3	7	8		FOTO N°	3	11
8	7	10		FOTO N°	4	9
2	7	6		FOTO N°	10	7
2	8	3		FOTO N°	9	4
3	10	4		FOTO N°	1	3
2	8	10				
3	6	10				
8	7	6				
5	8	2				
8	6	2				
2	7	8				
8	2	7				
5	8	7				
8	7	2				
5	8	3				
8	2	6				
8	7	9				
7	8	6				
8	5	7				
6	8	2				
2	8	7				
8	7	2				
8	7	2				
7	2	1				
5	8	7				
8	2	10				
7	8	4				
8						
8						
2	8	1				
8	2	1				
2	8	7				
8	2	4				
2	4	8				
2	8	10				
8	7	6				
2	8	4
>bYeZ<
via i commenti


frankieta mi dovrà comunicare entro Sabato 31 il titolo del prossimo contest




Quote:
Originariamente inviato da wab72 Guarda i messaggi
8
Quote:
Originariamente inviato da mike1964 Guarda i messaggi
8
ho accettato queste votazioni solo perchè le ho viste in ritardo e non mi andava di annullare i voti.. ma di norma sono richieste 3 preferenze.. dal prossimo contest cambierò quel "potranno" con "dovranno" così si chiarisce questa cosa una volta per tutte

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"

Ultima modifica di FreeMan : 26-05-2008 alle 01:39.
FreeMan è offline  
Old 26-05-2008, 07:51   #48
Luca-BH
Senior Member
 
L'Avatar di Luca-BH
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3518
Complimenti a Francesco, Letizia e Stefano

La foto di Francesco e' stata la mia prima scelta, bellissima luce, soggetto semplice ma ottimamente comporto. Una bellissima foto.

La foto di Letizia e' fenomenale come idea e realizzazione Appena l'ho vista mi e' venuto il sospetto che potesse essere tua Non l'ho votata solo perche' ho giudicato un po' debole l'attinenza con il tema del contest... Ma e' una foto formidabile

La foto di Stefano, infine, come quella di Francesco, ha un soggetto semplice ma la cura nella realizzazione e' stata massima.

Per finire, una mia menzione speciale alla 10, la foto di Pieraptor..... Sono onesto, se dovessi usare il sistema SLIFEP del buon Liviux darei molti voti bassini........ L'ho votata (anche se come terza) per le senzazioni impetuose che ho provato nel guardarla E questo per una foto e' importante
Luca-BH è offline  
Old 26-05-2008, 08:12   #49
villapoty
Senior Member
 
L'Avatar di villapoty
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Macerata
Messaggi: 420
Io ho votato Frankieta, ottima su tutti i punti di vista, specie la luce. Ottime anche le altre 2, Leti e Stezan, complimenti, avete sbaragliato gli avversari staccandoli di un bel pò di punti....
Però IO sono quarto! Per me è un buonissimo risultato.... anche se la mia foto poteva essere molto più curata e me ne sono reso conto! BN non d'impatto e soggetto migliorabile... ma l'idea mi piaceva! Farò meglio la prossima volta. France scegli bene!
Alessio
__________________
Canon Eos 5d - Canon Eos 400D - Canon 28-80 f2.8 L USM - Canon 50mm f1.4 USM - Canon Ob.EF 70-200mm F4 L USM - Sigma APO Macro AF 70-300 - Canon Speedlite 430EX - YongNuo YN460 Speedlite - Manfrotto 715b -
Le mie foto su flickr
villapoty è offline  
Old 26-05-2008, 10:17   #50
mike1964
Senior Member
 
L'Avatar di mike1964
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
Messaggi: 1021
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
ho accettato queste votazioni solo perchè le ho viste in ritardo e non mi andava di annullare i voti.. ma di norma sono richieste 3 preferenze.. dal prossimo contest cambierò quel "potranno" con "dovranno" così si chiarisce questa cosa una volta per tutte

>bYeZ<
Scusami Free, effettivamente avevo capito che si potesse esprimere anche la singola preferenza.

In tutta onestà la 8 era l'unica che mi piacesse in qualche modo, perciò avevo votato solo quella
mike1964 è offline  
Old 26-05-2008, 10:34   #51
Brenta987
Senior Member
 
L'Avatar di Brenta987
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
Messaggi: 5413
Complimentoni ai vincitori...

ottime foto specialmente sotto il profilo tecnico...

solo che nel contest a me viene quasi più spontaneo premiare la fantasia, l'originalità ed uno scatto "spontaneo" e non "artefatto" (inteso nel senso di "studiato ad arte")...


infatti il mio primo voto va ad una foto di convivialità piuttosto che di "cibo" intesa in senso stretto come fotografia di qualche cosa da mangiare...
__________________
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X #
Brenta987 è offline  
Old 26-05-2008, 10:51   #52
baolian
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1699
Prima di tutto mi scuso per non aver partecipato; avevo due idee in testa ma confesso di non essere stato in grado di realizzarle per incapacità tecnica .

