Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-09-2020, 20:18   #11061
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Che ci sarà la middlegen tra 3 anni la vedo dura... Già hanno ribadito che riduzioni di prezzi non si vedranno nel breve periodo e che seriesx/s sono destinate a durare molto

Io perché non voglio stare 2 mesi senza giocare, se no gliel'avrei lanciata da casa 😁

Praticamente ti compri xsx/ps5 col 45% di sconto...

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2020, 20:20   #11062
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Che ci sarà la middlegen tra 3 anni la vedo dura...
Per me arriva al 99%... e preferisco passare alla nextgen comprando la più potente e avendo un buon parco titoli piena di giochi nuovi (che non avverrà se non almeno aspettando 2 o 3 anni).
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2020, 21:03   #11063
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Anche se non ci fosse la middle gen, mi becco comunque una console "revisionata" tra 3 anni ...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2020, 22:05   #11064
methis89
Senior Member
 
L'Avatar di methis89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8383
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ma privarsi della One X per 230 euro è un buona cosa ?!

Contando i giochi che ci saranno al dayone sulla SeX e che forse tra 3 anni ci sarà la middlegen ...

Vabbe direte che tanto giocate meglio (a 120) tutti i giochi della One nel frattempo ...
230 senza giochi direi che sono ottima cosa, oltre al fatto che attualmente non vedo bisogno di qualcosa più potente di xsx, e dubito che ce ne sia bisogno nei prossimi 2/3 anni, non vedo ancora cosi pieno di monitor 4k da 120 e oltre hz nelle case, figuriamoci qualcosa di addirittura superiore...per me xsx durera un bel po', e nulla vieta, in caso di middlegen, di permutarla nuovamente , magari con un'altra offerta promo simile

contiamo poi che il la one x l'avevo presa usata con diversi giochi a circa 300 euro...

Ultima modifica di methis89 : 16-09-2020 alle 22:07.
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2020, 22:11   #11065
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Per la console invece io mi sono trovato decisamente meglio con la garanzia microsoft che con quella amazon.
Sulla questione delle limited hai ragione e non ci piove.

Leggevo in altri forum di un ulteriore vantaggio di Amazon rispetto allo store Microsoft: Amazon prende i soldi alla spedizione, invece Microsoft già al momento del preordine.
Qualcuno ha telefonato in Microsoft e gli hanno risposto che anche loro prendono i soldi alla spedizione, ad altri invece tutti e subito al preordine, infine terza versione “te li prendo subito se ce li hai sul conto MS”.
Quale è corretto dei tre ?

Thanks
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2020, 22:32   #11066
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da dickfrey Guarda i messaggi
Sulla questione delle limited hai ragione e non ci piove.



Leggevo in altri forum di un ulteriore vantaggio di Amazon rispetto allo store Microsoft: Amazon prende i soldi alla spedizione, invece Microsoft già al momento del preordine.

Qualcuno ha telefonato in Microsoft e gli hanno risposto che anche loro prendono i soldi alla spedizione, ad altri invece tutti e subito al preordine, infine terza versione “te li prendo subito se ce li hai sul conto MS”.

Quale è corretto dei tre ?



Thanks
Ms prende i soldi subito, ma anche amazon fa la preautorizzazione quindi non cambia nulla

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 06:43   #11067
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Comunque dopo avere visto la presentazione ps5 sono deciso sulla XSX subito e, non avendo avuto una pa4, sulla digital tra un anno, quando per qualche Black friday o promozione si troverà anche sui 299€ O poco più.
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 07:10   #11068
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
La all digital...bo. Con quanto costano i giochi? A quel punto fai uno sforzo ma almeno accedi al mondo dell'usato 👍

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 07:36   #11069
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
sinceramente mi chiedo ancora cosa ci facciano alcune persone in questo thread quando poi nell'altro vanno apposta a scrivere eresie del tipo fossa 7 a 0.

boh non vi capisco..
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 07:38   #11070
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
La all digital...bo. Con quanto costano i giochi? A quel punto fai uno sforzo ma almeno accedi al mondo dell'usato ��
Non sono uno che gioca tanto e rivende subito.
Gioco pochi titoli, ma quelli li spulcio a modo.
Poi mi affeziono e non riesco a rivenderli.
Con il digitale se si aspettano gli sconti si fanno buoni affari, specie se si mira a giochi vecchi (nel mio caso da ps4).
Per le (per me poche) novità multipiatta ci sarà la XSX.