Ho votato la 8 come prima scelta perchè mi ha colpito particolarmente l'uso della luce.
La 2 per la fantasia e l'originalità interpretativa.
La 4 mi piace molto come composizione e colori.
Bravi anche gli altri, ma credo che il contest, solo in apparenza banale, si sia rivelato molto più difficile del previsto.
__________________
Un uomo intelligente risolve i problemi
Un uomo molto intelligente li previene
baolian è offline  
Old 26-05-2008, 12:49   #53
frankieta
Senior Member
 
L'Avatar di frankieta
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
Messaggi: 1045
Peppeppepepepe.....peppeppepepepe.....

Grazie raga dei commenti e dei voti, il mio primo contest, mi emozionate!

Della mia foto non ero tanto convinto, forse perchè è nata all'ultimo momento, e c'erano altre idee forse più belle in mente (ma molto meno realizzabili) ma ho deciso comunque di provarci (e mi sa che ho fatto bene).

Penso che il set di luci imponente che ho utilizzato (la lampada del comodino) abbia fatto la differenza, ma l'idea della seconda classificata è micidiale (poi, per un appassionato di videogiochi..).
Bravo Stezan anche, la tua foto mi è piaciuta subito, anche se inizialmente non avevo capito fossero olive, pensavo fossero piselli (sono olive vero? ).
La mia terza scelta, la numero 6 (wab72) era in bilico con la numero 3 (squallsed) ma ho optato su quella per il bianco e nero che mi convinceva di più...

Ora debbo scegliere...sarà dura, naturalmente si acettano consigli (mi vado a vedere la discussione apposita )..ho notato l'affluenza bassina, qualcosa di più nazionalpopolare? (Che so, "Interno di un Nocciolo Atomico" potrebbe andare.. )

Grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
A Te, Manu...rimarrai sempre nei nostri cuori! Riposa in pace...
Le mie foto su Flickr -FRANCESCOGIUSTO.COM
frankieta è offline  
Old 26-05-2008, 14:32   #54
wab72
Senior Member
 
L'Avatar di wab72
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Emilia
Messaggi: 691
Quote:
Originariamente inviato da mike1964 Guarda i messaggi
Scusami Free, effettivamente avevo capito che si potesse esprimere anche la singola preferenza.

In tutta onestà la 8 era l'unica che mi piacesse in qualche modo, perciò avevo votato solo quella
Beh, a me piaceva anche la mia ma non potendo votarla ...
Vabbè, la prossima volta 3 voti e via, mi dispiace solo di avere influenzato anche Mike coinvolgendolo in questa insubordinazione ...
__________________
i5 3570K@4200, GeForce 660, Sam 830x128, Dell U2412 -- EOS 7D + Sigma 8-16 + EF35f2 + EF85f1.8 + Sigma 100-300f4.0 + Sigma 1.4x + Kenko 2x + Tamron 70-300 f4-5.6 VC
wab72 è offline  
Old 26-05-2008, 16:24   #55
letizia83
Member
 
L'Avatar di letizia83
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da Luca-BH Guarda i messaggi
Complimenti a Francesco, Letizia e Stefano

La foto di Letizia e' fenomenale come idea e realizzazione Appena l'ho vista mi e' venuto il sospetto che potesse essere tua Non l'ho votata solo perche' ho giudicato un po' debole l'attinenza con il tema del contest... Ma e' una foto formidabile

Grazie dei complimenti Però per me era doppiamente attinente: Pacman che mangia e il tutto fatto da cibo. Mi fa piacere l'idea ti sia piaciuta. Ho idea che farò un tread con quelle che ho scartato per il contest.


Comunque : Primo contest: Terza
Secondo contest: Seconda
Se tanto mi da tanto....Vabbè, vedremo.Come inizio non c'è male.
Comunque sò soddisfazioni!


La prima classificata secondo me, a livello di tecnica e di realizzazione, era ad un livello decisamente superiore alle altre: Complimenti!


Ciao
__________________
" Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo " (Voltaire)
http://www.flickr.com/photos/12431263@N02/

Ultima modifica di letizia83 : 26-05-2008 alle 16:26. Motivo: dimenticanza
letizia83 è offline  
Old 26-05-2008, 21:06   #56
Magnus81
Senior Member
 
L'Avatar di Magnus81
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: La Spezia
Messaggi: 529
Brava Letizia per l'inventiva, quando ho visto la foto non ho potuto fare altro che darti 3 punti!
Complimenti anche a Frankieta e Stezan rispettivamente 1° e 2° classificati!

ps. a quanto pare l'unico sfigato che scatta con una compattina sono io...viva me
Magnus81 è offline  
Old 27-05-2008, 10:49   #57
stezan
Senior Member
 
L'Avatar di stezan
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
Messaggi: 3237
Quote:
Originariamente inviato da frankieta Guarda i messaggi
Peppeppepepepe.....peppeppepepepe.....
Grazie raga dei commenti e dei voti, il mio primo contest, mi emozionate!
Bravo Stezan anche, la tua foto mi è piaciuta subito, anche se inizialmente non avevo capito fossero olive, pensavo fossero piselli (sono olive vero? ).
Complimenti a FranKieta per la vittoria e per la bellisima foto che hai proposto, simpaticissima anche la proposta di Letizia, molto curata in fase di preparazione e realizzazione, bella idea , io sono arrivato inaspettatamente terzo, ho partecipato all'ultimo senza convinzione (non mi venivano le idee), avevo pensato a dei frutti di bosco bagnati dalla pioggia, ma all'ultimo momento non li avevo, quindi pur di partecipare ho puntato sulla rotondità dei "piselli" .
__________________
My photo4u Space
stezan è offline  
Old 27-05-2008, 11:39   #58
liviux
Bannato
 
L'Avatar di liviux
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
Messaggi: 4782
Complimenti a tutto il podio! E complimenti anche a squallsed per l'originalità. Ma il premio speciale "Acquolina in bocca" va a pieraptor per la bisteccona succulenta che da sola basterebbe a redimere un vegano.
Io non mi sono sentito di partecipare un po' per mancanza di tempo un po' perché il tema suggeriva nature morte, genere del quale sono del tutto inesperto. Mi sarebbe piaciuto poter partecipare con una scena di predazione in natura, come un gatto col topo in bocca, o un airone col pesce nel becco, ma non sono foto che si riesca a fare tutti i giorni. Solo una volta sono riuscito a cogliere sul fatto degli struffoli cannibali...
Carrellata di commenti spietatamente sinceri:
1. Cibo: pasticcini su un vassoio. Foto che vorrebbe giocare con la profondità di campo, ma non riesce a mettere bene a fuoco nulla. Anche i colori non sono molto attraenti.
2. Composizione spiritosa, luce cruda e bluastra che non aiuta la resa finale. Immagine molto preparata (cosa che in genere non apprezzo), giusto quindi aspettarsi maggiore cura nell'illuminazione e nella postproduzione (per correggere la dominante blu a posteriori).
3. Fotograficamente non è granché, ma l'idea di fotografare l'opposto del tema la trovo geniale e provocatoria in modo non inutile. Anche perché non è facile farsi venire in mente come rappresentare l'opposto del cibo. Scura, poco contrastata e per questo ancora più ironicamente triste.
4. Ben illuminata e ben esposta, ma soffre per il taglio troppo stretto e per una certa sovrabbondanza di dettagli.
5. Momento conviviale genuino. Non vedo il motivo del BN né del contrasto così esasperato. Anche il momento ritratto non è così particolare da far sorvolare sui difetti tecnici e sulle estese bruciature.
6. Natura morta. Ben realizzata, anche se il fuoco non è perfetto. Anche qui il bianconero mi pare superfluo.
7. Fotograficamente la mia preferita (prima ancora di conoscerne l'autore, sottolineo). Originale quanto basta, soggetto semplice e quotidiano nobilitato da un'esposizione perfetta, da una luce curata e da un'ottima inquadratura.
8. Tecnicamente ineccepibile, una spanna sopra la maggior parte delle concorrenti. Per i miei gusti pecca solo di scarsa originalità (ma neanche tanto).
9. Poco decifrabile (e questo può starci), con una scelta di messa a fuoco discutibile ed un soggetto non particolarmente interessante. Sembra il frutto di un tentativo di ribaltare tutti i canoni per vedere cosa succede. Come dicevo a proposito della 3, ci sono provocazioni utili ed altre inutili.
10. Yum! Sicuramente la più appetitosa. L'inquadratura però è piuttosto banale, l'esposizione un po' troppo alta, c'è una dominante azzurrina ed una nitidezza non esemplare.
Tutto ciò a mio modesto parere, ovviamente.
liviux è offline  
Old 27-05-2008, 12:10   #59
SquallSed
Senior Member
 