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
scrivere eresie del tipo fossa 7 a 0
Cos'è ? Calcio ?
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 07:44   #11071
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da dickfrey Guarda i messaggi
Non sono uno che gioca tanto e rivende subito.
Gioco pochi titoli, ma quelli li spulcio a modo.
Poi mi affeziono e non riesco a rivenderli.
Con il digitale se si aspettano gli sconti si fanno buoni affari, specie se si mira a giochi vecchi (nel mio caso da ps4).
Per le (per me poche) novità multipiatta ci sarà la XSX.


Cos'è ? Calcio ?
ah boh, un utente che oltretutto non mi aspettavo facesse un uscita del genere.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 07:57   #11072
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Scusate, qualcuno usa le cuffie collegate al Pad ?!

Mi capita che all'avvio di un gioco, l'audio delle cuffie scompare, mentre rimane quello nelle casse della TV. Devo staccare e riattaccare le cuffie collegate al jack del Pad.

A voi capita ?! Sembra un bug del firmware... mi sembra strana la cosa comunque... :/
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 08:00   #11073
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
C'è una lista di titoli dayone sicuri?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 08:01   #11074
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
sinceramente mi chiedo ancora cosa ci facciano alcune persone in questo thread quando poi nell'altro vanno apposta a scrivere eresie del tipo fossa 7 a 0.



boh non vi capisco..
Perché demons souls è una chicca.
Il fatto che non esca su pc è un peccato.
Il prezzo è agguerrito della ps5.
Prenderò la serie s ma mi brucia non poter giocare a demon. E non sono l'unico a pensarla così.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 08:04   #11075
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Perché demons souls è una chicca.
Il fatto che non esca su pc è un peccato.
Il prezzo è agguerrito della ps5.
Prenderò la serie s ma mi brucia non poter giocare a demon. E non sono l'unico a pensarla così.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
demon's uscirà anche su pc, probabilmente 1 anno dopo, stessa cosa che avvenne per horizon e death stranding.

il prezzo agguerrito di ps5 è dettato dal prezzo dato da ms per xsx..senza questo con il cavolo che sarebbe stato cosi basso e sopratutto lo sapevate ieri (e rimane comunque lo stesso di una console il 25/30% meno potente).

e demon's souls sarà anche una chicca (si tratta pur sempre di un remake comunque).

Ieri dovevano discutere della retrocompatibilità e non l'hanno fatto (hanno annunciato psn plus collection che è una sorta di paraculata)..hanno fatto vedere trailer annunciandoli come esclusive console salvo dopo 1 ora ritrattare e diventare esclusive temporanee (e questo era già successo con deathloop e godfall), hanno comunicato miss morales a 60 euro (un DLC da 10 ore a 60 euro!) e sopratutto hanno fatto vedere oddworld che sinceramente se halo ha fatto meme a volontà non immagino questo obrorio mostrato ieri.

Ultima modifica di gospel : 17-09-2020 alle 08:06.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 08:09   #11076
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
demon's uscirà anche su pc, probabilmente 1 anno dopo, stessa cosa che avvenne per horizon e death stranding.

il prezzo agguerrito di ps5 è dettato dal prezzo dato da ms per xsx..senza questo con il cavolo che sarebbe stato cosi basso e sopratutto lo sapevate ieri (e rimane comunque lo stesso di una console il 25/30% meno potente).

e demon's souls sarà anche una chicca (si tratta pur sempre di un remake comunque).