L'Avatar di SquallSed
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da liviux Guarda i messaggi
Complimenti a tutto il podio! E complimenti anche a squallsed per l'originalità. Ma il premio speciale "Acquolina in bocca" va a pieraptor per la bisteccona succulenta che da sola basterebbe a redimere un vegano.
Io non mi sono sentito di partecipare un po' per mancanza di tempo un po' perché il tema suggeriva nature morte, genere del quale sono del tutto inesperto. Mi sarebbe piaciuto poter partecipare con una scena di predazione in natura, come un gatto col topo in bocca, o un airone col pesce nel becco, ma non sono foto che si riesca a fare tutti i giorni. Solo una volta sono riuscito a cogliere sul fatto degli struffoli cannibali...
Carrellata di commenti spietatamente sinceri:
1. Cibo: pasticcini su un vassoio. Foto che vorrebbe giocare con la profondità di campo, ma non riesce a mettere bene a fuoco nulla. Anche i colori non sono molto attraenti.
2. Composizione spiritosa, luce cruda e bluastra che non aiuta la resa finale. Immagine molto preparata (cosa che in genere non apprezzo), giusto quindi aspettarsi maggiore cura nell'illuminazione e nella postproduzione (per correggere la dominante blu a posteriori).
3. Fotograficamente non è granché, ma l'idea di fotografare l'opposto del tema la trovo geniale e provocatoria in modo non inutile. Anche perché non è facile farsi venire in mente come rappresentare l'opposto del cibo. Scura, poco contrastata e per questo ancora più ironicamente triste.
4. Ben illuminata e ben esposta, ma soffre per il taglio troppo stretto e per una certa sovrabbondanza di dettagli.
5. Momento conviviale genuino. Non vedo il motivo del BN né del contrasto così esasperato. Anche il momento ritratto non è così particolare da far sorvolare sui difetti tecnici e sulle estese bruciature.
6. Natura morta. Ben realizzata, anche se il fuoco non è perfetto. Anche qui il bianconero mi pare superfluo.
7. Fotograficamente la mia preferita (prima ancora di conoscerne l'autore, sottolineo). Originale quanto basta, soggetto semplice e quotidiano nobilitato da un'esposizione perfetta, da una luce curata e da un'ottima inquadratura.
8. Tecnicamente ineccepibile, una spanna sopra la maggior parte delle concorrenti. Per i miei gusti pecca solo di scarsa originalità (ma neanche tanto).
9. Poco decifrabile (e questo può starci), con una scelta di messa a fuoco discutibile ed un soggetto non particolarmente interessante. Sembra il frutto di un tentativo di ribaltare tutti i canoni per vedere cosa succede. Come dicevo a proposito della 3, ci sono provocazioni utili ed altre inutili.
10. Yum! Sicuramente la più appetitosa. L'inquadratura però è piuttosto banale, l'esposizione un po' troppo alta, c'è una dominante azzurrina ed una nitidezza non esemplare.
Tutto ciò a mio modesto parere, ovviamente.

mi fa piacere che qualcuno sia arrivato il "messaggio" che ho cercato di trasmettere infatti ho giocato proprio su quello che dici te bueno
fotograficamente si non e' un granche' (a dir la verita' mi sarabbe piaciuto un bianco e nero dove il frigo occupava solo un parte dell'inquadratura (tutto il resto nero) cosicche' si sarebbe accentuato il senso di tristezza...non so se mi sono spiegato
purtroppo la casa era quella che era e la foto l'ho scattata mentre cucinavo e avevo tutto il cibo spostato momentaneamente sul tavolo

bravi tutti cmq
__________________
www.eccdfotografia.com
SquallSed è offline  
Old 27-05-2008, 13:12   #60
Willyyyy
Senior Member
 
L'Avatar di Willyyyy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Messaggi: 569
davvero bella quella delle ciliege...
ma cappero....il tema era, secondo me, davvero brutto.....
__________________
MotoHardware Club
Sapere e tuttavia pensare che non sappiamo, è la più alta conquista;non sapere e tuttavia pensare che sappiamo è un disastro"
Willyyyy è offline  
 Discussione Chiusa


NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato ...
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
Tutto quello che c'è da sapere sulla Sea...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v