Ieri dovevano discutere della retrocompatibilità e non l'hanno fatto (hanno annunciato psn plus collection che è una sorta di paraculata)..hanno fatto vedere trailer annunciandoli come esclusive console salvo dopo 1 ora ritrattare e diventare esclusive temporanee (e questo era già successo con deathloop e godfall), hanno comunicato miss morales a 60 euro (un DLC da 10 ore a 60 euro!) e sopratutto hanno fatto vedere oddworld che sinceramente se halo ha fatto meme a volontà non immagino questo obrorio mostrato ieri.
La conferenza di ieri ha fatto cagare. Io guardo i dati oggettivi che a me interessano.
Sul fatto che demon esca su pc non leggo niente in giro.
Preferirei leggere qualcosa di sicuro e cmq siccome qui si parla di day one un gioco così Pesa.
Non capisco perché devi fare il tifoso 😃
Tu te le prendi entrambe. Ma io che non posso e prenderò la series s per una questione di prezzo e giochi su pass rosico a dover aspettare un anno per demon. Che ti devo dire

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 08:14   #11077
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
La conferenza di ieri ha fatto cagare. Io guardo i dati oggettivi che a me interessano.
Sul fatto che demon esca su pc non leggo niente in giro.
Preferirei leggere qualcosa di sicuro e cmq siccome qui si parla di day one un gioco così Pesa.
Non capisco perché devi fare il tifoso 😃
Tu te le prendi entrambe. Ma io che non posso e prenderò la series s per una questione di prezzo e giochi su pass rosico a dover aspettare un anno per demon. Che ti devo dire

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
ti assicuro che quel gioco non cambia molto le vendite..demon souls è un gioco di nicchia, avrebbe fatto piu vendite se avessero messo in esclusiva per 6 mesi i contenuti di cod o fortnite.

e ti ricordo che se prendi ps5 e xss hai comunque fatto 1 a 1 quindi non capisco perchè vai nell'altro thread a scrivere fossa per microsoft 7 a 0..
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 08:14   #11078
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
demon's uscirà anche su pc, probabilmente 1 anno dopo, stessa cosa che avvenne per horizon e death stranding.
Anche io ho letto in giro che uscirà su PC

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
il prezzo agguerrito di ps5 è dettato dal prezzo dato da ms per xsx..
Concordo, questa volta Microsoft ha rotto le uova nel paniere di Sony

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
e demon's souls sarà anche una chicca (si tratta pur sempre di un remake comunque).
E se non ho capito male a 80€

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Ieri dovevano discutere della retrocompatibilità e non l'hanno fatto (hanno annunciato psn plus collection che è una sorta di paraculata)
Altro mio dubbio, sono giochi riscritti appositamente per PS5 o basta mettere un disco da PS4 dentro e parte la retrocompatibilità ? Perchè questo ha una certa influenza sul recupero del' usato per chi volesse quella con il lettore.


Comunque nessuno batte il mio amico. Alle 23 mi manda il messaggio : "ps5 bomba ! Fantastica ! Psn Collection favoloso ! Hanno già vinto, non prendere la XSX".
Quindi gli faccio notare tutte le mie perplessità, specie Gow2 che annunicato nel 2021 non sai quando e sempre con il rischio rinvio.
Alle 01:00 mi scrive "Ps5 e XSX grossa delusione, mi tengo la One X e la PS4 Pro e mi compro un PC".
NUMERO UNO
E doveva venire con me al GS sabato scorso per portargli tutto per i Gold Days. Il suo bello è che cambia idea non ogni giorno, ma ogni ora
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 08:15   #11079
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14531
Io credo di portare indietro la X al GameStop per farmi ridare i 230€ e prenotare la Series X (dopo giorni di riflessione mi sembra la scelta più sensata)... Una domanda che faccio più per curiosità che altro, secondo voi, ci sarà una differenza tra risoluzione e dettagli tra la PS5 e la Series X e se si in che misura??? Tipo PS4 Pro vs One X???

PS: si sa anche qualcosa sulla disponibilità delle console??? Perché Sony con la caxxata di sparare il chip oltre i 2Ghz non ha rese ottimali, invece di Microsoft non si è letto nulla

Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 08:20   #11080
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
ti assicuro che quel gioco non cambia molto le vendite..demon souls è un gioco di nicchia, avrebbe fatto piu vendite se avessero messo in esclusiva per 6 mesi i contenuti di cod o fortnite.



e ti ricordo che se prendi ps5 e xss hai comunque fatto 1 a 1 quindi non capisco perchè vai nell'altro thread a scrivere fossa per microsoft 7 a 0..
Perché secondo me i preorder saranno tutti a favore di ps5 e di molto. Vedremo comunque se il rapporto sarà 7 a 1.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v